Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 18:03   #2821
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Io sono andato di console come consigliato nelle ultime notizie di steam e me n' è uscito uno
E' dannatamente duro ...
ma a che livello sei? io li incontro spesso, ci sono anche quelli anziani che sono tosti
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 19:20   #2822
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
soluzione

come si esce da
Spoiler:
tregua dei morti
, l'ho completata, devo tonare indietro, se sì, non riesco perche vado a
Spoiler:
finire in acqua dove nell'entrare ho aperto una botola
. che faccio, non capisco.
grazie.
Old 24-11-2011, 19:31   #2823
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da 7Gatsu Guarda i messaggi
Figata!
Dopo lo faccio!

Magari insieme ad un centinaio di giganti.
Old 24-11-2011, 19:46   #2824
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Dopo aver letto 140 pagine di thread volevo chiedervi questo:
Come vi sembra un personaggio basato su queste skill?
forgiatura
incantamento
armatura leggera o pesante
arma a una mano
scudo
2 o 3 scuole di magia

Grazie
Secondo voi riesco a capparle tutte quante e a dar loro un sufficiente numero di perks ?
Chiaro.. magari non potrò cappare tutti i perks di tutte.. ma arrivo a portarle tutte a un livello powa?
:-)
Grazie!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 19:48   #2825
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
forgiatura
incantamento
arma a una mano
scudo
2 o 3 scuole di magia

Grazie
Secondo voi riesco a capparle tutte quante e a dar loro un sufficiente numero di perks ?
Chiaro.. magari non potrò cappare tutti i perks di tutte.. ma arrivo a portarle tutte a un livello powa?
Grazie!
Magie + spada e scudo o 2h non mi sembra una genialata metterle assieme, calcolando che la magia di minimo di occupa 1 mano... lo scudo te lo dai in faccia.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 19:51   #2826
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non mi basta ...
Devo avere 3-4 bauli almeno, uno per le armi da vendere, quello con gli oggetti da tenere, quello con gli ingredienti, quello con gli oggetti vari ... con uno solo finisce che parto per vendere cianfrusaglie e nel mucchio svendo la goldbrand ...
potresti prendere una tenuta (!) a Solitude, però costa un botto io avrei i soldi per farlo a questo punto del gioco, e mi rimarrebbe pure un bel gruzzolo, ma avendo già la casa a Whiterun ci sto pensando su da un 2/3 giorni
Old 24-11-2011, 20:07   #2827
Zagor76
Member

L'Avatar di Zagor76

Iscritto dal: Nov 2011
Ciao a tutti.
L'incantesimo chiaroveggenza, che ti indica la strada da seguire, è veramente utile.
Zagor76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 20:19   #2828
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Se ai vari schiavi che mi danno i jarl per essere un thane gli passo delle armi ed armature più efficaci (magari forgiate da me + incanti) li rendono veramente + forti?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 20:24   #2829
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Città: Salerno
2 ritratti del mio pg:

Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 20:27   #2830
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
potresti prendere una tenuta (!) a Solitude, però costa un botto io avrei i soldi per farlo a questo punto del gioco, e mi rimarrebbe pure un bel gruzzolo, ma avendo già la casa a Whiterun ci sto pensando su da un 2/3 giorni
Meh, la casa a Solitude è veramente brutta.
Quella che ti da l'altro genio è bella, ma mi pare veramente una brutta persona, quindi non ho molta voglia di parteggiare per lui.
Old 24-11-2011, 20:32   #2831
KenKennedy
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ciao a tutti, sono bloccato in un punto, magari è una banalità non so...
All'inizio nel dungeon iniziale dove vado per recuperare l'artiglio d'oro mi sono fatto scappare il tizio incastrato nella ragnatela. Mi è andato avanti e non ho epnsato di continuiare a rincorrerlo e ora non lo trovo più.
Mi sono fatto il dungoen in lungio e in largo più volte, ho ucciso tutti gli zombie ma senza l'artiglio d'oro non posso aprire la porta e non vado avanti.
Che faccio? Non ho nemmeno un salvataggio di quel punto, dovrei tornare al salvataggio di inizio... ma sinceramente...
KenKennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 20:54   #2832
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Meh, la casa a Solitude è veramente brutta.
Quella che ti da l'altro genio è bella, ma mi pare veramente una brutta persona, quindi non ho molta voglia di parteggiare per lui.
davvero? azz non l'ho vista (come quella di Whiterun) dovevano mettere un agente immobiliare per visitarla prima
Old 24-11-2011, 20:56   #2833
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da KenKennedy Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono bloccato in un punto, magari è una banalità non so...
All'inizio nel dungeon iniziale dove vado per recuperare l'artiglio d'oro mi sono fatto scappare il tizio incastrato nella ragnatela. Mi è andato avanti e non ho epnsato di continuiare a rincorrerlo e ora non lo trovo più.
Mi sono fatto il dungoen in lungio e in largo più volte, ho ucciso tutti gli zombie ma senza l'artiglio d'oro non posso aprire la porta e non vado avanti.
Che faccio? Non ho nemmeno un salvataggio di quel punto, dovrei tornare al salvataggio di inizio... ma sinceramente...
Spoiler:
Sicuro di non aver inavvertitamente calpestato il suo cadavere ?
Da quel che ricordo fa poca strada ...
Old 24-11-2011, 20:57   #2834
floop
Senior Member

L'Avatar di floop

Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
pro e contro di diventare lupi mannari?
Old 24-11-2011, 21:11   #2835
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
forgiatura
incantamento
arma a una mano
scudo
2 o 3 scuole di magia

Grazie
Grazie!
Penso che è la copia sputata del mio personaggio, scudo escluso

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Magie + spada e scudo o 2h non mi sembra una genialata metterle assieme, calcolando che la magia di minimo di occupa 1 mano... lo scudo te lo dai in faccia.
Bah, a questo gioco si va avanti comunque, non mi farei troppi pensieri.

Semplicemente (belga_giulio) gioca come pensi ti possa divertire di più.
L'unica cosa che mi sento di dirti è di far aumentare "parallelamente" la spada con la "Distruzione", in modo da poter miscelare attacchi a distanza e ravvicinati.
Io ho sbilanciato le armi ad una mano (71 al momento) rispetto a Distruzione (36), e fortuna che mi son messo a fare qualche punto in quest'ultima altrimenti ero veramente con pochissimo.

L'unico vero problema di questa combinazione è che devi suddividere un pò i punti tra Mana, Salute e Vigore. Ma se riesco ad andare avanti io a livello difficile...
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 21:35   #2836
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
un po di screenshots misti

CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 21:42   #2837
^Klaudio^
Senior Member

L'Avatar di ^Klaudio^

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
un po di screenshots misti

bellissimo il primo!
^Klaudio^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 21:49   #2838
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
pro e contro di diventare lupi mannari?
I pro sono la totale immunità alle malattie, la possibilità di trasformarti una volta al giorno diventanto molto più forte e veloce. In forma di lupo puoi saltare addosso ai nemici e ucciderli con una mossa, puoi sbranarli quando sono già defunti per ricaricarti la salute (nonchè allungare il tempo di trasformazione), puoi lanciare un urlo che spaventa e allontana i nemici più deboli.
I contro sono che riposare nel letto non serve più. Normalmente quando riposi ottieni un bonus temporaneo che aumenta la velocità di crescita dei punti esperienza. Il licantropo perde questo beneficio.
Altra cosa da considerare, quando sei trasformato sei vulnerabile alle armi d'argento e ovviamente non ottieni punti esperenza uccidendo i nemici.

Io sono un lupo mannaro, ma a dire la verità non mi sono trasformato molte volte. Alcune volte lo faccio più per divertimento che altro

Ultimissima cosa molto importante. Se scegli di diventare lupo, più avanti avrai comunque la possibilità di tornare indietro. Sta a te scegliere. Io ho scelto di restare lupo, visto che la resistenza alle malattie mi fa molto comodo

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 22:22   #2839
Zippoman
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Ho un problema con una delle mini-quest che ti danno nelle taverne, nel caso specifico la "classica" uccidi il capo dei briganti a Nilheim.
Era la terza volta che ci andavo, come anche da altre parti, ma quest ultima non c'erano banditi ma solo il commerciate (salvato la volta precedente) e la sua guardia del corpo.
Ho provato salvando ed uccidendo i 2 poveri malcapitati, ma niente la quest rimane attiva ... a qualcuno è capitato qualcosa di simile?
Old 24-11-2011, 22:23   #2840
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Normalmente quando riposi ottieni un bonus temporaneo che aumenta la velocità di crescita dei punti esperienza. Il licantropo perde questo beneficio.
Io non credo di aver mai dormito... a cosa serve di preciso?
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian