Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2011, 23:44   #2461
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
usando skyboost nn si può avviare il gioco da skse? domando xkè il skui funziona solo avviando da skse
up
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 00:26   #2462
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
up
Non c'è nessun problema. Io uso SKSE avviato con NMM e skyboost, ed è tutto ok
Vastator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 09:18   #2463
total9999
Senior Member

L'Avatar di total9999

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
alla fine ho disinstallato e reinstallato ed è andato tutto a posto
chissà che azzo era successo?
ho notato che adesso anche i caricamenti sono velocissimi (prima faticava)
grazie per il sostegno
Mi dispiace di non essere riuscito ad aiutarti
Magari c' erano troppe modifich agli ini, boh non so.
total9999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 10:43   #2464
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da total9999 Guarda i messaggi
Mi dispiace di non essere riuscito ad aiutarti
Magari c' erano troppe modifich agli ini, boh non so.
grazie lo stesso
(ma l'ini non l'ho mai toccato)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 11:23   #2465
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Ma che due...

Ragazzi, ma anche a voi cicca il Radiant AI, ormai mi sono definitivamente rotto di andare negli stessi identici posti a fare le medesime identiche cose!

Esempi?
Spoiler:
Arcanaeum da Urag Gro-Shub, vabbè recuperare libri diversi, ma cavolo ormai mi manda sempre e solo al Covo del Lestofante! Sono volte 6 di fila che vado lì!

Oppure
Spoiler:
Confraternita Oscura (a quest ultimate, dopo essere diventato uditore), la vecchia rinsecchita ti manda sempre e solo alla taverna Picco Ventoso di Dawnstar, dove c'è il solito tizio nella stanza in fondo a destra che ti manda a Solitude ad uccidere SEMPRE la solita "dignitaria errante" che va avanti-indietro notte a giorno dal Forte al Palazzo Blu (tra l'altro dopo che la uccidi il corpo rimane sempre nello stesso posto, finché non torni dalla madre che ti rimanda a ucciderla).

E questi sono solo alcuni esempi, potrei andare avanti per pagine citando quest quali: cimelio di famiglia, sterminio animale, uccidi il gigante, uccidi il capo rinnegato o bandito, uccidi il drago, etc.

L'assurdo è che dopo più di 150 ore, con almeno 80-90% dei luoghi sulla mappa, finisci sempre a girare in quei cavolo di 4 forti, 4 grotte e 3 miniere

Ci voleva tanto a randomizzare i luoghi un po' meglio? E il bello è che lasciando passare tempo è completamente inutile dato che è facile che Radiant-Story diversi vadano a puntare a medesimi luoghi (anche in successione), quindi dopo aver appena ultimato una quest ti tocca ritornare allo stesso posto (nel frattempo ripopolato) per prendere un altro oggetto dal medesimo baule (o uccidere lo stesso tizio nella stessa stanza).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 11:38   #2466
Darkest Side
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli....
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ragazzi, ma anche a voi cicca il Radiant AI, ormai mi sono definitivamente rotto di andare negli stessi identici posti a fare le medesime identiche cose!

Esempi?
Spoiler:
Arcanaeum da Urag Gro-Shub, vabbè recuperare libri diversi, ma cavolo ormai mi manda sempre e solo al Covo del Lestofante! Sono volte 6 di fila che vado lì!

Oppure
Spoiler:
Confraternita Oscura (a quest ultimate, dopo essere diventato uditore), la vecchia rinsecchita ti manda sempre e solo alla taverna Picco Ventoso di Dawnstar, dove c'è il solito tizio nella stanza in fondo a destra che ti manda a Solitude ad uccidere SEMPRE la solita "dignitaria errante" che va avanti-indietro notte a giorno dal Forte al Palazzo Blu (tra l'altro dopo che la uccidi il corpo rimane sempre nello stesso posto, finché non torni dalla madre che ti rimanda a ucciderla).

E questi sono solo alcuni esempi, potrei andare avanti per pagine citando quest quali: cimelio di famiglia, sterminio animale, uccidi il gigante, uccidi il capo rinnegato o bandito, uccidi il drago, etc.

L'assurdo è che dopo più di 150 ore, con almeno 80-90% dei luoghi sulla mappa, finisci sempre a girare in quei cavolo di 4 forti, 4 grotte e 3 miniere

Ci voleva tanto a randomizzare i luoghi un po' meglio? E il bello è che lasciando passare tempo è completamente inutile dato che è facile che Radiant-Story diversi vadano a puntare a medesimi luoghi (anche in successione), quindi dopo aver appena ultimato una quest ti tocca ritornare allo stesso posto (nel frattempo ripopolato) per prendere un altro oggetto dal medesimo baule (o uccidere lo stesso tizio nella stessa stanza).
Beh....in genere è un difetto comune degli RPG degli ultimi anni ......Dragon Age 2 in tal senso è vergognoso.

Però bisogna dire che hanno fatto un ottimo lavoro dal punto di vista "stilistico"....i dungeons e le caverne sono tutti diversi.....fosse anche per particolari all'apparenza insignificanti, quindi un Ottimo lavoro........ ditelo a quelli di BIOWARE che imparessero qualcosa.

Avrei però gradito la stessa intensa profondità caratteriale degli npc....vabbeh non si può avere tutto in un solo titolo a quanto pare
CASE: Cooler Master RC-690 PSU: Corsair 520HX CPU: AMD Phenom II X3 720 BE / Scythe Karma Cross+ Enermax Cluster 12cm MoBo: Asrock AM3 880g pro RAM: Kingston 4 Gb DDR3 1333 Mhz VIDEO: EVGA GTX 560 TI FPB + Thermalright Shaman AUDIO:Creative X-Fi TITANIUM Pci-e HD: Samsung 320 Gb MONITOR:Viewsonic VX2268WM 120Hz FAN:2x Noctua NF-S12B - Noctua NF-P14 - Enermax TB 14 cmROUTER: Alice
Darkest Side è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 12:32   #2467
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Speriamo che proprio Bioware ci salvi invece con un RPG free-roaming finalmente dalle qualità narrative e anche tecniche eccellenti...
Ha già dichiarato che è di grande ispirazione Skyrim e lo stanno giocando assiduamente. Finalmente un po' di competizione e begli RPG free-roaming per il futuro senza più il monopolio Bethesda (RPG potenzialmente assolutamente grandiosi ma con i suoi mille bug, scarsi tecnicamente e realizzati per PC con poca cura...)? Vedremo...

@Ulukaii
Bugthesda ha il grande pregio con i suoi TES di sperimentare sempre nuove idee e gestioni innovative dell'A.I. lasciando le cose completamente al caso.... Il problema è che sono begli esperimenti solo abbozzati che spesso poi i modder devono sistemare, quando possono.
Io mi auguro che in futuro non resti sempre e solo Bethesda l'unico esponente per questo genere perché francamente dopo 3 TES (lasciando stare le generazioni pre-Morrowind) per un motivo o per l'altro ormai la delusione inizia dopo un po' a superare la meraviglia....

Ultima modifica di hexaae : 31-12-2011 alle 12:44.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 12:50   #2468
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Darkest Side Guarda i messaggi
Beh....in genere è un difetto comune degli RPG degli ultimi anni ......Dragon Age 2 in tal senso è vergognoso.

Però bisogna dire che hanno fatto un ottimo lavoro dal punto di vista "stilistico"....i dungeons e le caverne sono tutti diversi.....fosse anche per particolari all'apparenza insignificanti, quindi un Ottimo lavoro........ ditelo a quelli di BIOWARE che imparessero qualcosa.

Avrei però gradito la stessa intensa profondità caratteriale degli npc....vabbeh non si può avere tutto in un solo titolo a quanto pare
No, mi sono spiegato male. Non intendevo che le location fossero ripetitive o che le quest a corredo alle principali (le Varie) lo siano (sebbene lo sono, ma questo è normale). Ma piuttosto al tanto sbandierato radiant-story, che genera semplici quest casuali in modo da rendere "infinito" il gioco.

Il fatto che siano vai-uccidi oppure vai-trova, mi può stare anche bene, quello che mi da fastidio è che su 40-50 possibili location, mi trovi a girare sempre e solo nelle solite 4-5.
Ci sono caverne e forti che conosco letteralmente a memoria, con tanto di numero nemici, tipo e posizione. Nonché ubicazione della cassa contenente l'oggetto in questione oppure stanza del tizio da "sistemare".

Mi va anche bene la ripetitività, ma almeno visto che sono generate casualmente, sarebbe stato anche più intelligente togliere dal pool delle location possibili almeno quelle recentemente visitate per risolvere altre quest-radiant.
Esempio se un "generatore di quest" quale Urag mi manda a pescare un oggetto nel posto ipotetico A1, a quest ultimata è una pizza che subito dopo un altro generatore quale uno jarl mi manda a sistemare un tizio sempre in A1. Mandami in A5, B8, D9 (le location non mancano) e poi rimandami in A1, in modo che possa almeno scordarmi per un po' quella location. Bastava fare un check, non è che ci fosse poi chissà quale sforzo.

Se poi quelle della confraternita (a quest ultimate) siano davvero la stessa quest ripetuta (o è un bug che capaita solo a me) non so. Ma ti giuro che vai, accetti, completi, torni e ti ridà la stessa quest, non simile, LA STESSA QUEST (stesso committente, stesso tizio, stesso luogo).

Ultima modifica di ulukaii : 31-12-2011 alle 12:53.
Old 31-12-2011, 12:53   #2469
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Vastator Guarda i messaggi
A mio avviso skyboost/TESVAL fa guadagnare davvero sensibilmente (soprattutto nelle aree urbane) anche per chi ha moderne cpu (basta vedere i commenti di chi lo ha provato).
Inoltre, naturalmente IMHO, sconsiglierei di applicare mod del tipo FXAA Post Process a chi abbia problema di FPS non elevati, dato che per cambiare i colori un po scialbi del vanilla basta agire su impostazioni di contrasto/saturazione/gamma ottenendo risultati più che decenti (certo non è possibile ottenere degli ottimi effetti come nel mod di aLaaa, ma per chi non vuole perdere quei pochi FPS..)
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma no, niente affatto. L'ottimizzazione eseguita su parti cruciali dell'eseguibile è utile a tutti, visto lo scarsissimo impegno di Bethesda su PC.
Per chi ha CPU e GPU ultra-potenti è ovvio che non trae particolare giovamento, perché già viaggia bene, ma è un fatto il boost di prestazioni del 30-40% per tutti quanti, HW nuovo o vecchio che sia e per chi passa da ~20 a ~30fps ad es. la differenza si nota molto.
È una beta sì, ma Skyrim stesso è una beta per i bug che si porta dietro e scherzi a parte è utile menzionarlo nel 1mo post in quella scaletta per tutti quelli che non lo conoscono ancora visto che l'informazione è sempre un bene.
Francamente non lo vedo così miracoloso. Meglio attendere che il tool diventi più stabile e soprattutto lo sviluppo della prossima patch che quasi sicuramente includerà una cosa del genere. Il senso della guida express è mettere solo le cose indispensabili e facili da fare

Riguardo l'Injector, è molto più facile autoinstallarlo che smanettare sui parametri di visualizzazione

EDITO: Se ogni argomento è buono per smerdare i programmatori mi sta bene, ma è anche vero che editare parecchio l'ini e installare mod su mod in maniera continua porta il gioco a crolli di prestazioni e stabilità. Insisto col dire che col gioco pulito e vergine e alcuni banali passaggi (patch e driver fondamentali) si ottengono prestazioni accettabili anche senza alcun tool esterno.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.

Ultima modifica di Ezechiele25,17 : 31-12-2011 alle 13:04.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 13:23   #2470
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Dimenticavo, piccola segnalazione riguardo 3 quest per l'accademia dei bardi:

Spoiler:
Tamburo di Rjorn - Liuto di Rinn - Flauto di Pantea

Una volta recuperati gli oggetti questi faranno parte integrante del nostro inventario, anche riportandoli ai committenti e concludendo la quest. Non possono essere venduti o lasciati in qualche luogo/cassa perché sono flaggati come Quest-Item.

Rimuoverli tramite console è inutile, in quanto toglierete gli oggetti, ma il peso trasportato rimarrà invariato, come se gli oggetti siano ancora in inventario (+10 con tutti e 3 gli oggetti).

Per il momento, fino ad un prossimo fix, consiglio di non accettare queste quest e non raccattare nemmeno i suddetti oggetti in caso vi capitasse di trovarli durante una vostra esplorazione.
Old 31-12-2011, 13:27   #2471
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Troppo tardi, li ho tutti e tre ù_ù.

Quasi a 250 ore di gioco e non accenna a passarmi, maledetti giochi della serie che sembrano cuciti apposta su di me ù_ù...
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 13:46   #2472
Ezechiele25,17
Senior Member

Ma in tutto questo non è uscito un benedetto modo di boostare il volume a palla? Che continua a essere drammaticamente basso (5.1 o 2.1 che sia)
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 31-12-2011, 13:55   #2473
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma in tutto questo non è uscito un benedetto modo di boostare il volume a palla? Che continua a essere drammaticamente basso (5.1 o 2.1 che sia)
Purtroppo no, almeno non ho trovato nulla che funzioni (né tweak, né mod, né setting sul sistema operativo/driver). Io sto con 2.1 (2 satelliti + subwoofer) e in molte occasioni per i dialoghi devo mettere le cuffie perché non sento una cippa.
Old 31-12-2011, 14:27   #2474
ThorII
Member

L'Avatar di ThorII

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Screenshot

Scusate la domanda (spero di avere postato nel thread giusto) ma dove diavolo salva gli screenshot Skyrim?Ho guardato nella cartella immagini niente,nella cartella Game di Skyrim niente,nella cartella dei file di installazione niente.....ho usato il tasto search......ma non ho avuto successo,quindi sono stato costretto a postare......grazie in anticipo per le risposte
ThorII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 14:39   #2475
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Francamente non lo vedo così miracoloso.
Se da una media di 24fps ti fa passare a 30+ io direi che lo è, invece di parlare di driver video nuovi ad esempio con miglioramenti molto più modesti.

Quote:
Meglio attendere che il tool diventi più stabile e soprattutto lo sviluppo della prossima patch che quasi sicuramente includerà una cosa del genere. Il senso della guida express è mettere solo le cose indispensabili e facili da fare
Su quello siamo d'accordo e malgrado ciò che pensano grandi menti che credono di capire e sapere tutto sono certo anch'io che Bethesda stessa applicherà presto ottimizzazioni del genere ricompilando l'exe...
Però nel frattempo secondo me far sapere che l'utente comune può giocare a 30fps invece che 20 non è un'info da poco e sarebbe degna di essere menzionata in evidenza (con tanto di avvertimento 'beta' ovviamente).
Old 31-12-2011, 15:25   #2476
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Se da una media di 24fps ti fa passare a 30+ io direi che lo è, invece di parlare di driver video nuovi ad esempio con miglioramenti molto più modesti.
Non tutti hanno questi incrementi (io tra questi) e in ogni caso si cerca di prediligere soluzioni "ufficiali" e che non arrecano (potenziali) pericoli alla stabilità del gioco

Quote:
Però nel frattempo secondo me far sapere che l'utente comune può giocare a 30fps invece che 20 non è un'info da poco e sarebbe degna di essere menzionata in evidenza (con tanto di avvertimento 'beta' ovviamente).
E' scritto ovunque. Sia in prima che nel thread sono citati sia il boost che il Tesval

Old 31-12-2011, 15:26   #2477
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Purtroppo no, almeno non ho trovato nulla che funzioni (né tweak, né mod, né setting sul sistema operativo/driver). Io sto con 2.1 (2 satelliti + subwoofer) e in molte occasioni per i dialoghi devo mettere le cuffie perché non sento una cippa.
Io per ora ho trovato come "metodo" il mettere il volume di Skyrim al massimo tramite "ALT-TAB" a gioco aperto. Si apre il mixer del volume e si alza al 100% quello di Skyrim. Funge solo con Vista/Seven

Old 31-12-2011, 16:27   #2478
danielsaaan
Senior Member

L'Avatar di danielsaaan

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
cut

E' scritto ovunque. Sia in prima che nel thread sono citati sia il boost che il Tesval
a pagina uno è scritto "Ovviamente siete liberi di editare l'ini, aggiungere skyboost o tesval per quadagnare frames o aggiungere o modificare textures. Ma seguendo soltanto questi passi la grafica del gioco migliora tantissimo e sarete, di fatto, col gioco praticamente "originale", quasi senza mod (o Vanilla, come si dice).
"

non spiega come installarli e che effetti aggiungono o eventualmente sottraggono per migliorare il gioco. io ad esempio vorrei capire meglio cosa sono e come si installano ma mi perdo nei mille post di questo topic e nella velocità alla quale cresce giorno per giorno.
danielsaaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2011, 16:38   #2479
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
Scusate ma skyboost o tesva di cui tanto si parla dove si scaricano?
Old 31-12-2011, 16:41   #2480
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
...che uno di certo non legge per intero. Per questo è utile in prima pagina.
Come volevasi dimostrare, vedi Bi7hazard...
Se questo thread è un thread per fare informazione a 360° tecnicamente su Skyrim, non vedo perché non metterlo con le dovute note 'beta non ufficiale', senza che resti un "segreto".... È una delle novità più significative per migliorare l'esperienza di Skyrim PC e non c'è chiara informazione in prima pagina? Mi pare un'anomalia, poi fai come credi ma se chiedi a tutti qui dentro non vedo motivo per votare "contro" una chiara menzione e descrizione nel primo msg del thread....
Personalmente sono bene informato, ma mi pareva giusto per tutti.

@Bi7hazard
Skyboost http://alexander.sannybuilder.com/?category=other
TESVAL su SkyrimNexus http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=4387

Ultima modifica di hexaae : 31-12-2011 alle 16:53.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian