Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-08-2011, 20:24   #23661
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Io al momento con la JVR sono entusiasta! E' la prima Rom che non mi da il minimo scatto, dopo 13 ore di operatività sto ancora al 78% di batteria, con Wifi e GPS sempre attivo, 15 minuti di conversazione e 50 sms inviati!!!

Un record per quanto mi riguarda!

Penso che la terrò a lungo!
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 20:29   #23662
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Io al momento con la JVR sono entusiasta! E' la prima Rom che non mi da il minimo scatto, dopo 13 ore di operatività sto ancora al 78% di batteria, con Wifi e GPS sempre attivo, 15 minuti di conversazione e 50 sms inviati!!!

Un record per quanto mi riguarda!

Penso che la terrò a lungo!
Ma no tempo un mese e ritornerà lenta come tutte le rom samsung...se vuoi la velocità ti tocca la cyano o la miui
Old 04-08-2011, 20:30   #23663
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Ma la 2.3.4 non è già uscita?

Volevo anche chiedere: se metto la MIUI poi si può tornare indietro ad una qualunque altra ROM, mod o stock che sia?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 20:32   #23664
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Ma la 2.3.4 non è già uscita?

Volevo anche chiedere: se metto la MIUI poi si può tornare indietro ad una qualunque altra ROM, mod o stock che sia?
Si puoi fare quello che ti pare seguendo gli opportuni procedimenti.

Miui e Cyano cambiano modo di accedere alla nand e quindi non puoi solo flashare da recovery la rom ti tocca usare odin e repartition.
Old 04-08-2011, 20:33   #23665
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Kino87 Nn credo che riesci ad arrivare a 4 ore con il display acceso, al massimo si arriva a 2 1/2 o 3

@ Redvex & Kino87 avete messo il bootloader di ginger sulla cm7 ed entrete normalmente in recovery o in download mode (nn dicevano che nn era compatibile al 90%)?
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 20:44   #23666
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Kino87 Nn credo che riesci ad arrivare a 4 ore con il display acceso, al massimo si arriva a 2 1/2 o 3

@ Redvex & Kino87 avete messo il bootloader di ginger sulla cm7 ed entrete normalmente in recovery o in download mode (nn dicevano che nn era compatibile al 90%)?
Si appena provato e va sia in download sia in recovery.
Sul thread di xda pare siano passati in massa o quasi al bootloader di gb.
Che sapessi l'unico problema del bootloader di gingerbread erano artefatti grafici al boot (che non ho) e mancanza scheda SD...altri non ne so e per il momento sul xda nessuno lamenta problemi diversi.

In ogni caso ho scaricato entrambi i bootloader linkati da codeworkxx (jvk per GB e jpk per FY) se dovessi notare stranezze torno indietro.

In aggiunta la nuova Galnet MIUI Twoeey ( o come diavolo si chiama) riporta questo

In order to have no issues with your installation you will need to make a backup of all you apps and data, as a full wipe is required to install this ROM!

YOU WILL ALSO NEED TO BE ON GINGERBREAD BOOTLOADERS IN ORDER FOR THE ROM TO WORK SUCCESSFULLY. IF YOU ARE NOT, OR ARE UNSURE, PLEASE FOLLOW THIS GUIDE HERE
Poi questa fantomatica galnet miui riporta
Battery Life: Outside of the current test I have been doing with the development version of the ROM I am using, Galnet has reported 48% remaining after 2 days (yes, 2 days) of uptime on the release ready version of the rom.
Io non ci credo che gli è durata 2 giorni con batteria al 48%

Quindi sembra abbiano sdoganato il bootloader di gingerbread.
Ora speriamo che codeworkxx implementi il deep idle che su froyo portava al SOD

Ultima modifica di Redvex : 04-08-2011 alle 20:51.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 21:18   #23667
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma no tempo un mese e ritornerà lenta come tutte le rom samsung...se vuoi la velocità ti tocca la cyano o la miui
Bhè, già le altre soffrivano di microscatti anche dopo 2 minuti dopo l'installazione della rom....
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2011, 21:27   #23668
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Quote:

Non ci scommetterei, guarda.. sono stupito per quanto sta durando la batteria fin'ora (kernel di zach, frequenze stock e leggero undervolt) ma per esprimere un giudizio dovrò aspettare almeno che si scarichi completamente e magari fargli fare un ciclo di carica/scarica, ma il miglioramento rispetto a prima è netto. Per il resto nessun problema, con i bootloader di GB sembra tutto apposto

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 07:27   #23669
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Rileggi meglio l'articolo e vedrai che si parlava del SGS II
Ciao Esticbo,

Mi sono accorto anch'io che nell'articolo c'era scritto " Galaxy s II " ma nell'annuncio ( in neretto ) c'era scritto Galaxy S inoltre è riportato " GT I9000 " quindi credo chè è il nostro!
Nell'articolo inoltre sempre in neretto è scritto " GALAXY S " e solo verso la fine hanno aggiunto "II".
Quindi non si capisce dov'è l'errore.
Altro non ho trovato per verificare l'annuncio, comunque staremo a vedere!

QUESTO è l'annuncio!

EDIT: mi sa che hai ragione ho trovato l'articolo dove riporta l'esatto aggiornamento.

ecco:

Ultima modifica di xperseox : 05-08-2011 alle 07:54.
xperseox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 07:42   #23670
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Mi chiedo solo cosa succede se aggiorno con le impostazioni e le applicazioni sul cell, si incasina tutto o si aggiorna semplicemente senza problemi ??
Ho effetutato l'ultimo aggiornamento con Kies e devo dire che non si è cancellato nulla ed altrettanto la rom non ha avuto la necessità di alcun wipe.
Attualmente la uso e non mi stà creando problemi...anzi.!
Old 05-08-2011, 09:34   #23671
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Stavo leggendo che basta anche una piccola caduta per rompere il display, e dopo averlo sostituito i colori non sono più gli stessi perchè anche gli originali Samsung non sono di buona qualità ...
Insomma, non credo proprio... Sono state fatte delle prove sulla durezza del display del Galaxy S, cerca i video sul tubo. Una caduta da 90 cm col display in giù non lo spacca.
Poi molto magari dipende da come cade: se sbatte su un angolo il colpo è distribuito su un punto solo e magari fa danni. Ma vale per qualunque display, anzi di più se non c'è un Gorilla Glass a protezione.

Quote:
Poi ho notato che senza il guscio protettivo in silicone il cell sembra una saponetta, scivolosissimo ... siete dello stesso parere ?? Meno male che ho preso la custodia nera (dietro c'è scritto cellular line, è buona ??)
Cellular Line è una grossa linea di accessori per telefoni, niente di che.
Anche io ho un guscio di silicone e per quanto non sia aderente come la gomma pane di certo è assai meglio della plastica liscia così com'è, basta stringere appena la presa ed è molto più salda. Protegge il display e lo chassis del cellulare, rende pianeggiante il retro (a parte la bombatura in basso), solo che è un po' più difficile premere i tasti di volume e accensione. In ogni caso, consigliatissimo.

Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
Tendenzialmente ti direi di passare alla CM.. dammi 24 ore e ti dico anche come va la batteria del telefono con il nuovo supporto ai bootloader di gingerbread (che fra l'altro la cosa ti evita di dover riflashare i bootloader eventualmente)
Ciao, hai novità da segnalare?
Old 05-08-2011, 09:39   #23672
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Pare che è uscita la 2.3.4 JVQ (XEU) ufficialmente tramite Kies: porta la stessa data della JVQ leaked ovvero il 10 giugno.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1203640

pare che è differente cache.rfs ...

Ultima modifica di DeusEx : 05-08-2011 alle 09:43.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 10:40   #23673
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ho effetutato l'ultimo aggiornamento con Kies e devo dire che non si è cancellato nulla ed altrettanto la rom non ha avuto la necessità di alcun wipe.
Attualmente la uso e non mi stà creando problemi...anzi.!

Grazie, e adesso hai già la 2.3.4 ?? Leggo che è ufficiale
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 10:58   #23674
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Grazie, e adesso hai già la 2.3.4 ?? Leggo che è ufficiale
Ciao,
al momento la 2.3.4 non è ufficiale a meno che la JVQ che l'utente ha trovato XEU ( europa ) lo sia, dato che è riportato da Kies!
Devo verificare.
Ora la più aggiornata ufficiale in giro è quella in firma, devo dirti che mi trovo molto bene, tra l'altro è quella che stà durando molto come rom sul mio cell!

Ho cambiato il launcher e mi sono istallato GO LAUNCHER EX ( gratis sul market ) ......ti dirò mi trovo benissimo ed è molto fluida in più non ne risente molto la batteria!
Old 05-08-2011, 11:00   #23675
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Ho controllato e infatti risulta ancora la 2.3.3 su KIES ^^
Old 05-08-2011, 11:06   #23676
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
devi avere la 2.3.3 con product code XEU per poter verificare con KIES.... io non posso verificare
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 11:13   #23677
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
devi avere la 2.3.3 con product code XEU per poter verificare con KIES.... io non posso verificare
Dove vedo il mio ?? A me risulta così...

XEU sono i cell non Europei ??
Old 05-08-2011, 11:19   #23678
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Infatti hai una Ufficiale ITV e non puoi aggiornare a XEU ( europei generici ) solo cell che montano una XEU possono aggiornare......ma da quello che ho letto è strana questa rom....datata 10 giugno?!?!
Mah!
Old 05-08-2011, 12:20   #23679
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Anche io ho un guscio di silicone e per quanto non sia aderente come la gomma pane di certo è assai meglio della plastica liscia così com'è, basta stringere appena la presa ed è molto più salda. Protegge il display e lo chassis del cellulare, rende pianeggiante il retro (a parte la bombatura in basso), solo che è un po' più difficile premere i tasti di volume e accensione. In ogni caso, consigliatissimo.
... bah... i gusti son gusti eh, però preferisco l'estetica del Galaxy S senza quella cover, poi se diventa difficile premere il Volume o l'accensione (che poi io uso anche per scatto cellulare) non credo sia molto da consigliare. Io poi, ad esempio, uso il cell anche in auto, attaccato al suo braccetto. Sai che rottura se ogni volta dovessi sfilare il guscio di gomma per attaccare il cell al braccetto? Ma... sinceramente... io ho il cel da un anno e non ho proprio mai sentito l'esigenza di quel silicone. Quindi IMHO "consigliatissimo" no... "consigliatino" solo a chi ha proprio-proprio paura che gli cada e già gli è successo di vederselo scivolare dalle mani (mai successo).
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 12:21   #23680
mirkor77
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da mirkor77 Guarda i messaggi
Sto cercando un Sveglia che all'ora prestabilita' mi svegli con lo streaming della mia radio preferita (RTL102.5).
Sono all'estere per questo non posso utilizzare una sveglia tradizionale

Ho provato alcuni software ma RTL non e' presente (in Resco Radio lo streaming neache parte)
Nessuno??
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian