|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
I mod mi aggiustano praticamente tutto quello che non mi piaceva di Oblivion, poi è vero che i dungeon restano uguali, più o meno (ci sarà un mod anche per quello, c'era per Morrowind), ma ora esplorarli ha un perché, visto che han posizionato item non più random e non più livellati, nemici più potenti e spesso boss che se sconfitti lasciano oggetti molto potenti. Poi, con Oblivion XP, si guadagnano punti anche scoprendo locazioni, e più la locazione è "nascosta" più punti si guadagnano (il tizio ha tarato tutto a mano, rendendolo compatibile anche con altri mod come l'OOO), quindi c'è lo sprono ad esplorare... il mondo è pieno di pericoli e di oggetti potenti posizionati nelle locazioni più disparate e non livellati. Per il sistema di combattimento, a me non dispiace così (l'OOO lo modifica leggermente), ma ci son mod che lo trasformano in un gioco di gladiatori (ed effettivamente, sto guardando Spartacus Blood & Sand, mi piacerebbe farmi un bel galdiatore ) o di esperti di arti marziali o di Ninja e tanto altro... e ci son mod per qualunque cosa, per lo stealth, per la magia, per l'interfaccia, marker nella mappa, minimappa, radar in game camera che segue la freccia, bullet time, tutto..Il gioco vanilla è un cesso, moddato comincia ad avere un suo perché... e poi io ho messo solo l'OOO, se installi l'FMod, che fa convivere OOO, Francesco, MMM e WarCry, ti ritrovi 'na roba che manco la riconosci più con centinaia e centinaia di nuovi oggetti, mostril, boss, ecc...
Ultima modifica di gaxel : 29-07-2011 alle 10:15. |
|
|
|
|
|
#2242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Provincia di Salerno
|
Quote:
PS: mi rendo conto che i puristi tra voi pensano che il gioco sia meglio giocarlo in inglese, ma x me è seccante giocare col dizionario alla mano...
|
|
|
|
|
|
#2243 | |
|
Bannato
|
Quote:
Gli altri mod che ho elencato, non cambiano quasi nulla a livello di testi, solo Oblivion XP (che è il mio mod preferito perché odio il sistema di crescita degli Elder Scrolls... io voglio i punti esperienza Tra l'altro hanno ri-tradotto anche tutto il gioco, che originale era fatto veramente coi piedi, con frasi che non si capivano neppure (tecnica comune nei videogiochi, ricordo che in Silent HIll 3 dovetti ricorrere alla soluzione perché non si capiva che minchia volessero dire )
Ultima modifica di gaxel : 29-07-2011 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
#2244 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Se il CS è uguale a quello di Morro e Oblivion è subito mio al day one
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad |
|
|
|
|
#2245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#2246 |
|
Member
|
No, il Construction Set è il gioco, dovete capirlo
AMD Phenom II 965 Step 3 @ 4.5 GHZ Daily | Sapphire Radeon 5970 OC Edition | Corsair TX850 | Gigabyte GA-MA790FXT-UD5P | 4GB DDR3 OCZ | Antec Twelve Hundred | Windows 7 Ultimate x64 | Logitech G11 | Logitech G5 | Xbox360 pad |
|
|
|
|
#2247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ah, CS è Costruction Set?
Mi perdonerai, ma per CS intendo Combat System
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
#2248 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Nono, Costruction Set
|
|
|
|
|
#2249 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2250 |
|
Member
|
Per me anche solo quello vale il prezzo pieno del gioco quindi non ho problemi
|
|
|
|
#2251 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
l'importante è che non abbia bug ENORMI come in oblivion,ci sta pure la guarda incantata,ma non riuscire a completare la missione per colpa di un bug...NO.
|
|
|
|
|
#2252 |
|
Bannato
Città: Kaer Morhen
|
|
|
|
|
|
#2253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2254 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Mi permetto di buttarmi nella discussione per dirti che la traduzione di OOO l'ho finita..manca solo la nuova versione eng che dovrebbe uscire a giorni..se la rilascio ora,praticamente dovrei aggiornarla nuovamente a breve :/ Per cui,non so,o giochi senza l'OOO ma usi a tua scelta gli altri mod che ho tradotto oppure aspetti come sto facendo io stesso ^^ Essi',dopo la fatica,perche' non dovrei godermi il mio lavoro?
Altra cosa,se vai a scaricare Oblivion XP(stai attento perche' devi giocare con quello aggiornato da AndalayBay,cerca Oblivion XP Update su tesnexus),troverai anche la mia traduzione del mod^^ Per quanto invece riguarda la ritraduzione di Oblivion fatta come si deve,la trovi nelle ultime pagine di "La furtiva arte della traduzione" proprio qui su hwupgrade Ultima modifica di FatalIllusion : 29-07-2011 alle 23:11. |
|
|
|
|
#2255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
confermato che skyrim avrà il doppiaggio in italiano
(preventivo)
|
|
|
|
|
#2256 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#2257 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#2258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Gente, per chi mastica un po' d'inglese e per chi interessasse, ecco un articolo di speakeasy:
http://blogs.wsj.com/speakeasy/2011/...-an-early-look
|
|
|
#2259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho googlato un po ma di ufficiale non ho trovato nulla, solo forum nella quale si ipotizza il doppiaggio sulla base di quello di fallout... |
|
|
|
|
|
#2260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.

) o di esperti di arti marziali o di Ninja e tanto altro... e ci son mod per qualunque cosa, per lo stealth, per la magia, per l'interfaccia, marker nella mappa, minimappa, radar in game