Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-09-2011, 20:46   #4861
Ludus83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
come scrissi tempo fa nessun gioco multiplayer ( o lan)finora giocato mi ha minimamente divertito

sono cresciuto con c64 e Elite con televisore da 14" in B/N da solo in cameretta


mi scasso il caxxo pure col wii

per me il gioco è come leggere un libro non leggerei mai in una piazza affollata piena di gente che fa casino...
Concordo in pieno ma non per questo mi precludo una possibile futura esperienza multy
__________________
Opteron 165@2700 a 1.40v-Dfi Lanparty d-2giga ram @ 300mhz- x1800xt 256mb @700\1600mhz- enermax noise 600w
Ludus83 è offline  
Old 25-09-2011, 21:14   #4862
Horizont
Senior Member
 
L'Avatar di Horizont
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 6219
Quote:
Originariamente inviato da daemon Guarda i messaggi
come scrissi tempo fa nessun gioco multiplayer ( o lan)finora giocato mi ha minimamente divertito

sono cresciuto con c64 e Elite con televisore da 14" in B/N da solo in cameretta


mi scasso il caxxo pure col wii

per me il gioco è come leggere un libro non leggerei mai in una piazza affollata piena di gente che fa casino...
non leghiamoci al passato indissolubilmente come da pura tradizione italiana.
piuttosto celebriamolo e ricordiamolo...variare però è la chiave.
__________________
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline  
Old 25-09-2011, 21:24   #4863
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Aurelio Magherelli Guarda i messaggi
Eh vabbè allora trollate pure...
La gente è incaz per il single player solo online, non il co-op/multiplayer..
Detto questo chiudo con gli interventi, inutile continuare l'infinita diatriba tra fan incazzati e difensori in mala fede delle software house/masochisti vari.

Ma tu devi capire che nel bene e nel male,ognuno qui esprime un'opinione in base a ciò che gli conviene. E' chiaro che utenti con connessioni uber stabili e uber veloci saranno i primi a difendere la causa Blizzard e company! O che ne sò quelli che adorano il multiplayer online faranno la stessa cosa di cui parlavo. Questo perchè loro stanno "tranquilli" e poco gliene frega delle condizioni degli altri...
Io sono del parere,e più o meno lo abbiamo discusso in un thread riguardo l'usato,che ogni SH ha il diritto di fare ciò che vuole col proprio prodotto,per cui se si vuol far capire che stanno sbagliando,semplicemente non si compra. Personalmente ritengo ridicola questa politica come ubisoft con assassin's creed 2 e company. Il single player è single player,quindi non capisco sinceramente perchè il gioco deve dialogare costantemente con i server! In un tempo in cui i polacchi di CD Projekt con the witcher 2 hanno stravenduto il loro prodotto,togliendone pure il drm. E questi sviluppatori di certo non hanno le capacità economiche di activision-blizzard...
Bhò secondo me la fusione con activision è stata la scelta più sbagliata in assoluto,vista la fama che hanno quest'ultimi!

Inoltre vorrei ricordare che non tutti adorano giocare in multiplayer con qualsiasi gioco,per cui un pò di rispetto per chi gioca esclusivamente offline non sarebbe male. Magari anche mettersi nei panni della gente,ma forse pretendo troppo!
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 25-09-2011, 21:28   #4864
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
1.


2.Deve scomparire per sempre questo stupido obbligo o ideea di non poter vendere sul mercato del usato la propria copia del gioco se caso dovesse non piacere. Dobbiamo fare le nostre regole non le loro regole perche' siamo noi che spendiamo i soldi . E' da citrulli stupidi stare alle loro regole coi nostri soldi.


Ti vorrei ricordare che il gioco lo puoi riportare indietro entro una settimana,per il diritto di recesso. Insomma hai tutto il tempo di verificare se un gioco ti piace...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 25-09-2011, 21:35   #4865
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Visto che non capite, ti porto un esempio.

Fifa 2012 esce tra qualche giorno, ma guardacaso è già scaricabile la versione completa funzionante.
Se l'ea decidesse con una patch di mettere tutto il gioco online farebbe bene o male?

Ma perchè ti pare una novità? Da che mondo e mondo è sempre stato così,eppure EA,ubisoft,konami,e via dicendo,son sempre lì!
E' giusto?
Assolutamente no però se ci stanno ancora si vede che hanno dei bei guadagni.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 25-09-2011, 21:37   #4866
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Non direi, chi gioca a Diablo non è cosi stupido da giocare a Modern Blabla


Questa cosa è proprio da segnalazione! Ma cosa c'entra?
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 25-09-2011, 21:44   #4867
Go Fast Or Go Home
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Questa cosa è proprio da segnalazione! Ma cosa c'entra?
Invece fare 4 post di fila è da utente modello
Go Fast Or Go Home è offline  
Old 25-09-2011, 22:01   #4868
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Invece fare 4 post di fila è da utente modello
Flammare va contro il regolamento del forum. Vedi un pò tu cosa è meglio...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
john18 è offline  
Old 25-09-2011, 22:45   #4869
Albs77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1342
D3 non puo' essere classifocato cone h'n' slash,non piu' almeno.la cosa a cui piu' so avvicina e' guild wars.Il problema sta solo nel fatto che la blizzy non e' stats chiara fin da subito,ma basta prenderne atto e bon.l' ah a soldo invece e' uns grossa presa in giro almeno quanto le motivazioni che ci stanno dietro.diciamoci la verita: non si tratta di combattere i gold seller,si tratta di emularli e di spartire la torta.perche' i gold seller ci saranno su d3 eccome.saranno l'anti stato, la mafia del mondo di sanctuary. fintanto che sara possibile fare trade tra pg loro venderanno attraverso i solito vecchi e collaudati canali ovvero aquisto sul loro e poi trade diretto. l'ah a soldi e' solo per i polli dei player.
Albs77 è offline  
Old 26-09-2011, 06:56   #4870
daemon
Senior Member
 
L'Avatar di daemon
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
Messaggi: 1947
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
non leghiamoci al passato indissolubilmente come da pura tradizione italiana.
piuttosto celebriamolo e ricordiamolo...variare però è la chiave.
ma ho provato piu volte ,nel corso di anni, vari giochi online o via lan in casa di amici...

dopo un mi rompo... anzi mi da fastidio...
__________________
<< IL METALLO E' MEGLIO DELLA CARNE >>
daemon è offline  
Old 26-09-2011, 07:29   #4871
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27740
Quote:
Originariamente inviato da shpok7 Guarda i messaggi
Salve a tutti volevo inserirmi nella conversazione per dire la mia.
Premetto che sono sempre stato contrario a DRM invadenti che limitino la libertà senza fornire reali benefici per l'acquirente. Per esempio io mi sono imbufalito quando ho saputo del DRM sempre connesso per Assassins's Creed 2 che è un gioco prettamente singleplayer.
A questo punto voi mi direte: ma anche D3 è da intendersi come gioco sp!!

Secondo me la Blizzard sta un altra volta alzando l'asticella! Loro stanno provando a superare la distinzione fra single e multiplayer creando un gioco ibrido che si basa sull' sp ma che beneficia della dinamicità offerta dal multi.
Ripensiamo a Diablo 2 che è un mondo sostanzialmente statico in cui il multi è utile per fare qualche partita insieme ad un amico, l'esperienza di giocare in compagnia puo essere piacevole ma in definitiva il mondo di D2 che si gioca in sp è lo stesso che si gioco in mp. I fun di D2 rigiocano a D2 per anni per l'enorme mole di oggetti droppabili e la possibilità di personalizzare il proprio pg.

Con D3 si sta tentando una piccola rivoluzione: immaginate un mondo di gioco sostanzialmente uguale per tutti (sia per chi deciderà di giocare in sp sia per chi preferirà il mp) ma che cmq sia dinamico. Con la connessione permanente e la presenza di elementi di gioco da "caricare al volo" dal server praticamente si da la possibilità alla Blizzard di essere "regista" dell'esperienza di gioco.
Per essere piu chiari secondo me il gioco diventerà una cosa del genere: la prima partita i giocatori seguiranno la trama dall'inizio alla fine per godersi il nuovo capitolo della serie. Finita la prima partita ci si troverà davanti il mondo di D3 da intendersi come quello di WOW. Ovvero quest speciali, dungeons, istanze, eventi temporanei, nuove aree, ricerca di drop preziosi e compagnia bella. Che poi si decida di giocare da soli o in compagnia è del tutto irrilevante visto che il proprio mondo di gioco è "solidale" con tutti i mondi di gioco degli altri giocatori. Capite che un mondo del genere diventa praticamente rigiocabile al'infinito (vedi WOW che tiene attaccati al pc milioni di giocatori da anni e anni).
In tutto questo discorso la casa d'aste a pagamento calza a pennello(e dire che appena avevo appreso la notizia mi era salito il livore). Se, come credo, Blizzard sarà in grado di farla funzionare correttamente tenendo fuori i "cinesi" e creando un sistema di drop credibile, l'idea di poter guadagnare qualcosina giocando è semplicemente fantastica. Immaginate un gruppo di 4 amici che si fa un dungeons difficilissimo per cerare di farsi droppare un oggetto raro e spartirsi il bottino . Secondo me aggiunge ulteriore sale al gioco!
L'asta è perfettamente solidale con l'idea di gioco che Blizzard sta proponendo (e notate bene che non chiedendo un abbonamento mensile è l'unico modo che hanno per avere entrate fisse ogni mese per coprire i costi dei server). La cosa positiva è che gli interessi di Blizzard sono allineati con quelli del venditore in questo caso: più è alto il prezzo dell'oggetto venduto più guadagna la Blizzard con la commissione.

Scusate se ho scritto così tanto ma secondo me questi stanno cercando di fare qualcosa di assolutamente nuovo e rivoluzionario nel mondo dei videogiochi che in confronto la questione della commissione permanente diventa assolutamente marginale.
Cioè mi stai dicendo che la "piccola rivoluzione" della Blizzard altro non è che far diventare Diablo come un qualsiasi MMO come ce ne stanno a centinaia?

Caspita che rivoluzione

Non hai mai giocato ad un MMO, vero?
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 26-09-2011, 08:52   #4872
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Secondo me il processo di sviluppo è stato chiaro: il team al lavoro su Diablo 3 ha già un sacco di know how su MMORPG ma non ha alcuna conoscenza di H'n'S, visto che la quasi totalità dei membri di Blizzard North, cioè coloro che hanno creato Diablo e Diablo 2, se ne sono andati.
Alla fin fine è normale che riconducessero il gioco a qualcosa in cui sono più a loro agio, cioè il mmorpg.
Perchè di questo si tratta, non mi stancherò mai di ripeterlo: Diablo 3 è un mmorpg.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline  
Old 26-09-2011, 09:04   #4873
Ludus83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 357
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Secondo me il processo di sviluppo è stato chiaro: il team al lavoro su Diablo 3 ha già un sacco di know how su MMORPG ma non ha alcuna conoscenza di H'n'S, visto che la quasi totalità dei membri di Blizzard North, cioè coloro che hanno creato Diablo e Diablo 2, se ne sono andati.
Alla fin fine è normale che riconducessero il gioco a qualcosa in cui sono più a loro agio, cioè il mmorpg.
Perchè di questo si tratta, non mi stancherò mai di ripeterlo: Diablo 3 è un mmorpg.
Si in effetti con l'obbligo della connessione sempre attiva è un mmorpg anche si puoi giocare in single ma rewta comunque un mmorpg; che poi abbia la qualita dei primi due è tutta da vedere anche se le numerose semplificazioni non promettono bene
__________________
Opteron 165@2700 a 1.40v-Dfi Lanparty d-2giga ram @ 300mhz- x1800xt 256mb @700\1600mhz- enermax noise 600w
Ludus83 è offline  
Old 26-09-2011, 09:08   #4874
Arnoldforever
Senior Member
 
L'Avatar di Arnoldforever
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Secondo me il processo di sviluppo è stato chiaro: il team al lavoro su Diablo 3 ha già un sacco di know how su MMORPG ma non ha alcuna conoscenza di H'n'S, visto che la quasi totalità dei membri di Blizzard North, cioè coloro che hanno creato Diablo e Diablo 2, se ne sono andati.
Alla fin fine è normale che riconducessero il gioco a qualcosa in cui sono più a loro agio, cioè il mmorpg.
Perchè di questo si tratta, non mi stancherò mai di ripeterlo: Diablo 3 è un mmorpg.
Non è che il solo fatto di richiedere la connessione ad internet per giocare lo rende un mmorpg...

Una cosa ho sempre odiato di Diablo 2: i cheater, e ce ne erano veramente tanti. Se essere sempre connesso li elimina completamente ben venga il drm allora!
__________________
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64.
PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro
PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline  
Old 26-09-2011, 09:13   #4875
Arnoldforever
Senior Member
 
L'Avatar di Arnoldforever
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Si in effetti con l'obbligo della connessione sempre attiva è un mmorpg anche si puoi giocare in single ma rewta comunque un mmorpg; che poi abbia la qualita dei primi due è tutta da vedere anche se le numerose semplificazioni non promettono bene
Se le semplificazioni di cui parli includono il continuare a mettere i soliti 5 punti in vitalità dopo aver raggiunto tutti i requisiti dell'equipaggiamento e il solito punto nella solita abilità, allora Blizzard ha fatto un gran lavoro.
__________________
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64.
PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro
PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline  
Old 26-09-2011, 09:22   #4876
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 27740
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Se le semplificazioni di cui parli includono il continuare a mettere i soliti 5 punti in vitalità dopo aver raggiunto tutti i requisiti dell'equipaggiamento e il solito punto nella solita abilità, allora Blizzard ha fatto un gran lavoro.
Togliere una cosa del genere può essere una cosa logica al limite; definirlo un gran lavoro è sensa senso.

Hanno semplificato una cosa banale, cosa che richiede 2 secondi di programmazione e che semplicemente veniva incontro ad un dato di fatto del gameplay di Diablo 2. Non c'è stato nessun gran lavoro.

Avrebbero fatto un gran lavoro se avessero rivisto tutto il sistema di funzionamento delle caratteristiche in modo tale da lasciare sempre la scelta dell'assegnazione dei punti al giocatore e che, a seconda delle build e del modo di giocare, si potevano creare diversi stili di avanzamento efficaci, e quindi stimolando varietà in gioco. Questo, se fosse riuscito, sarebbe stato un gran lavoro. Portare a diversi modi di assegnare i punti in base a come si intendeva sfruttare il gameplay, e creando personaggi comunque efficaci.

Eliminando invece la possibilità di scegliere, da parte del giocatore, come assegnare i punti, non hanno risolto il problema ma semplicemente l'hanno aggirato.
__________________
ARCANA TALES (Ruleset GdR) - Thread ufficialiProfilo SteamFate/Stay NightFoto Astronomia
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 26-09-2011, 09:34   #4877
gatsu76
Senior Member
 
L'Avatar di gatsu76
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Messaggi: 2702
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Avrebbero fatto un gran lavoro se avessero rivisto tutto il sistema di funzionamento delle caratteristiche in modo tale da lasciare sempre la scelta dell'assegnazione dei punti al giocatore e che, a seconda delle build e del modo di giocare, si potevano creare diversi stili di avanzamento efficaci, e quindi stimolando varietà in gioco. [...]
guarda, è la cosa che più mi ha dato da pensare in d3.. questo nuovo sistema è tutto da testare.. l'idea di non avere stat mi preoccupava al momento dell'annuncio.. non che in d2 in effetti fossero molto utili... in altri giochi che ho usato però l'implementazione delle stat, collegate al danno, al fast cast, al dodge ecc. aumenta il numero di build ma non in modo esponenziale...bene o male ogni classe ha la delle stat legate al danno (es int per le classi magiche, forza per i guerrieri, ecc), quindi si tende a dare la precedenza a questa, mettendo vita quando basta e poco altro...

Tuttavia credo che una personalizzazione delle skill avrà secondo me più o meno la stessa valenza, alla fine non tutte le rune saranno valide per tutte le skill, quindi si arriverà ad usare sempre tutti le solite combo..

Piuttosto, il discorso dei tratti è ancora implementato come si leggeva tempo fa? quello piuttosto sembrerebbe l'equivalente delle "stat", più che le rune (che sostituirebbero la personalizzazione delle vecchie skill da prendere..)

Secondo me è proprio il tipo di gioco, che porta a cercare di avere un pg che massimizzi il danno o l'exp o il drop, creando serie di cloni.. poi vabbè esistono le build for fun, ma questo è un altro discorso...
__________________
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline  
Old 26-09-2011, 09:37   #4878
Arnoldforever
Senior Member
 
L'Avatar di Arnoldforever
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Messaggi: 541
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Togliere una cosa del genere può essere una cosa logica al limite; definirlo un gran lavoro è sensa senso.

Hanno semplificato una cosa banale, cosa che richiede 2 secondi di programmazione e che semplicemente veniva incontro ad un dato di fatto del gameplay di Diablo 2. Non c'è stato nessun gran lavoro.

Avrebbero fatto un gran lavoro se avessero rivisto tutto il sistema di funzionamento delle caratteristiche in modo tale da lasciare sempre la scelta dell'assegnazione dei punti al giocatore e che, a seconda delle build e del modo di giocare, si potevano creare diversi stili di avanzamento efficaci, e quindi stimolando varietà in gioco. Questo, se fosse riuscito, sarebbe stato un gran lavoro. Portare a diversi modi di assegnare i punti in base a come si intendeva sfruttare il gameplay, e creando personaggi comunque efficaci.

Eliminando invece la possibilità di scegliere, da parte del giocatore, come assegnare i punti, non hanno risolto il problema ma semplicemente l'hanno aggirato.
Questa può essere solamente una supposizione visto che ad oggi nessuno di noi ha provato il gioco. E leggendo in vari forum americani ti posso assicurare che ho visto un sacco di commenti entusiastici. Tornando alle abilità, ho come l'impressione che con questo metodo ci saranno un sacco di build per ciascun personaggio, grazie sopratutto alle rune. E spero vivamente che siano riusciti ad eliminare build come l'hammerdin di diablo 2.... i 16000 danni con martello benedetto erano veramente ridicoli.
__________________
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64.
PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro
PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline  
Old 26-09-2011, 09:38   #4879
Go Fast Or Go Home
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Messaggi: 504
Diciamo che le stat davano una variabilità.
Potevi vedere un necro in full plate oppure uno in cloth, dipende da come spendeva i punti.
Go Fast Or Go Home è offline  
Old 26-09-2011, 09:41   #4880
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Non è che il solo fatto di richiedere la connessione ad internet per giocare lo rende un mmorpg...

Una cosa ho sempre odiato di Diablo 2: i cheater, e ce ne erano veramente tanti. Se essere sempre connesso li elimina completamente ben venga il drm allora!
Questa è davvero una cosa che non capisco: il single player dovrebbe essere un'entita completamente distaccata dal multi player. Io avrei voluto pg single player che NON possono andare online ed il multi esattamente com'è ora.

Perchè un sistema come l'ho auspicato io debba essere più propenso al cheating visto che il gioco single player non ha alcuna connessione con il multi player?

Ma soprattutto, siete così ingenui da credere che non esisteranno cheat? Diablo 2 su b.net ha un funzionamento simile a quello di D3 e ciò non ha impedito dupe e bot, perchè tutto d'un tratto un sistema uguale su D3 dovrebbe garantire l'assenza da cheat?
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline  
 Discussione Chiusa


FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v