Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 09:57   #2761
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
non ho idea di quanto aumenti..cmq io sto andando avanti con doppia spada evocata e mi trovo benaccio..
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:03   #2762
Lord Amarant
Member

L'Avatar di Lord Amarant

Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Infatti il cavallo e' una merda

Il bello e' che ti sfilano 1000 cucuzze dicendoti "in certe situazioni un cavallo veloce puo' salvarti la vita" Seee..come no.
Un attimo dopo ecco che una palla di lardo d' orso grizzly di 500 Kg sprinta verso di me e addirittura sorpassa me e il mio equino mordendomi il cavallo fino a trucidarlo .. e menomale che stavo correndo!

Non s'e' mai visto un orso o una capra andare piu' veloce di un cavallo al galoppo. Ma a Skyrim succede anche questo!
veramente un orso arriva quasi a 60Km\h.
solo i purosangue di alcune razze arrivano al galoppo ad una 70 di Km\h

Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
In effetti non ci avevo pensato, dopo ci guardo e posto il valore della spada.
E abilitanto il perks che fa aumentare i danni delle armi evocate, sai di quanto aumentano? Al max dopo faccio una prova...
Cmq immagino sia come per i vecchi giochi, ottime armi a livelli bassi, ma salendo si trova e si costruisce di meglio, azzardo tipo armi naniche.
avevo letto come quelle d'ebano da qualche parte mi pare
Lord Amarant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:16   #2763
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Lord Amarant Guarda i messaggi
veramente un orso arriva quasi a 60Km\h.
solo i purosangue di alcune razze arrivano al galoppo ad una 70 di Km\h
Colpito ed affondato
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:18   #2764
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Colpito ed affondato
Io vado di sprint, tanto col fatto che aumento vigore un passaggio di livello e uno no, ormai scatto per diversi secondi. Poi ci aggiungi l'urlo relativo, e gli spostamenti non sono più un problema.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:24   #2765
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io vado di sprint, tanto col fatto che aumento vigore un passaggio di livello e uno no, ormai scatto per diversi secondi. Poi ci aggiungi l'urlo relativo, e gli spostamenti non sono più un problema.
Urlo relativo?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 24-11-2011, 10:30   #2766
gaxel
Bannato

Quote:
Urlo relativo?
I Barbagrigia ti danno un urlo che ti fa fare un balzo in avanti istantaneo non indifferente...
Old 24-11-2011, 10:37   #2767
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
I Barbagrigia ti danno un urlo che ti fa fare un balzo in avanti istantaneo non indifferente...
Ah ecco... io i barbagrigia non so neanche dove stanno

Ci andrò quando sarò tipo al 50imo livello
Old 24-11-2011, 10:51   #2768
gaxel
Bannato

Quote:
Ah ecco... io i barbagrigia non so neanche dove stanno

Ci andrò quando sarò tipo al 50imo livello
Io di solito faccio la main quest fino ai Barbagrigia (oltre mai andato) perché così sblocco i draghi e loro mi danno un paio di urli interessanti. Questo sempre finendo la quest della gilda che ho scelto.

Poi con tutti gli oggetti della gilda, un luogo dove appoggiare la roba a gratis e i la possibilità di incontrare draghi, cazzeggio
Old 24-11-2011, 11:43   #2769
Lord Amarant
Member

L'Avatar di Lord Amarant

Iscritto dal: Aug 2005
Città: brescia
son soddisfazioni.
ieri ritorno in un covo di banditi dove alcuni livelli fa venivo piallato allegramente(praticamente già solo quando mi bombardavano con le frecce)
nonostante avessi provato diverse strategie(urli,licantropia,varie magie) nulla da fare.

ieri sera ritorno, arcieri giù in 4 e 4 8 con le magie
altri banditi prima disarmati con l'urlo e poi piallati.

l'unico problema col capo dei banditi(per colpa di lydia che al primo tentativo mi aveva messo all'angolo e non riuscivo a schivare nulla).
prima lo colpisco con bufera, poi visto che si muove al rallentatore per il vigore esaurito lo piallo con 3 mazzate

son veramente soddisfazioni
Lord Amarant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:48   #2770
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Io di solito faccio la main quest fino ai Barbagrigia (oltre mai andato) perché così sblocco i draghi e loro mi danno un paio di urli interessanti. Questo sempre finendo la quest della gilda che ho scelto.

Poi con tutti gli oggetti della gilda, un luogo dove appoggiare la roba a gratis e i la possibilità di incontrare draghi, cazzeggio
Io dai Greybeards non ci sono ancora stato, però i draghi ci sono lo stesso...

Credo si sblocchino dopo la quest a Whiterun e la scoperta di essere il Dragonborn.

Comunque, parlando di urli: Animal Allegiance dalla descrizione pensavo che evocasse un animale che combatte per noi, tipo famiglio... ieri però l'ho usato su un orso che mi ha attaccato durante uno scontro furibondo e uber-epico con un Blood Dragon... ebbene, l'orso si è messo a combattere con il drago, tenendolo impegnato mentre io e il mio Flame Atronach lo bersagliavamo di firebolt...

La cosa bella è che lo scontro con il drago è iniziato sulla vetta di una montagna innevata e altissima, mi ha inseguito giù per il pendìo finchè sono arrivato ad una zona pianeggiante, altrimenti non riuscivo a farlo atterrare per colpirlo con la spada, e in volo schivava troppo facilmente sia le frecce che gli incantesimi.

Finora è stato lo scontro con un drago più bello ed entusiasmante!

Ora sto facendo la quest "A night to remember"... Notevole... Tra l'altro, pensavo fosse una quest "scema" e invece mi ha spedito a km e km di distanza da Whiterun!

Questo gioco è stupendo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:49   #2771
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Io dai Greybeards non ci sono ancora stato, però i draghi ci sono lo stesso...

Credo si sblocchino dopo la quest a Whiterun e la scoperta di essere il Dragonborn.
Sì, ma io infatti ho scritto che vado da loro perché così mi danno gli urli (lo sblocco dei draghi è implicito nella quest precedente).
Old 24-11-2011, 11:52   #2772
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Sì, ma io infatti ho scritto che vado da loro perché così mi danno gli urli (lo sblocco dei draghi è implicito nella quest precedente).
Ah, avevo capito male.

Ma gli urli che ti danno sono reperibili solo da loro?

A voi capita di essere attirati in imboscate di tanto in tanto? Ieri a me due volte, mi faccio fregare come un pollo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 24-11-2011 alle 11:54.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:56   #2773
lizardopulo
Member

L'Avatar di lizardopulo

Iscritto dal: Sep 2005
Ragazzuoli una domandina sull'enchanting se posso:
se ho disincantato un oggetto con, ad esempio, un aumento di salute di 20 punti e ne trovo un altro che me la aumenta di 50, non posso disincantare quest'ultimo perchè "già conosco" quest'incantamento.
Come faccio ad apprendere l'aumento di 50 punti?
Se ho imparato quella di 20 anche con la gemma dell'anima suprema arrivo massimo a 20.... uffa
Old 24-11-2011, 11:57   #2774
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
sono al settimo livello e ancora non ho fatto praticamente niente della main quest: mi son ritrovato a girovagare nei mont più a sud, innevatissimi e con una tormenta di neve che non vedeva da qui a lì. Finchè ho trovato un castello abbandonato che si è rivelato una specie di città sotteranea piena di vampiri. Forse provo ad aumentare la difficoltà: a parte mammuth e giganti gli altri nemici mi fanno il solletico (e sono a livello 6). Arco da lontano con bonus di furtività+veleno, magie di distruzione in entrambe le mani da media distanza, scudo+arma a una mano+armatura leggera da vicino. Praticamente ho fatto una scelta di cacca prendendo un Nord come pg
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:00   #2775
lizardopulo
Member

L'Avatar di lizardopulo

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
sono al settimo livello e ancora non ho fatto praticamente niente della main quest: mi son ritrovato a girovagare nei mont più a sud, innevatissimi e con una tormenta di neve che non vedeva da qui a lì. Finchè ho trovato un castello abbandonato che si è rivelato una specie di città sotteranea piena di vampiri. Forse provo ad aumentare la difficoltà: a parte mammuth e giganti gli altri nemici mi fanno il solletico (e sono a livello 6). Arco da lontano con bonus di furtività+veleno, magie di distruzione in entrambe le mani da media distanza, scudo+arma a una mano+armatura leggera da vicino. Praticamente ho fatto una scelta di cacca prendendo un Nord come pg
a me piace tanto il nordico coi segni di guerra tipo cantante dei Kiss
Old 24-11-2011, 12:02   #2776
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da lizardopulo Guarda i messaggi
se ho disincantato un oggetto con, ad esempio, un aumento di salute di 20 punti e ne trovo un altro che me la aumenta di 50, non posso disincantare quest'ultimo perchè "già conosco" quest'incantamento.
Se ho imparato quella di 20 anche con la gemma dell'anima suprema arrivo massimo a 20.... uffa
Quando "disincanti" un oggetto, impari il potere base (in questo esempio, quello che aumenta la salute).

La potenza dell'incantamento che fai su un oggetto poi dipende dalla pietra dell'anima che usi, dal tuo punteggio nell'abilità e dai perks che hai. Non dipende dalla potenza dell'oggetto che hai disincantato.
Old 24-11-2011, 12:03   #2777
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Come ho già chiesto io prima , una volta conosciuto il tipo di incantamento la potenza di quest'ultimo dipenderà esclusivamente dal tuo grado di Incantamento e dalla qualità della gemma impegnata
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:05   #2778
lizardopulo
Member

L'Avatar di lizardopulo

Quote:
Quando "disincanti" un oggetto, impari il potere base (in questo esempio, quello che aumenta la salute).

La potenza dell'incantamento che fai su un oggetto poi dipende dalla pietra dell'anima che usi, dal tuo punteggio nell'abilità e dai perks che hai. Non dipende dalla potenza dell'oggetto che hai disincantato.
mmmmmmmmm strano perché incantando un altro oggetto, con una pietra dell'anima suprema, incanta esattamente del livello dell'oggetto che avevo disincantato.... sei sicuro eh?

Grazie mille

p.s. è una maledetta droga sto gioco, aiutatemi a disintossicarmi
Old 24-11-2011, 12:09   #2779
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
mmmmmmmmm strano perché incantando un altro oggetto, con una pietra dell'anima suprema, incanta esattamente del livello dell'oggetto che avevo disincantato.... sei sicuro eh?

Grazie mille

p.s. è una maledetta droga sto gioco, aiutatemi a disintossicarmi
Abbastanza sicuro (diciamo al 90%). A quanto hai l'abilità relativa? E quanti (e quali) perks ci hai speso?
Old 24-11-2011, 12:44   #2780
lizardopulo
Member

L'Avatar di lizardopulo

Quote:
Abbastanza sicuro (diciamo al 90%). A quanto hai l'abilità relativa? E quanti (e quali) perks ci hai speso?
Ablità intorno ai 25, perks attivi non ricordo.

Comunque la cosa strana è che tutti gli incantamenti arrivano al massimo (con la gemma suprema) alle quantità dell'oggetto precedentemente disincantato...

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian