|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Concordo con te sul fatto che in teoria i draghi sono le creature piu' forti di un GdR (o film) qualsiasi ma in realta' bastano 2 giganti per seccarne uno. Che per qualche bug siano privi di autolivellamento?
|
|
|
|
#4522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Alcune armi/armature (tipo scudo di solitude o la spada nightingale) non riesco a migliorarle con la forgiatura. Non me le fa proprio vedere nel menù. E' normale?
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#4523 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#4524 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
cmq sto incontrando difficoltà su alcune quest, cioè tutti i nemeici non ho nessun problema, poi arrivo da un nemico e mi fa sudare 70 camicia, anzi alcuni proprio devo andarmene.. vedi
|
|||
|
|
|
|
|
#4525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Esiste una lista di tutte le armi e armature?
|
|
|
#4526 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Avevi detto di averla persa!!! Per quelle due quest strano, io le ho fatte senza problemi, anzi... Quella del faro poi era anche troppo semplice. Sara' che io vado di arco e frecce con furtivita' 82 e arcieria sui 70, con arco daedrico forgiato al massimo (forgiatura 100 + soluzione del fabbro 50%) + incantamento intrappola anima in 3 secondi e danno da freddo 60 (o 80? Boh)... Critto che e' una meraviglia... Quando poi entra il x3 del furtivo e il critico dell'arcieria poi, se rimangono vivi si suicidano da soli per paura di sentire ancora dolore (ovviamente battuta, non lo fanno).Penso di si', di sicuro trovi l'elenco coi codici esadecimali.
|
|
|
|
#4527 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e be, allora son io che faccio quest oltre il mio livello forse..perchè son al livello 17.. |
|
|
|
|
|
|
#4528 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ho capito
Quote:
|
|
|
|
#4529 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Maaaa... è possibile che mi abbiamo messo random una taglia a whiterun senza che facessi niente (o che mi accorgessi di farlo)? Tra l'altro cerca di arrestarmi pure il comandante Caius che
Vabbeh, ad ogni modo, evadendo di prigione non viene eliminata la taglia? Se è così è abbastanza inutile, vorrà dire che pagherò quei cavolo di 1000 septim
|
|
|
|
#4530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
io non ci capisco un cazzo.
Mi son creato una merda di elfa, ho seguito il possibile della storia e delle missioni varie, ho letto tanti di quei libri di magia e di alchimia aumentando parecchio l'esperienza e la magicka, son passato dalle pietre del potere scegliendo ovviamente la magia, creato pozioni e veleni alchemici vari, ma non fa un cazzo sto elfo. Ok che sono all'inizio ( livello 6 ) ma mi ritrovo a dover sconfiggere un drago in cima ad una montagna assieme ad una zoccola assoldata in un'osteria, come cazzo faccio? Gli urli non servono ad un cazzo, pozioni e veleni vari sull'ascia non funzionano sul drago, se per caso mi scappa un urlo devo nascondermi 1 ora dietro un albero (intanto ha dimezzato me e sepolto la mia socia). Come distruzione non fa niente, fuoco o elettricità non valgono un cazzo contro un drago. Dove cazzo sbaglio ![]() Se avessi scelto il guerriero avrei girato in aria il drago come una sciarpa allo stadio :| Ultima modifica di Gho57 : 19-12-2011 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#4531 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
livello ancora troppo basso e... troppi caxxi???
|
|
|
|
|
|
#4532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
E ci credo che di facciano il sedere a strisce Ma sei andato avanti con la quest principale invece di pompare un po' il personaggio prima ?
|
|
|
|
#4533 |
|
Senior Member
|
eee cazzo ne so...pensavo fossero le missioni primarie quelle!
Ho disboscato la vallata a forza di funghi allucinogeni, fiori, radici, farfalle e mi ritrovo con delle pozioni da art attack. E' troppo piegato verso il guerriero sto gioco, perchè nel frattempo avrei armi e scudi da paura ma un elfo non sa che cazzo farsene de sta roba. Ho lanciato un urlo per sbaglio in mezzo alla città e son dovuto scappare oltre la valle da quanti mi rincorrevano...
|
|
|
|
|
|
#4534 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
|
Ciao a tutti prima di proseguire col gioco avrei una domanda da farvi, non vorrei pregiudicarmi alcune cose e quindi chiedo:
Mi trovo a markhart, ho fatto alcune missioncine per lo jarl e il soprintendente e ora sono andato al tempio di talos per vedere che voleva il tizio che mi ha consegnato la lettera fuori dalla locanda, il resto spoiler così da non dire troppo
Grazie per la risposta Ultima modifica di X-pro™ : 19-12-2011 alle 22:49. |
||
|
|
|
|
|
#4535 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
all inizio anche io volevo fare un mago..ma fino a tipo il livello 10 ho dovuto usare quasi sempre la spada nei momenti cruciali e non solo..tuttavia continuando ad investire su magicka e perk su distruzione e recupero, ora che sono a livello 24 ho le mie belle soddisfazioni e naturalmente ho completamente abbandonato l uso di armi e vado avanti solo a magie!
|
|
|
|
|
#4536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
solo distruzione ed evocazione è più dura ma si riesce ovviamente capita spesso di dover scappare a gambe levate ma, se ritorni col pg più pompato, diventa una passeggiata |
|
|
|
|
|
|
#4537 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Anche io sto costruendo un mago puro, e c'è da dire che ho riscontrato la solita curva di crescita esponenziale. All'inizio si è molto più deboli di un guerriero standard, ma diciamo che avvicinandosi al livello 20 avviene il sorpasso definitivo ed il distacco sarà sempre più evidente.
Io sono al 17 e ho appena iniziato a lanciare palle di fuoco, insieme ai dardi e alle evocazioni più lunge e più distanti..inoltre sto pazientemente affinandomi in incantamento e forgeria riducendo sempre di più il costo delle magie di distruzione.... continuando così arriverò ad avere costo 0 degli incantesimi e Skyrim sarà alla mia mercè! Altro che guerrieri =P
|
|
|
#4539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque è normale che a livello 6 tu sia ancora parecchio debole Il mio personaggio è a livello 51 con distruzione a 100 e ho le tre magie di livello maestro... quando le lancio, non ho ancora trovato un avversario che resista più di 4-5 secondi, draghi inclusi .Però missà che devo alzare la difficoltà, gli scontri altrimenti sono parecchio noiosi...
|
|
|
|
|
|
|
#4540 |
|
Senior Member
|
certo che la compagna trovata nella taverna fa proprio schifo....in confronto a la compagna data perchè sono il thane questa è proprio una merdina...muore subito, non attacca, e se attacca fa schifo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:01.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO