|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Nel momento in cui la conosci, magari è troppo tardi per fare qualcosa e rischi che ti accada come a me, ovvero che non ha caricato la pagina nuova di conferma, avevo una finestra bianca e non sapendo che fare una volta ho aggiornato (con il terrore ripetesse il pagamento) in un altro sito invece, per fortuna, mi è successo che il sistema ha negato una nuova transazione visto che ne era stata fatta una uguale poco prima con gli stessi dati Inoltre mi pare che quando dai nuovi permessi, la pagina venga riaggiornata automaticamente Con la propria banca ok, anche perchè il sito è in genere sempre lo stesso per tutte le pagine e applicazioni varie, li il problema non si pone... lo stesso per paypal ad esempio. Sono proprio certi siti cinema, teatri, ricariche, musei... |
|
|
|
|
|
|
#4302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ultima modifica di sampei.nihira : 01-11-2011 alle 21:27. |
|
|
|
|
|
#4303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Java è la solita groviera ma purtroppo serve, sta vulnerabilità mi sa che ce la teniamo per un decennio (pure io ho la 7beta su ma conta nulla)
|
|
|
|
#4304 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() Uploaded with ImageShack.us ovviamente la Applet viene intercettata da NoScript Saluti
|
|
|
|
|
#4305 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4306 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4307 |
|
Moderatore
|
Cosa importante, un limite di questa vulnerabilità e relativo attacco presuppone che il Browser sia chiuso quando viene aperto il file, caso molto raro.
Ultima modifica di Chill-Out : 06-09-2011 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#4308 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4309 |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
#4310 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di sampei.nihira : 01-11-2011 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#4311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Ringrazio Sampei come sempre per tutti i suoi consigli, pareri e spunti.
Ora faro' una personalissima osservazione su Opera. Cio' che purtroppo non mi piace, e' che con questo browser e' come avere un pacchetto di opzional: o tutto o niente. Mi spiego. Con Opera ho la casellina dei javascript in bella mostra sulla barra in alto (e ringrazio nuovamente sampei per il suo input) per disattivarla e riattivarla a mio piacimento. L'unico problema e' che se la disattivo, non mi funziona piu' il WOT. Idem con quella (eventualmente) dei plugin. Quello che voglio dire, e' che con tutte le qualita' che ha questo browser, il fatto che disabiltando i javascript non funzionino altre cose non mi va proprio a genio Ripeto, la mia non e' una condanna o una presa di posizione, ma un semplice e personale pensiero. Altra cosa che succede ultimamente, Opera sino alla precedente versione (cioe' prima dell'ultimo aggiornamernto), a volte andava in stallo causando il crash del browser stesso. Ora non sta piu' accadendo, tenendo pero' conto che la maggior parte del tempo sto con Firefox.... Firefox che nell'ultima release e' divenuto (sempre imho) molto piu' veloce e reattivo Un saluto ed un abbraccio a tutti
|
|
|
#4312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Firefox 6.0.2
Nuovo aggiornamento per questo browser.
Release note -> http://www.mozilla.org/en-US/firefox.../releasenotes/
|
|
|
#4313 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di sampei.nihira : 01-11-2011 alle 21:28. |
|
|
|
|
|
#4314 |
|
Senior Member
|
io oggi causa un chromium versione odierna che crasha ogni secondo, sto navigamdo con operanext portable che non ha estensioni e devo dire che questo sito è pieno zeppo di ad e spot vari, capisco che "pecunia non olet" ma un adblock è al giorno d'oggi davvero imprescindiblile, praticamente non navigo le pagine tanto son appesantite da questi orpelli
|
|
|
#4315 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#4316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per google ssl è normale, per vedere le news o google map ecc... divi cliccare sul link azzurro appena sotto e vai alla homepage classica quindi ritorni alla versione normale per quell'azione.
|
|
|
|
#4317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimo, lì è pieno di belle fig..liole Comunque sta quasi tutto nel post di pagina 1, se vengono fuori novità dalla discussione le vado ad inserire lì in genere
|
|
|
|
#4318 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
e se venissi a farti visita???
|
|
|
#4319 |
|
Senior Member
|
la pagina di google ssl ora ha anche i link alle news, mappe, traduttore, immagini e diavolerie varie
Ovviamente cliccando si esce dalla criptazione ma almeno ci si risparmia il clicc alla google.it normale
|
|
|
#4320 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
ho seguito i suggerimenti per aumentare la sicurezza in firefox, risultato: adesso praticamente non riesco più a navigare con firefox. Diverso èstato per Safari che poi è il mio browser di default.
Secondo me è ora di aggiornare le guide. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.