|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
reset, riconfigurazione. internet manuale? |
|
|
|
|
|
|
#4602 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le schermate del sitecom cosa dicono? adsl? internet? triangolo giallo? sei con seven? il tuo pc recupera gli IP? |
|
|
|
|
|
|
#4603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- il triangolino giallo immagino sia seven che non riesce a far uscire pacchetti attraverso il gateway per indirizzi fuori maschera; - la configurazioni come sono? - sez adsl? - sez internet? - log? - tuoi ip? - pinghi il router? - pinghi 192.68.100.1 (ti gw?) - risolvi i DNS ti telecom? |
|
|
|
|
|
|
#4604 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Allora ragazzi, potete dare una mano a me invece, prima che butti tutte cose?? ho da qualche 3 settimane un WLM-3500, e mi da seri problemi. L'ho sostituito al vecchio modem alice voip che avevo, e come tariffa ho alice casa (7,2 mbyte di linea). In pratica, molto spesso si riavvia da solo (quasi sempre quando scarico programmi o film) e la cosa mi da fastidio, perché sono costretto a ricominciare tutti i download, che non finiscono mai. Adesso, cosa può essere? Ho fatto il normale wizard che c'è a inizio topic, e poi niente... qualche santo può aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#4605 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4606 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Sitecom router WL702 e 2 Range Extender WL-300
Buongiorno a tutti. vi descrivo brevemente i miei due problemi.
1) Ho collegato il router in questione e la connessione mi va. Adesso vorrei configurare al meglio questi due range extender, che sono sullo stesso piano. Ho fatto la procedura normale, solo che se collego il mio portatile ad uno dei due Internet non va. mi potreste dare delle dritte di configurazione? 2) Vorrei portare il segnale di uno dei due Range Extender in mansarda. sono all'incirca 3 piani. Ce la potrebbe fare? Fino ad adesso non riesco a vederlo. Saranno una decina di metri. Altrimenti accetto consigli. Grazie |
|
|
|
|
|
#4607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq dieci metri/tre piani sono tanti; solette in CLS? |
|
|
|
|
|
|
#4608 |
|
Junior Member
|
Provato ma nulla. Volevo mettere un range sul balcone perchè è in parallelo con la finestra della mansarda. Altrimenti mi sa che mi tocca portare il filo del telefono sopra...Ma credo che non riesca. Per le solette non so risponderti. tu dici i muri? scusa l'ignoranza....
|
|
|
|
|
|
#4609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, intendevo calcestruzzo; se il segnale non arriva c'è poco da fare |
|
|
|
|
|
|
#4610 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4611 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4612 |
|
Junior Member
|
Ok ti ringrazio. stasera quando torno proverò. Sai darmi indicazioni perchè invece da modem router il notebook si connette e dal range extender internet non va? Posso configurare due range extender su questo router? e se si come mi converrebbe configurarli?
|
|
|
|
|
|
#4613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
significa che l'extender non è collegato al router modem di testa |
|
|
|
|
|
|
#4614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve,io possiedo questi 2 componenti:
1)ASUS 802.11n Wireless LAN Card PCE-N13 http://www.asus.it/Networks/Wireless...specifications 2)Wireless Modem Router 300N WL-322 http://www.sitecom.com/wireless-mode...n/wl-322/p/690 il problema è che la mia connessione arriva al massimo a 54mb/s,quando questi 2 componenti dovrebbero garantire connessioni di 300mb/s ho aggiornato entrambi i componenti alle ultime versioni driver e firmware e ho provato a impostare vari settaggi ma nulla,la connessione nn va mai oltre i 54mb/s ![]() qualcuno potrebbe aiutarmi a capirne il motivo? e un altra cosa,mi sono appena spostato in mansarda e ora la rete nn prende bene,ci sono delle antenne da acquistare per potenziare il segnale senza cambiare tutto il ruoter?
Amd 5950x - Noctua nh-d15 - Corsair ddr4 3200 2X16gb - MAG B550 TOMAHAWK - ASUS TUF 4080 SUPER - Corsair ax760 - Samsung 980pro 1 tb - Crucial p3 plus 4tb - Corsair 5000D AIRFLOW - LG LG 32GK850F UltraGear - Scambi effettuati : doom3.it , giorgioprimo , robby66 , SkyWaLKer15 , oispob , Roddy , Xunil , akiramax2 , f_tallillo , checo , Sinclair63 , ciop71 , paolo.mignone , DjDec , cyberzar , battalion75 ,
cata81 , Fede_rr86 , mickyjenny , drive97 , CAVICH |
|
|
|
|
|
#4615 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4616 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì, ci sono antenne per guadagnare, cerca su internet; cmq il guadagno è relativo, occhio alle bufale ma hai provato a trasferire files? ovvero il limite è effettivo? nono guardare solo per proprietà di rete!!! |
|
|
|
|
|
|
#4617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e se volessi cambiarlo su quale dovrei orientarmi considerado che deve coprire 3 piani?
Amd 5950x - Noctua nh-d15 - Corsair ddr4 3200 2X16gb - MAG B550 TOMAHAWK - ASUS TUF 4080 SUPER - Corsair ax760 - Samsung 980pro 1 tb - Crucial p3 plus 4tb - Corsair 5000D AIRFLOW - LG LG 32GK850F UltraGear - Scambi effettuati : doom3.it , giorgioprimo , robby66 , SkyWaLKer15 , oispob , Roddy , Xunil , akiramax2 , f_tallillo , checo , Sinclair63 , ciop71 , paolo.mignone , DjDec , cyberzar , battalion75 ,
cata81 , Fede_rr86 , mickyjenny , drive97 , CAVICH |
|
|
|
|
|
#4619 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- TRE piani come? casa? con un solo apparato normalmente non puoi coprire ottimamente tre piani; la potenza non è sufficiente - le antenne lavorano su un piano orizzontale (sono simil dipoli caricati) o peggio sono antenne patch interne con poca potenza - anche i modelli con tre antenne che lavorino in diversità non fanno miracoli; - inoltre modelli vecchi possono funzionare meglio o diversamente rispetto ai nuovi; puoi solo PROVARE; so che è deludente.. ma in ambi specializzato si prova, si misura e si decide cosa e come unica cosa furba: prendere apparecchiature flessibili, aperte e modificabili per migliorare la propria condizione |
|
|
|
|
|
|
#4620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
Quali miglioramenti apporta il firmware 1.03j per il WLM-3500 v2.001?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.