Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-09-2011, 13:45   #10521
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Che tristezza..
Ma quale tristezza.E' divertente da matti,anche solo vederlo fare. E poi ci vuole pure abilità,perchè non sempre saltare porta a benefici.
Divertimento allo stato puro!!!!!
arma1977 è offline  
Old 21-09-2011, 13:46   #10522
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ma non è che deve essere per forza tutto o bianco o nero, magari non sarà un simulatore ma probabilmente vuole cercare di avvicinarsi ad essere tale senza estremismi.Sennò se vogliamo classificarlo come arcade puro allora datemi munizioni infinite, teletrasporti e armi spaziali
oppure datemi cod...questo è una metà tra arma e cod...ed è il giusto compromesso tra bimbomikia nutellosi e fanatici del realismo
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline  
Old 21-09-2011, 13:46   #10523
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
p.s. firma sitemata, ma una curiosità...non hai nulla di meglio da fare che guardare tutte le firme di chi scrive in 1024???
No ho il note vecchio che è in 1024 ed essendo stato bastonato dai Mod mille volte avviso visto che in questo Thread non perdono occasione di fare un saltino a sospendere\bannare qualcuno almeno una volta la settimana..
BugoA7X è offline  
Old 21-09-2011, 13:48   #10524
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
No ho il note vecchio che è in 1024 ed essendo stato bastonato dai Mod mille volte avviso visto che in questo Thread non perdono occasione di fare un saltino a sospendere\bannare qualcuno almeno una volta la settimana..
asd...non credevo esistessero ancora pc a quella risoluzione

anche se c'ho giocato quasi fino all'inizio di bc2
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline  
Old 21-09-2011, 13:49   #10525
Dimension7
Senior Member
 
L'Avatar di Dimension7
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Messaggi: 2559
Quote:
Originariamente inviato da Beltra.it Guarda i messaggi
non lo fanno perchè è una strategia, non mettendoci i 64 giocatori, tutti i mezzi ed il resto fanno in modo che ai beta tester venga più voglia di provare anche tutto il resto, e quindi comrpare il gioco completo.

e molto probabile anche che non tutto sia pronto.


lamentarsi per una beta mi sembra una cavolata. i beta tester veri e propri saranno quelli che testano il gioco nel suo completo. noi siamo solo degli utenti che hanno il privilegio di provarne un pezzo per avere più hype.

come hanno fatto per l'alpha.
Mah non credo, poi se ti stufi del gioco dopo aver provato due mappe su nove, una rush e una CQ, per due settimane scarse, direi che o il gioco fa pena o non è il gioco giusto per te. È probabile che il ragionamento fatto da loro sia che non gli interessa far testare al grande pubblico CQ, oppure che vogliano concentrarsi sul sistema di punteggio e di unlock delle armi piuttosto che sui veicoli.
__________________
Coolermaster Centurion 590 - Asus M4A78PRO - Phenom II 720 - HIS 6950 IceQ X Turbo 2GB - 2x2 Gb Corsair XMMS2 - Crucial MX300 500gb - HD WD 500gb - Asus VW246H - Windows 7 Pro 64bit
Dimension7 è offline  
Old 21-09-2011, 13:52   #10526
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
asd...non credevo esistessero ancora pc a quella risoluzione

anche se c'ho giocato quasi fino all'inizio di bc2
Si che esistono, non è quello che vedi in firma ovviamente, è un vecchio P4 che però fa ancora il suo per navigare ecc ecc.. ovvio che non ci gioco neanche a Campo Minato
BugoA7X è offline  
Old 21-09-2011, 13:54   #10527
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
http://www.youtube.com/watch?v=rhH6r...eature=related

Cosi si giocaaa!!

E la canzone???

Guardate al min. 1.37
arma1977 è offline  
Old 21-09-2011, 13:55   #10528
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3781
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma come fate a giocare con questa mentalità ad un arcade come bf, il salto è una componente fondamentale e chiunque si consideri un giocatore di livello medio alto deve saperlo usare. Non è arma questo gioco, non è mai voluto essere un simulatore.
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ora non esageriamo. Ci sono miliardi di ostacoli e ostacoletti che è bene poter saltare. Levare il tasto salto da un FPS è una stronzata.
Ok nessuno vuole che BF3 sia america's army, però non si può giocare sfruttando bug e glitch come in BF2, c'era roba che avrebbe fatto vergognare CoD2 Io non lo trovo per niente divertente: per me skill è saper sparare con l'ironsight, avere il tocco per pilotare un elicottero e saper essere decisivo per la squadra, cose così. Se devo zompettare come un coniglio e sparare senza mirare perchè i colpi vanno a segno meglio allora mollo tutto, come feci con BF2.
Per la cronaca adesso sto cazzeggiando su B.P4F e lo trovo più divertente di BF2, nonostante le varie concessioni arcade come vedere i nemici a 1000km di distanza solo perchè ci passi sopra il mouse senza volerlo.. Ma almeno non devi giocare a fare il delfino o il coniglio.
__________________
|EVGA Hadron Air|AMD Ryzen 5600X|ROG Crosshair VIII x570 mini-DTX|AMD 6700XT Pulse 12GB|16GB DD4Vengeance 3000|SSD M2 Samsung 850 Evo 512GB|liquid cooled|
VirusITA è online  
Old 21-09-2011, 13:56   #10529
xP4Kix
Senior Member
 
L'Avatar di xP4Kix
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 944
ragazzi ho finalemnte la possibilità ( tempo e € ) di preordinare BF qualche buon'anima anke in PM senza inquinare il Tread mi dicesse dove posso farlo? a prezzi contenuti? Thank youu!
__________________
MSI X570 Unify - Ryzen 9 5900X - 32GB GSkill Trident Z Neo CL16 - Asus Strix GTX 1080 - 500GB 960 Evo - 2TB Western Digital CB - CM Silent Pro Gold 1000W - Plextor L890SA - Cooler Master Cosmos
xP4Kix è offline  
Old 21-09-2011, 13:58   #10530
Sgrinzo
Senior Member
 
L'Avatar di Sgrinzo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1466
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=rhH6r...eature=related

Cosi si giocaaa!!

E la canzone???

Guardate al min. 1.37
questo era un pro

dai seriamente non potete dirmi che saltare in testa alle persone sia definire un bel gioco....sopratutto se ambientato ed ispirato a battaglie reali
__________________
CPU: 6700k & H115i -- MB: Asus Z170 pro gaming -- RAM: 2*8GB DDR4 3100Mhz Corsair -- VGA: G1 970 -- CASE: HAF X -- HDD: SDD 250 850EVO - 1 Tb WD Blue - 2 Tb WD Green -- RHEBUS: ZALMAN ZM-MFC1 PLUS - Black -- LCD: asus vw246h
Sgrinzo è offline  
Old 21-09-2011, 13:59   #10531
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=rhH6r...eature=related

Cosi si giocaaa!!

E la canzone???

Guardate al min. 1.37
LO ODIO.
BugoA7X è offline  
Old 21-09-2011, 13:59   #10532
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3781
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=rhH6r...eature=related

Cosi si giocaaa!!

E la canzone???

Guardate al min. 1.37
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
questo era un pro
Se BF3 è così giuro che lo disinstallo e do fuoco alla custodia con il cd dentro
__________________
|EVGA Hadron Air|AMD Ryzen 5600X|ROG Crosshair VIII x570 mini-DTX|AMD 6700XT Pulse 12GB|16GB DD4Vengeance 3000|SSD M2 Samsung 850 Evo 512GB|liquid cooled|
VirusITA è online  
Old 21-09-2011, 14:00   #10533
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
LO ODIO.
Effettivamente
arma1977 è offline  
Old 21-09-2011, 14:00   #10534
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da xP4Kix Guarda i messaggi
ragazzi ho finalemnte la possibilità ( tempo e € ) di preordinare BF qualche buon'anima anke in PM senza inquinare il Tread mi dicesse dove posso farlo? a prezzi contenuti? Thank youu!
La prima pagina abbiamo lottato per riaverla proprio per evitare domande simili, ma vedo che non è servito a nulla.
BugoA7X è offline  
Old 21-09-2011, 14:04   #10535
MikX
Senior Member
 
L'Avatar di MikX
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
Messaggi: 4093
Quote:
Originariamente inviato da MikX Guarda i messaggi
scusate una domanda. perchè ritenete che bc2 sia profondamente diverso da Bf2, non in quanto grafica, ma nel gioco in se! e perchè pensate che bf3 sia come bc2?!... spiegatemi questa cosa. grazie.
up
MikX è offline  
Old 21-09-2011, 14:04   #10536
xP4Kix
Senior Member
 
L'Avatar di xP4Kix
 
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
La prima pagina abbiamo lottato per riaverla proprio per evitare domande simili, ma vedo che non è servito a nulla.
scusate non seguo il forum ogni giorno e rileggere 40 pag non ho il tempo per farlo, grazie cmq
__________________
MSI X570 Unify - Ryzen 9 5900X - 32GB GSkill Trident Z Neo CL16 - Asus Strix GTX 1080 - 500GB 960 Evo - 2TB Western Digital CB - CM Silent Pro Gold 1000W - Plextor L890SA - Cooler Master Cosmos
xP4Kix è offline  
Old 21-09-2011, 14:05   #10537
arma1977
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 3149
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Ok nessuno vuole che BF3 sia america's army, però non si può giocare sfruttando bug e glitch come in BF2, c'era roba che avrebbe fatto vergognare CoD2 Io non lo trovo per niente divertente: per me skill è saper sparare con l'ironsight, avere il tocco per pilotare un elicottero e saper essere decisivo per la squadra, cose così. Se devo zompettare come un coniglio e sparare senza mirare perchè i colpi vanno a segno meglio allora mollo tutto, come feci con BF2.
Per la cronaca adesso sto cazzeggiando su B.P4F e lo trovo più divertente di BF2, nonostante le varie concessioni arcade come vedere i nemici a 1000km di distanza solo perchè ci passi sopra il mouse senza volerlo.. Ma almeno non devi giocare a fare il delfino o il coniglio.
Sparare senza mirare non è fantasia ma abilità. Ho un amico che con il fucile da caccia lo tiene in mano appogiato alla pancia,e becca uccelli di 10cm a 50mt di distanza
arma1977 è offline  
Old 21-09-2011, 14:05   #10538
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da xP4Kix Guarda i messaggi
scusate non seguo il forum ogni giorno e rileggere 40 pag non ho il tempo per farlo, grazie cmq
La prima è sempre la pagina informativa, non devi mica rileggere tutto il Thread
BugoA7X è offline  
Old 21-09-2011, 14:06   #10539
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14797
Quote:
Originariamente inviato da Sgrinzo Guarda i messaggi
questo era un pro

dai seriamente non potete dirmi che saltare in testa alle persone sia definire un bel gioco....sopratutto se ambientato ed ispirato a battaglie reali
effettivamente è ridicolo! cioè la gustavata a 2 metri di distanza non è nulla a confronto!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline  
Old 21-09-2011, 14:09   #10540
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3781
Quote:
Originariamente inviato da arma1977 Guarda i messaggi
Sparare senza mirare non è fantasia ma abilità. Ho un amico che con il fucile da caccia lo tiene in mano appogiato alla pancia,e becca uccelli di 10cm a 50mt di distanza
Non è quello, dico che in BF2 la mira era migliore sparando con il fucile "sulla pancia" rispetto allo sparare con il mirino. Perdonami ma se non è un controsenso questo...
__________________
|EVGA Hadron Air|AMD Ryzen 5600X|ROG Crosshair VIII x570 mini-DTX|AMD 6700XT Pulse 12GB|16GB DD4Vengeance 3000|SSD M2 Samsung 850 Evo 512GB|liquid cooled|
VirusITA è online  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v