|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4341 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quelli che bisto e/o acquistato erano tutti 1.6 (etichetta sul fondo).
Aggiornando il firmware diventavano V3.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4343 | |
|
Member
|
Quote:
Mi ha detto che se si aggiorna risulta essere V3 per un bug ma che la versione hardware è quella che si legge sull'etichetta e non può cambiare perchè tra il modello 1.0 (modello che ho io, quindi è sicuro esistere!) e il modello 1.6 cambia il chip wireless interno. |
|
|
|
|
|
|
#4344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Visto che tu dici di averne una in possesso puoi fare questo test per verificare, "a scatola chiusa", la presenza di un chipset non Broadcom lato WiFi. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1563Tienici al corrente PS: questo è quanto risponde ufficilamente TP-Link sulla questione chipset WiFi: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1561
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 22-02-2012 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
|
#4345 |
|
Member
|
Ho preso nota, questa sera provo e faccio sapere.
PS però non sono l'unico ad avere la versione 1.0 ... sul forum della TP-Link ce ne sono diversi e si lamentano di problemi di connessione wifi |
|
|
|
|
|
#4346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai una V1 (anche se 1.0): http://www.tp-link.it/Article/?id=46quindi dovresti avere un Broadcom anche lato WiFi Comunque effettua il test che ti ho segnalato e tienici al corrente. PS sinceramente non penso che i tuoi problemi WiFi dipendano dalla sezione wireless del router
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 22-02-2012 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#4347 |
|
Member
|
Lo spero, ma ho parlato con il supporto tecnico della TP-Link... e la persona mi sembrava sicuro di quello che diceva
Stasera effettuo il test Avendo avuto sempre problemi di disconnessione wifi degli apparecchi collegati, ieri, su consiglio del rivenditore, ho provato a effettuare il downgrade del firmware. Non ho avuto modo di provarlo tanto tempo, ma in quel breve periodo non ho avuto disconnessioni (circa mezz'ora) e il modem mi sembrava meno surriscaldato. E' ancora presto per parlare... farò sapere anche questo. |
|
|
|
|
|
#4348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
niente mi arrendo gioco col cavo ethernet e basta..
non è possibile il router a 1 metro dalla play e l'online fa schifo!! le ho provate tutte. |
|
|
|
|
|
#4349 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cosenza
|
Ciao ragazzi, dovrei aggiornare il firmware e leggo sul sito di non usare la connessione wirless, ma purtroppo non posso usare il cavo perchè mi si è bruciata la scheda di rete. Quello di non usare il wifi è un consiglio spassionato o un divieto assoluto?
|
|
|
#4350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se avessi una disconnessione durante l'aggiornamento potresti mettere fuori uso il router. E non sei più coperto dalla garanzia, come indicato qui: http://www.tp-link.it/support/downlo...60N&version=V1Ti consiglio di lasciare l'attuale versione e di farti prestare un PC per l'aggiornamento. Che versione hai del Fw ? Quella del 25/8/2010 è già molto stabile e puoi lasciarla, per ora
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#4351 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
P.S. pure quello che avevo preso io da goldenprezzo era un 1.0 (e sicuramente tutti quelli che l'han preso in quel periodo da quello shop), l'ho installato da un parente ed è sempre andato bene non sapevo nemmeno che i primi avessero l'1.6... PERCHE'??? che problemi ti da??? |
|
|
|
|
|
|
#4352 | |
|
Member
|
Quote:
PS il tecnico della TP-Link ha detto che alcuni modelli 1.0 escono difettosi... altri buoni... |
|
|
|
|
|
|
#4353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4354 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Le versioni 1.0 e 1.6 dovrebbero essere comunque identiche (a parte eventualmente qualche esemplare fallato di prima produzione). Quella diversa sarebbe la versione 2 (che peraltro nessuno ha mai visto)
|
|
|
|
#4355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
con altri router come andava? posta le statistiche della linea, controlla bene l'impianto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1816013 |
|
|
|
|
|
|
#4357 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4358 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Aspettiamo comunque le ultime notizie da MarkAndroid.......
|
|
|
#4359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continua ad usarla però, quando puoi, procurati un PC con scheda ethernet funzionante e metti l'ultima versione
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#4360 | |
|
Member
|
Quote:
Ho digitato sh ma viene fuori che il comando non è valido. Ho provato anche ls ma la risposta è sempre la stessa... comando non valido. Dove sbaglio? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.