Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2011, 11:50   #2681
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Sarà per questo che questa demo praticamente l'ho giacata si e no 10 min ??
come mai?
sickofitall è offline  
Old 06-10-2011, 11:51   #2682
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
Forse sarò io che non riesco ad entrare nella mentalità del giapponese tipo... forse sarò strano nel non voler accumulare miliardi di macchine tutte uguali... sarò ancora strano nel non voler arrivare a "livello 40" usando elastici e osservando IA girare a schermo come uno scemo...

...ma quello che mi chiedo è...

...siamo nel 2011... cruscotti neri (!!!), rimbalzi a muro (!), supporto ai migliori volanti quando prima si supportavano le ciofeche (!), indietro e avanti nei replay (!!), nuove opening movies (!), salvataggio di più assetti (!!!)....

...ma non vi sentireste presi per il c**o??????
la vera difficoltà, per qualcuno (molti) è ammetterlo...
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro
bestlap è offline  
Old 06-10-2011, 11:55   #2683
Pokeymandingo
Senior Member

L'Avatar di Pokeymandingo

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
come mai?
Perchè con i setting che ho per adesso sul volante non riesco a divertirmi mi innervosisco e quindi aspetto il gioco completo !!!
Old 06-10-2011, 11:57   #2684
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Perchè con i setting che ho per adesso sul volante non riesco a divertirmi mi innervosisco e quindi aspetto il gioco completo !!!
Per caso hai anche tu un ritardo nella risposta dello sterzo?
sickofitall è offline  
Old 06-10-2011, 12:12   #2685
Sasuke@81
Senior Member

L'Avatar di Sasuke@81

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Sarà la visuale cockpit delle standard dopo la patch................

Comunque c'è chi si esalta dal lavoro dei polyphony, e cito: "io faccio semplicemente un applauso ai polyphony che tengono talmente tanto alla loro creazione che non smettono di supportarla inserendo correzioni monumentali a un anno dall uscita..."

dovevano farla uscire dopo un mese questa patch e aggiungere cose fondamentali come una grafica degna per tutte le auto non solo per 1/6, migliorare gli incidenti perchè sembra mario kart e magari risolvere i problemi di framrate ballerino e magari non lo vendevo schifato dopo 2 mesi...
la verità è che con forza 4 alle porte cercano di salvare il salvabile, ma ormai è tardi almeno per me...
Old 06-10-2011, 12:16   #2686
matteeo
Senior Member

L'Avatar di matteeo

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da bestlap Guarda i messaggi
grazie!
anch'io sto faticando troppo col volante, sarà che preferisco usare un angolo di sterzata basso...boh...vedremo quando esce
Quote:
Sarà per questo che questa demo praticamente l'ho giacata si e no 10 min ??
Sensazione comune un pò a tutti. Per quanto mi riguarda, le auto di questa Demo sono troppo, troppo sensibili all'angolo volante... un tantino irreale se si osserva il buon Fernando maltrattare il volante della 458:

www.youtube.com/watch?v=UulAT32FkIY

Una eventuale deriva verso il pad sarebbe per me una mezza delusione ma dai, non dimentichiamo che è una demo, aspettiamo il gioco finale!

Claudio... qualche giorno dopo l'uscita?? La sera stessa!!!
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline  
Old 06-10-2011, 12:23   #2687
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
"Insomma, s'è già detto e visto in lungo e in largo, ma converrà ripetersi ancora una volta: l'impatto visivo restituito da Forza Motorsport 4 non ha eguali, ben superiore al concorrente diretto (eppur dignitoso) di Polyphony Digital. Il nuovo sistema d'illuminazione made in Pixar conferisce ai riflessi sulle lamiere delle vetture assoluta autenticità, mentre ogni tracciato si anima di pregevoli dettagli e rivive d'un nuovo splendore, di nuovi spazi di manovra, nuove pendenze e d'un respiro ben differente. Ai sessanta fotogrammi che scorrono rocciosi ogni santo secondo e a tutto questo bendiddio si aggiunge, non ultimo, l'incredibile audio dei motori (tra le opzioni, si consiglia vivamente di attivare il Focus Vettura: enfatizza il fragore dei cilindri), che lascia sgomenti per qualità e cattiveria diffusa dagli altoparlanti. A patto di annichilire la musica in-game, il rombo che emette Forza Motorsport 4 è infatti talmente coinvolgente, profondo, credibile e "tridimensionale" (specie in galleria) da meritare una medaglia alla qualità udita. Duole ammetterlo, ma a confronto, quello di Gran Turismo 5 risuona come un residuato digitale d'altri tempi. Sembra Pit Stop o Pole Position, a dirla tutta........Se si è disposti a investire denaro (parecchio) per assicurare un volante e una pedaliera professionali al proprio playseat (artigianale o meno), allora Forza Motorsport 4 tira fuori gli artigli e incomincia a mordere l'asfalto con foga ed estremo sdegno nei confronti dei conducenti più timorosi. Si ha la netta sensazione che la concentrazione richiesta per controllare e padroneggiare al meglio il titolo di Turn 10 appartenga a un ordine superiore, proprio dei più blasonati simulatori disponibili per PC e decisamente differente rispetto al rassicurante rollio di un Gran Turismo 5 in curva. In altre parole, se gli appuntamenti fieristici con Forza Motorsport 4 non avevano dato chissà quale risalto al rinnovato handling powered by Pirelli (soffocato dagli aiuti elettronici, mortificato dalle traiettorie multicolore e annegato nella caciara della musica di sottofondo), un'accurata prova domestica, liberi di cucirsi addosso il sistema di guida delle più belle auto da sogno, può consacrare adesso Forza Motorsport 4 quale il simulatore più adrenalinico e appagante che si possa giocare/guidare su console.
*
torgianf è offline  
Old 06-10-2011, 12:24   #2688
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Quote:
Sensazione comune un pò a tutti. Per quanto mi riguarda, le auto di questa Demo sono troppo, troppo sensibili all'angolo volante... un tantino irreale se si osserva il buon Fernando maltrattare il volante della 458:

Una eventuale deriva verso il pad sarebbe per me una mezza delusione ma dai, non dimentichiamo che è una demo, aspettiamo il gioco finale!

Io spero siano solo le impostazioni del gioco che nella demo sono state messe totalmente sballate, sennò devo cominciare a preoccuparmi, perchè questa demo mi ha lasciato un pò perplesso, soprattutto per il fatto che il 90% di chi ha fatto il miglior tempo ha usato un pad....
sickofitall è offline  
Old 06-10-2011, 12:27   #2689
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:

certo, si aspetta l'uscita, già ordinato a 50€
ma, visto che su Forza 4 ci hanno sviluppato il Fanatec CSR (oltre all'Elite), mi chiedevo: il CSR, rispetto al GT2 (o turbo S), in cosa differisce? solo estetica?
CPU Amd Ryzen 3 2200G ALI XFX 550W Mainboard Gigabyte GA-AB350-Gaming RAM 8Gb DDR4 Crucial Ballistix 2666mhz VGA GIGABYTE G1 GeForce GTX 970 4 GB GDDR5 Hard disk Samsung SSD 850 EVO 250GB + HDD WD GREEN 1TB SO Windows 10 Home Volante Trusthmaster T300RS + WheelStandPro
bestlap è offline  
Old 06-10-2011, 12:29   #2690
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

http://www.everyeye.it/video/xbox360...59?commenta=on

videorecensione
torgianf è offline  
Old 06-10-2011, 12:30   #2691
Forza_G
Senior Member

L'Avatar di Forza_G

Iscritto dal: Jul 2011
quando esce sto forza credo che smonto la xbox la tv da 40 e mi trasferisco in cantina... non voglio proprio essere disturbato da lei
Old 06-10-2011, 12:30   #2692
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Per caso hai anche tu un ritardo nella risposta dello sterzo?
Come detto da altri utenti ho difficoltà con l'angolo di sterzata
Old 06-10-2011, 12:32   #2693
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:

Allora se il 14 sera ci mettiamo in PVT in un party e facciamo il setting ok ??
Old 06-10-2011, 12:36   #2694
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
certo, si aspetta l'uscita, già ordinato a 50€
ma, visto che su Forza 4 ci hanno sviluppato il Fanatec CSR (oltre all'Elite), mi chiedevo: il CSR, rispetto al GT2 (o turbo S), in cosa differisce? solo estetica?
Best tra il CSR normale e Il GT2 è molto poca la differenza

Guarda qui

Scusate doppio post
Old 06-10-2011, 12:38   #2695
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
nelle recensioni che ho letto si lamentano dell'assenza del meteo/pioggia, delle gare in notturna o su sterrato ... saranno tutti fan di gt sinceramente a me va bene anche così il gioco peccato solo per l'assenza di alcune macchine e della Porsche
lordkain84 è offline  
Old 06-10-2011, 12:39   #2696
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Forse sarò io che non riesco ad entrare nella mentalità del giapponese tipo... forse sarò strano nel non voler accumulare miliardi di macchine tutte uguali... sarò ancora strano nel non voler arrivare a "livello 40" usando elastici e osservando IA girare a schermo come uno scemo...

...ma quello che mi chiedo è...

...siamo nel 2011... cruscotti neri (!!!), rimbalzi a muro (!), supporto ai migliori volanti quando prima si supportavano le ciofeche (!), indietro e avanti nei replay (!!), nuove opening movies (!), salvataggio di più assetti (!!!)....

...ma non vi sentireste presi per il c**o??????
ti quoto tutto,ma rimbalzi a muro ci sono anche in fm4 :P
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline  
Old 06-10-2011, 12:40   #2697
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Modalità virus e gatto e topo:

http://www.gametrailers.com/video/virus-mu...torsport/721811

www.gametrailers.com/video/cat-and-forza-motorsport/721817
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline  
Old 06-10-2011, 12:41   #2698
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
ti quoto tutto,ma rimbalzi a muro ci sono anche in fm4 :P
si ma poi e' gara finita. nel piastrone non c'e' alcun problema, anzi acceleri meglio
torgianf è offline  
Old 06-10-2011, 12:41   #2699
bestlap
Member

L'Avatar di bestlap

Quote:
Best tra il CSR normale e Il GT2 è molto poca la differenza

Guarda qui

Scusate doppio post
bene, quindi può essere che con l'uscita di forza4 e CSR ci sarà pure un firmware nuovo per GT2 e Turbo S....chissà...
vedremo, intanto oggi provo di nuovo col joypad.
bestlap è offline  
Old 06-10-2011, 12:44   #2700
Pokeymandingo
Senior Member

Quote:
bene, quindi può essere che con l'uscita di forza4 e CSR ci sarà pure un firmware nuovo per GT2 e Turbo S....chissà...
vedremo, intanto oggi provo di nuovo col joypad.
intanto sono usciti nuovi driver per PC !!!

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian