|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
ho un imac con lion, tramite questo prodotto posso accedere e riprodurre le mie canzoni presenti in itunes?
|
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
ho comprato il dispositivo da mediaworld, ora vorrei condividere i file che ho sul mac, c'è una guida da qualche parte per favore?
|
|
|
|
|
|
#403 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
eprice lo da in offerta a 120€ + spese trasporto
|
|
|
#404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... su m@nc|ick l'ho preso a 109...
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Su questo dispositivo non è possibile disattivare il wireless quando non e necessario? Il fatto che sia sempre accesso mi da fastidio, vorrei attivarlo quando serve e non sempre online come adesso.
|
|
|
#407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve oggi ho preso il WDTVL3 a MediaW... pagato 119 €, appena attaccato ha riconosciuto la rete, ma quando vado ad accedere all' HD condiviso mi dice "la cartella non contiene file multimediali" xò ci sn!!! come faccio a vedere i video?? e ho pure disinstallato il windows live 2011...come firmware ho il 1.03.10...
|
|
|
|
|
|
#409 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
|
Quote:
Effettivamente rimane comunque piacevole scorrere le varie copertine, ma la cosa che nn mi piace molto che sopra ad ognuna compaiono delle voci mancanti (voto, durata, ecc...), in modalità anteprima, cm in questo esempio: http://i55.tinypic.com/acd0lz.jpg Ma come si fa ad avere una schermata di questo tipo? ![]() Oppure come questa? http://community.wdc.com/t5/image/se...v=mpbl-1&px=-1 Ultima modifica di pinkpank : 29-11-2011 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
|
#410 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#411 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Io l'ho acquistato a 99.99 euro da auch*n (offerta di qualche giorno fa, ma non era disponibile...poi venerdi' scorso, ad offerta finita, ne ho visto uno e l'ho preso
|
|
|
|
|
|
#412 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao ragazzi!
da felice possessore di un wd tv live streaming ora vi chiedo: come si fa a cambiare lo sfondo? è possibile mettere una propria immagine?
|
|
|
#413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Importante per favore: il prodotto legge i file multimediali in 3D? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#414 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Domanda troppo generica. Cerca di dare maggiori dettagli.
Nelle specifiche non è indicato e quindi non è previsto. Quale tipo di file 3d? AVI / MKV o altro? Che tipo di 3D? Side by Side (ovviamente perchè non ha uscita HDMI 1.4..)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#415 |
|
Senior Member
|
Quindi se non è previsto, visto che sono interessato all'acquisto ma anche alla lettura dei formati in HD in 3D, come faccio a sapere se comprarlo o meno? Anche side by side che cmq ho già alcuni video in HD su un hd da 1tB. Cmq mkv, avi, m2ts, HD in generale. Che io sappia ci vuole l'apposito cavo HDMI per leggere il formato 3D ma se il WD poi cmq non lo legge farei una spesa inutile...
Ultima modifica di angelorc : 30-11-2011 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ferma. Non serve nessun cavo sepciale 3D.
Serve un dispostivo compatibile 3D con HDMI 1.4, un buon cavo HDMI (compatibile HDMI 1.4) e un televisore 3D. Attualmente sul mercato di lettori mediabox 3D ce ne sono veramente pochi (quasi tutti Android...).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#417 |
|
Senior Member
|
Quindi il WD live streaming non mi serve? Se è così tu cosa mi consiglieresti con tutte le caratteristiche simili al wd ma compatibile 3D?
|
|
|
|
|
|
#418 |
|
Senior Member
|
Volevo condividere con voi la mia esperienza. Alcuni file non me li leggeva bene. In particolare di alcuni file che non avevano un bitrate molto alto il video andava lento e l'audio si sentiva solo all'inizio del file, poi dopo un numero variabile di secondi smetteva di parlare. Altri file, particolarmente pesanti (un film blu-ray da circa 2 ore in un file da 16 GB), aveva grossi problemi. Allora ho attaccato il cavo ethernet al router e da allora legge bene entrambi i tipi di file. Immagino che nel primo caso avesse bisogno di andare avanti e indietro spesso all'interno del file, e quindi consumava così più banda di quella che mi sarei aspettato da un file tutto sommato "piccolo". Nel secondo caso evidentemente il wireless-N non era sufficiente.
Chi di voi è collegato in wireless ha avuto problemi del genere? |
|
|
|
|
|
#419 |
|
Senior Member
|
Appena comprato online a 100.99€! Mi arriverà la settimana prossima.
Erano SECOLI che volevo un Mediaplayer (O HD Multimediale, o come diavolo vogliamo chiamarlo). Era un bel pò che avevo puntato la WD, ero intenzionato a prendere il vecchio WD TV Live quando.... è uscito questo e l'ho preso! Sono un maniaco dell'HD e finalmente potrò sfruttare il mio FullHD da 37 pollici. Voglio chiedervi una cosa: il WDTVLive lo collegherò via HDMI, ma l'audio vorrei farlo uscire dal mio amplificatore (tipo anni 80, ovviamente senza uscita digitale, ha ingressi L e R): posso usare il cavo analogico che è in dotazione o quando c'è in uso l'HDMI quella uscita viene disattivata? L'amplificatore ha solo due casse (stereo), ma che casse! Sembra di essere al cinema, anche senza surround (già vissuta questa esperienza collegando il pc al tv e all'amplificatore) |
|
|
|
|
|
#420 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.