|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Visto che l'hai preso usato non è che "semplicemnte è guiasto.....??"
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#12722 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ho un WD Live collegato in rete tramite cavo ethernet e un pc con windows xp collegato sempre allo stesso router tramite un wireless.
Voglio condividere alcune cartelle del pc in modo che vengano lette dal WD. Sto provando con una, l'ho messa in condivisione e il WD mi vede la condivisione al desktop ma poi mi chiede una password. Da dove si imposta? O da dove si disattiva la necessitá di inserire una password per accedere alle cartelle condivise? |
|
|
|
|
|
#12723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
Quote:
boh, stasera provo con un cavo hdmi + corto... se picche provo a resettarla... se ancora picche provo con l'analogico.... se sono ancora schiaffi provo il firmware recovery.... dopo tutto questo, c'è l'RMA
|
|
|
|
#12724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel primo post ci sono alcune info (leggerle....). La user e la password sono quelle del tuo login (nota: se la tua password è vuota non funziona la condivisione nel pc...) Sono problemi del pc e non del WD....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
|
#12725 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Qualcuno mi spiega come si da windows 7 ad accedere all'hard disk collegato al wdtv live?
Io in risorse di rete non lo vedo. Almeno trasferisco direttamente cosi i file, senza dover staccare l'hd e attaccarlo al pc |
|
|
|
|
|
#12726 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...condividi la risorsa! E' tutto nelle impostazioni di sistema del WDTVLive!
|
|
|
#12727 |
|
Senior Member
|
Questo è il thread del WDTVLive e non del PC e Windows 7.
Nei primi post ci sono alcune indicazioni. Le informazioni sull'uso del pc sono OT rispetto all'oggetto del thread.
|
|
|
|
|
#12728 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora veniamo al bello.... c'è la soluzione per condividere una cartella su OSX Lion? Su snow nessun problema, ma su lino picche: lo scatolotto dice che che non ci sono file multimediali e mi butta fuori.
|
|
|
|
#12730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
|
|
|
|
|
|
#12731 |
|
Senior Member
|
@zakkos: io non sono un Mac-user, comunque so che, su Lion, Apple non fornisce più SAMBA integrato nel sistema operativo per motivi legati al tipo di licenza, ma credo che sia sempre possibile per l'utente installarlo se serve.
|
|
|
|
|
|
#12732 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12733 |
|
Senior Member
|
Samba c'è.... Usa driver diversi a quanto ho capito... Ho provato a seguire la procedura tramite terminale per tornare "alla vecchia maniera", ma il risultato non cambia.... Torneró allo snow leo, almeno finchè la wd non tira fuori un firmware compatibile
|
|
|
#12734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#12735 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Se qualcosa non vi sembra corretta anche voi potete segnalare ed evitare il fai da te. Se il forum fosse usato da tutti correttamente non ci sarebbe bisogno di qualcuno che facesse notare alcunché.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 22-10-2011 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
|
#12736 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Mi scuso in anticipo se la domanda è già stata posta,
ma il lettore legge i file mkv 3d?e le iso invece 3d? Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#12737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Sulle ISO ho dei dubbi essendo materiale BD suppongo, mentre gli Mkv li legge a patto tu abbia poi il TV che li supporta ... ma qui la cosa si fa complicata perchè è da capire se sono Mkv "SBS" visibili con la tecnologia "attiva" tipo i TV serie Samsung, oppure file in 3D Anaglifo Trioscopico, io ti assicuro che gli SBS vanno alla grande!
|
|
|
|
|
|
#12738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#12739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12740 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Approfitto dell'occasione per tranquillizzare tutti i Mac-user che è possibile realizzare iso leggibili dal nostro prezioso lettore a partire dalle cartelle di un Blu Ray. Se avete problemi, vi indico la maniera. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:51.

Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!