Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2011, 17:50   #2301
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Gaxel ora che ti ho beccato mi ri-quoto:

Poi non capisco sinceramente quelli che si lamentano del sistema di leveling, io lo trovo fenomenale. Mi è capitato di fare un mini dungeon dove i nemici li spalmavo come burro sui muri (lo sò non è una bella immagine) e poi mi è capitato di essere uscito, di aver fatto due passi e di essere stato spazzato via da un gigante, non è come Oblivion in cui a livello 50 tutti e dico TUTTI erano con le armature di vetro anche il banditello di strada che incontravi viaggiando.

Se volete rileggervi una delle mie avventure si capisce bene come il sistema di leveling non abbia "tarato" tutti i nemici al mio stesso livello, ma ha reso il dungeon competitivo, e credo che sarà così sempre. Non mi posso lamentare se un giorno che sarò arrivato al 50 e mi farò un dungeon anche lungo troverò magari armi scadenti (o peggiori della mia) perchè quel dungeon (che magari ha pure un boss bello tosto) lo avrei dovuto fare prima, a un livello più basso.. E credetemi, basta usare un pò di ingegno, ogni boss ha la sua tattica e anche senza magie ce la si cava, basta usare soprattutto l'ambiente (dove si può).

E trovo anche fantastica la libertà di scelta che Skyrim offre. Io seppur abbia scelto di giocare un guerriero puro (il più possibile) non disdegno affatto l'alchimia e gli incanti, perchè mi offrono da una parte tattiche diverse nei combattimenti (vedi sempre post linkato sopra), dall'altra potenziamenti notevoli alle armi e all'armatura. Poi ovvio che come abilità principale ho il crafting, e come perks sviluppo armature pesanti, armi a due mani, smithing, ma ci ho aggiunto anche alchimia, incantamento e arco, che uso quando voglio applicare qualche pozza con effetti particolari a distanza (vedi sempre post linkato sopra).

La libertà è il vero potere di Skyrim, sei tu a decidere.
Cazzo. Mi hai quasi convinto a comprarne un'altra copia.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:50   #2302
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ti dirò di più [cut]
Sisì, ho sia quell'incantesimo di Alterazione sia sono già abituato a
Spoiler:
forgiare gioielli, incantarli con Furtività, che è l'incantamento più carestoso a quanto pare (si sa, ci sono tanti ladri in giro, perciò aumenta la richiesta XD) e rivenderli

Ma per quanto riguarda l'armatura..
Spoiler:
non ho capito, vai in giro con quella pesante piuttosto che quella leggera? La daedrica è pesante se non erro.. La mia abilità di armatura pesante sarà pari a 18 al momento, non mi piacerebbe scendere a compromessi e usare quella piuttosto che la leggera (sto in armatura di vetro completamente craftata e rifinita da me), non sei rallentato in questo modo?

Comunque ragazzi, ribadisco la mia domanda sui bastoni, non ce ne sono "lisci" su Skyrim?

Poi.. Ho appena incrociato l'aurora boreale attraverso uno sguardo al cielo.. Dannazione proprio ora che ho il mio bel 23" Full HD in riparazione e sono col 15" a 1024x768 Q__Q Mò mi faccio un salvataggio solo per rivedere quanto possa essere bella questa scena!
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:52   #2303
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Un libro non lo so, ma mi sembra ci fosse in Oblivion... però io ho beccato diverse ricette, alcune anche come rewards.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 17:53   #2304
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Penso proprio che come primo pg mi faro' o un mago puro o un ladro puro (stealth+ dual daggers+arco+veleni).
Old 21-11-2011, 18:01   #2305
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Qoelet Guarda i messaggi
Questa è una cosa non vera. In Arena/daggerfall/Morrowind/oblivion, se ho Destruction a 100, compatibilmente con la mia intelligenza e forza di volontà, sono tecnicamente il più potente mago di Tamriel. In Skyrim devo prendere i PERKS che facciano diventare uber: i bonus non sono più correlati con il punteggio della skill, ma devo sceglierli pagando "punti esperienza", che per una ragione che mi sfugge sono chiamati perks. Ergo, se voglio diventare uber in tutte le skills, in TESI/II/III/IV posso, in Skyrim, semplicemente, NO, perché con 100 della skill sono pur sempre seduto per terra, se non ho speso i perks (che sono LIMITATI) nel tree di QUELLA skill.
Tecnicamente il massimo dei perk sarebbe 70. Però tra il livello 50 e il 70 la crescita è moolto più lenta, infatti alcuni parlano di "soft level cap" e "hard level cap". In ogni caso, non è possibile ottenere tutti i perk per tutte le skill.

Per il resto del tuo post, io non ho parlato di diventare il più forte in ogni skill, come peraltro si legge nella parte che hai grassettato; ho solo detto che non ci sono limiti nella build del personaggio, per cui uno può fare un PG "puro" oppure un PG "misto" fin da subito, accedere a tutte le gilde, usare magie, armi pesanti/leggere, armature pesanti/leggere, senza limiti di peso o di skill richieste per equipaggiare un oggetto o un'arma.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:01   #2306
Feidar
Senior Member

L'Avatar di Feidar

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
Trovo l'orco con armatura pesante e mazza a due mani(più qualche incantesimo di cura e il massimo di smithing) la cosa più sgravata del mondo: sacca resistentissima di punti vita, ottimo danno per le armi e l'abilità da massacro per eccellenza: la furia Berserk.

Ho sterminato maghi e guerrieri allucinanti a bassissimi livelli proprio grazie a quella.
AMD Ryzen 7950X - Aorus X670E Master - NH-D15 4*16GB DDR5 5600MHz - AMD Sapphire Nitro+ 7900XTX@3GHz/2700MHz/UV-50Mv 16GB-500GB SSD Samsung Evo 850 Pro+ 2TB + 3TB + 1*TB M.2 Corsair Force MP600 (4950/4250) - Corsair 1000W- AOC AG493UCX2 5140*1440p/165Hz
Feidar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:02   #2307
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Penso proprio che come primo pg mi faro' o un mago puro o un ladro puro (stealth+ dual daggers+arco+veleni).
Sono i due che ho fatto io...

Ora sto facendo il ladro puro con stealth + arco + due pugnali (pugnali non spade, mi raccomando) + alchimia pesa. E mi diverto un mondo
Old 21-11-2011, 18:04   #2308
matteoflash
Senior Member

L'Avatar di matteoflash

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Oggi mi sono divertito troppo:
  1. Comincio, ogni tanto, a ritrovarmi dei mercenari/facinorosi che mi inseguono, scopro che non sono il primo a cui succede, a fatica li ammazzo e scopro che avevano un contratto per uccidermi. Nessun problema, ma il mandante era http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Dorthe! Che mi aveva visto rubare in casa del padre, però voglio dire una bambinetta che assolda tre mercenari! (dopo questa caccia all'uomo sono tornato a giocare a nascondino con lei )
  2. A nessuno di voi capita mai questa cosa? Guardate dopo un pochino lo scheletro del primo drago sulla sx. http://www.youtube.com/watch?v=Ybers7bVah8

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Si. E' un glitch del gioco. Io me lo ritrovo che piomba dall'alto ogni tanto li nei dintorni. Spesso anche subito davanti al portone di whiterun.
Capita ogni volta.. Per fortuna che pare che dopo tot giorni in gioco succeda una di queste cose:

- quale pulitore/spazzino passa in zona e si porta via gli scheletri XD
- il vento sposta fisicamente lo scheletro e col passare del tempo vanno a finire in culilonia XDD

Nella povera Riverwood c'è stato un periodo in cui c'erano tre scheletri al centro e la gente non sapeva più come camminare :sisi:
matteoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:05   #2309
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY Guarda i messaggi
Cazzo. Mi hai quasi convinto a comprarne un'altra copia.
Eheh, io sono uno che impazzisce letteralmente per i GDR free-roaming come quelli della Bethesda (Quindi sia la serie TES che quella Fallout), proprio perchè mi immergo completamente nel personaggio e lo vivo a pieno, pensa che mi sono fatto pure dei viaggi mentali di come sarebbe giocare a Skyrim con la realtà virtuale (con il casco) credo che ci morirei con quello in testa perchè non riuscirei più a staccarmi.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Un libro non lo so, ma mi sembra ci fosse in Oblivion... però io ho beccato diverse ricette, alcune anche come rewards.
Mm bene, perchè io mi ricordo che in Oblivion c'era un perk (che c'è anche in Skyrim ma a livello alto) che ti permetteva di scoprire due degli effetti di ogni ingrediente senza usarlo, per ora lamero un pò salvando prima di mettermi al banco dell'alchimia e se fallisco nel creare nuove pozze ricarico, non ho trovato un modo per scoprire almeno in parte gli effetti, per questo cercavo un libro.
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:06   #2310
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
domanda stupida per far arrivare le 5 e fiondarmi a casa a giocare

ma qualcuno ha incontrato questa famosa tizia degli screenshots rilasciati da bethesda?

finora gli npc non è che facciano proprio impazzire a livello di design.. la più decente è lydia secondo me, almeno fino a dove sono arrivato io
ecchila
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2320
(seconda immagine)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:18   #2311
gaxel
Bannato

Quote:
Eheh, io sono uno che impazzisce letteralmente per i GDR free-roaming come quelli della Bethesda (Quindi sia la serie TES che quella Fallout), proprio perchè mi immergo completamente nel personaggio e lo vivo a pieno, pensa che mi sono fatto pure dei viaggi mentali di come sarebbe giocare a Skyrim con la realtà virtuale (con il casco) credo che ci morirei con quello in testa perchè non riuscirei più a staccarmi.

Mm bene, perchè io mi ricordo che in Oblivion c'era un perk (che c'è anche in Skyrim ma a livello alto) che ti permetteva di scoprire due degli effetti di ogni ingrediente senza usarlo, per ora lamero un pò salvando prima di mettermi al banco dell'alchimia e se fallisco nel creare nuove pozze ricarico, non ho trovato un modo per scoprire almeno in parte gli effetti, per questo cercavo un libro.
Li scopri, oltre mangiando, anche creando pozioni da almeno due ingredienti a caso, che non hanno effetti in comune... però se non si crea una pozione con quegli ingredienti, li perdi e non guadagni xp nella abiilità.

Ultima modifica di gaxel : 21-11-2011 alle 18:22.
Old 21-11-2011, 18:20   #2312
inkSnake
Utente sospeso

L'Avatar di inkSnake

Iscritto dal: Feb 2010
Città: FeedBack 100% positive
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
che so quei puntini bianchi?
Old 21-11-2011, 18:26   #2313
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Ho letto il post che hai linkato tuo della descrizione nel dungeon. Ti amo

Anche io ho fatto un guerriero puro, peccato che uso arma a due mani e purtroppo piglio notevoli mazzate.

Spoiler:
C'è una tattica precisa per ammazzare quei così umani albero che vanno in una specie di stealth circondati da foglie. Mi shottano senza troppi problemi
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:29   #2314
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:

Poi non capisco sinceramente quelli che si lamentano del sistema di leveling, io lo trovo fenomenale. Mi è capitato di fare un mini dungeon dove i nemici li spalmavo come burro sui muri (lo sò non è una bella immagine) e poi mi è capitato di essere uscito, di aver fatto due passi e di essere stato spazzato via da un gigante, non è come Oblivion in cui a livello 50 tutti e dico TUTTI erano con le armature di vetro anche il banditello di strada che incontravi viaggiando.
A me invece non mi convince il sistema adottato in Skyrim. Se un nemico è nettamente più forte di me, DEVE avere un equipaggiamento almeno alla pari al mio. Non esiste che ti facciano il culo con una spadina da 15 di danno e armatura in pelle, quando tu hai un'armatura di piastre e spada da 33 (non sono numeri sparati a caso ).
Altra cosa, ma è possibile che non si riesca a trovare qualcosa di veramente potente? Ormai è da tantissimo che non cambio spade, non trovando niente di meglio di quelle che possiedo. Anche gli spadoni, le mazze e le asce a 2 mani che trovo in giro in quanto a danno sono scarsine
Cioè, se vado a guardare il valore complessivo dell'armatura, questo è come minimo quadruplicato dall'inizio del gioco, mentre le armi migliori stagnano su valori tra 20 e 30 o giù di li...

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:33   #2315
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
mah, sta cosa ha lasciato perplesso anche a me. ormai sono al liv 15 e sto con l'armatura/armamento del livello 5.
non si trova neinte di meglio, eppure esploro/cerco/scassino e cosi via. forse dipende dalle missione svolte
Old 21-11-2011, 18:37   #2316
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
viuleeeeeeenzaaaaaaaaa

ho fatto un pò di quest ed ora e
Spoiler:
mi sa che ho finito per quanto riguarda i compagni (ho anche purificato l'anima del poro Kodlak... ) ...e questo significa che posso sfruttarli per altre missioni
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 18:38   #2317
<Masquerade>
Bannato

Spoiler:
nella stanza che era di Kodlak mi son puppato lo spadone dei nani, bello
Old 21-11-2011, 18:40   #2318
gaxel
Bannato

Allora, ripetiamo il concetto:

1 - Gli items unici si trovano solo via quest.

2 - I dungeon son tarati per un range di livello, sia come nemici che come items. Più si va verso gli esterni della mappa, più si incontrano dungeons di alto livello.

3 - Gli items sparsi per il mondo casuali o meno, molto, molto difficilmente saranno più potenti di item forgiati da uno che abbia 100 e incantati poi da uno che abbia 100 con un gemma dell'anima suprema.

Ergo... esplorare i dungeon serve per trovare armi anche scarse, ma incantate, in modo da imparare l'incantamento. Trovare oggetti per forgiare armi e migliorarle, ingredienti per l'achimia, fare soldi e aumentare le proprio abilità. Poi è chiaro che c'è sempre una possibilità, remotissima in dungeons vicini alle città, di trovare un item molto potente che non sia unico (e quindi via quest).

Questo, assieme al nuovo sistema di crescita, rendono Skyrim un gran gioco dove invece Oblivion falliva su tutti i fronti.
Old 21-11-2011, 18:44   #2319
<Masquerade>
Bannato

cmq
Spoiler:
mentre ero andato a staccare la testa a quelle orribili streghe (e l'ho ammazzate proprio tutte ), che servivano per purificare l'anima di Kodlak
ho beccato un bel buggarello...

usando l'arco alla prima scoccata di freccia..questa non partiva... ed alla seconda ne partivano due insieme..
vi è capitato anche a voi?

Ultima modifica di <Masquerade> : 21-11-2011 alle 18:52.
Old 21-11-2011, 18:44   #2320
-Feanor-
Senior Member

L'Avatar di -Feanor-

Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
ragazzi..sono imbranato..
come si fa a usare lo stesso incantesimo con entrambe le mani? T_T
va bene che sono all inizio e ho solo quelli base, pero tipo la fiammata e la scintilla non riesco a metterli su entrambe le mani .-. devo sbloccare qualche abilita oscura?
inoltre, temo gia di sapere la risposta, è possibile mentre si usa spada+magia, parare con la spada i colpi?
grazie =)
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HUAWEI svela WATCH GT Runner 2 e la nuov...
Xiaomi vince una causa per diffamazione,...
Ransomware 2025: attacchi +50%, ma solo ...
Samsung Galaxy S26: il nuovo Exynos 2600...
Rivoluzione quantistica a Milano: il tes...
NVIDIA ritira i driver 595.59 per Reside...
UFS 5.0: Kioxia lancia i primi sample, l...
Non è di Apple, NVIDIA o AMD: il ...
PayPal non sarebbe in vendita: indiscrez...
Fiat, Opel e Peugeot con un cuore cinese...
Telegram è diventato il paradiso ...
Leapmotor svela gli interni della B03X p...
World of Warcraft: Midnight debutta in a...
Scrapling, l'arma segreta di OpenClaw: 2...
iPhone 16e si abbassa ancora di prezzo: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian