|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
ad esempio ho tirato su un sacco incantamento utlimamente per farmi qualche arma che dia un po' di bonus ma non ho sbloccato alcun perks perchè inutili secondo me... quindi non ottengo nessun bonus giusto?
|
|
|
|
|
#4562 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Nel caso di incantamento, ci son perks che ti permettono di creare incantamenti più potenti, che altrimenti non potresti fare, e l'ultimo ti permette di sbattere due incantamenti su un singolo oggetto. L'idea è quella di puntare su 5-6 skills massimo, per 3-4 delle quali cercare di prendere tutti i perks... non è comunque consigliabile usare i perks appena si ottengono, meglio metterli da parte in attesa di avere magari i prerequisiti per prendere quelli che più interessano. |
|
|
|
|
|
|
#4563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
anche io ho problemi a capire il meccanismo del livellamento, non potevano lasciare le classi come a oblivion?
io mi sono fatto un elfo scuro, volevo farlo mago, e infatti ho selezionato la pietra del mago, ma come vedo gli incantesimi che ho? come faccio a farli? dove li prendo? |
|
|
|
|
|
#4564 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4567 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4568 |
|
Senior Member
|
non c'è un tutorial per le magie come a oblivion
|
|
|
|
|
|
#4569 |
|
Senior Member
|
in che senso? cioè se ne attivo un altra si disattiva quella che ho scelto prima?
|
|
|
|
|
|
#4570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Il tuo elfo oscuro va benissimo per un PG mago. Il segno del mago ti garantisce un 20% in più nell'avanzamento delle skill da mago. A questo punto puoi scegliere in base a come giochi, che tipo di mago essere, utilizzando e sviluppando le skill di distruzione, evocazione, ristorazione, alterazione, ecc... e prendendone i relativi perk. Gli incantesimi li vedi aprendo il menù (tasto tab) e andando alla voce magie. Lì avrai tutti gli incantesimi da te appresi suddivisi per tipologia (come sopra, distruzione, evocazione, e così via). Per apprendere nuovi incantesimi, devi leggere gli "spell book", che puoi trovare in giro per Skyrim o acquistare dai maghi delle varie città. In ognuna ce n'è almeno uno presso la corte dello Jarl, mentre a Winterhold, essendo la sede dell'Accademia dei Maghi, ne trovi diversi. I danni fatti con un incantesimo offensivo, o l'efficacia di un incantesimo difensivo, dipendono dal livello che hai raggiunto in quell'abilità specifica e dai perk che hai sbloccato. Esatto. Puoi avere attivo un segno per volta, e ogni volta che cambi andando dalla relativa pietra, annulli il segno precedente e attivi quello nuovo.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 20-12-2011 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#4571 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Quote:
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#4573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le skill in gioco sono destruction, one handed, heavy armor, smithing, enchanting, conjuration, restoration. Ma di queste non prenderò tutti i perk, ma solo quelli coerenti con il mio PG. Quindi solo incatesimi di fuoco, evocazione di soli atronach, armi a una mano solo spade, ecc. In questo modo ho i perk delle skill smithing ed enchanting praticamente "gratis". Mi precludo volutamente tutta la sfera stealth/ladro/assassino e relative quest per farla con il prossimo PG, che punterà su Alchemy, Sneak, Pickpocket, Lockpick, Archery, One handed, Light armor, che poi sono le skill bonus dei Kahjit più light armor.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#4574 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#4575 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|||||
|
|
|
|
|
#4576 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|||||
|
|
|
|
|
#4577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo una cosa mi mette in dubbio, come si mettono i tasti di scelta rapida? io di solito soprattutto nei dungeon uso la torcia e quando ci sono i nemici mi metto le armi con i tasti di scelta rapida (così facevo a oblivion), qui se mi metto la torcia mi occupa una mano, io mi sono messo una magia in una mano e un'altra nell'altra. |
|
|
|
|
|
|
#4578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ragazzi scusate una cosa, ma aumentare ad esempio distruzione, aumenta "di per sè" i danni causati dalle magie di questa scuola?
A mio avviso no. Serve solo a farti accedere ai vari perk i quali sì possono aumentare l'efficacia degli incantesimi.
|
|
|
#4579 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io preferisco giocare da subito in una certa maniera, arrivare al livello 50 circa, massimizzare quelle 5-6 skills e prendere solo i perks più interessanti in queste skills e poi ricominciare, ma uno se ha voglia può fare come vuole... tanto pure io son arrivato al massimo al 33° livello, senza aver mai finito la main quest o ottenuto più di 4-5 anime di drago... poi mi è sempre passata la voglia di quel personaggio e ne ho cominciato un altro... il bello di Skyrim è iniziare senza nulla (butto proprio via tutto, a parte qualche straccio e un pugnale all'uscita dal tutorial), andare in giro a caso (possibilmente senza bussola) e viverlo... anche se poi, alla fin fine, quando si accumulano un centinaio di ore si è visto praticamente tutto. |
|
|
|
|
|
|
#4580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...Sono il primo a dire che son matto, ma mi diverto così
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.