Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2011, 07:03   #401
greciaclassica
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
ho un imac con lion, tramite questo prodotto posso accedere e riprodurre le mie canzoni presenti in itunes?
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 11:57   #402
greciaclassica
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
ho comprato il dispositivo da mediaworld, ora vorrei condividere i file che ho sul mac, c'è una guida da qualche parte per favore?
greciaclassica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 14:38   #403
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
eprice lo da in offerta a 120€ + spese trasporto
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 14:58   #404
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
... su m@nc|ick l'ho preso a 109...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 15:47   #405
mingotta
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da greciaclassica Guarda i messaggi
ho comprato il dispositivo da mediaworld, ora vorrei condividere i file che ho sul mac, c'è una guida da qualche parte per favore?
Certo, eccola! --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...81&postcount=1
mingotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 17:10   #406
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Su questo dispositivo non è possibile disattivare il wireless quando non e necessario? Il fatto che sia sempre accesso mi da fastidio, vorrei attivarlo quando serve e non sempre online come adesso.
Old 28-11-2011, 17:36   #407
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Drunke Guarda i messaggi
Su questo dispositivo non è possibile disattivare il wireless quando non e necessario? Il fatto che sia sempre accesso mi da fastidio, vorrei attivarlo quando serve e non sempre online come adesso.
Per spegnerlo del tutto bisogna tenere premuto il pulsante OFF del telecomando per 5 secondi... altrimenti va in "stand-by" (col wi-fi acceso)...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 22:19   #408
ferragno
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Salve oggi ho preso il WDTVL3 a MediaW... pagato 119 €, appena attaccato ha riconosciuto la rete, ma quando vado ad accedere all' HD condiviso mi dice "la cartella non contiene file multimediali" xò ci sn!!! come faccio a vedere i video?? e ho pure disinstallato il windows live 2011...come firmware ho il 1.03.10...
ferragno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:58   #409
pinkpank
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
Ciao, tu con il termine "schede" ... intendi le 3. Movie.jpg (Realizzato con Thumbgen) giusto?
Mi sa che è una caratteristica che si sfrutta con il WDTV Live e Fw B-rad ... non credo si visualizzi con questo WD TV Live Streaming, forse bisogna attendere che facciano un Fw mod anche per questo WD.

Parere "personale"; io possiedo il "WD TV Live" con Fw B-rad e ovviamente corredato con tutte le belle cover fatte con Thumbgen, però a tutti gli effetti questa bella "opzione" regala una certa lentezza al WD che francamente a volte disturba (mentre per altri scopi il Fw mod risulta indiscutibilmente eccezzionale)...
Credo che già con le "piccole" thumbnail si riesce a riconoscere di che Film si tratta e abbellisce lo stesso il "set delle scelte" velocizzando le preferenze, ......certo che, con le Sheet di Thumbgen ed un pubblico abituato a digerire DivX a manetta gli fai vedere un defilè di Locandine a pieno schermo ... in HD (42") e, poi gli fai partire un "bel Mkv" a 720p .... li mandi a casa con il "groppo alla gola"!!!
Detto questo, credo che comunque cover "fighette" o meno il WD rimane vincente lo stesso per la resa dei video e la multimedialità ... io anche senza le "mega" locandine non ne farei una malattia!

Per sicurezza aspetta altre risposte.
Si, mi riferisco praticamente al MOVIESHEET generato da Thumbgen, con sfondo, lista attori, trama, voto IMDB, codec utilizzato, ecc...
Effettivamente rimane comunque piacevole scorrere le varie copertine, ma la cosa che nn mi piace molto che sopra ad ognuna compaiono delle voci mancanti (voto, durata, ecc...), in modalità anteprima, cm in questo esempio:
http://i55.tinypic.com/acd0lz.jpg

Ma come si fa ad avere una schermata di questo tipo?

Oppure come questa?
http://community.wdc.com/t5/image/se...v=mpbl-1&px=-1

Ultima modifica di pinkpank : 29-11-2011 alle 10:15.
pinkpank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 17:01   #410
Drunke
Senior Member

L'Avatar di Drunke

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Per spegnerlo del tutto bisogna tenere premuto il pulsante OFF del telecomando per 5 secondi... altrimenti va in "stand-by" (col wi-fi acceso)...
Ti ringrazio gentilissimo

Quote:
Originariamente inviato da pinkpank Guarda i messaggi
Si, mi riferisco praticamente al MOVIESHEET generato da Thumbgen, con sfondo, lista attori, trama, voto IMDB, codec utilizzato, ecc...
Effettivamente rimane comunque piacevole scorrere le varie copertine, ma la cosa che nn mi piace molto che sopra ad ognuna compaiono delle voci mancanti (voto, durata, ecc...), in modalità anteprima, cm in questo esempio:
http://i55.tinypic.com/acd0lz.jpg

Ma come si fa ad avere una schermata di questo tipo?

Oppure come questa?
http://community.wdc.com/t5/image/se...v=mpbl-1&px=-1
belle belle, vorrei farle anch'io così ste schermate, con quello interno non da sempre tutte le cover... fateci sapere come procedere... davvero belle si si
Old 30-11-2011, 00:16   #411
halfmillion
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Io l'ho acquistato a 99.99 euro da auch*n (offerta di qualche giorno fa, ma non era disponibile...poi venerdi' scorso, ad offerta finita, ne ho visto uno e l'ho preso )
halfmillion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 10:37   #412
Leo81
Senior Member

L'Avatar di Leo81

Iscritto dal: May 2003
ciao ragazzi!
da felice possessore di un wd tv live streaming ora vi chiedo: come si fa a cambiare lo sfondo? è possibile mettere una propria immagine?

