|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
di samsung interattivi ce ne sono da 70€ in va oltre il mio budget
|
|
|
|
|
|
#782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
qualcuno ha provato o sa qualcosa riguardo a questo? (purtroppo non so come cercare info con google perchè sembra non abbia marchio...)
sembra una bestia per il prezzo ridicolo che ha (si trova a 14€ + 6€ di s.s. su ebay) pare che abbia: - recorder e timeshifter - divx player - EPG fino a 7gg - teletext |
|
|
|
|
|
#783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Scusami, non avevo letto interattivo. A me hanno consigliato un Samsung Zapper: penso di prendere quello anche se mia nonna si trova bene con un TeleSystem, ma ho visto solo 5 canali. Mi ha detto che però a volte si blocca.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ti ho detto samsung perchè mi trovo bene e prima ho avuto telesystem e humax, per informarti meglio ti consiglio questo forum in cui l'argomento viene più ampiamente trattato
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=9 |
|
|
|
|
|
#785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
comunque in questi giorni ho preso uno Strong SRT5303 e sono un pò deluso, su diversi canali si vedono artefatti da segnale debole, quando altri 2 zapper che ho in casa non hanno problemi un Metronic EH-M1 e un Samsung. L'unica cosa positiva e che collegato al vecchio dvd recorder funge perfettamente |
|
|
|
|
|
|
#786 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ragazzi, un consiglio: qual è il decoder migliore per usufruire dei servizi mediaset premium (mediaset play, on demand, boh...)?
Possibilmente con l'HD e con la possibilità di registrare i canali... |
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
|
|
|
|
|
|
#788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
|
#789 |
|
Senior Member
|
Lo dovrò comprare, allora.
|
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
Samsung SMT-T1041, ottimo acquisto.
Ho fatto un ottimo acquisto, questo decoder mi fa vedere tutti i canali senza antenna esterna (escluso MTV). Lo consiglio a tutti, però dovete comprare a parte il cavo SCART, perché non è compreso nel bundle.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem Ultima modifica di LS1987 : 29-11-2011 alle 20:03. Motivo: aggiunto titolo |
|
|
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bene sono contento che ti piace! il cavo scart non è incluso nel 99% dei decoder quindi ho travisato di avvisarti..
|
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#793 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Cobra Condor
Buonasera, qualcuno conosce questo decoder?
Sembra essere completo di tutto: lettore dvd, legge i divx, registra con usb, ha un' uscita hdmi; con queste caratteristiche ne conoscete altri? Grazie Ultima modifica di mauryrc73 : 05-12-2011 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Ragazzi,
come va il Digiquest DG3600HD? Grazie Ale |
|
|
|
|
|
#795 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Acquistato 6282, provato un oretta circa, non vorrei parlare troppo presto ma funziona bene, ho provato a registrare e la qualità è molto buona, (disattivato timeshift perchè rallentava), non ho capito come sia possibile ma mentre registra posso anche guardare altri canali.. non chiedetimi come è possibile visto che non ha il doppio sintonizzatore... Io ho provato a registrare rete 4 e mi dava la possibilità di guardare altri 8 canali BOH? Ovvio dire che non venivano registrati quelli che sfogliavo !!
Altra cosa legge i divx
This is awesome ! Asus PK5C :: Intel Core DUO E6750 2.66 :: 3 gb ram Kingstone 667 Mhz :: Asus GForce 8600 GT 512 :: Case Cooler Master e alimentatore 600W :: Masterizzatore LG :: 500 Gb HD WD Sata2 |
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#797 |
|
Member
|
Formato mpg ho provato a vederli della samsung con player integrato nella televisione mentre al computer si vedono benissimo
This is awesome ! Asus PK5C :: Intel Core DUO E6750 2.66 :: 3 gb ram Kingstone 667 Mhz :: Asus GForce 8600 GT 512 :: Case Cooler Master e alimentatore 600W :: Masterizzatore LG :: 500 Gb HD WD Sata2 Ultima modifica di Azzur : 14-12-2011 alle 08:34. |
|
|
|
|
|
#798 |
|
Member
|
Formato mpg ho provato a vederli con il player integrato nella tv samsung e non li apre, mentre dal pc tutto ok e pure con ottima qualita'
This is awesome ! Asus PK5C :: Intel Core DUO E6750 2.66 :: 3 gb ram Kingstone 667 Mhz :: Asus GForce 8600 GT 512 :: Case Cooler Master e alimentatore 600W :: Masterizzatore LG :: 500 Gb HD WD Sata2 |
|
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve a tutti.
Oggi ho comperato un TeleSystem TS7000 MHP, premetto che tutt'ora sono domiciliato nella prov. di FOGGIA. Configurandolo nella ricerca dei canali, non mi tira fuori quelli principali (RAI e MEDIASET), come mai? La7 si e altri canali per dire "strani". Ho provato anche a fare un aggiornamento software, ma mi dice che non vi sono software disponibili, quando qui leggo che vi è stato un aggiornamento circa 2 anni fa: http://www.telesystem-world.com/web/...00-ts7700.html Lo uso senza scheda naturalmente. Consigli da dare? Grazie.
|
|
|
|
#800 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
O è la tua antenna, il cavo, il segnale, ti mancano dei multiplex durante la ricerca
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.