|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ess_38972.html
Samsung per spingere il suo sistema mirrorless punta sulle ottiche: per il 2012 in arrivo un pancake mediotele da ritratto, uno zoom grandangolare, un telezoom 80-400mm e altri interessanti obiettivi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
18-36 focale 4 mi pare proprio pochino... almeno un 3.5 immagino che purtroppo la mignaturizzazione di questi prodotti faccia vedere particolarmente i suoi limiti in ambito ottiche....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
E' un errore, infatti nella foto si legge un 12-24, altrimenti che grandangolo sarebbe?.
Il bello delle samsung è che sono APS-C e sembrano avere ottiche interessanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
credo che efrite parlasse di diaframma, perchè 18 è l'equivalente del 12 con quel fattore di moltiplicazione
francamente non credo che f4 sia poco per un grandangolo, e non credo che il problema sia la miniaturizzazione, ma il costo che avrebbe un 3.5 o "peggio" un 2.8 ... la qualità dei materiali per guadagnare anche solo uno stop è tale che relegherebbe il prodotto al target "sceicco" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate la grammatica, ho mancato qualche virgola
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Interessanti sulla carta il 55mm pancake, il 12-24 eil 24mm. Sono curioso di vedere il 135mm, mentre l'80-400 mi pare veramente inutile. Samsung si sta muovendo bene sulla scelta delle ottiche, peccato che i prezzi annunciati per le NX siano assurdi e in linea con sony, panasonic e nikon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.