|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4621 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ne sei sicuro comunque?? Ho letto comunque in giro 2 cose riguardo i sitecom... 1- molti problemi si risolvono aggiornando il firmware
2- i sitecom di base sono pressocché scadenti, paragonati per esempio ai netgear mi confermi?? |
|
|
|
|
|
#4622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
1) aprilo, smontalo, collegati alla seriale, verifica i log, ricarica il FW ed/o il bootloader; verifica componenti e saldature 2) fai due prove, se non te ne intendi ed hai garanzia fattelo cambiare; capisci il differente approccio? poi: - i sitecom non brillano per caratteristiche al confronto di altre marche vero - costano un bit in meno credo - non sono apparecchiature per smanettoni né progetti originali - scadente è qualcosa che si rompe spesso, non affidabile o con caratteristiche insufficienti, questo non lo posso giudicare solo sul forum di sicuro chi li compra e poi pretende di farci altre cose è fuori strada, non sono apparecchiature adatte; se vuoi ricarica tranquillamente il FW, magari si è corrotta la NVRAM |
|
|
|
|
|
|
#4623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ho appena preso un router sitecom wlm-2501 ...vorrei sapere perche aggancia una portante di quasi 2mb inferiore al dlink?
il dilink aggancia 13k , mentre il sitecom 11k
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj |
|
|
|
|
|
#4624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attenuazione up/down SNR up/down pwr/Hz up/down forse troviamo la spiegazione modulazioni adsl2+ g992.5 entrambi? |
|
|
|
|
|
|
#4625 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
|
|
|
|
|
|
#4626 |
|
Senior Member
|
webcam in rete giusto?
le solite cose; - accendila - la pinghi? - il sw a corredo la trova? - se apri la sua pagina web puoi vedere le immagini? se la pinghi ma non la apri potrebbe essere cambiata la pagina http di gestione se non la pinghi prova a guardare la tabella arp del tuo pc hai un manuale? già provato a resettarla tutta e ricominciare? considera che non la conosco e mi servono dettagli PS ah, è wifi.. ed ethernet; come l'hai collegata? Ultima modifica di frahugras : 10-12-2011 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#4627 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4628 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Aprire porte per Utorrent
Salve a tutti ..
vorrei sapere cosa devo fare per aprire le porte per far funzionare Utorrent su un modello DC-227 ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#4629 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4630 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Impossibile visualizzare pagine web
Buongiorno,
possiedo un Wireless Modem Router 300N X3 WLM-3500 v2 001. Due computer sono collegati direttamente ad esso, altri due computer sono collegati al Wireless Range Extender 300N WL-330. Il problema è che non riesco a visualizzare le pagine web da nessun browser con nessun computer. Ho provato anche a scrivere nella barra degli indirizzi http://74.125.43.103 ma non visualizzo la pagina di Google, quindi non penso sia un problema di DNS. Programmi come Skype e client di posta invece funzionano correttamente su tutti i computer. Questo problema mi è comparso dopo alcuni giorni che ho fatto il port-forwarding e attivato il firewall sul modem router. Per cercare di risolvere ho resettato e reimpostato tutto e ho provato ad impostare un IP fisso nella DMZ per un solo computer (ho scelto il 117), quello che usa Transmission. I primi giorni tutto funzionava correttamente e poi per due giorni nessun computer riusciva a visualizzare pagine web nonostante Skype e posta elettronica funzionassero correttamente. Ieri mattina si era rimesso a funzionare per i cavoli suoi. Stamattina presto funzionava ancora, ma a metà mattinata si è ripresentato il problema. Cosa posso fare? Quale potrebbe essere il problema? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#4631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso ho capito perchè parli dei DNS e se fai un tracert 74.125.43.103 cosa ti dice? il ping? cmq guarda di là disabilita firewall e tutte le cose strane che trovi che operatore hai ? che config adsl hai fatto? |
|
|
|
|
|
|
#4632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
any news? |
|
|
|
|
|
|
#4633 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4634 | |
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4636 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti volevo sapere i chipset adsl e wifi del modello WLR-3000, qualcuno li conosce??
Come copertura wifi è buono?
|
|
|
#4637 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Salve, ho un router sitecom 300n wl-304. Lo uso da anni ormai e non ho nulla da recriminare in merito alla qualità del prodotto: affidabilità, copertura del wifi, etc.. nulla fatta eccezione per la tremenda macchinosità del portforwarding e di altre configurazioni e servizi.. ho acquistato di recente un videogame la cui modalità multiplayer prevede un massimo di 6 giocatori, dunque per giocare con gli amici è necessario "arrangiarsi" nell'hostare il server.. al momento dispongo, fra il mio gruppo, della macchina più prestante e della connessione migliore ma ahimè le porte non ne vogliono sapere di aprirsi.. ho seguito la procedura descritta nel post quotato qui di seguito [post che mi ha condotto su questo forum ^^] ma niente da fare, il mio server risulta sempre irraggiungibile..
Tra l'altro quando nel gioco si preme il tasto per creare il server pop-pa un avviso che ricorda che, affinchè il server sia raggiungibile, sia necessario che le porte [...] siano aperte OPPURE che sia attivata l'uPnP.. l'uPnP è "enabled" sia sulle opzioni del router che nei settaggi di windows ma nemmeno quello a quanto pare funziona.. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4638 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
e mi dà gli indirizzi IP del sito. Copiandoli nella barra degli indirizzi però non va. Ho notato che su Windows Vista dice connessione "Solo locale" anziché "Locale e Internet". Disabilitando il firewall per ora funziona (ho dovuto resettare tutto per accedere al router, quindi non so quanto andrà avanti...) Operatore è Libero - Infostrada, ho configurato con il Wizard (ho scelto PPPoE) e poi ho messo la DMZ con IP .0.200 . |
|
|
|
|
|
|
#4639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per requisiti di questo tipo cambia CPE.. con qualcosa di più flessibile, magari aperto che ti possa anche far verificare/debuggare i NAT; non potete pretendere molto da CPE di fascia medio bassa |
|
|
|
|
|
|
#4640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
posta il LOG; decidiamo se proseguiamo qui o di là... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.