Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2011, 02:11   #1241
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Installato Realistic Colors and Real Nights v1.4, il mio primo e unico mod.
Che dire? Mi piace moltissimo! Davvero un gran lavoro!
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 02:21   #1242
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da hozu Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi come posso fare per scaricare le pach senza steam?
giochi come questo vanno comprati
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 02:46   #1243
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
non guardavo il primo post da un pò, fantastico lavoro Armin
Old 22-12-2011, 08:19   #1244
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Dovrebbe essere sufficiente che in SkyrimPref.ini, sotto [Launcher] sia presente il parametro bEnableFileSelection=1.
grazie mille! se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 09:25   #1245
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Ho messo il Mod per fare diventare il cavallo codardo (e scappare invece di finire sempre ammazzato dagli orsi ) ma dovrei comprarmene uno nuovo perché funzioni.

Qualcuno mi sa dire come fare il respawn del mio cavallo? farlo fuori e resuscitarlo cioè
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 12:52   #1246
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
bella li...
ma perchè , hai problemi con Steam...?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 13:16   #1247
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da korry78 Guarda i messaggi
Installato Realistic Colors and Real Nights v1.4, il mio primo e unico mod.
Che dire? Mi piace moltissimo! Davvero un gran lavoro!
Idem! Complimenti a chi lo ha fatto!!!

Oltre a questo mod cosa si puo' mettere per pompare la grafica al massimo?
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 14:10   #1248
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
perché adesso mi ritrovo tutti i menú e le scritte del genere in questo modo 9in inglese, il gioco è totalmente italiano)

http://imageshack.us/photo/my-images...122100001.jpg/

?

Come risolvo ?
nessuno mi sa aiutare ? <.<
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 15:20   #1249
bonzo84
Senior Member

L'Avatar di bonzo84

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
nessuno mi sa aiutare ? <.<
Quello che posso dirti è che è un problema con i mod, anch'io ho avuto lo stesso dramma, ed ho dovuto reinstallare da capo.
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 17:08   #1250
ubuntolaio
Senior Member

L'Avatar di ubuntolaio

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
scusate ho un paio di dubbi sulle mod:

- dato che sono fatte da normali utenti e non dalla software house, come fanno a procurarsi le stesse texture del gioco ma in alta risoluzione?
- tutte le patch presenti nella prima pagina della discussione vanno installate una ad una o esiste una megapacchetto che le raccoglie tutte?

thanks
ubuntolaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 17:43   #1251
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
Potrebbe essere che ha un 56k a casa, e che non possa portarsi in giro un pc fisso in cerca di connessioni decenti. Il gioco magari lo ha comprato e non ha avuto bisogno di scaricare.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 17:51   #1252
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Potrebbe essere che ha un 56k a casa, e che non possa portarsi in giro un pc fisso in cerca di connessioni decenti. Il gioco magari lo ha comprato e non ha avuto bisogno di scaricare.
mi sembra la via più improbabile

vabbé io la chiudo qui
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 23:47   #1253
hozu
Member

L'Avatar di hozu

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
bella li...
ma perchè , hai problemi con Steam...?
io ho un pc per "scaricare " e uno per giocare

cmq ho risolto

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
mmmm...questo si poteva evitare di comperare(cioè sono soddisfatto dalla storia e soprattutto dalle missioni secondarie ecc...ma potevano mettere texture migliori (vedi mod ecc) e anche certi bug che non si possono vedere....per riassumere potevano farlo meglio(p.s non dite che è un mondo immenso ecc...perchè quelli che stan ritexturizzando tutto lo stanno facendo in fretta)

Ultima modifica di hozu : 22-12-2011 alle 23:51.
hozu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 23:51   #1254
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Quote:
Originariamente inviato da ubuntolaio Guarda i messaggi
scusate ho un paio di dubbi sulle mod:

- dato che sono fatte da normali utenti e non dalla software house, come fanno a procurarsi le stesse texture del gioco ma in alta risoluzione?
- tutte le patch presenti nella prima pagina della discussione vanno installate una ad una o esiste una megapacchetto che le raccoglie tutte?

thanks
- Le textures originali se le procurano dal gioco stesso, sono tutte compresse in alcuni files, e ci sono dei programmi appositi che le estraggono
le textures "artigianali" non se le procurano..ma le creano ...a volte dal nulla, molto più spesso da foto reali, adattandole alle textures originali o a volte aumentando sensibilmente la risoluzione originale per un maggiore dettaglio.
- Forse qualche pacchetto esiste, ma sarebbe comunque meglio installarle una ad una, anche per non installare roba che non si vuole usare.

Ultima modifica di rattopazzo : 22-12-2011 alle 23:53.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 23:58   #1255
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
mmmm...questo si poteva evitare di comperare(cioè sono soddisfatto dalla storia e soprattutto dalle missioni secondarie ecc...ma potevano mettere texture migliori (vedi mod ecc) e anche certi bug che non si possono vedere....per riassumere potevano farlo meglio(p.s non dite che è un mondo immenso ecc...perchè quelli che stan ritexturizzando tutto lo stanno facendo in fretta)
totalmente disaccordo..se non compri nemmeno questi giochi che compri scusa??quante ore di gioco ti permette di avere questo titolo??e tu non lo vuoi nemmeno prendere..ma...
Old 23-12-2011, 00:15   #1256
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:

cmq ho risolto

Ti sei guadagnato una segnalazione. Qui certe cose è meglio non dirle.

Comunque si, il mondo è immenso. Semmi il mapping (se così è ancora chiamato) cioè la costruzione del mondo, richiede molto più tempo, per non parlare della scrittura del codice.
Il retexturing è un'operazione decisamente più semplice: è sufficiente scompattare i file del gioco, aprire l'immagine di una texture e modificarla in photoshop. Alcuni retexturing sono solo le texture di base con effetti sharpening, oppure semplicemente la texture di default raddoppiata in risoluzione. Altri sono rifacimenti totali, per i quali serve un po' di skill in più.
Old 23-12-2011, 00:20   #1257
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da ubuntolaio Guarda i messaggi
tutte le patch presenti nella prima pagina della discussione vanno installate una ad una o esiste una megapacchetto che le raccoglie tutte?
thanks
Vanno installate una ad una.

Per quelli che non vogliono farsi troppi sbatti consiglio di usare anche solo Skyrim HD. Per ora è l'unico mod che vuole fare da "pacco totale".
Old 23-12-2011, 01:23   #1258
hozu
Member

L'Avatar di hozu

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
totalmente disaccordo..se non compri nemmeno questi giochi che compri scusa??quante ore di gioco ti permette di avere questo titolo??e tu non lo vuoi nemmeno prendere..ma...
negli ultimi anni l'unico gioco che ho coprato e non me ne sono pentito è battlefield 3
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ti sei guadagnato una segnalazione. Qui certe cose è meglio non dirle.

Comunque si, il mondo è immenso. Semmi il mapping (se così è ancora chiamato) cioè la costruzione del mondo, richiede molto più tempo, per non parlare della scrittura del codice.
Il retexturing è un'operazione decisamente più semplice: è sufficiente scompattare i file del gioco, aprire l'immagine di una texture e modificarla in photoshop. Alcuni retexturing sono solo le texture di base con effetti sharpening, oppure semplicemente la texture di default raddoppiata in risoluzione. Altri sono rifacimenti totali, per i quali serve un po' di skill in più.
mi hai frainteso ma cmq non commento e lascio perdere
hozu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2011, 02:20   #1259
_Menno_
Senior Member

L'Avatar di _Menno_

Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
ho finito di scaricare 2,20GB di roba, si prospetta un weekend interessante! speriamo solo che non sia tutto un crash
Old 23-12-2011, 08:04   #1260
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Quote:

cmq ho risolto

Naturalmente fanno cinque giorni per pirateria, argomento di cui su questo forum, da recolamento, non si parla.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Leica Leitzphone: la collaborazione con ...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian