|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
capito .. su sprockett i due dlc stanno sempre a 9 euro circa, comunque mi pare sempre meno di reinforcements Battlefield ... e lo dici così (lol)
|
|
|
|
#802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Comunque ho TS cuffie e tutto Edit: Sberla ti ho addato su Skype ! Ri-Edit: Non so se per miracolo sceso in terra o altro, installando OA su steam nel launcher c'è anche Combiner Operation scritto. Nel menu di gioco ci son tutte le campagne, quindi non so come ha fatto ma steam pur avendo Arma II scatolato me lo fa partire come Combined. o_o Che culo ! Ultima modifica di Kaider : 27-04-2011 alle 22:29. Motivo: Ri-Edit |
|
|
|
|
|
|
#803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Senior Member
|
scherzavo ...
@ Kaider hai visto anche steam ha un cuore ..
|
|
|
#805 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Impostando il valore su "Normale" subiscono qualche miglioramento, ma i contorni delle strutture ecc pur avendo impostato l'AA al massimo non hanno un dettaglio elevato, anzi sembra che l'AA non sia stata quasi impostata. La cosa strana è che se tolgo dal menù completamente le ombre impostandole su "disattivato" la grafica torna ad essere di eccezionale qualità. Ho una scheda EVGA GTX580 Super Clocked e versione driver 270.61, qualcuno ha notato qualcosa del genere in gioco?
|
|
|
|
#806 |
|
Senior Member
|
Io non ho notato differenze con dettaglio ombre alto, ho una GTX 275, anche l'erba è normale, insomma non ho notato particolari differenze sulla grafica e neppure ho esperienza diretta di persone che hanno questo problema
|
|
|
#807 | ||
|
Member
|
Quote:
non so se c'entra col tuo problema ma a leggere il changelog della nuova betapatch stanno lavorando per sistemare un bug sulle ombre Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Member
|
NIU MOD ITA
regà finalmente quel geniaccio di maxjoiner si è rimesso a lavoro per sfornare un nuovo mod
![]() Quote:
queste sono le ultimissime unità appena sfornate ![]() ![]() ![]() ![]() e ci sta pure una missione single player già giocabile ![]() la potete scaricare qui: http://www.armaholic.com/page.php?id=14141 altre info sul mod le trovate invece su arma2.it http://www.arma2.it/smf/index.php?topic=6780.0 |
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Member
|
per chi volesse scaricarlo in prima pagina i link per l'ultima versione stabile del mod ACE rilasciata la 1.10
|
|
|
|
|
|
#810 | |
|
Member
|
FALLUJA 1.2
il bravissimo mapmaker italiano Shezan74 ha aggiornato la mappa di FALLUJA alla 1.2 ormai è in assoluto una delle ambientazioni migliori di arrowhead e si usa in tantissime missioni e coop in multy praticamente un MUST
![]() per chi volesse scaricarla aggiorno il link in prima pagina Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#811 |
|
Member
|
ANNUNCIATO ARMA3
La BIS ha annunciato ufficialmente l'uscita di ARMA3 per l'ESTATE 2012
Anche in questo nuovo capitolo della serie non mancheranno le sorprese, intanto l'annuncio è stato preceduto da settimane di rumors in stile viral marketing che vi ho volutamente risparmiato perchè a provare a decifrarli si diventava matti cmq l'iniziativa è stata simpatica e originale, in pratica la bis ha finto degli attacchi hacker sul loro sito che svelavano di volta in volta dei particolari su arma3 per chi volesse rivederli trovate la cronostoria qua http://armaenigma.com/index.php?title=Main_Page e sul finto tg aan ocio non credeteci sul serio che so finte le nius http://www.aan-online.com/ Dalle poche info disponibili al momento sembra che lo scenario di arma3 sarà ambientato nel Mediterraneo e in generale in Europa. SURVIVE, ADAPT, WIN, questo il motto che accompagna il nuovo titolo, il protagonista sarà il capitano Scott Miller al comando di una squadra speciale nell'OPERAZIONE MAGNITUDE. La sua squadra viene inviata in missione su un isola del mediterraneo con il compito di mettere fuori gioco le forze ostili ma la missione fallisce e il capitano dovrà cavarsela da solo per sopravvivere al solito ci saranno sia campagna che missioni single/multiplayer con le infinite modalità di gioco che conosciamo, una marea di veicoli armi e unità oltre che mappe dettagliatissime con dati geografici reali il tutto sempre moddabile dai nostri modmaker senza alcun limite, ma i miglioramenti più importanti saranno soprattutto nel motore grafico e in particolare nella fisica degli oggetti grazie al supporto della tecnologia PhysX di nvidia insomma di sicuro le vga saranno spremute al massimo del loro potenziale e avremo una buona scusa per rifarci il pc nuovo questi sono i requisiti stimati OS - Windows 7 / Vista CPU - Intel Core i5 or AMD Athlon Phenom X4 or faster GPU - Nvidia Geforce GTX 260 or ATI Radeon HD 5770, shader Model 3 and 896 MB VRAM, or faster RAM - 2 GB HDD - 15 GB free space DVD - Dual Layer compatible DirectX® - 10 anche se penso che quelle vga saranno proprio il minimo per farlo girare decente ci vorranno sicuro schede di fascia media da 200euri in su per le prossime news tenete d'occhio i siti ufficiali http://www.arma3.com/ http://www.bistudio.com/index.php/english/games/arma3 e nel frattempo godetevi un po di screen
Ultima modifica di [TS]zago : 20-05-2011 alle 12:12. |
|
|
|
|
|
#812 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
La curiosità inizia a salire
|
|
|
#813 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
l'avevo gia scritto in un altro post ma forse non era quello ufficiale.....
torno a chiedere... XP andra in pensione quindi con Arma 3? uffa il mio amato XP vabbe speriamo almeno sia davvero una cosa tutta nuova ciao |
|
|
|
|
|
#814 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Si in effetti con tutte ste discussioni parallele ci si sta perdendo un pò troppo.
Cmq su Xp non so, dovrei andare ad informarmi meglio. Sul tutto nuovo avrei dei dubbi, secondo me come al solito (e non la vedo come cosa negativa) è solo un'ulteriore implementazione di ciò che già abbiamo adesso. Cmq dalle img non si potrà mai capire nulla, aspettiamo materiale nuovo e più dettagliato.
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
Il problema sono le direct X che non sono supportate da XP penso
|
|
|
#816 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
e si xp solo DX9 .....comunque ripensandoci il sistema operativo è il meno diciamo....ho un pc dual core che funziona bene, anche se ha ormai 3 anni e se servira un quad core...ecco mi scoccia per questa cosa...cambiare pc per far girare un gioco
|
|
|
|
|
|
#817 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
|
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Senior Member
|
se uno non si rifà il pc ogni 6 mesi/un anno potrebbe esserlo
|
|
|
#819 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Member
|
altre nius dalla presentazione di arma3 al E3
E3 2011: Walkthrough (Cam) Part I HD Questa parte del video fa vedere il nuoto, un pò della campagna le animazioni, la fisica del gioco e altri highlight E3 2011: Walkthrough (Cam) Part II HD Qua combattimenti navali e ambiente "real life" E3 2011: Walkthrough (Cam) Part III HD Per finire un pò di gameplay e screens ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.

stranamente stavolta la bis con sta patch ha incasinato qualcosa a livello di rendering della vegetazione na cosa così che mi ricordo non era mai successa il loro punto forte era proprio che con le patch miglioravano sempre di più il gioco sperem che non succeda più