|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Mentre per la questione dello streAming, io consiglio sempre il cavetto Lan ... ma se non hai ostacoli e la connessione è buona non dovresti avere problemi .... anche se ripeto, personalmente la trovo inferiore come connessione, rimane sempre da fare delle prove se funziona o meno, ed è sempre costernata da mille varianti. |
|
|
|
|
|
|
#13282 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
|
allora considera che abito in un bilocale di 60 metri dove il modem di trova a 10 metri dalla tv
però mi verrebbe difficile portare il cavo lan e quindi volevo sapere come se la cavava in wifi con gli mkv visto che ho da preso poco il nuovo router linksys 4200 che dicono sia il meglio per questo tipo di cose |
|
|
|
|
|
#13283 |
|
Bannato
|
quindi hai provato tu con i file sbs
ma va anche con le iso bluray 3d? ma quindi quali sono le differenze tra wd tv live e il nuovo wd tv streming? se ci sono e a favore di chi |
|
|
|
|
|
#13284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Io sono un pò scettico solo quando siamo in presenza di file piuttosto grossi ma questo è tutto da vedere, quindi se non hai ostacoli di trasmissione dovresti goderti i tuoi video senza alcun problema. Per il 3D io ho provato solo con gli MKV SBS e non con le ISO BD! Le differenze tra il WDTV LIve e lo Streaming (come già ti ho detto in PM) sono parecchie, intanto lo Streaming ha già di suo il Wireless incorporato con giusto la tecnologia "N" ... e questo è determinante nel tuo caso! Mentre il WDTV Live ha la possibilità di personalizzarlo con i Fw Mod .... ma vorrei dire che per l' 80% degli utenti non serve gran chè! Anche perchè lo Streaming (nel caso delle Cover-Copertine) riesce a crearsele da solo (cosa non da poco) e da come dicono gli utenti fa anche un buon lavoro! Poi il prezzo dello Streaming ora è ragionevole e pari al WDTV Live ... quindi decidi tu in base se la vuoi decapotabile o berlina! |
|
|
|
|
|
|
#13285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
le prime differenze che mi vengono in mente.... a) l'autores originario della wd non è efficace come quello implementato da b-rad b) con il fw dello streaming se un certo film le locandine non riesce a trovarle quel film ne rimane senza, con thumbgen (usato in simbiosi con il fw moddato di b-rad) puoi ovviare c) la wd con i suoi fw ufficiali ha dato molte dimostrazioni di non essere all'altezza (ricordo che qualche anno fa fece briccare del tutto non so quante migliaia di dispositivi con un suo fw non testato a sufficienza) d) UMSP
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 22-01-2012 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#13286 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#13287 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13288 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti,
Ho il wdtv live con ultimo firmware originale Un netgear ms2000 con caricato un hd da 2 tb I due sono connessi tramite cavo Ethernet con interposto un router netgear dgnd3700 1) non riesco ad accedere ai video tramite "condivisione di rete":mi dice che non sono presenti file multimediali nella cartella??!! 2) per fortuna ci accedo tramite "server multimediali", ma lo stesso film mi compare scritto anche fino a 20 volte, rendendo difficile la navigazione ?!!? Qualcuno mi svela l'arcano??? Grazie in anticipo Tommaso |
|
|
|
|
|
#13289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per questioni di chiarezza di chi legge e chi vuole rispondere evitare "ultimo firmware" e indica la versione numerica per esteso
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13290 |
|
Junior Member
|
Ok, non so più dove sbattere la testa. Vi spiego:
posseggo un wdtvlive, ho installato questa versione firmware di brad per mezzo dei plugin e tante altre cosucce simpatiche 1.02.21-WDLXTV-Live-0.5.1.1 ora ho 2 problemucci - quando spengo il wdtv da telecomando si spegnevano in automatico anche le usb attaccate. ma da quando ho installato i plugin (medianavigation, volume control e altri), anche qaundo spengo il wdtv gli HD restano accesi e continuano a macinare (sento il rumore). Qualcuno conosce una soluzione per far spegnere le usb quando spengo il dispositivo con questa versione firmware? |
|
|
|
|
|
#13291 |
|
Senior Member
|
Hai provato a tenere il tasto POWER OFF sul teelcomando premuto per almeno 5 sec (indicazione primo post)?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13292 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13293 |
|
Junior Member
|
ho provato con il tasto off per 5 secondi non succede niente.
adesso provero ad installare quel firmware li |
|
|
|
|
|
#13294 |
|
Junior Member
|
non riesco a scaricarla. non funziona il link e su google non lo trovo
|
|
|
|
|
|
#13295 |
|
Bannato
|
allora mi pare di capire che nessuno legga le iso 3d
però con gli mkv 3d sbs come si comporta? visto che hai provato con il wd tv live... penso di prenderlo è provare in wifi con nuova tecnologia n e vediamo se no dovesse andare con grossi file si torna ai power line! |
|
|
|
|
|
#13296 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
buongiorno a tutti,
ho 2 wd tv live, volevo condividere l'hdd usb collegato sul primo wdtv live al secondo sfruttando la mia rete domenstica. è possibile? grazie |
|
|
|
|
|
#13297 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao a tutti,
possiedo un WD TV live già da un pò e attualmente monto il firmware mod 1.02.21_0.5.1.1. Prima il WDTV era collegato con cavo ethernet al router e vedeva correttamente la rete (anche se non riusciva ad accedere alle cartelle condivise...ma questa è un'altra storia). Il problema che ho adesso è che ho dovuto spostare il WDTV in un punto dove non arrivo con il cavo. Ho quindi acquistato una chiavetta compatile (D-Link DWA-125) ma non riesco a impostare la modalità wireless sul WDTV. Il problema è che non mi da la possibilità di scegliere tra rete cablata e wireless! Potrebbe essere forse un problema del fw moddato? Qualcuno per favore sa come potrei fare per attivare il wifi? Grazie! |
|
|
|
|
|
#13298 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
EDIT: vedo che la DWA-125 ha diverse revisioni hardware, verifica se nella lista di compatibilità la tua è presente.
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V Ultima modifica di Parnas72 : 25-01-2012 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
|
#13299 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
La revisione hw della chiavetta è giusta (A2). Ma forse si deve attivare in qualche modo? Si deve fare qualcosa per permettere al WDTV di riconoscerla? |
|
|
|
|
|
|
#13300 |
|
Senior Member
|
Non c'è nulla da fare nel WDTV.
O la chiavetta USB Wifi viene riconosciuta se è compatibile e ti si attiva la configurazione Wifi o non è compatibile e non c'è nulal da fare.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.