|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#2962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#2963 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
help please
scusate ragassuoli...chiedo a voi se vi è già successo.
win 7 non si iberna più, ma fa un semplice log off, e mi ripropone la schermata di accesso utente. Ho controllato tutto, opzioni risparmio enrgia, ho cercato un po' su gugol....ma niente. a voi è mai capitato? PS. sono in dual boot con Linux Mint, ma non penso sia quello il problema, fino all'altro giorno funzionava perfettamente!!!! |
|
|
|
|
|
#2964 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Venezia-Treviso
|
Quote:
Conosco una persona che sarebbe capace di vendere il 1215n usato allo stesso prezzo del 1215b nuovo Quote:
|
|
|
|
#2965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2966 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2967 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per disabilitarla: Start Esegui Scrivi Cmd e premi invio Scrivi; powercfg /hibernate off Per riabilitarla basta ripetete la procedura scrivendo on al posto di off
«L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.» Ultima modifica di Mike Golf : 27-06-2011 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
|
#2968 |
|
Senior Member
|
Su ebay si trovavano abbastanza facilmente schermi di ricambio (cinesi di solito) per i 9 e i 10 pollici, prova a vedere anche lì
|
|
|
#2969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2970 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2974 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2975 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Scusate sono interessato a questo portatile oppure al 1215B , come si comporta con Linux? Quanto dura la batteria? 6-7 ore?
|
|
|
|
|
|
#2976 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2977 | |
|
Member
|
Quote:
Il 1215n con la ION spenta arriva a 7 ore con Linux Mint (molto simile a Ubuntu). Mint a 32 bit però mi riconosce tutti e 4 i gb di RAM, ed è veramente una scheggia! Se potessi tornare indietro....immediatamente il 1215B!!!! |
|
|
|
|
|
|
#2978 |
|
Senior Member
|
Piccolo OT per confermare la bontà in generale di linux mint, lasciate perdere ubuntu, mint è una derivata priva di tutte le schifezze che appesantiscono ubuntu (in primis ubuntu one) e se siete smanettoni (ma non troppo) vi consiglio linux mint debian edition (LMDE), basata su debian testing (ma è stabilissima per uso home) è velocissima e aggiornatissima, direte addio ai fomattoni semestrali (o agli avanzamenti di versione) a cui ci ha abituati ubuntu.
|
|
|
#2979 | |
|
Member
|
Quote:
ebbbbraavvvoooo MIKE che apprezzi Linux Mint!! Ho provato di tutto, ma è la distro che gira meglio di tutte! In breve: - ho sganciato (per ora) sta ca*** di Nvidia e mi fa 7 ore di autonomia (con piccola modifichina al kernel) - il 32bit legge tutti e 4 i gb di ram - confermo che ubuntu one è un mattone inutile (mi ricorda il pacchetto live di winzzzoz) e che senza la distro è molto più dinamica certo....vedere l'OCZ girare (qualche post fa) fa paura...ma costa evramente troppo, e non ha molto senso imho su un netbook che già costa 500 euro di suo... |
|
|
|
|
|
|
#2980 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
giochi
buonasera,ho provato ad installare un gioco d'azione però non gira proprio bene ,nonostante l'abbia aggiunto all'esecuzione nvidia,
QUALCUNO CHE USA QUESTO PC PER GIOCARCI PUò DARMI QUALCHE INDICAZIONE SE BISOGNA MODIFICARE QUALCHE PARAMETRO NELLA SCHEDA NVIDI A? perchè io l'ho solo aggiunto all'esecuzione della scheda ion ma non gira prprio bene grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.