|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
no. per i beth, se sei capace di tirare palle di fuoco, evocare mostri e creare catastrofi elementali, puoi tenere una spada in una mano e menare ma non puoi pararti.
|
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
|
Quote:
per quanto riguarda i doppi incantesimi?
|
|
|
|
|
#2323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ma solo a me risulta parecchio dispersivo ? Ho fatto 3 quest principali e un po di secondarie ma cavolo... tutte le volte mi viene richiesto di andare "in culandia" per scoprire poi di aver fatto quella strada per 200 monete( ho gia visita 4 citta principali ... fate un po voi ...). Mi tornera sicuramente utile quando dovro tornare in quei posti per altri motivi ma cavolo ... preferirei una progressione piu' graduale nelle zone.
Ma a whiterun non c'è una mazza da fare ? Ne ho trovate poche di missioni ... ma forse mi sono sfuggite quelle dei compagni ... mo recupero.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX Ultima modifica di Lanzus : 21-11-2011 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#2324 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Edit: Gli alberi non gli ho ancora incontrati, ma appena mi capita vedo come và e ti faccio sapere. (Sì sà che sono tosti di loro) Quote:
Ultima modifica di Thehacker66 : 21-11-2011 alle 19:07. |
||||
|
|
|
|
|
#2325 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
crescita personaggio
sono
|
|
|
|
#2326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
non sono sicuro! quella nella locanda del mio link (la cui città è segnalata tra quelle alla sinistra della mappa) in realtà, vista da vicino non è così piacente (la vera bomba è quella Hroki), inoltre anche gli interni non corrispondono. Bisognerà ancora cercare, ma certo la ricerca è il sale del gioco, e non dispiace! |
|
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho installato un po' di mod di textures e il fxa... cavolo se è migliorato!!
e con impatto praticamente zero sulle prestazioni. straconsigliati i settaggi per la mappa che stanno in prima pagina nel thread dei mods.. ora è una mappa utile consigliato pure il mod che ti mette l'ora reale nei tempi di caricamento, per chi non può permettersi il lusso di estraniarsi quanto vuole.. |
|
|
|
|
|
#2328 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2329 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Confermo!!!
|
|
|
|
|
|
#2330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
dove si vede?
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
io non riesco a incantare le armi , come devo fare puoi spiegarmi procedimento ? devo sbloccare qualche perks ? |
|
|
|
|
|
|
#2332 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Volevo sapere se la versione scatolata è la stessa che si appoggia su steam poichè dovrei comprarlo a breve, grazie
|
|
|
|
|
|
#2333 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
|
|
|
|
|
#2334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se Skyrim è dispersivo allora Oblivion cos'era?
in realtà all'inizio anche a me ha dato quest'impressione.. poi ho capito come andare avanti nella storia in maniera graduale ed esplorando zona per zona: - se seguite solo la trama principale, siete costretti a spostarsi in lungo e largo (sarà stato fatto ovviamente apposta per far esplorare un pò tutta la mappa) - il trucco è rimanere un pò in una zona e parlare con gli npc, la maggior parte danno quest (da piccole a grandi, dipende) nelle zone limitrofe. Una volta esaurite (o anche quando semplicemente vi seccate) basta continuare con la quest principale per spostarsi in altre zone Facendo in questo modo si assaporà di più il gioco e si riesce ad esplorare tranquillamente tutto. E non ci si annoia completamente, imho. |
|
|
|
|
|
#2335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Perfetto se è così, preferisco su steam. |
|
|
|
|
|
|
#2337 |
|
Senior Member
|
domandona forse nabba, ma non ho ben capito come fare a capire il livello di un avversario
E rispetto a Oblivion, i nemici che si incontrano saranno sempre dello stesso range del personaggio? Mi sembra di no, ma vorrei conferme. |
|
|
|
|
|
#2338 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Comunque, ieri ho finito la questline dei ladri. Oggi vedo un attimo che quests mi sono rimaste e probabilmente inizio quella della dark brotherhood.
|
|
|
|
|
#2340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.