Trattative concluse positivamente con: boldre, avvelenato, natiss88, Gandalf72, Parappaman, pole91, Njon, ferragno, LionelHutz, spinaspina88, Logico68, vonflafa
Leo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 17:09   #413
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Iscritto dal: May 2009
Importante per favore: il prodotto legge i file multimediali in 3D? Grazie.
angelorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 17:17   #414
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Domanda troppo generica. Cerca di dare maggiori dettagli.
Nelle specifiche non è indicato e quindi non è previsto.
Quale tipo di file 3d? AVI / MKV o altro?
Che tipo di 3D? Side by Side (ovviamente perchè non ha uscita HDMI 1.4..)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 18:04   #415
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Domanda troppo generica. Cerca di dare maggiori dettagli.
Nelle specifiche non è indicato e quindi non è previsto.
Quale tipo di file 3d? AVI / MKV o altro?
Che tipo di 3D? Side by Side (ovviamente perchè non ha uscita HDMI 1.4..)
Quindi se non è previsto, visto che sono interessato all'acquisto ma anche alla lettura dei formati in HD in 3D, come faccio a sapere se comprarlo o meno? Anche side by side che cmq ho già alcuni video in HD su un hd da 1tB. Cmq mkv, avi, m2ts, HD in generale. Che io sappia ci vuole l'apposito cavo HDMI per leggere il formato 3D ma se il WD poi cmq non lo legge farei una spesa inutile...

Ultima modifica di angelorc : 30-11-2011 alle 18:09.
Old 30-11-2011, 19:14   #416
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Ferma. Non serve nessun cavo sepciale 3D.

Serve un dispostivo compatibile 3D con HDMI 1.4, un buon cavo HDMI (compatibile HDMI 1.4) e un televisore 3D.

Attualmente sul mercato di lettori mediabox 3D ce ne sono veramente pochi (quasi tutti Android...).
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 21:43   #417
angelorc
Senior Member

L'Avatar di angelorc

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Ferma. Non serve nessun cavo sepciale 3D.

Serve un dispostivo compatibile 3D con HDMI 1.4, un buon cavo HDMI (compatibile HDMI 1.4) e un televisore 3D.

Attualmente sul mercato di lettori mediabox 3D ce ne sono veramente pochi (quasi tutti Android...).
Quindi il WD live streaming non mi serve? Se è così tu cosa mi consiglieresti con tutte le caratteristiche simili al wd ma compatibile 3D?
Old 01-12-2011, 19:43   #418
mingotta
Senior Member

Volevo condividere con voi la mia esperienza. Alcuni file non me li leggeva bene. In particolare di alcuni file che non avevano un bitrate molto alto il video andava lento e l'audio si sentiva solo all'inizio del file, poi dopo un numero variabile di secondi smetteva di parlare. Altri file, particolarmente pesanti (un film blu-ray da circa 2 ore in un file da 16 GB), aveva grossi problemi. Allora ho attaccato il cavo ethernet al router e da allora legge bene entrambi i tipi di file. Immagino che nel primo caso avesse bisogno di andare avanti e indietro spesso all'interno del file, e quindi consumava così più banda di quella che mi sarei aspettato da un file tutto sommato "piccolo". Nel secondo caso evidentemente il wireless-N non era sufficiente.
Chi di voi è collegato in wireless ha avuto problemi del genere?
Old 01-12-2011, 19:52   #419
olivercervera
Senior Member

L'Avatar di olivercervera

Appena comprato online a 100.99€! Mi arriverà la settimana prossima.
Erano SECOLI che volevo un Mediaplayer (O HD Multimediale, o come diavolo vogliamo chiamarlo). Era un bel pò che avevo puntato la WD, ero intenzionato a prendere il vecchio WD TV Live quando.... è uscito questo e l'ho preso!
Sono un maniaco dell'HD e finalmente potrò sfruttare il mio FullHD da 37 pollici.
Voglio chiedervi una cosa: il WDTVLive lo collegherò via HDMI, ma l'audio vorrei farlo uscire dal mio amplificatore (tipo anni 80, ovviamente senza uscita digitale, ha ingressi L e R): posso usare il cavo analogico che è in dotazione o quando c'è in uso l'HDMI quella uscita viene disattivata?
L'amplificatore ha solo due casse (stereo), ma che casse! Sembra di essere al cinema, anche senza surround (già vissuta questa esperienza collegando il pc al tv e all'amplificatore)
olivercervera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 19:57   #420
mingotta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da olivercervera Guarda i messaggi
Voglio chiedervi una cosa: il WDTVLive lo collegherò via HDMI, ma l'audio vorrei farlo uscire dal mio amplificatore (tipo anni 80, ovviamente senza uscita digitale, ha ingressi L e R): posso usare il cavo analogico che è in dotazione o quando c'è in uso l'HDMI quella uscita viene disattivata?
Dalla pagina di configurazione dell'aggeggino, se non sbaglio, puoi dirgli dove deve andare l'audio, se dentro il cavo HDMI, insieme al video, nel TV, oppure altrove attraverso l'uscita audio.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
eFootball Kick-Off!: data di uscita, pre...
JBL a meno di 50€ con ANC e 40 ore di au...
European Space Agency realizza il primo ...
Il litio potrebbe scarseggiare già...
Crimson Desert supera i 3 milioni di wis...
The Sims 4 introduce la valuta virtuale ...
Toyota e Stellantis non compreranno pi&u...
Ray-Ban Meta Smart Glasses sotto accusa:...
Il mercato PC guida le vendite di Capcom...
OpenAI e Pentagono, Altman ai dipendenti...
Robot Phone e batteria da record: al MWC...
Windows 12 già nel 2026 con NPU obbligat...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian