|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Bah la mia esperienza con i cinafonini dual sim (mini i9 3D) la trovate in coda a questo tread... se qualcuno è interessato è ancora nello scatolo usato solo una volta ed ha tutte le pellicole ancora sul display
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33037621 |
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
Ocio che i thread tipo vendita sono probiti, edita prima che un mod passi di qua Con la gestione delle sue sim ti trovavi bene? Ci aveva provato anche quel cogli_€ (non per il cinafonino, in generale ) del mio capo a prendere la copia dell'iPhone dual sim e si trovava malissimo con la gestione delle chiamate, ovvero quello che serve a chi prende un dual sim per usarlo su due schede aziendali, come me e lui
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Lasciate perdere i cinafonini, ora c'è molta più scelta!
E soprattutto maggiore qualità! Ovviamente a meno di non volere un fermacarte a forma di similiPhone!* @molochgrifone, il G1345 è DSDS, come riportato dal sito ufficiale: Quote:
*Perdonate il sarcasmo ma non ho ancora trovato un cinafonino puro decente...
|
|
|
|
#384 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Ho preso oggi un Samsung C6712 (112 euro) ed un Samsung C3322 (87 euro); appena ho un pò di tempo li provo e vi faccio sapere come vanno...
![]()
|
|
|
|
|
|
#386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Questo e' quello chiamato anche "Samsung Star 2 Duos" e a leggere in giro sembra avere problemi con il cavo dati e con l'auricolare (se inserito non si sente niente quando arrivano le telefonate).
Aspettiamo news. Ultima modifica di eureka63 : 13-10-2011 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ragazzi... ma è uscito? http://www.nokia.it/it-it/prodotti/t...llulari/c2-03/
io non lo trovo da acquistare da nessuna parte! voi? |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
domandone: esiste uno smartphone (android se possibile) dual sim che abbia la qwerty e il display touch? per ora ne ho visti solo "made in china"
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
|
Il c2-03 che io sappia non è ancora uscito.
@prak12, oltre ai cinesi, nulla di più.
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Salve ragazzi, sto cercando un dual-sim per una scheda tim e una h3g.
Touchscreen o tastiera (o entrambi) è indifferente, l'importante è che abbia il bluetooth per collegarlo all'automobile (Ford s-max...non so se può interessarvi) e possa sfruttare i 2gb di traffico mensile della h3g. Grazie
|
|
|
#391 |
|
Senior Member
|
Ti interessa avere Android?
|
|
|
#392 |
|
Senior Member
|
Se c'è non mi dispiacerebbe affatto
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
http://www.ngm-mobile.com/droid_duo.html
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcosa sotto i 200? Anche non android, l'importante è che supporti le due schede indicate,il bluetooth dell'auto e (ovviamente) le due sim lavorino in contemporanea
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
|
Enzo, ma che fai, lo prendi in giro?
Chiede di non proporgli nessun cinafonino e gli posti il peggio dei dual sim android?? L'NGM Droid Duo, oltre ad essere di matrice cinese, monta android 1.6, non aggiornabile (per i meno informati, basta solo pensare che sui monosim siamo al 2.3 solitamente). Inoltre, come per tutti gli NGM, il rapporto qualità/prezzo è veramente pessimo. Non stiamo neanche a tirarlo fuori, 'sta ciofeca! Piuttosto, anche se è di origine cinese, pensa all'Onda Andy: con gli ultimi aggiornamenti se la cava bene. Al momento mi pare sia sui 185€ online.
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
Questo inizia a farsi più interessante
Ultime due/tre domande: 1) Il telefono non è per me, quindi per evitare poi di dovermi subire lamentele mi tocca chiederlo di nuovo: le sim sono attive contemporaneamente vero? La navigazione sotto h3g funziona? 2) Mica puoi linkarmi qualche sito che lo vende a quella cifra? (anche il pvt). 3) Se volessi qualcosa non touchscreen?(anche non android) Thanks
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1- No, è DSDS, ovvero le sim sono attive contemporaneamente solo in standby: se la sim1 entra in conversazione, la sim2 risulterà disattivata. 3- Interessante portebbe essere l'Onda Cerise per il suo rapporto qualità/prezzo (sembra che si trovi a meno 100€). Hai pvt.
|
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Uso una sim aziendale con la quale non posso utilizzare internet, ed infatti ho disabilitato le connessioni sul samsung gs1
Ora, calcolando che non posso cambiare la sim e per telefonare continuero' ad usare quella aziendale, quali sono le soluzioni per poter sfruttare internet? Una seconda sim dedicata ed un cell dual sim che mi usi una sim per telefonare ed una per navigare? Se questa e' l'unica soluzione sono fregato, visto che di telefoni buoni dual sim non se ne vedono ( del calibro degli smathphone di fascia alta ) Il mio obbiettivo sarebbe uno con win8 e tegra3 per la prox primavera.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Poi scusa se un cinafonino è dual sim c'entrerà pure qualcosa con questo tread visto che l'ho letto tutto e si parla di altri cinafonini dual o di marchi che ci mettono solo il nome diverso... fosse stato un cinafonino con TV ma non dual sim sarei stato d'accordo... bah Cmq la gestione delle chiamate era l'unica cosa che si salvava durante il periodo che l'ho usato... la parte tragica era il campo e la qualità ovattata e bassa dell'audio in uscita |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.

) del mio capo a prendere la copia dell'iPhone dual sim e si trovava malissimo con la gestione delle chiamate, ovvero quello che serve a chi prende un dual sim per usarlo su due schede aziendali, come me e lui