|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13221 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao ragazzi, vi ringrazio per la vostra pronta disponibilità ad aiutarmi. sono riuscito!!!
ho reinstallato l'ultimo firm dal sito adsl4all e nn da wd. e magicamente tutti i file vengono letti bene...adesso inizierò a guardarne uno per vedere se ci sn scatti o meno. a tale proposito vi chiedo un ultimo consiglio. se vado in : impostazioni, audio/video, uscita video, il lettore è impostato su HDMI-AUTO. consigliate di lasciarlo su auto o di modificare la risoluzione su un preciso parametro? ugualmente se vado un impo, audio/video, profondità colore, il lettore è impostato su 8 bit. voi lo lasciate così o impostate su 12 bit? P.S. la mia tv samsung è un UE32B6000, con una sola porta usb. e questa serie non supporta alcun video, solo musica e foto...non avrei potuto fare le prove che consigliavate.. vi ringrazio ancora, e vi auguro un buon inizio anno. johnny |
|
|
|
|
|
#13222 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Sto impazzendo !
Problemone !
Premetto che ho già altri 2 di questi WD TV Livei, e quindi ho potuto fare prove incrociate. L'uscita HDMI del 3° WD che ho verso i tv non funziona più correttamente: - Provato su 2 TV plasma Panasonic (40g10E + 50g20e), 1 TV lcd 32" Samsung , 1 Videoproiettore Mitsubishi HC1100 ( gli altri 2 WD TV live che ho funzionano benissimo collegati a questi dispositivi) -Se invece Il WD lo collego a qualsiasi monitor PC funziona correttamente ! (sempre tramite hdmi) -Aggiornato ad ultimo firmware in data di oggi -Provato a fare il reset tramite il pulsantino piccolo laterale -Provato a fare lo switch da Pal a NTSC tramite il pulsantino laterale -Provato a ripristinare valori di fabbrica niente da fare... non c'è verso di farlo andare. Oggi mi è arrivato il prodotto sostitutivo ,lo collego... tutto ok....faccio l'ultimo aggiornamento del firmware.....tutto ok..... alla riaccensione successiva stesso difetto !!!!!!! Ma perchè cavolo questi ultimi 2 WD fanno questo difetto...... sono io che sbaglio da qualche parte ????? Vi prego di aiutarmi... non so più che pesci pigliare. P.S. ovviamente ho provato a tornare indietro con diverse versioni di firmware, ho provato anche a installare il firmware modificato ma niente da fare, continua a funzionare sui monitor PC ma non sui TV/Vpr dove gli altri 2 WD funzionano correttamente ! Grazie 1000 Saluti a tutti Giancarlo Ultima modifica di fabry68 : 06-01-2012 alle 21:38. |
|
|
|
|
|
#13223 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Consiglio tecnico
Salve ragazzi, posseggo questo oggettino e volevo sapere se è possibile utilizzarlo come avsender.
Mi spiego meglio, vorrei collegare in rete fissa il decoder di sky e il western digital tv live e trasmettere le immagini del decoder sul wdl attraverso il flusso multimediale senza usare il pc. Attualmente lo uso in rete collegato al pc e con quattro hard disk pieni di file,il tutto collegato a un tv plasma. Se non è possibile sapete indicarmi su quale tipo di oggetto posso indirizzarmi perchè ne vorrei comprarne un'altro da mettere in camera mia per vedere sky visto che ho il decoder in salotto. Già posseggo un av sender per questo ma la qualità video e molto bassa essendo collegato in composito. Grazie per una eventuale risposta. Ciao |
|
|
|
|
|
#13224 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
consiglio per collegamento Sintoamplificatore
Salve a tutti Voi.
Ho acquistato poco dopo Natale questo mediaplayer che devo dire essere molto valido (aggiornato ad ultimo Firmware disponibile originale 1.05.18). E' collegato tramite hdmi al tv lcd Sharp da 37",e collegato con Hd esterno... Ho notato che la riproduzione dei blu-ray sia essi .iso che cartella l'audio è molto basso nei dialoghi e mi costringe ad alzare il volume della tv per capire qualcosa... Leggendo in giro per la rete ho notato che è un "problema" conosciuto e per godere appieno dell'audio dovrei collegarlo ad un sintoamplificatore giusto? Se compro il cavo ottico da collegare al WD cambia qualcosa in fatto di audio? In pratica WD con cavo HDMI e ottico collegati alla televisione. Qualche consiglio sul sintoamplificatore da acquistare,non ho grandi esigenze visto che devo vedere/ascoltare in camera mia? Meglio acquistare un HT visto che non ho il lettore Blu-ray fisico? Cosa mi dite dello Yamaha YHT-196 (o anche superiore...non di molto però gli € sono pochi)? Come collegarli assieme (Sintoamplificatore e WD Live)Sempre con Hdmi?. Spero di essere stato chiaro nei miei dubbi e richieste. Ringrazio fin d'ora per le gentili spiegazioni mi darete essendo come avete sicuramente capito un completo neofita dell'hd. EDIT: ho sbagliato il modello...io ho WD TV Live (streaming Media Player!!!!!) Chiedo scusa e copio di la (sezione giusta il mio post) Ultima modifica di jamesale : 07-01-2012 alle 18:14. |
|
|
|
|
|
#13225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Barletta (BA)
|
ciao ragazzi ho il wd live tv da tempo,
è da tanto che non metto un fw mod. mi serve sopratutto per scaricare da torrent, -al momento con i fw mod si puo solo scaricare torrent o anche ed2k (emule) o altro? -quale è l'ultimo disponibile e quale mi consigliate? grazie
|
|
|
#13226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per evitare di sovraccaricare la cpu del wd tv live voglio disattivare un po di cose... mi serve per: interfaccia tramite browser, scaricare e per visualizzare il contenuto delle usb da altra postazioni ftp praticamente. 1) cosa sono queste voci? mt-daapd ??? nzbgetweb ??? rtorrent > torrent FTP Server > ftp Samba Server ??? SSH Daemon ??? Telnet Daemon ??? NFS Server ??? non so di preciso a cosa servono ma per quello che devo fare posso disabilitarle? 2)non riesco a far fungere rtorrent, mi da errore quando voglio scaricare, ho selezionato dev1... sbaglio qualcosa? leggo che nella periferica usb bisogna mettere qualche file per forzare il download in esso?!
