Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2011, 12:44   #2701
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Best tra il CSR normale e Il GT2 è molto poca la differenza

Guarda qui

Scusate doppio post
In pratica rispetto al 911 turbo che ho, è cambiato ben poco.... il csr elite da quel che vedo ha un doppio motore per il ffb, ma per il resto è molto simile al mio
sickofitall è offline  
Old 06-10-2011, 12:46   #2702
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Sasuke@81 Guarda i messaggi
dovevano farla uscire dopo un mese questa patch e aggiungere cose fondamentali come una grafica degna per tutte le auto non solo per 1/6, migliorare gli incidenti perchè sembra mario kart e magari risolvere i problemi di framrate ballerino e magari non lo vendevo schifato dopo 2 mesi...
la verità è che con forza 4 alle porte cercano di salvare il salvabile, ma ormai è tardi almeno per me...
non devono salvare niente, ne hanno venduti 6,5 milioni senza contare il prologo.. forza3 non è arrivato a 5
Old 06-10-2011, 13:01   #2703
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non devono salvare niente, ne hanno venduti 6,5 milioni senza contare il prologo.. forza3 non è arrivato a 5
Grazie con l'hype che si era creato dopo anni di attesa tutti lo hanno preso e
io sono stato uno di quei 6,5 milioni ma considera che in 5 anni di forza ne sono usciti 3 mentre di gt 1
Inoltre moltissi lo hanno preso e poi venduto e non penso si faranno ancora fregare, poi se a loro piace sono contento per loro, ma sono convinto che forza 4 venderà più di gt5 perchè tanti passeranno alla concorrenza, anche se i jap sono molto fedeli
Old 06-10-2011, 13:02   #2704
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
...voglio sfidarvi anche io con i tempi, al momento non sono connesso al LIVE ed ho installato la demo da pennetta.
Se trovassi il modo di connettermi, attraverso reti wireless e cablate in caduta da fare schifo, e lanciassi la demo online da mio Profilo, dite che potrei avere rogne da MS ??? Dopotutto ci sto giocando adesso, dopo l'uscita ufficiale, e sono un GOLD.

Attendo una risposta, poi piazzo un tempo, un pò come fu fatto con il 3.
Pinasco è offline  
Old 06-10-2011, 13:06   #2705
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Grazie con l'hipe che si era creato dopo anni di attesa tutti lo hanno preso e
io sono stato uno di quei 6,5 milioni ma considera che in 5 anni di forza ne sono usciti 3 mentre di gt 1
Inoltre moltissi lo hanno preso e poi venduto e non penso si faranno ancora fregare, poi se a loro piace sono contento per loro, ma sono convinto che forza 4 venderà più di gt5 perchè tanti passeranno alla concorrenza,anche se i jap sono molto fedeli
Beato ottimismo FM4 secondo me arriverà non oltre 6 milioni, e comunque la vedo dura: se succederà, sarà solo grazie ai bundle. E ci vorrà un sacco di tempo.

La vedo come una situazione simile a quella fra PES e FIFA, in cui PES vendeva meno anche in quegli anni in cui era decisamente il gioco migliore (vabbè, adesso che FIFA lo ha pure superato in qualità, figuriamoci).

In compenso... dopo il mezzo passo falso di GT5 (e il passo falso pieno di GT PSP), i Poliphony farebbero meglio a stare attenti, perchè non è detto che in futuro le conseguenze non si vedranno... non subito, ma le cose potrebbero cambiare, se questo andazzo proseguisse.

Ultima modifica di Malek86 : 06-10-2011 alle 13:11.
Malek86 è offline  
Old 06-10-2011, 13:39   #2706
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Grazie con l'hype che si era creato dopo anni di attesa tutti lo hanno preso e
Inoltre moltissi lo hanno preso e poi venduto e non penso si faranno ancora fregare, poi se a loro piace sono contento per loro, ma sono convinto che forza 4 venderà più di gt5 perchè tanti passeranno alla concorrenza, anche se i jap sono molto fedeli
se sommiamo le vendite fi f2\3\e il prossimo 4 con gt hd\prol\5 mi sa che vinceranno cmq poly
Old 06-10-2011, 14:01   #2707
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Da come parlate sembra che abbiate una percentuale sulle vendite
Date troppa importanza alle vendite, chi se ne frega se FM vende più di gittì o viceversa, quello che conta è la qualità
Old 06-10-2011, 14:02   #2708
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Pinasco Guarda i messaggi
...voglio sfidarvi anche io con i tempi, al momento non sono connesso al LIVE ed ho installato la demo da pennetta.
Se trovassi il modo di connettermi, attraverso reti wireless e cablate in caduta da fare schifo, e lanciassi la demo online da mio Profilo, dite che potrei avere rogne da MS ??? Dopotutto ci sto giocando adesso, dopo l'uscita ufficiale, e sono un GOLD.

Attendo una risposta, poi piazzo un tempo, un pò come fu fatto con il 3.
Io l'ho passata da pennetta ad hd, ed il giorno che è uscita ufficialmente l'ho riscaricata, non ha neanche fatto il download, ha dato il messaggio download completato e ancora va senza nessun problema
Nenco è offline  
Old 06-10-2011, 14:12   #2709
Pinasco
Senior Member

L'Avatar di Pinasco

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Teramo/Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Nenco Guarda i messaggi
Io l'ho passata da pennetta ad hd, ed il giorno che è uscita ufficialmente l'ho riscaricata, non ha neanche fatto il download, ha dato il messaggio download completato e ancora va senza nessun problema
Spettacolo: farò uguale!
Pinasco è offline  
Old 06-10-2011, 15:08   #2710
jangiamen
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ciao a tutti ragazzi ... visto che non è mia intenzione spammare volevo solo chiedervi se qualcuno poteva essere interessato a partecipare ad una community dedicata di FM4.

Il nostro obiettivo è creare un ritrovo serio e divertente per tutti gli appassionati dove poter condividere le foto delle auto, confrontare setup dei vostri bolidi oppure semplicemente gareggiare con gli altri utenti.

Se qualcuno può essere interessato mi contatti pure sul Live GamerTag: Jangiamen.
jangiamen è offline  
Old 06-10-2011, 15:08   #2711
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Ho letto la recensione di Nextgame... mi sembrano letteralmente impazziti
E pensare che al primo FM su Xbox nessuno ci credeva... di sicuro si vede la passione dei T10.
Old 06-10-2011, 15:37   #2712
Manuser
Senior Member

L'Avatar di Manuser

Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Jeremy è stato soltanto sottotitolato, GODO!

Le recensioni stanno avendo voti altissimi, lo voglio oraaaaaa

Oh, se qualcuno lo riesce ad avere prima del dayone a GameStop, lo dica che mi ci fiondo e li minaccio
Manuser è offline  
Old 06-10-2011, 15:38   #2713
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

si dalle recensioni che iniziano a comparire in rete sembra il gioco più bello di tutti i tempi
sarà che mandano anche il volante fanatec csr elite con il gioco ma non ricordo di aver mai visto un tale entusiasmo per un gioco di auto
eccetto l'anteprima di hwupgrade ma abbiamo scoperto il motivo
Old 06-10-2011, 15:56   #2714
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
cerco volontario per crearmi vinile con la mela morsicata dalla sagoma di steve jobs quando esce fm4

http://www.repubblica.it/tecnologia/.../1/?ref=HREA-1

una livrea sarebbe meglio ma non pretendo tanto. alla fine c'è un pezzo di lui anche in fm4

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 06-10-2011, 16:12   #2715
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

http://www.youtube.com/watch?v=rzUNd...ature=youtu.be

sto male a sentire jeremy
Old 06-10-2011, 17:53   #2717
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
scusate per l'n volte che sarà stato chiesto, ma che opzioni di volanti ci sono per FM4?
ho gia un driving force gt per ps3/pc che funziona alla grande, ho letto che volendo il g27 con un'adattatore "funzionerebbe" con forza motorsport 3, è vero?ho visto i fanatec ma preferirei non andare oltre i 250 euri (decina piu decina meno) se avete consigli sono tutto orecchi visto che ormai il gioco è alle porte
Old 06-10-2011, 18:07   #2718
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
sto leggendo recensioni entusiastiche e questo mi fa ben sperare.. ma trovo triste che non abbiano inserito la pioggia.. ci tenevo tanto..

Ma sopratutto ascoltando la recensione di spaziogames.. cos'è sta storia che non si può impostare la difficoltà dell'IA in world tour e che sono scarsi?

qualcuno ne sa di piu? grazie
Bidduzzo è offline  
Old 06-10-2011, 18:07   #2719
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Si può notare al minuto 3:20 come l'impatto generi una deformazione nella scocca della Toyota. Si nota maggiormenete dopo pochi secondi quando fa il traverso alla prima curva
Old 06-10-2011, 19:16   #2720
piperprinx
Senior Member

L'Avatar di piperprinx

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Non è semplice scriverlo qua cosi, perchè ho modificato sia le impostazione sul volante che sul gioco (ovviamente Forza 3)......

adesso devo fare tutto da capo con il nuovo capitolo

Anzi Mattia(capitan rueda) qualche giorno sentiamoci dopo l'uscita del gioco che facciamo il setting insieme !!!
Fare il setting del volante e' sempre la cosa piu' noiosa....dopo l'uscita magari e' il caso di creare un 3d per i fanatec...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i
piperprinx è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP