|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
-------------------------------------------------------------------- ![]() Qualcuno mi può consigliare un HUB USB compatibile con il WDTV Live? Inseritemi un link oppure le sigle precise, grazie. Ultima modifica di matt62 : 12-09-2011 alle 17:54. |
|
|
|
|
|
|
#3722 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
son entrato nelle impostazioni ma gli scheet movie sono abilitati, cosa c'è che non va allora?
|
|
|
|
|
|
#3723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
sotto unita locali non vedi niente?
|
|
|
|
#3724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dai versione con molta precisione
|
|
|
|
#3725 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Credo di non sbagliarmi nel dire che WD non supporta ufficialmente gli HUB USB. Bisogna provare perchè anche a parità di modello di HUB USB esistono diverse revisioni hardware di HUB USB e ognuna si comporta a modo suo.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3726 |
|
Member
|
Current version: 0.4.7.3
FW Base: 1.02.21 |
|
|
|
|
|
#3727 |
|
Senior Member
|
le locandine le hai create con thumbgen?
|
|
|
#3728 |
|
Member
|
come locandine io ho preso un'immagine da internet
|
|
|
|
|
|
#3729 |
|
Member
|
ho rinomintato lìimmagine in wd_tv e messo dentro la cartella
|
|
|
|
|
|
#3730 |
|
Senior Member
|
c'è un limite di grandezza del file jpg
c'è una nomenclatura che thumbgen rispetta ti conviene usarlo
|
|
|
#3731 |
|
Member
|
adesso provo a usare il programma e posto che succede
|
|
|
|
|
|
#3732 |
|
Member
|
allora sto cominciando a capire un po il programma, ma non riesco a fare in modo che le scritte durata e dimensione vengano scritte in italiano, e modificare a in modo che posso migliorare l'immagine
|
|
|
|
|
|
#3733 |
|
Senior Member
|
_goofy_@, ora vedo le unità di rete del NAS senza le jpeg .... ma io mica sapevo che dopo questo trucco queste unità di rete si trovano sulla USB1 come fossero cartelle collegate da disco USB?
Comunque funziona, e in più vedo anche la seconda cartella che risultando non abilitata UPNP non si vedeva!!! Tutto questo su USB1! Ciao! |
|
|
|
|
|
#3734 |
|
Senior Member
|
quindi tutto ok
E tutto questo senza aver inserito nessuna penna usb nel wd?
Guida wd tv live Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd Ultima modifica di _goofy_ : 12-09-2011 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#3735 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2011
|
Come si fa a NON far spegnere i LED?
Ho installato il fw WDTVLive_1.02.21_PsychoTHC_MNV4_0.6.5.3_flash (primo post del thread) e vorrei che i LED del WD TV Live NON si spegnessero quando riproduco un video.
Sono entrato nel Webend e tolto la spunta alla casella AUTORES_LED_OFF_ON_PLAY (LEDs off during playback), fatto Save e "Reboot WDTV". Ho provato sia con AUTORES attivato che spento, ma non cambia nulla... spegne sempre i LED durante il play... |
|
|
|
|
|
#3736 |
|
Bannato
|
Audio PCM Blu-Ray?
Altra domanda: è normale che il fw menzionato nel post precedente NON riproduca (sulle uscite analogiche PIN jack) questo audio?
Codice:
Audio #1 ID : 4352 (0x1100) Menu ID : 1 (0x1) Format : PCM Format settings, Endianness : Big Format settings, Sign : Signed Muxing mode : Blu-ray Codec ID : 128 Duration : 36s 35ms Bit rate mode : Constant Bit rate : 1 536 Kbps Channel(s) : 2 channels Channel positions : Front: L R Sampling rate : 48.0 KHz Bit depth : 16 bits Stream size : 6.60 MiB (3%) |
|
|
|
|
|
#3737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ricordiamo a tutti che è sconsigliato usare dischi da 3 TB con questo fw !!!!!!!!! Ultima modifica di matt62 : 12-09-2011 alle 22:39. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#3738 |
|
Senior Member
|
vorrei chiarire un punto
Il fw con il fakeusb serve per chi usa un nas e non vuole inserire una pennetta usb nel wd avendo usato il comando xmount per non vedere i file jpg.. Questo fw ha il difetto di cancellare i dati su hd usd superiori ai 3 gb Il fw senza fakeusb (quello che uso io) serve a chi invece ha delle periferiche usb sempre attaccate al wd, questo fw vede anche gli hd superiori ai 3 gb. Nel tuo caso io avrei usato il fw senza fakeusb in quanto hai sempre un hd usb collegsto al wd, avendo il vantaggio di poter usare hd maggiori di 3 gb
|
|
|
#3739 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho upgradato a 1.02.21_0.5WDLXTV_LIVE-MNV4_NOfakeUSB ed è andato a posto, senza cambiare impostazioni: AUTORES=on, AUTORES_LED_OFF_ON_PLAY=off. Adesso i LED restano accesi sempre, come chiedevo. L'altro problema (audio .m2ts non riprodotto) è rimasto: ho controllato, .m2ts è già presente tra le estensioni abilitate in AUTORES. |
|
|
|
|
|
|
#3740 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
|
Quote:
Io ho utilizzato il fake usb sulla versione dove non era integrato (allora non era uscita la 0.5 così moddata) e per far funzionare il fakeusb ho dovuto copiare il file fakeusb.bin.app nella cartella del NAS creare un file net.config con una istruzione di crazymount, poi creare un file net.mounts con una istruzione di xmount e poi mandare in esecuzione il comando: config_tool -c FAKEUSB=ON. Adesso che è tutto integrato devo solo giocare con xmount nel file net.mounts?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.