Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2011, 18:51   #2321
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
rinoltre, temo gia di sapere la risposta, è possibile mentre si usa spada+magia, parare con la spada i colpi?
no. per i beth, se sei capace di tirare palle di fuoco, evocare mostri e creare catastrofi elementali, puoi tenere una spada in una mano e menare ma non puoi pararti.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:54   #2322
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
no. per i beth, se sei capace di tirare palle di fuoco, evocare mostri e creare catastrofi elementali, puoi tenere una spada in una mano e menare ma non puoi pararti.
ecco come temevo xD grazie!
per quanto riguarda i doppi incantesimi?
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:55   #2323
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Ma solo a me risulta parecchio dispersivo ? Ho fatto 3 quest principali e un po di secondarie ma cavolo... tutte le volte mi viene richiesto di andare "in culandia" per scoprire poi di aver fatto quella strada per 200 monete( ho gia visita 4 citta principali ... fate un po voi ...). Mi tornera sicuramente utile quando dovro tornare in quei posti per altri motivi ma cavolo ... preferirei una progressione piu' graduale nelle zone.

Ma a whiterun non c'è una mazza da fare ? Ne ho trovate poche di missioni ... ma forse mi sono sfuggite quelle dei compagni ... mo recupero.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX

Ultima modifica di Lanzus : 21-11-2011 alle 18:57.
Lanzus è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:02   #2324
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Anche io ho fatto un guerriero puro, peccato che uso arma a due mani e purtroppo piglio notevoli mazzate.

Spoiler:
C'è una tattica precisa per ammazzare quei così umani albero che vanno in una specie di stealth circondati da foglie. Mi shottano senza troppi problemi
Anch'io ho un guerriero e uso un mertellone a due mani, ma non ho mai avuto problemi (per ora, sono ancora a livello 7). Ok, la parata non è efficace come lo scudo, ma seppur ci siano dei problemi riguardo all'hitbox (ovvero "l'area" che indica il tuo personaggio all'AI nemica, e che a volte ti fanno danno anche se si vede che sono ben distanti da te) riesco benissimo a fare le finte avvicinandomi e poi andando di lato per poi partire io con le mazzate.

Edit: Gli alberi non gli ho ancora incontrati, ma appena mi capita vedo come và e ti faccio sapere. (Sì sà che sono tosti di loro)

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
A me invece non mi convince il sistema adottato in Skyrim. Se un nemico è nettamente più forte di me, DEVE avere un equipaggiamento almeno alla pari al mio. Non esiste che ti facciano il culo con una spadina da 15 di danno e armatura in pelle, quando tu hai un'armatura di piastre e spada da 33 (non sono numeri sparati a caso ).
Altra cosa, ma è possibile che non si riesca a trovare qualcosa di veramente potente? Ormai è da tantissimo che non cambio spade, non trovando niente di meglio di quelle che possiedo. Anche gli spadoni, le mazze e le asce a 2 mani che trovo in giro in quanto a danno sono scarsine
Cioè, se vado a guardare il valore complessivo dell'armatura, questo è come minimo quadruplicato dall'inizio del gioco, mentre le armi migliori stagnano su valori tra 20 e 30 o giù di li...
Io per mia fortuna (e forse perchè sono ancora "indietro) non ho mai trovato qualcuno che mi abbia ucciso o dato filo da torcere che non avesse un equipaggiamento decente, e poi può anche non avere peso: Io posso usare una spadina merdosa ma avere danni per armi a una mano moltiplicati per 6 e fare strage, dato che lo puoi fare tu con i perk credo che valga lo stesso meccanismo per i nemici. Per la seconda domanda, mi sembra davvero molto strano, io nell'ultima mia avventura (quella linkata nel post precedente) ho trovato un martello orchesco che di base ha 24, portandolo a superior arriva a 27, arrivare oltre il 30 è possibilissimo.

Ultima modifica di Thehacker66 : 21-11-2011 alle 19:07.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:04   #2325
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
crescita personaggio

sono
Spoiler:
all'ambasciata di thalmor
, sono al 4° livello, ma mi uccidono sempre nelle
Spoiler:
segrete
. devo potenziare il mio personaggio, con altre armi e poteri. ma dove?.grazie.
Old 21-11-2011, 19:10   #2326
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
[si parla di una cameriera]
non sono sicuro!
quella nella locanda del mio link (la cui città è segnalata tra quelle alla sinistra della mappa) in realtà, vista da vicino non è così piacente (la vera bomba è quella Hroki), inoltre anche gli interni non corrispondono.
Bisognerà ancora cercare, ma certo la ricerca è il sale del gioco, e non dispiace!
riviero è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:24   #2327
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
ho installato un po' di mod di textures e il fxa... cavolo se è migliorato!!
e con impatto praticamente zero sulle prestazioni.
straconsigliati i settaggi per la mappa che stanno in prima pagina nel thread dei mods.. ora è una mappa utile
consigliato pure il mod che ti mette l'ora reale nei tempi di caricamento, per chi non può permettersi il lusso di estraniarsi quanto vuole..
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:26   #2328
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Ma solo a me risulta parecchio dispersivo ? Ho fatto 3 quest principali e un po di secondarie ma cavolo... tutte le volte mi viene richiesto di andare "in culandia" per scoprire poi di aver fatto quella strada per 200 monete( ho gia visita 4 citta principali ... fate un po voi ...). Mi tornera sicuramente utile quando dovro tornare in quei posti per altri motivi ma cavolo ... preferirei una progressione piu' graduale nelle zone.

Ma a whiterun non c'è una mazza da fare ? Ne ho trovate poche di missioni ... ma forse mi sono sfuggite quelle dei compagni ... mo recupero.
No, non sei il solo.

Quote:
Io se proprio devo fargli degli appunti a sto gioco... Poca varietà di armi/armature (soprattutto a livello stilistico), il sistema di incantamento (sia il discorso delle cariche sia intrappolare le anime etc che non mi è piaciuto neanche in oblivion)... E forse è un pò troppo dispersivo, avrei evitato quest che ti mandano dalla città A al dungeon B dall'altra parte esatta della mappa, in favore di una cosa un pò più lineare come spazi e che permettva una gestione più a "zone" delle quest da effettuare, ora mi ritrovo con 5-6 quest in punti totalmente sparsi della mappa, che palle (almeno per quanto riguarda le quest, poi se a uno piace girare libero lo potrebbe fare cmq)

Per il discorso armi/armors, continuo ad usare la stessa armatura, elmo etc da poco dopo l'inizio (porco giuda, siamo nella terra dei vichinghi e ci saranno si e no 2-3 armature pesanti stile vichingo, le altre sono da cavalieri della tavola rotonda o cmq esageratamente PLATE, e cmq sempre e solo quei 4-5 tipi) e nessuna arma incantata visto che così come sono fatte sono inutili e spessissimo eventuali controparti "lisce" sono abominevolmente migliori.

E questo, almeno per me, mi toglie totalmente il gusto nel ficcarmi nei dungeon per cercare l'oggettone o l'armatura particolare. Tanto sempre quelle si trovano, e quelle incantate fanno schifo.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:26   #2329
ventura85
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Confermo!!!
ventura85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:33   #2330
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Steam mi sta scaricando una nuova patch per il gioco! 18,6 Mb!! Confermate?
dove si vede?
Old 21-11-2011, 19:36   #2331
tyffano
Senior Member

L'Avatar di tyffano

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Allora, ripetiamo il concetto:

1 - Gli items unici si trovano solo via quest.

2 - I dungeon son tarati per un range di livello, sia come nemici che come items. Più si va verso gli esterni della mappa, più si incontrano dungeons di alto livello.

3 - Gli items sparsi per il mondo casuali o meno, molto, molto difficilmente saranno più potenti di item forgiati da uno che abbia 100 e incantati poi da uno che abbia 100 con un gemma dell'anima suprema.

Ergo... esplorare i dungeon serve per trovare armi anche scarse, ma incantate, in modo da imparare l'incantamento. Trovare oggetti per forgiare armi e migliorarle, ingredienti per l'achimia, fare soldi e aumentare le proprio abilità. Poi è chiaro che c'è sempre una possibilità, remotissima in dungeons vicini alle città, di trovare un item molto potente che non sia unico (e quindi via quest).

