|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Sono identiche...
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4229
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
hanno detto che la versione pc è superiore alla versione console....come fanno ad essere uguali?????
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
#264 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1549
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
Messaggi: 4229
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
Quote:
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
|
Quote:
Uguale nel gameplay,nella quantità di poligoni,nella qualità degli effetti,e via dicendo...E' chiaro che i filtri e la risoluzione maggiore ne aumentano la definizione,ma ciò che conta ovvero la quantità poligonale degli elementi a schermo e le texture (per dirne due) non cambiano mica.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.
|
|
|
|
|
|
#268 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque, una cosa non capisco, dai filmati sembra che quelli del gamescom stiano giocando con la demo che verrà poi rilasciata... quindi perché non possono rilasciarla qualche giorno dopo la manifestazione???
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
||
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
|
a me sembra sia molto simile a Fifa 11
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4192
|
notavo come sono stati fatti passi da gigante in questi ultimi anni.. almeno, per quanto riguarda Fifa.
dagli ultimi video sembra di guardare una partita vera per quanto riguarda le animazioni (ora quasi perfette direi) e il gameplay in generale. Impressione mia o è stata diminuita leggermente la velocità di gioco, almeno se paragonato a Fifa 11 pc? In ogni caso, sta benedetta demo quando esce al 100% ? |
|
|
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4192
|
cmq gli screen che avete postato, sono palesemente photoshoppati eh.. non ci vuole un genio a capirlo (e vederlo sopratutto)
Zero aliasing e manto erboso perfetto per essere screen presi direttamente dal gameplay.. ma in ogni caso, chissene della grafica.. |
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
|
È vero che molte cose ancora risultano difficili a vedersi, ma io per ora aspetto la demo per vedere quanto delle cose dette fin'ora, siano ben implementate nel gameplay. Alla fine solo pad alla mano si possono vedere bene certe cose
Comunque il ritmo di gioco, il pressing minore, gli ampi spazi dati anche dal campo più largo, e le animazioni ancora migliorate si notano. Per il resto bisogna ancora trovare qualcuno che nei video ci faccia vedere bene il tactical defending, il precision dribbling ecc... ma questo perché fin'ora quelli che vi giocano non sembrano molto esperti di fifa ![]() Comunque in questo nuovo video 1vs1: FIFA 12 Gamescom gameplay #3 (various teams) si possono vedere vari spezzoni di partita. All'inizio, in Barça - Milan, si può vedere come Messi, grazie al precision dribbling, faccia fuori un paio di difensori
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Messaggi: 6269
|
Quote:
__________________
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz) |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 474
|
http://forum.ea.com/uk/posts/list/933577.page
Sull'online: Solito discorso sul fatto che le partite 1vs1 sono partite peer to peer e che la colpa non è di EA se vi lagga o vi disconnette. Invece è colpa loro per i Club e sanno benissimo che qualcosa andava fatto. In particolare ecco cosa hanno fatto: testing: abbiamo fatto molto lavoro di testing in diverse regioni del mondo usando diverse potenze di conessione. In particolare abbiamo avuto alcuni gruppi al lavoro su ciò in Argentina, UK e ovviamente Vancouver. Abbiamo fatto anche molti test specifici per il wireless, migliori test di carico per i nostri server e cercato di fare dei test pre-lancio dei nostri server. migliori tool: abbiamo adesso dei nuovi e migliori tool che ci permettono di fare debug sia in gameplay che nel codice online. UN problema che può succedere con la gameplay (piuttosto che col codice online) è la desincronizzazione. Questo succede quando un evento particolare in una partita online viene interpretato diversamente dalle diverse persone che giocano assieme. Quando questo accade, la disconnessione è la conseguenza logica. E' una cosa complicata che intacca ogni partita online, ma quando succede nei Clubs sappiamo che può essere davvero frustrante. Abbiamo speso molto tempo usando i nostri nuovi tools per cercare di estirpare questi problemi alla radice e correggerne la maggior parte per FIFA 12. miglior matchmaking: molti problemi che le persone hanno incontrato con FIFA 11 sono dovuti a persone che vengono assegnate impropriamente per le partite quando non dovrebbero. FIFA 12 includerà un migliore sistema di matchmaking per evitare partite con troppo lag. In più abbiamo spostato i server di autenticazione e matchmaking (quelli che chiamiamo server "centrali") in Europa, questo significa login e navigazione dei menu online molto più veloce e funzionale per molte persone... CHEATING e GLITCHING Fifa 11 è stato un brutto anno a causa di persone che hanno trovato bachi e li hanno sfruttati causando problemi ad altri. In particolare: - persone che usano il "Flag Glitch" per incrementare la loro posizione in classifica - uso di "super squadre" in partite classificate - persone che hanno crackato il sistema della console e hanno modificato i dati del loro Virtual Pro - Disconnessioni intenzionali nei Clubs usando il "Trigger Glitch". La buona notizia è che abbiamo messo in atto fix per tutti questi problemi in FIFA 12. Il rovescio, ovviamente, è che ogni volta milioni di persone competono a qualcosa come Fifa, ci saranno sempre persone che credono valga la pena usare cheats. Cercheranno in tutti i modi di capire se esiste un modo di sfruttare buchi di programmazione e rovinare così l'esperienza online a tutti. E' la natura del videogiocatore, ogni gioco moderno deve affrontare questo problema. Monitoreremo strettamente la community una volta che FIFA 12 è lanciato e durante il suo tempo di vita, ma più di questo abbiamo anche costruito dei sistemi migliori per controllare e punire i cheaters conosciuti. |
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
|
Nuovi Video dal gamescom:
Anteprima di MP: FIFA 12 - La GamesCom di FIFA e PES Articolo sulle due anteprime di Fifa e Pes, nel pezzo c'è anche il video girato da loro, dove oltre a confermare l'ottima versione PC, mostrano uno spezzone ampio di partita, ottimo da vedere Link diretto per il loro video: FIFA 12 - Videoanteprima Quote:
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 467
|
Sul cheating, basterebbe rilasciare più patch.. Ma visto che hanno detto che ne rilasceranno solo una, immagino sarà la solita storia di FIFA 11.
|
|
|
|
|
#277 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1549
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 474
|
In questo video raga si vedono un pò tutte le features:
http://www.youtube.com/watch?v=eMtiK...layer_embedded Peccato che la difficoltà sia amatore (minuto 0.30). Si vede il precision dribbling (minuto 7.13) e la CPU attendista in un modo diverso dal solito (tactical defending)! Si intravede anche Ambrosini col suo volto (e Abate nel primo goal del Borussia), ecco una foto presa dal video: ![]() Ah, sul mio sito (in firma) trovate molti nuovi dettagli sulla nuova modalità Stagione online Ultima modifica di Outsider 87 : 19-08-2011 alle 09:32. |
|
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 474
|
Ok raga, abbiamo ownato le console ancora una volta
http://www.youtube.com/watch?v=jKatC5loZrM Tempi di caricamento bassissimi, su Console devi attendere un secondo perchè carichi le maglie da scegliere, qui vengono caricate ALL'ISTANTE! |
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4546
|
Bene era ora, il Milan lo scorso anno era stato trattato un po' male da questo punto di vista. Il viso del capitano non è certo fenomenale, ma si spera quest'anno il CM esca veramente presto. O addirittura in una compatibilità dell'11 con FIFA12, come successe qualche volta gli scorsi anni, no?
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.






