Ho trattato con: essebbi; cioz05; dantedaemonslayer; En3rGiE; gianni165; mi-de; ciccillover, ombra666, c1rcu1tburn3r, Leland Gaunt, kikki2, duoinside, lifedaring, damo_88 Ultima modifica di kamale : 07-01-2012 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#13227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13228 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Sapete dirmi come mai ogni volta che tento di vedere un video da youtube mi viene visualizzato il messaggio "file non disponibile, riprovare"
|
|
|
|
|
|
#13229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
ciao a tutti, ho un problema tecnico!
Ha cambiato il vecchio imac (snow leopard) con uno nuovo che monta lyon! Ho condiviso il mio hard disk collegato al mac in rete ma la wd non riesce a collegarsi. Mi dice "linea occupata".. che faccio?
|
|
|
#13230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
Lion usa sistemi diversi per condividere le cartelle... tecnicamente non ricordo bene cosa faccia, ma è il sistema di protezione che ti frega.
|
|
|
|
#13231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
![]() cambia computer!
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! |
|
|
|
|
|
#13232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Non conosco il Mac, ma anche se SAMBA proprio non si riuscisse a farlo funzionare ci sono sempre altri modi di condividere i contenuti (ad esempio installare un media-server, tipo TVersity o Twonky).
|
|
|
#13233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Cassano Magnago
|
Incoraggiante!!!
|
|
|
#13234 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
file mkv in 3d
Ciao a tutti, ho un piccolo problema:
mi stavo guardando Captain America in 3d (file mkv), quando ad un certo punto, dopo circa un'ora e mezza di film, ha iniziato ad andare a scatti.... Ho spento me ho sbagliato a schiaccire riprendi e con grande stupore ho scoperto che con tutti i file mkv non posso andare avanti o indietro veloce Capita anche a voi? Sembrerebbe che l'ultimo firmaware non supporti tale funzione esclusivamente per i file mkv Qualcuno ha risolto o mi tocca rivedermi 3/4 del film? Eventualmente un furmaware diverso? e se si dove lo recupero e come lo carico? Un grazie anticipato a tutti tombobo |
|
|
|
|
|
#13235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alcuni non leggono bene, altri vano fuori sincrono, altri ancora non permettono di andare avanti o indietro... un disastro. L'unica soluzione trovata è stata quella di usare una pennetta prima e poi co l'acquisto di un NAS.
|
|
|
|
#13236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre usato... sia l'FF normale che a "botte" di 10 min per volta. Lo stavi guardando in streaming con cartella condivisa? In streaming DLNA? o con hd collegato?
|
|
|
|
#13237 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#13238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
|
che voi sappiate è possibile far partire un programmino in formato .java tramite il wd tv live?
è un programmino minuscolo che "sveglia" alcuni pixel della televisione,l'ho provato collegando il portatile al televisore(che è un pò vecchiotto,però hd ready) e ha funzionato.solo che non voglio ripetere ogni volta l'operazione,perciò vorrei far in modo da farlo partire dal wd live(tramite usb ovviamente).secondo voi è irrealizzabile come progetto?! grazie mille
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit |
|
|
|
|
|
#13239 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mkv
Ciao,
dunque lo stavo guardando con l'hard disk collegato al router netgear dng3700... quindi direi in streaming DLNA..giusto? O meglio il wdtv live è connesso con cavo di rete LAN al router a cui è attaccato un hard disk. Quando provo ad andare avanti o in dietro veloce, mi esce una scritta tipo: "non supportata la presa"... che cosa vorrà dire? E questo succede con tutti i file .mkv |
|
|
|
|
|
#13240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Vuol dire prima di tutto che probabilmente stai usando un firmware originale con la traduione ...oscena...
Se fosse così scarica dal primo post la versione con la traduzione italiana corretta.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

cambia computer!