Questo, assieme al nuovo sistema di crescita, rendono Skyrim un gran gioco dove invece Oblivion falliva su tutti i fronti.

io non riesco a incantare le armi , come devo fare puoi spiegarmi procedimento ? devo sbloccare qualche perks ?
tyffano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:36   #2332
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Iscritto dal: Jun 2005
Volevo sapere se la versione scatolata è la stessa che si appoggia su steam poichè dovrei comprarlo a breve, grazie
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:42   #2333
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da ventura85 Guarda i messaggi
Confermo!!!
idem
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:43   #2334
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
se Skyrim è dispersivo allora Oblivion cos'era?

in realtà all'inizio anche a me ha dato quest'impressione.. poi ho capito come andare avanti nella storia in maniera graduale ed esplorando zona per zona:

- se seguite solo la trama principale, siete costretti a spostarsi in lungo e largo (sarà stato fatto ovviamente apposta per far esplorare un pò tutta la mappa)

- il trucco è rimanere un pò in una zona e parlare con gli npc, la maggior parte danno quest (da piccole a grandi, dipende) nelle zone limitrofe. Una volta esaurite (o anche quando semplicemente vi seccate) basta continuare con la quest principale per spostarsi in altre zone

Facendo in questo modo si assaporà di più il gioco e si riesce ad esplorare tranquillamente tutto. E non ci si annoia completamente, imho.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:43   #2335
TusT
Senior Member

L'Avatar di TusT

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da RaptorX86 Guarda i messaggi
Nel menu tutti i giochi o in basso a steam!

Si esatto si appoggia a steam!
anche la versione scatolata?, perchè dalle foto vedo "games for windows"!
Perfetto se è così, preferisco su steam.
TusT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 19:44   #2336
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
changelog?
Old 21-11-2011, 19:45   #2337
nicacin
Senior Member

domandona forse nabba, ma non ho ben capito come fare a capire il livello di un avversario

E rispetto a Oblivion, i nemici che si incontrano saranno sempre dello stesso range del personaggio? Mi sembra di no, ma vorrei conferme.
Old 21-11-2011, 19:47   #2338
nicacin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TusT Guarda i messaggi
anche la versione scatolata?, perchè dalle foto vedo "games for windows"!
Perfetto se è così, preferisco su steam.
ovviamente anche nella versione scatolata

"games for Windows" sta ad indicare semplicemente che è la versione PC (e non PS3 o 360)
Old 21-11-2011, 19:52   #2339
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, può essere... però l'accademia è appunto una scuola, quindi mi sembra anche corretto che accetti chiunque. Son comunque le incongruenze che ci sono in tutti gli elder scrolls...

La soluzione comunque sarebbe che le quest di una determinata gilda richiedessero livelli molto alti nelle relative skills, e che entrando in una erano per sempre precluse tutte le altre. Che è poi come lo sto giocando io...
Livello di skill si, blocco delle altre quando si fa una assolutamente no...
Comunque, ieri ho finito la questline dei ladri. Oggi vedo un attimo che quests mi sono rimaste e probabilmente inizio quella della dark brotherhood.
Old 21-11-2011, 19:54   #2340
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Perchè la parte di "attivazione" dei draghi l'hai fatta. Se non fai quella ti attacchi, nessun drago in giro per il mondo.
Ottimo. L'ultima cosa che voglio è avere anche i draghi tra le scatole, oltre agli onnipresenti giganti 1hko e mammuth...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
PS Plus: annunciati i giochi gratis di m...
Tuo figlio cerca 'suicidio' su Instagram...
ASUS, un nuovo BIOS per risolvere i prob...
In Cina hanno scoperto come triplicare l...
Amazfit Active 3 Premium debutta a 169,9...
iPhone 17 in offerta su Amazon: Pro Max ...
Portatile da 899€ e 2 robot Dreame in of...
Nuova causa per Tesla: stranieri con vis...
Speciale LEGO su Amazon: Architecture, S...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian