|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
Quote:
PER AIUR!
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
|
#13022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
Quote:
porelli però XD
|
|
|
|
#13023 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Quote:
perchè dovrebbero valere per gli hellion? è stato detto che tu la fabbrica la faresti lo stesso,il santuario oscuro non è un edificio che puoi sfruttare in altro modo e ci mette 2 minuti e mezzo a venir su. i lavoratori non possono scappare dagli hellion....dai dt si Il drop degli hellion lo devi prevenire,una volta che son giu sulla linea dei minerali puoi far poco.....ovvero spostare i lavoratori verso l'esercito e viceversa e abbattere gli hellion,che son fragili. |
|
|
|
|
|
|
#13024 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]()
Quote:
Lupin#2197 D3 Profile |
||||
|
|
|
|
|
#13025 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Se un DT entra in base e tu non hai detector e l'esercito lontano... puoi anche fotografarlo con gli scan 10 volte.. hai fatto delle bellissime "fotografie" del DT in azione, ma nulla più. |
|
|
|
|
|
|
#13026 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
penso che in vita mia poche volte ho letto cosi tante fesserie tutte insieme da parte di una sola anima, scusa invoker ma dovresti farti un po di esperienza in più prima di giudicare il bilanciamento di questo gioco, tanto per cominciare smettetela di paragonare un unita al altra perchè i confronti si fanno nel complesso totale, "lo voglio anche io lo scan" ma che stupidaggine è? per nn parlare del confronto dt/helions :\ ho lollato parecchio ma forse c'era da mettersi le mani nei capelli, tech diversi, vantaggi diversi, costi diversi, versatilità diverse ( ah si possono entrambi harassare la mineral line, anzi uno dei due può fare solo quello in quel matchup e chi dei 2 sarà mai?? ).
quoto tutto quello che ha detto vegeth, e tra ezequiel e geargod penso che nn riusciate a capirvi, ragazzi il terran parte con una supply in più semplicemente perchè per ampiare il numero un SCV (1supply) DEVE costruire il deposito, è tanto semplice, i mule a parere mio sono sgravati nn in early, in early sono semplicemente obbligatori, ma in late, ed intendo in deep late quando i miei scv li mando tutti a crepare e mi tengo 8 orbital command a cagare mules, li se ne puo parlare ma allo stesso tempo tutti hanno i loro pro e i loro contro, uno zerg a quel punto della partita ha talmente tante larve che rimaxxa l'esercito in 1 minuto, un toss warpa 20 unità a botta, ripeto ci sono pro e contro in tutto è ridicolo stare a lamentarsi per piccolezze.. poi ora mi prendero qualche insulto ma è da 2 giorni che sto giocando in lega 1v1 coi toss che gioco da meno di 2 mesi e fino ad ora solo in nvn (sono terran per chi nn lo sapesse), cmq a platino nn ho ancora perso da terran.. sarà che li ho trovato tutti senza braccia?
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#13027 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se qualcuno tira fuori roba come "eh ma non posso rinunciare ai mule"....sono altri discorsi venuti fuori dopo...non volete rinunciarci? ok....fate i mule mentre ci sono i DT (che altresì non ho tirato fuori io) così siete contenti. Quote:
voelte leggere solo le cose che vi fanno comodo per rispondere e insultare dimmi dove ho scritto "voglio lo scan" senza estrapolare....ho scirtto che farei volentieri a cambio tra nexus e centro di controllo perchè secondo me le cose che dà sono più utili,e hai possibilità di scelta... Ultima modifica di TheInvoker : 05-08-2011 alle 11:30. |
||
|
|
|
|
|
#13028 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Btag: BigG#2621 |
|||
|
|
|
|
|
#13029 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
@khayn infatti quello che cercavo di dire io è che il terran ha quel scv in più proprio per avere sempre 10 scv sui minerali mentre costruisce il primo deposito. non credevo di essermi espresso male..
|
|
|
|
#13030 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se invece di starvi a lamentare di questo e quel altra cosa imparaste almeno a sfruttare quello che già avete in modo corretto vi rendereste conto di quanto la forza di una compensa quella del altra che in ogni caso sono cose diverse pensate per una determinata razza piùttosto che per l'altra.
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
|
#13031 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Che lo scan ed i mule non costino nulla in termine di risorse economica credo sia una cosa chiara a tutti. Il problema sta come detto da te nella scelta strategica su quale delle due cose usare, quindi basta un errore per dire subito gg visto che in mid game con una base sola e col protos che ti manda un DT alla volta puoi averne se tutto va bene due di scan a disposizione. Comunque è un discorso lungo da fare visto che anche contro gli zerg si è costretti ad usarne molti di can per eliminare il biostrato e quindi di coseguenza mena produzione economica |
|
|
|
|
|
|
#13032 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#13033 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e ho detto (lo ripeto per la duecentesima volta) che un terran impiega meno tmepo a rompere le palle e disturbarti e inoltre lo può fare senza uscire da un percorso di costruzione predefinito.... Poi altri (a cui ho risposto anche) si son messi a parlare di mule depositi ecc ecc... son stati loro a lamentarsi che non posso fare i mule poverini,altrimenti stanno indietro coi minerali. chiaramente poi le cazzate le dico solo quando ci sono almeno altri 2 utenti che la pensano allo stesso modo su alcune cose che son venute fuori Ultima modifica di TheInvoker : 05-08-2011 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
|
#13034 |
|
Senior Member
|
Ragazzi occhio... stiamo alla pagina 666
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White |
|
|
|
|
|
#13035 |
|
Senior Member
|
potrebbe evocarsi un mule furioso alle vostre spalle
|
|
|
#13036 |
|
Senior Member
|
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White Ultima modifica di Weap : 05-08-2011 alle 11:49. |
|
|
|
|
|
#13037 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Tassadar ci proteggerà
a prescindere.
Lupin#2197 D3 Profile |
|
|
|
|
|
#13038 |
|
Senior Member
|
è un po' morto ma scialla XD
|
|
|
#13039 | ||
|
Senior Member
|
||
|
|
|
|
|
#13040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit. se 4 helions ti salgono dalla rampa in early la colpa è solo tua (nel caso nn sia chiaro) Sarò più completo, voglio harassarti coi reaper in super early? 2 stalker se li mangiano a colazione, niente di più facile da counterare,il più delle volte mi serve solo per scoutarti il secondo gas e l'eventuale tech/expo, voglio harassarti con banshee o drops? timing lunghi dovuti al tech ea quel punto perchè un drop sia efficace o sei bravo a distrare l'avversario o lui è troppo inferiore per counterarti e qui nn si parla più di bilanciamento del game. Per nn parlare poi dei counter alle build, se tu scouti 5 marine dalla rampa magari cn un bunker lo sai gia che fa bashee, a quel punto con un 3 gate robo hai vinto la partita al 80%
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 Ultima modifica di khayn88 : 05-08-2011 alle 11:59. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.

PER AIUR!

,TX 750V2 CoolerMaster 690