|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
Salve.
Sapete per caso in cosa consistono le differenze tra le due versioni hardware esistenti di questo router? |
|
|
|
|
|
#4322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Aggiornando il firmware di aggiorna ad una differente versione hardware.
|
|
|
|
#4323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
salve a tutti poco fa ho configurato la mia ps3 fat 40 gb alla mia rete wifi
nel router ho UPNP E DCHP ATTIVI però quando faccio il test della connessione nelle voci download e upload mi compare fallito e sotto mi dà errore 80029020 se disattivo l upnp e inserisco il ppoe aliceadsl mi funziona però l'online non è un granche anche se il router è a 1 metro dalla console. forse devo aprire qualche porta? il segnale del wifi è 100% e ho cambiato il canale. Ultima modifica di danny92 : 20-02-2012 alle 07:23. |
|
|
|
|
|
#4324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Versione firmware del router?
La PS3 è impostata in IP statico? Se ti serve l'apertura delle porte verifica quali porte ti servono (nella PS3).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4325 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4326 |
|
Senior Member
|
Se vuoi aprire le porte la configurazione della PS3 deve essere in IP statico (non IP automatico).
Le porte non si possono aprire usando un IP automatico.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4327 |
|
Senior Member
|
Andrebbe bene 192.168.1.4?
Non ho nessuna periferica cn questo ip, Dopo di che mi dici dove devo andare nella ps3 x vedere quali porte vuole? |
|
|
|
|
|
#4328 |
|
Senior Member
|
Si. Scusami ma non continuiamo su questo argomento PS3 e porte da aprire in questo thread.
Siamo OT rispetto all'oggetto ddel thread (il modem non centra per nulla).
|
|
|
|
|
#4329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Verifica aprendo una cmd e lanciando solo il comando telnet che apra una sessione telnet. Se invece fallisce devi abilitare il CLIENT telnet.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#4330 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4331 |
|
Senior Member
|
Non mandare messaggi privati per questi scopi.
cerca un thread PS3 e posta lì. Se non ne trovi aprine uno. Queste sono i metodi di uso di un forum.
|
|
|
|
|
#4332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Como
|
ho acquistato per un amico il w8960n
il vecchio pc desktop, pentium4 e 1gb di ram, mette in condivisione tramite WMP11 tutte le foto, video, musica verso gli altri dispositivi di rete (al momento una PS3) problema: i video, dalla PS3, si vedono a scatti. il problema è da imputare alla rete wireless? oppure al pc? meno male che non ho provato con i video in hd consigli? come posso trovare la causa? @all'utente con problemi con la PS3: ma hai aggiornato il firmware? io ho provato questo router con ben due PS3 e nessuna ha fallito il test come nel tuo caso |
|
|
|
|
|
#4333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il test non mi fallisce se tengo l UPNP disattivato. |
|
|
|
|
|
|
#4334 |
|
Senior Member
|
@danny92
Hai impostato l'IP statico per la PS3 (stiamo parlando di PS3 e non di router... siamo OT).
|
|
|
|
|
#4335 |
|
Senior Member
|
adesso ho tutto automatico tranne l UPNP che è disattivato..se imposto l'ip statico va peggio di peggio..invece col cavo ethernet va da dio.
continuiamo qui. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2447105 |
|
|
|
|
|
#4336 |
|
Senior Member
|
@danny92
Il problema è esterno al router. L'IP statico deve funzionare perchè il port forwarding non funziona. Anche l'UPNP funziona con IP statico.
|
|
|
|
|
#4337 |
|
Senior Member
|
ho appena fatto una partita online col cavetto ethernet e mi è andato fluidissimo..
comunque per favore , potresti dirmi ,allora,come dovrei configurare questa benedetta wifi? Impostazione dell'indirizzo = Impostazione dell'indirizzo IP = DHCP = DNS = MTU = Server proxy = UpnP= |
|
|
|
|
|
#4338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: natale
|
|
|
|
|
|
|
#4339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Se ne è parlato anche in http://www.hwupgrade.it/forum/showth...84860&page=177
|
|
|
|
#4340 |
|
Senior Member
|
raga nell hompegage del mio router,appunto il tplink 8960n,ho modicato i poarametri wireless mettendo su Bandwidth: 20/40mhz channel 6,sembra che vada ok la ps3 cosi.
voi che ne dite?questi settaggi vanno bene? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.