Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2011, 23:30   #2981
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Porta a 4Gb la ram
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 23:35   #2982
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Domandone

Ho provato a dare il primo punto in oratoria solo per arrivare al punto seguente che permette di corrompere le guardie.. poi ho commesso un reato e riposto le armi mentre mi attaccavano ma appare solo paga vai in prigione o piuttosto crepo bla bla come al solito.. come mai? ovviamente ho ricaricato e non ho dato li i punti

grazie
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 00:27   #2983
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da inkSnake Guarda i messaggi
Ma i draghi sono infiniti o prima o poi li ammazzo tutti? XD
uno l'ho affrontato oggi, piuttosto atipico, dato che è rimasto praticamente sempre in volo (non avendo lo spazio per atterrare, presso il suo altopiano), quando attaccava si sospendeva ma non atterrava mai.
Non difficile, ma snervante. Mi sono armato di arco e frecce incantate, ma soprattutto di pazienza, dal momento che spade e ascie erano inutili.

Solo alla fine dello scontro, si è accasciato e l'ho finito bestemmiandogli un'altra volta nella sua lingua. salite le scale ho preso una parte del tu'um
Spoiler:
ghiaccio-paralisi (il drago sputava ghiaccio e nonostante il suo impegno, non mi ha quasi scalfito, essendo io un Nord)
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 00:30   #2984
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Porta a 4Gb la ram
se è possibile, cambia anche il monitor.. a 17' è un pò sprecato, questi giochi ripagano tantissimo con un 22 almeno.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 00:34   #2985
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
bho sono solo a 15 ore di gioco e ho fatto pochissimo. in realtà il gioco è da considerarsi migliore in generale ad oblivion ma sincermente non saprei dire quanto se ne discosta davvero. dopo un inizio frizzantino devo dire di avere l'impressione di avere davanti sostanzialmente lo stesso identico gioco con gli stessi problemi.

tante piccole cose sono state migliorate, implementate meglio, ecc. ma in alcune piccole cose abbiamo fatto passi indietro da gigante. come il sistema di compravendita che poi è in realtà importantissimo, completamente falciato. che poi il più avanzato era quello di morrowind, in cui avevi la barra di stima del personaggio e subito ti rendevi conto se con quella persona avresti potuto contrattare e avere prezzi buoni, anche nel baratto. per come l'avevano implementato in oblivion è quasi un bene che non ci sia più, ma è pur sempre un passo indietro.

non lo so penso sia il motore grafico, le sue animazioni ormai macchinose. comunque finchè vai in giro la cosa sembra funzionare molto bene, soprattutto nei combattimenti ho tutta un'altra sensazione, ma quando si tratta di parlare e interagire con i PNG siamo rimasti indietro sinceramente mi cascano un po' le biglie... IMHO
ottimo gioco in generale niente da dire, speriamo il prossimo motore regali un'esperienza migliore.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 01:41   #2986
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Una domanda sull'Oratoria: ho investito 500 Septim nell'attività di Adrianne Avenicci, la "fabbra" (XD) che sta a Whiterun, subito a destra al fast travel. Solo che.. Aveva 1100 septim prima e ha tuttora 1100 septim di cassa massima (aspettando anche 24h dall'ultima vendita).

Secondo voi da che cosa può dipendere tutto ciò? :S
Up.. Inoltre, com'è possibile che rivendendo due archi di vetro (con la stessa rifinitura) uno con 26 danni di elettricità (quasi scarico) e l'altro con 40, valga poco di più il primo arco? :S
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 09:44   #2987
Vandir
Senior Member

L'Avatar di Vandir

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash Guarda i messaggi
Up.. Inoltre, com'è possibile che rivendendo due archi di vetro (con la stessa rifinitura) uno con 26 danni di elettricità (quasi scarico) e l'altro con 40, valga poco di più il primo arco? :S
Probabilmente dipende da quanta "carica" è rimasta nell'arco
Old 26-11-2011, 10:09   #2988
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Devo dire che la serie E.D. non mi è mai piaciuta, in generale odio i giochi dove si perde tanto tempo senza picchiare qualcuno....incantare, forgiare, parlare, leggere, ecc..non fa per me.

Eppure con skyrim mi sto divertendo un sacco...pazzesco, sto davvero diventando vecchio.

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 10:54   #2989
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Vandir Guarda i messaggi
Probabilmente dipende da quanta "carica" è rimasta nell'arco
Però è proprio questo l'aspetto strano.. Rivendendolo, vale di più l'arco "più scarso" e con meno carica, non dovrebbe essere il contrario? :S
Old 26-11-2011, 11:08   #2990
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ultimamente capita abbastanza anche a me, all'inizio non lo faceva mai.
Ma e' uscita una patch del gioco? Io non ho mai installato nulla e non ho visto autoinstallarsi nulla. Da dove vedo che versione del gioco ho installato?
Di sicuro, ho fatto 2 modifiche:
-messi gli ultimi catalyst
-cambiando i 2 file .ini, copiando valori scritti nell'altro thread per migliorare la grafica ( sinceramente non vedo differenza )

A che liv giocate? Qualcuno gioca all'ultimo livello? Mi sa che per adesso vado avanti con difficile, ma tra un po' passero' all'ultimo, visto che sto diventando sempre piu' forte.
E quali nemici vanno nelle gemme maggiori e supreme? La cosa odiosa e' che se fai tentativi, si rischia di rovinare queste gemme catturandoci anime inferiori. Non c'e' scritto da qualche parte un elenco dei mob e gradi? Altrimenti me lo dovrei fare io a forza di tentativi, tenendo 1 gemam per tipo in inventario alla volta ( lasciando le altre vuote al compagno e ricaricando ogni volta che catturo un'anima nella gemma sbagliata )
Io sto giocando ad ardua e i nemici li piallo in due secondi con il mio guerriero livello 44 e armatura daedrica. Anzi mi sto un po annoiando non c'è più sfida
Old 26-11-2011, 11:09   #2991
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
se è possibile, cambia anche il monitor.. a 17' è un pò sprecato, questi giochi ripagano tantissimo con un 22 almeno.
E io che lo gioco sul mio portatile di 15 pollici allora??
Old 26-11-2011, 11:12   #2992
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Scusate ragazzi, mi ri-quoto perché mi piacerebbe risolvere questa cosa al più presto, in quanto ho concentrato molto del mio gioco sulla parte del commercio:
Quote:
Originariamente inviato da matteoflash
Una domanda sull'Oratoria: ho investito 500 Septim nell'attività di Adrianne Avenicci, la "fabbra" (XD) che sta a Whiterun, subito a destra al fast travel. Solo che.. Aveva 1100 septim prima e ha tuttora 1100 septim di cassa massima (aspettando anche 48h dall'ultima vendita).

Secondo voi da che cosa può dipendere tutto ciò? :S
Old 26-11-2011, 11:43   #2993
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Ieri notte mentre viaggiavo per craftare armature, ormai sono al livello 100, i draghi mi attaccavano nelle cittá. Che spasso vedere tuttti gli avitanti massacrarlo.
Old 26-11-2011, 11:59   #2994
Zippoman
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Barili in "affitto"

Buongiorno,

erano un paio di giorni che non incontravo/abbattevo draghi, quindi ero intento alla perlustrazione di nuove zone ed alla vendita dei tesori che trovavo. Avendo raggiunto una considerevole quantità di monete d oro, ho deciso di investire in immobili acquistando casa prima a Riften (divenendo anche Thane) quindi a Whiterun.
Ora, finalmente, avrei potuto prendere dal mio nascondiglio - un barile alle stalle di Whiterun - tutte le ossa di drago, scaglie, lingotti, oggetti vari che lasciavo regolarmente. Mi avvicino al barile, clicco su apri e ... 5 CAROTE ... che abbia sbagliato barile? vana speranza, il mio tesoro era sparito.
Purtroppo caricare un salvataggio precedente, con il fatto che l ultima decina minimo erano tutti presso Riften, mi ha fatto rassegnare all idea, ma fa tutto parte del gioco, d altra parte ho spesso rubato in giro e non potevo aspettarmi di farla franca ... solo la beffa di aver comprato una cassaforte a prova di ladro (casa/e di proprietà) che per il momento resterà vuota!.

Consiglio quindi di non lasciare oggetti "importanti" in posti apparentemente sicuri... d altra parte gli sviluppatori del gioco hanno avvertito che il mondo creato è un poco "mariuolo"
Old 26-11-2011, 12:06   #2995
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
Buongiorno,

erano un paio di giorni che non incontravo/abbattevo draghi, quindi ero intento alla perlustrazione di nuove zone ed alla vendita dei tesori che trovavo. Avendo raggiunto una considerevole quantità di monete d oro, ho deciso di investire in immobili acquistando casa prima a Riften (divenendo anche Thane) quindi a Whiterun.
Ora, finalmente, avrei potuto prendere dal mio nascondiglio - un barile alle stalle di Whiterun - tutte le ossa di drago, scaglie, lingotti, oggetti vari che lasciavo regolarmente. Mi avvicino al barile, clicco su apri e ... 5 CAROTE ... che abbia sbagliato barile? vana speranza, il mio tesoro era sparito.
Purtroppo caricare un salvataggio precedente, con il fatto che l ultima decina minimo erano tutti presso Riften, mi ha fatto rassegnare all idea, ma fa tutto parte del gioco, d altra parte ho spesso rubato in giro e non potevo aspettarmi di farla franca ... solo la beffa di aver comprato una cassaforte a prova di ladro (casa/e di proprietà) che per il momento resterà vuota!.

Consiglio quindi di non lasciare oggetti "importanti" in posti apparentemente sicuri... d altra parte gli sviluppatori del gioco hanno avvertito che il mondo creato è un poco "mariuolo"
Bethesda present "the elder scroll: napoli"
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:08   #2996
KenKennedy
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Spoiler:
Sicuro di non aver inavvertitamente calpestato il suo cadavere ?
Da quel che ricordo fa poca strada ...
grazie mille!
KenKennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:12   #2997
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Quote:
Originariamente inviato da Zippoman Guarda i messaggi
Buongiorno,

Beh.. purtroppo anche durante i caricamenti di Skyrim viene detto che non è prudente lasciare gli oggetti nei barili in giro perché possono essere rubati tranquillamente dai passanti.. Gli unici barili che in più persone sono stati sfruttati a lungo senza questo genere di problemi sono i barili alla sinistra del fast travel di Whiterun, appena arrivi salendo le scale, probabilmente perché è dentro la città (al contrario delle stalle) e perché ci fa la ronda il capitano delle guardie.
Old 26-11-2011, 12:44   #2998
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
sto affrontando questo gioco nel modo sbagliato..
mi sta venendo l ansia da prestazione di dover fare tutte le missioni e visitare tutti i posti possibili xD
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:44   #2999
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Mamma mia ma chi c'era a Puntaguzza?
Na faticaccia...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2011, 12:50   #3000
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Io i tesori li lascio nell'armadio segreto della blade e mai avuto problemi.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian