Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 11:46   #481
maximus91
Member

L'Avatar di maximus91

Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
Pero peccato che il nexus manager,spero per ora che è in beta, non funziona benissimo, perchè stare appresso agli update è una rogna se scarichi una ventina di mod
maximus91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:09   #482
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da maximus91 Guarda i messaggi
Pero peccato che il nexus manager,spero per ora che è in beta, non funziona benissimo, perchè stare appresso agli update è una rogna se scarichi una ventina di mod
Il mod manager sembra una figata perchè ti segnala se i mod sono aggiornati e li installa/disinstalla con un semplice click
Che problemi da?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:23   #483
maximus91
Member

L'Avatar di maximus91

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Il mod manager sembra una figata perchè ti segnala se i mod sono aggiornati e li installa/disinstalla con un semplice click
Che problemi da?
giusto è così,a me praticamente non fa nessun download con il pulsante che c'è su skyrim nexus li apre però non li fa mai partire e mi restituisce un errore, ora l'ho disinstallato magari aspetto nuove versioni
Old 24-11-2011, 12:26   #484
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr Guarda i messaggi
Vorrei installare le mod per le textures, ma dopo aver estratto i file in /Data il gioco sembra non caricarle...

E' un pack da 1.5GB e contiene le textures per i dungeons, i landscapes e le architetture.

Che mod è?
Old 24-11-2011, 13:17   #485
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
raga un mio amico avrebbe bisogno di una mod per il peso trasportabile nell'inventario. voi ne conoscete qualcuna?
ma che gusto c'è? può usare un cavallo
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 13:42   #486
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Consiglio caldamente a tutti di installare il Vurts Flora Overhaul con l'update... Gli alberi sono spettacolosi, il setting migliore secondo me è Sparkling.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 15:25   #487
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Consiglio caldamente a tutti di installare il Vurts Flora Overhaul con l'update... Gli alberi sono spettacolosi, il setting migliore secondo me è Sparkling.
Tengo anche io lo stesso e mi piace, ma non mi farò sfuggire l'occasione di provare anche gli altri
Cmq quoto, mod molto interessante questa
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 15:57   #488
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
ragazzi ho dei problemi con le texture della chioma degli alberi... sono nere! non sempre, a volte spostandomi da luogo a luogo tornano a posto! Aiuto?
mi auto quoto... ho trovato una soluzione, momentanea, per questo problema.. Uscire e rientrare. Le texture (erano diventate anche viola) tornano a posto! Almeno per un pò...
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:05   #489
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
ma che gusto c'è? può usare un cavallo
ragazzi, io ho comprato un cavallo...ma poi sono sceso per dei combattimenti e non lo ritrovo più...come faccio -.-
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:19   #490
maximus91
Member

L'Avatar di maximus91

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
ragazzi, io ho comprato un cavallo...ma poi sono sceso per dei combattimenti e non lo ritrovo più...come faccio -.-
da quello che ho capito se smonti dal cavallo, tende a scappare, ma mi sembra strana sta cosa bho io non lo compro mi piace correre XD
Old 24-11-2011, 16:23   #491
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
da quello che ho capito se smonti dal cavallo, tende a scappare, ma mi sembra strana sta cosa bho io non lo compro mi piace correre XD
a me era rimasto fermo.
Solamente che io sono andato avanti, e poi girando e rigirando non l'ho più trovato
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:09   #492
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
In arrivo una patch ecco i dettagli della patch 1.2 disponibile per PC

Promessa per il 28 Novembre

Ecco l’elenco ufficiale dei fix applicati dalla patch:

-General optimizations related to stability and performance.
-Essential followers recover properly if player fast travels away.
-Fixed rare instances of dragons flying improperly though objects after player exits an interior.
-Fixed rare instance where the a music track would not stop playing properly.
-Autosave message properly displays when going through a load door.
-The fifth level of the Light Fingers perk correctly calculates the Pickpocket skill bonus.
-Enchanting an item to improve the Sneak skill properly calculates the bonus to the player’s Sneak skill.
-Enchanting an item to improve the Lockpick skill properly calculates the bonus to the player’s Lockpick skill.
-Corpus Enchanter perk properly calculates bonuses to stats for the player’s new enchantments.

QUEST FIXES

-Fixed rare issue where a character would not arrive properly to the Thalmor Embassy during Diplomatic Immunity.
-Rescue/Attack on Fort Neugrad will trigger properly if player travels to Fort Neugrad by foot.
-In To Kill an Empire, Gianna will now talk to player with certain diseases.
-Fixed rare instance of Civil War battle not starting properly if player receives a Companions quest from Farkas.
-During Brelyna’s Practice, fixed rare issue where the player could be permanently invisible.
-Triggering combat in Largashbur no longer stops progression to The Cursed Tribe.
-Fixed rare instance where fighting a Civil War battle during The Fallen would prevent the Jarl of Whiterun from accepting their axe in Message to Whiterun.
-In The Horn of Jurgen Windcaller, fixed rare instance where Arngeir would not teach player the last word of Unrelenting Force.
-In Taking Care of Business, fixed issue where Brynjolf would not give player this quest if Talen Jei was dead.

Scusa, fonte?
Old 24-11-2011, 17:26   #493
maximus91
Member

L'Avatar di maximus91

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Scusa, fonte?
ecco a voi la fonte

http://www.mcvaldemar.com/2011/11/22...e-ora-solo-pc/

Ultima modifica di maximus91 : 24-11-2011 alle 17:53.
Old 24-11-2011, 17:39   #494
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Spoiler:
http://www.mcvaldemar.com/2011/11/22/skyrim-ecco-dettagli-della-patch-1-2-disponibile-ora-solo-pc/
bella fonte, non apre il link
Old 24-11-2011, 19:29   #495
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Non esiste nessuna fonte ufficiale su quella patch. Inoltre scrive che si tratta della 1.2 e che sarebbe già disponibile su Steam. Peccato che non è così .
Old 24-11-2011, 20:01   #496
Pippoz0
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0 Guarda i messaggi
Raga domanda... come faccio a risolvere il problema delle onde dell'acqua che non si propagano in modo fluido quando la attraverso col pg?
mod installati sono real water fxaa preset 2 e real rain.
nessuno
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 20:15   #497
bandit72
Member

L'Avatar di bandit72

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Non esiste nessuna fonte ufficiale su quella patch. Inoltre scrive che si tratta della 1.2 e che sarebbe già disponibile su Steam. Peccato che non è così .
Ma insomma questa patch 1.2 esiste o non esiste!!!!!
bandit72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 20:53   #498
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da bandit72 Guarda i messaggi
Ma insomma questa patch 1.2 esiste o non esiste!!!!!
L'unica cosa ufficiale che esiste è questa: "The current estimate is that the patch will be available the week after Thanksgiving (November 24th), meaning somewhere around the end of November or start of December."

Se sarà 1.2 o 1.qualunquealtracosa nessuno lo sa. Quei path notes sono sicuramente dei fake.

ufficiale 1
ufficiale 2
Old 24-11-2011, 20:59   #499
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
mi spiegate come si fa a togliere l'effetto schizzi di sangue sullo schermo con la mod del sangue HD...o è un errorre di descrizione e migliora solo la qualita?
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 21:05   #500
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
prima vanilla
http://i.imgur.com/ekzim.jpg

dopo con mod e tweak

http://i.imgur.com/0eStG.jpg

il problema sono gli fps! sono 10 (mediamente 20)!! davvero è così cpu dipendente? ... il mio q6600 non ce la fa a 3.2ghz :S
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP