Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2011, 10:39   #3401
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
si si, stessi perk, su entrambi ho usato il 16 + 16 + 16% di indumenti + 30% dalla pozione

quindi dici che le abilità sulle corazze sono legate alle armi?

ma perché non ce lo hanno scritto

cmq ho notato una cosa strana, la spada del supplizio che si ottiene dalla confraternita oscura (mi sembra sia un pugnale daedrico?) ha la stessa potenza della spada di vetro in questione, inoltre posso migliorarlo senza alcun materiale
Come ti hanno confermato qua sopra, l'abilità in realtà è relativa al tipo di materiale e non alla categoria "armi" o "armature", la descrizione è effettivamente ambigua.
Non ho ancora ottenuto quella spada della Confraternita Oscura, quindi non ti so dire per esperienza, bisogna vedere se è un'arma "speciale" o di un materiale che già conosci.. Se è così, dovresti poterla rifinire in base ai perk che hai investito (se è daedrica e non hai il perk sul materiale Daedrico, puoi rifinirla solo fino a un certo punto, meno del Vetro in cui hai investito il perk).
Mi faresti avere uno screen della schermata in cui tenti di rifinire quella spada per verificare?
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Buono a sapersi. Finora ho usato solo minori, più che mai per salire d'incantamento (sono intorno a 70 al momento).
E' anche vero che con le spade (vado di 2 spade) faccio meno danni rispetto ad uno che va di arco con attacchi furtivi, quindi più colpi, quindi minore durata dell'incantamento. Fortuna la Stella di Azura.
Hai fatto benissimo, per livellare l'abilità, oltre che i normali Incantamenti (fatti appositamente perché mi servivano), gli ultimi livelli li ho fatti tutti di Bracciali a Scaglie /Pugnali di Ferro incantati con gemme minute/minori.
Certamente, se vai di dual swords non solo usi l'attacco dell'arma più spesso, ma usandone due le tue ricariche sono più "costose" di chi utilizza un arco
Se a livello economico stai messo bene, ti consiglio di fare un giro ogni 48h dagli NPC dell'Accademia di Winterhold e, in generale, nei vari negozi, perché ci sono tantissime gemme dell'anima suprema vuote/piene in vendita.. Se hai un'Oratoria ben livellata (e oggetti che la aumentano), puoi trovare gemme dell'anima suprema vuote sui 200-300 Septim di costo.
Quote:
Certo è che la gestione delle pietre dell'anima, il modo di riempirle e l'impossibilità di scaricarle... tutti elementi resi in maniera pessima nel gioco, a mio avviso.
E' un aspetto scomodo in effetti, è una cosa che è rimasta invariata rispetto a Oblivion, quindi credo che la scelta sia da attribuire ai progetti di 5-6 anni fa..
Forse hanno voluto rendere il concetto morale che gestire un'anima non è come gestire un album di figurine, non so

Quote:
Se la tabella che non ricordo chi ha postato un paio di pagine fa è giusta, praticamente mi son bruciato tutte le gemme dell'anima supreme che avevo. Va bo, peccato. Ci son comunque gemme con dentro già anime supreme in vendita, ed ora come ora i soldi mi andranno solo a salire dato che con il discorso forgiatura ho praticamente concluso (son arrivato a 100).
Per la prossima partita starò più attento.
Ah, ti si sono riempite le gemme supreme con anime di entità inferiore al supremo? Per verificarlo, basta che vedi in inventario se hai scritte del tipo "Gemma dell'Anima Suprema (Minore)", dove tra parentesi viene indicata l'entità dell'anima contenuta.. Comunque non succede niente, in fondo si trovano negli scaffali, nei dungeon e si comprano nei negozi, non hai bruciato tante risorse in fondo

Quote:
Domanda: come faccio a rinominare un oggetto nell'inventario?
Purtroppo la risposta è molto semplice.. Non puoi
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:40   #3402
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Solo che però qui mi sorge un problema: su "Forgiatura" ho sempre speso i perks per le armature leggere, fino al perk per fare le armature di drago. In teoria lo "schema" dei perks per la forgiatura è circolare, e seguendo le linee in teoria potrei prendere il perk per fare gli oggetti daedrici (passando da quello degli oggetti di drago) senza dovermi prendere tutti i perks per le altre armature pesanti; però all'atto pratico il perk non me lo fa prendere.

Che voi sappiate, è un bug oppure funziona proprio così? Perchè in tal caso credo che mi andrò a cercare un paio di spade daedriche e poi incanto quelle, sempre che poi ci sia il modo di migliorarle al banco, oppure di farle migliorare a pagamento da qualche fabbro.
Purtroppo è giusto così, per avere il perk per le armature daedriche devi prima avere quello per le armature ebony, che a sua volte richiede il perk per le armature orcish, ecc...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:41   #3403
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
- Forgiare dà gli stessi punti indipendentemente dalla complessità dell'ogetto. Migliorare armi e armature idem, ma dà circa la metà dei punti. Fondere metalli grezzi non dà punti.
Infatti è relativamente "semplice" migliorare quest'abilità , visto che basta costruire un semplice elmo di cuoio (mi sembra 1 Striscia di Pelle ed 1 pelle) per "expare".
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:45   #3404
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
[cut]
Questo è il motivo per cui Skyrim è un ottimo Action RPG, che spinge a giocare di ruolo, pur mantenendo la libertà classica degli Elder Scrolls.
Effettivamente anch'io mi trovavo in disaccordo sul fatto della necessità di livellare 10 abilità prima di livellare il personaggio, tra l'altro a livello 50 ci si accorge di questa cosa immediatamente. Infatti, se si nota di livellare abilità che sono bassissime, quindi facili da tirar su (esempio uno dei due tipi di armature, un tipo di arma che non si usa mai, ecc), non è che in 1 minuto si cresce di livello.

Alcuni funzionamenti di livellamento di abilità li avevo notati anche io, altri dettagli invece mi erano sfuggiti, ty x la spiegazione
Old 01-12-2011, 10:48   #3405
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
In teoria lo "schema" dei perks per la forgiatura è circolare, e seguendo le linee in teoria potrei prendere il perk per fare gli oggetti daedrici (passando da quello degli oggetti di drago) senza dovermi prendere tutti i perks per le altre armature pesanti; però all'atto pratico il perk non me lo fa prendere.

Che voi sappiate, è un bug oppure funziona proprio così? Perchè in tal caso credo che mi andrò a cercare un paio di spade daedriche e poi incanto quelle, sempre che poi ci sia il modo di migliorarle al banco, oppure di farle migliorare a pagamento da qualche fabbro.
In realtà lo schema non è circolare, ma ad albero, dove la radice è la parte più bassa.. Per questo, una volta raggiunto il bonus dell'equipaggiamento di Drago non puoi creare e rifinire al doppio gli oggetti daedrici. Visivamente si vedono dei "rami" che collegano Daedrico a Drago, ma in realtà ci sarebbe una freccia che punta verso l'alto in cima a quel ramo XD
A proposito, so che esistono armi daderiche, ma.. Di armi di Drago non se ne parla?
Old 01-12-2011, 10:57   #3406
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
In realtà lo schema non è circolare, ma ad albero, dove la radice è la parte più bassa.. Per questo, una volta raggiunto il bonus dell'equipaggiamento di Drago non puoi creare e rifinire al doppio gli oggetti daedrici. Visivamente si vedono dei "rami" che collegano Daedrico a Drago, ma in realtà ci sarebbe una freccia che punta verso l'alto in cima a quel ramo XD
A proposito, so che esistono armi daderiche, ma.. Di armi di Drago non se ne parla?
Vero, non esistono e non si possono craftare, che io sappia... Peccato, una bella spada di drago non sarebbe male...

Sempre in tema di oggettistica, esteticamente trovo molto ben fatte le armi e armature dei Falmer, credo siano fatte con il guscio dei Chaurus...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 01-12-2011, 11:05   #3407
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Vero, non esistono e non si possono craftare, che io sappia... Peccato, una bella spada di drago non sarebbe male...

Sempre in tema di oggettistica, esteticamente trovo molto ben fatte le armi e armature dei Falmer, credo siano fatte con il guscio dei Chaurus...
E' un vero peccato, credo che anche se i modders ne faranno, sicuramente arriveranno tra molti molti mesi.. Peccato :sisi:

Lo credo anch'io, tutta l'oggettistica Falmer è molto bella! Peccato che non sia stata inserita nella Forgiatura e peccato che, se non ricordo male, abbiano un peso eccessivo per la loro potenza.. Credo dipenda dal fatto che, in effetti, la chitina di chaurus pesa veramente tanto, quasi come un pezzo dwemer!
Come estetica comunque sono veramente avanti, sembrano armi "della natura" con quei boccioli verdi XD
Old 01-12-2011, 11:11   #3408
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Hai fatto benissimo, per livellare l'abilità, oltre che i normali Incantamenti (fatti appositamente perché mi servivano), gli ultimi livelli li ho fatti tutti di Bracciali a Scaglie /Pugnali di Ferro incantati con gemme minute/minori.
Certamente, se vai di dual swords non solo usi l'attacco dell'arma più spesso, ma usandone due le tue ricariche sono più "costose" di chi utilizza un arco
Già, son anche 2 le armi, mica ci pensavo

Quote:
Se a livello economico stai messo bene, ti consiglio di fare un giro ogni 48h dagli NPC dell'Accademia di Winterhold e, in generale, nei vari negozi, perché ci sono tantissime gemme dell'anima suprema vuote/piene in vendita.. Se hai un'Oratoria ben livellata (e oggetti che la aumentano), puoi trovare gemme dell'anima suprema vuote sui 200-300 Septim di costo.
Problemi economici oramai son finiti, ho circa 20.000 monete, da adesso non spendo più per "livellare" forgiatura e quindi le acquisterò. I soldi oramai li dirotto o sulle case o sulle gemme dell'anima.

Quote:
Ah, ti si sono riempite le gemme supreme con anime di entità inferiore al supremo? Per verificarlo, basta che vedi in inventario se hai scritte del tipo "Gemma dell'Anima Suprema (Minore)", dove tra parentesi viene indicata l'entità dell'anima contenuta.. Comunque non succede niente, in fondo si trovano negli scaffali, nei dungeon e si comprano nei negozi, non hai bruciato tante risorse in fondo
Si, lo so come si controlla; e che son sicuro di averle riempite con anime minori, perchè le ho sempre riempite con orsi o tigri da denti a sciabola, che pensavo fossero supreme. Mi pare solo 1 volta con un gigante, e forse mi pare una volta con un boss in fondo ad un dungeons. Non ci sono mai riuscito con un drago.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:13   #3409
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Io guardavo le linee, non mi sono mai accorto delle frecce

Le armi di drago non ci stanno... per questo ho messo una mod che inserisce le armi di drago

Quote:
E' un vero peccato, credo che anche se i modders ne faranno, sicuramente arriveranno tra molti molti mesi.. Peccato :sisi:
Siamo già a quasi 2000 mod, figurati. Questi lavorano giorno e notte
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 01-12-2011, 11:16   #3410
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Alcune considerazioni anche sul livellamento del mondo di gioco:

Le locazioni in Skyrim hanno diverse difficoltà. Alcuni dungeon son studiati per bassi livelli, altri forniscono più sfida. Solitamente più si sale di altitudine, più è facile incontrare (sia all'esterno che nei dungeons ) nemici più tosti. Più è difficoltoso un dungeon, più è facile trovare item di livello maggiore, ma anche a bassi livelli è comunque possibile trovare items di alto livello random. Il livello di un dungeon viene fissato nel momento in cui si entra, permettendo di tornarci quando si è più forti, se la sfida è eccessiva.

Anche il livello dei nemici viene gestito diversamente rispetto a Oblivion.
Il livello di un NPC va in base al nome ed è fisso indipendentemente dal livello del giocatore. Quello che cambia col salire di livello è il range di tipologie di nemici che si possono incontrare e la frequenza con cui appaiono quelli di livello più alto, ma con quelli di basso livello che rimangono comunque decisamente comuni.

Inoltre, le tipologie di nemici hanno un level-cap oltre il quale non crescono... ad esempio il bandito più forte sarà al massimo di livello 25, mentre il vampiro più forte al massimo di livello 54, le guardie sembra si fermino a 50. Questo signicia che alcune aree non incrementeranno mai oltre una determinata difficoltà, al massimo aumenteranno la frequenza e la quantità degli attacchi.

Chiaramente questo non include i Boss che son livellati in maniera diversa...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:19   #3411
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Lo so che non è la sezione adatta, ma giusto per "completare" la risposta di prima:

http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1020
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=1935

Il primo aggiunge tutta una serie di cose craftabili in più (anche grimaldelli, armi d'argento e così via). Il secondo è studiato appositamente per introdurre le armi fatte con scaglie/ossa di drago.
Old 01-12-2011, 11:19   #3412
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Quote:
Domanda: come faccio a rinominare un oggetto nell'inventario?
Quote:
Purtroppo la risposta è molto semplice.. Non puoi
In realtà quando incanti gli oggetti ti chiede di rinominarlo, ma onestamente non l' ho mai fatto.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:20   #3413
Lord Amarant
Member

L'Avatar di Lord Amarant

Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
Quote:
vero, non esistono e non si possono craftare, che io sappia... Peccato, una bella spada di drago non sarebbe male...

io ho installato un mod che permette di forgiarle.
veramente stilo(peccato che io usi l'armatura leggera)

Ultima modifica di Lord Amarant : 01-12-2011 alle 11:31.
Lord Amarant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:24   #3414
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
confermo per esperienza diretta che la patch toglie le resistenze magiche
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:25   #3415
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Lord Amarant Guarda i messaggi
io ho installato un mod che permette di forgiarle.
veramente stilo(peccato che io usi l'armatura leggera)
Le armature di drago sono sia leggere che pesanti (ci stanno di entrambe i tipi). Quindi comunque la cosa ti può tornare utile.

Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
In realtà quando incanti gli oggetti ti chiede di rinominarlo, ma onestamente non l' ho mai fatto.
Ecco, l'avevo vista la cosa da qualche parte, solo non ricordavo dove. Per quello avevo domandato
Old 01-12-2011, 11:28   #3416
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:

Lo credo anch'io, tutta l'oggettistica Falmer è molto bella! Peccato che non sia stata inserita nella Forgiatura e peccato che, se non ricordo male, abbiano un peso eccessivo per la loro potenza.. Credo dipenda dal fatto che, in effetti, la chitina di chaurus pesa veramente tanto, quasi come un pezzo dwemer!
Come estetica comunque sono veramente avanti, sembrano armi "della natura" con quei boccioli verdi XD
Però stanno bene solo addosso ai Falmer... non ho provato a indossarne una io, ma credo che l'effetto non sarebbe lo stesso...

La versione completa con corazza ed elmo comunque è fighissima, l'ho vista addosso a un boss in un loro dungeon con quelle specie di capanne-bozzoli che ricordano il congegno per il teletrasporto del film "La Mosca"...

E' belliffimo...
Old 01-12-2011, 11:28   #3417
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quindi:

1) In Skyrim i nemici son suddivisi in classi (Banditi, Lupi, Troll, ecc..)
2) Le classe son divise in tipologie differenziate dal nome, ognuna con livello ed equipaggiamento fissi.
3) La tipologia di livello minimo e quella di livello massimo dipendono dalla classe, certe classi partono con tipologie di livello 1 e arrivano al massimo a 20, altre partono da livello 20 e arrivano a 50.
4) Ogni area/dungeon è tarata per contenere un determinato range di classi in base al livello del giocatore la prima volta che ci entra.
5) Il livello del giocatore influenza il range di tipologie di una determinata classe che si possono incontrare e la loro frequenza.

Esempio pratico:

Ho un dungeon tarato per avere solo banditi. Ci entro la prima volta a livello 1 e ci stanno solo Bandits normali, anche se ci ritorno a livello 50. Ci entro a livello 10 e posso trovarci anche Bandits Thugs, ci entro a livello 15 e posso trovarci anche Bandits Highwaymen. Non ci troverò mai Troll o Daedra, e non ci troverà mai banditi di livello superiore al 25, indipendentemente dal livello in cui sono la prima volta che ci entro.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:41   #3418
Ghiblone
Senior Member

L'Avatar di Ghiblone

Iscritto dal: Aug 2009
Bello... bello! Arrivato a livello 13 e mi prende sempre di più, sia per la trama che entra nel vivo sia per lo sviluppo del personaggio che comincia a diventare più interessante.

Qualche immagine (scusate se non sono splendenti come altre, l'hardware è quello che è).

Bello scorcio.

Non uso quasi mai il fast-travel, per le strade si fanno incontri interessanti.
Ad esempio ieri mi sono imbattuto in una rissa tra un mago del ghiaccio e uno del fuoco, venuti alle mani per ovvi motivi . Ho aspettato che si legnassero un po' e poi sono intervenuto a dar loro la pace eterna.

Un'altra volta ho incontrato

Spoiler:
un gruppo di giudici Altmer. Ne ho fermato uno mentre gli altri andavano avanti, e questi ha cominciato a fare l'altezzoso cianciando di religione e fondamentalismi vari.
Mi ha attaccato lui. Io allora gli ho separato la carriera
Aveva un'armatura elfica molto figa, ora è mia.

Incontri interessanti anche alle terme.

Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 12:04   #3419
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Io guardavo le linee, non mi sono mai accorto delle frecce
Effettivamente io parlavo a livello teorico, non ci sono le frecce disegnate
Quote:
Le armi di drago non ci stanno... per questo ho messo una mod che inserisce le armi di drago
Aspè aspè, ci sono già dei mod che le introducono? Link, link!
Old 01-12-2011, 12:05   #3420
Lord Amarant
Member

L'Avatar di Lord Amarant

Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
Quote:
Le armature di drago sono sia leggere che pesanti (ci stanno di entrambe i tipi). Quindi comunque la cosa ti può tornare utile.
si mi sono incasinato con i quote
intendevo le corazze Falmer
Lord Amarant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian