Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 16:26   #2801
Lvyatan
Senior Member

L'Avatar di Lvyatan

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da kabino Guarda i messaggi
sono bloccato in questo punto:

Spoiler:
Devo entrare nella scuola di magia e devo lanciare l'incantesimo Urlo contro Farlda ma zio can viene fuori scritta: Faralda è troppo potente per paura!!! Che devo fare??
Spoiler:
La magia paura, per entrare nell'accademia dei maghi, non va lanciata sulla tizia che ti da la quest ma sul simbolo nero che è sul pavimento vicino a lei (una specie di disco di metallo con un'incisione sopra)
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:28   #2802
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No, no... pure io col mio personaggi mago... ho oltre 400 di magicka, mai alzato salute e vigore, 200% di rigenerazione della magicka grazie ad abito arcimago e morokai.
Mi trovo benissimo così a livello 21...solo che inizio a rodermi internamente per non avere con me nulla di daedrico..
Sembro un pezzente con la maschera di ferro (morokai) e il vestito di arcimago... mestizia assoluta.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:32   #2803
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io finora ho preso solo quella a Whiterun avendo "vissuto" lì. Non è male ma non è neanche l'immagine del lusso...

Però è comoda perchè è subito all'inizio della città, se arrivi stracarico di roba fai in tempo a depositare lì qualcosa per alleggerirti e poi girare i vari mercanti per vendere il bottino; ci ho messo Lydia a fare la guarda, la casa ha una "stanza degli ospiti", e puoi abbellirla aggiungendo anche un alchemy lab (se ti serve).
Io mai preso una casa... ho la massimo l'appartamento in affitto presso la gilda
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:33   #2804
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Mi trovo benissimo così a livello 21...solo che inizio a rodermi internamente per non avere con me nulla di daedrico..
Sembro un pezzente con la maschera di ferro (morokai) e il vestito di arcimago... mestizia assoluta.
Eh, ti capisco, il fascino del daedrico è indiscusso, dai tempi di Morrowind faccio PG con heavy armor proprio in funzione di ciò...

Tra l'altro ho visto che nella skill Heavy Armor, c'è il perk Conditioning che azzera il peso dell'armatura...

Quote:
Io mai preso una casa... ho la massimo l'appartamento in affitto presso la gilda
Io per ora sono iscritto solo ai Companions, e loro non ti danno un appartamento ma una brandina+cassapanca... Quindi la casa era d'obbligo, troppa poca privacy... e poi non m iandava di lasciare Lydia alla corte dello Jarl a gozzovigliare a babbo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 24-11-2011 alle 16:35.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:35   #2805
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da Lord Amarant Guarda i messaggi
avevo letto come quelle d'ebano da qualche parte mi pare
La spada evocata normale, fa solo 16 di danno, come immaginavo buona solo per i primi livelli. Se mi ricordo faccio una prova a potenziare le armi evocate e vederne la differenza

Quote:
Io finora ho preso solo quella a Whiterun .... e puoi abbellirla aggiungendo anche un alchemy lab (se ti serve).
Non si puo' mettere il bancone per incantare, vero?

DOMANDA:
Nelle quest principali ( quindi non quelle sotto varie ) come distinguo la main quest dalle secondarie? Vorrei dare un po' una ripulita prima di proseguire con la main.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:37   #2806
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
La spada evocata normale, fa solo 16 di danno, come immaginavo buona solo per i primi livelli. Se mi ricordo faccio una prova a potenziare le armi evocate e vederne la differenza

Non si puo' mettere il bancone per incantare, vero?

DOMANDA:
Nelle quest principali ( quindi non quelle sotto varie ) come distinguo la main quest dalle secondarie? Vorrei dare un po' una ripulita prima di proseguire con la main.
Non vorrei dire una cazzata, ma mi pare che la main quest abbia dei "ghirigori" più complessi intorno al titolo della quest...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 24-11-2011, 16:39   #2807
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
ma al salire della capacità di evocazione e del livello del personaggio non aumenta anche la qualità dell'arma evocata?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:44   #2808
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
ma al salire della capacità di evocazione e del livello del personaggio non aumenta anche la qualità dell'arma evocata?
Credo di sì... c'è comunque il perk "Mystic binding" che aumenta il danno inflitto dalle armi evocate.

Credo dipenda anche dal livello dell'abilità relativa all'arma evocata, tipo One handed, Two handed, Ascia, Mazza, Spada, ecc...
Old 24-11-2011, 16:47   #2809
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Non mi basta ...
Devo avere 3-4 bauli almeno, uno per le armi da vendere, quello con gli oggetti da tenere, quello con gli ingredienti, quello con gli oggetti vari ... con uno solo finisce che parto per vendere cianfrusaglie e nel mucchio svendo la goldbrand ...
Old 24-11-2011, 16:52   #2810
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non mi basta ...
Devo avere 3-4 bauli almeno, uno per le armi da vendere, quello con gli oggetti da tenere, quello con gli ingredienti, quello con gli oggetti vari ... con uno solo finisce che parto per vendere cianfrusaglie e nel mucchio svendo la goldbrand ...
L'appartamento che mi ha lasciato l'Accademia, nella mia partita da Mago, aveva una zona cibo, con tanto di barili per contenerli, una zona alchimia, con tanto di contenitori per ingredienti, mensole per pozioni e banco dell'alchimista, una zona evocazione, con tanto di contenitori e mensole per le pietre dell'anima e banco dell'evocatore, un bel letto a due piazzer, un armadio, due comò, un baule e una cassaforte. In più aveva pure un bel giardinetto in cui crescevano le piante più utili all'alchimista... questo è quello che mi ricordo...

Dubito però che i ladri saranno così generosi
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:52   #2811
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Credo di sì... c'è comunque il perk "Mystic binding" che aumenta il danno inflitto dalle armi evocate.

Credo dipenda anche dal livello dell'abilità relativa all'arma evocata, tipo One handed, Two handed, Ascia, Mazza, Spada, ecc...
Per potenziamento intendevo infatti il perks, dopo vi dico di quanto cambia.
Ovvio che le abilita' spada, ascia, mazza aumentano quella incantata ( non ho ancora trovato la mazza incantata in vendita )
Sul fatto che salire di livello incantamento ne aumenti la potenza non saprei e faccio fatica a provarlo da solo.
Vi posso dire che al livello 6x ( credo 64 ) la spada semplice ( quindi niente potenziamenti spada o armi incantate ) dovrebbe fare 16 di danno ( un'ascia elfica di 26 in inventario mi dava +10 rispetto all'incantata impugnata)
Provate voi se siete di livello inferiore per vederne la differenza.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:54   #2812
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non mi basta ...
Non c'è pericolo, in Skyrim non c'è...
Old 24-11-2011, 17:04   #2813
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Sono diventato cannibale
Ora posso cibarmi di carne umana sia da lupo che in forma umana

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:08   #2814
7Gatsu
Senior Member

L'Avatar di 7Gatsu

Iscritto dal: Jul 2005
Video epico
http://kotaku.com/5862449/what-happe...gons-in-skyrim
Old 24-11-2011, 17:09   #2815
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Io feci il primo che si deve fare per forza... uscito dal quale ho cancellato i savegame, ricominciato una partita e non sono mai più arrivato fino a quel punto.

I portali di Oblivion, l'unica invenzione ludica a mettere a rischio il trono della peggiore di sempre: i Trigens
Io adoravo i portali di Oblivion, coloravano il cielo di rosso e creavano un'atmosfera magica. Me li sono fatti tutti perchè al loro interno c'era un ambiente davvero unico
Old 24-11-2011, 17:13   #2816
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Io adoravo i portali di Oblivion, coloravano il cielo di rosso e creavano un'atmosfera magica. Me li sono fatti tutti perchè al loro interno c'era un ambiente davvero unico
Scusa, ma con cosa misuri il tempo di gioco?
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:24   #2817
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Io era la cosa che più odiavo alla fine.
Ok farne uno , ma dopo il 15esimo portale da chiudere , con la stessa ambientazione , quasi la stessa struttura e la stessa finalità (vai alla torre ed ammazza il cattivone) , mi ero decisamente distrutto le gonadi
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:36   #2818
Ryuga 73
Senior Member

L'Avatar di Ryuga 73

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Io era la cosa che più odiavo alla fine.
Ok farne uno , ma dopo il 15esimo portale da chiudere , con la stessa ambientazione , quasi la stessa struttura e la stessa finalità (vai alla torre ed ammazza il cattivone) , mi ero decisamente distrutto le gonadi

quoto!!
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:59   #2819
gpq_nemo
Senior Member

L'Avatar di gpq_nemo

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Scusa, ma con cosa misuri il tempo di gioco?
Da Steam se vai nella sezione "i tuoi giochi", selezionando il gioco ti dice da quanto tempo lo stai giocando. In Oblivion, F3 e FNV lo vedevi altrove, ma non me lo ricordo adesso
Old 24-11-2011, 18:01   #2820
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Da Steam se vai nella sezione "i tuoi giochi", selezionando il gioco ti dice da quanto tempo lo stai giocando. In Oblivion, F3 e FNV lo vedevi altrove, ma non me lo ricordo adesso
Quello lo so, il problema è che ho il pc, e l'account steam, condiviso con mio fratello . Negli altri giochi si può vedere il salvataggio mentre carichi, ma non conta tutte le volte che hai riprovato, speravo che tu conoscessi un metodo migliore.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian