Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2011, 02:07   #781
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da cr4wl3r0 Guarda i messaggi
Ciao a tutti gli appassionati di arma 2 !
Sul mio pc ho sia arma 2 che oa originali. Dopo l' installazione dell' ultima patch per oa, l' erba sul terreno delle varie isole appare con artefatti bianchi, che scompaiono solo disattivando l' antialiasing. Ho una Radeon HD 6850 con gli ultimi drivers Ati.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ?.
Grazie
Guarda questo

http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=116970
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 10:50   #782
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Quote:
Ciao a tutti gli appassionati di arma 2 !
Sul mio pc ho sia arma 2 che oa originali. Dopo l' installazione dell' ultima patch per oa, l' erba sul terreno delle varie isole appare con artefatti bianchi, che scompaiono solo disattivando l' antialiasing. Ho una Radeon HD 6850 con gli ultimi drivers Ati.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ?.
Grazie
si è un problema che può succedere stranamente stavolta la bis con sta patch ha incasinato qualcosa a livello di rendering della vegetazione na cosa così che mi ricordo non era mai successa il loro punto forte era proprio che con le patch miglioravano sempre di più il gioco sperem che non succeda più

per il momento se con l'antialiasing disattivato ti funziona lascialo così altrimenti in attesa che sistemano definitivamente la cosa puoi modificare il file
Arma2OA.cfg o Arma2.cfg e metti ATOC=0 qualcuno dice pure di lasciare attivo l'antialiasing e mettere ATOC=1 prova te quale configurazione funziona meglio

qua ci stanno tutti i valori di ATOC che in pratica è il livello di copertura Alpha sull'Antialias
questi sono i valori per la standalone (o solo arma2 o solo arrowhead)
0 - disabled
1 - AToC on grass
2 - AToC on new OA trees
4 - AToC on old A2 trees

questi invece sono i valori per la combined (arma2+arrowhead)
3 - AToC on grass & OA trees
5 - AToC on A2 trees + grass
6 - AToC on A2 + OA trees
7 - AToC enabled on grass, A2 & OA trees (default)

per le altre voci vedi qua
http://community.bistudio.com/wiki/arma2.cfg

Ultima modifica di [TS]zago : 08-04-2011 alle 10:57.
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 16:50   #783
cr4wl3r0
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Grazie dell' aiuto, in effetti mettendo Atoc=0, con aa attivato, il
problema è scomparso.

Hei, qualcuno sa dirmi dove posso comprare (anche online ) il dvd
di reinforcements ?

Saluti a tutti gli appassionati di Arma 2 !
cr4wl3r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 02:44   #784
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
problema è scomparso.

di reinforcements ?

Ma vuoi il dvd o ti basta il digital download? perchè il dvd lo trovi ad es su playcom, o su catene simili e anche nei negozi (penso), ma se prendi i PMC e i BAF in digital download separatamente ti costano meno, reinforcements è un'espansione standalone ma tanto a te non serve visto che il gioco lo hai già, almeno io la penso così!
Old 21-04-2011, 22:05   #785
DanieleRC5
Senior Member

L'Avatar di DanieleRC5

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Ragazzi, qualcuno avrebbe voglia di farsi qualche warfare con me contro l'AI? E' la modalità che preferisco perchè meno "impegnativa" visto che non ho moltissimo tempo ma ho pochi amici che usano OA e purtroppo riesco a giocare raramente.
Io ho cuffie e microfono ed uso abitualmente Teamspeak ed msn
Old 22-04-2011, 12:57   #786
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Quote:
problema è scomparso.

di reinforcements ?

intanto beccati la locandina e il trailer

TRAILER UFFICIALE

ormai dovresti trovarlo nei negozi pure qua prova a guardare da gamestop o i soliti posti che li vendono nella tua zona
Old 22-04-2011, 13:04   #787
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

RILASCIATO INVASION44

Ottima notizia per tutti gli amanti del genere sulla WW2 hanno appena rilasciato la nuova versione di INVASION44 per chi non lo conosce vi dico che lo sviluppavano già sul primo ofp nello staff ci stavano pure gente come uokker e il nostro indy mica pizza&fichi e ormai per quantità e qualità di materiale prodotto hanno raggiunto davvero lo "Status of art"
si può usare pure in multiplayer ci stanno un sacco di missioni e proprio per la fama del mod le missioni più famose tipo le warfare di benny o le seize zones, domination etc.. le riadattano appositamente per usare invasion44
giusto per darvi un idea di che si tratta

Quote:
-Content-
Here's a brief summary of what's included check the classlist.txt for a full list of units objects weapons and ammunition:

Soldiers
United States - 1st & 29th Infantry Division, 5th Ranger Battalion, 82nd & 101st Parachute Infantry Regiment.
United Kingdom - 6th Airborne Division, British Commandos.
Germany - Heer, Heer-Camoflagued, Fallschirmjäger, Schutzstaffel.
With over 30 infantry weapons.

Vehicles
30+ German vehicles - including tanks, recon vehicles and troop carriers.
20+ Allied vehicles - including tanks, recon vehicles, troop carriers and landing craft.

Aircraft
Allied - B-17 Flying Fortress, Douglas C-47A Skytrain, Lockheed P-38 Lightning, P-51D Mustang, Hawker Hurricane Mk.IIa, Spitfire Mk.Ia.
Axis - Bf-109E4, Bf-109F2, Bf-109G6, Ju-52/3mg5e, Ju-87.

Missions
14 MP Missions
9 SP Missions

Soundtrack
An hour of original music by SFG

Other
Ambient Environment objects - ships and aircraft for atmospheric purposes, not actually playable.
Ballistics coding
Weapon Resting
Bayonets (German K98k and M1 Garand only for now)
Prone AT Weapon Firing
Custom Weapon Animations (holding and reloading)
Player wounding system (more improvements to come)
In-game User interface (attaching bayonet, building sandbags, foxholes etc)
Overpressure effect
Old 22-04-2011, 14:52   #788
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DanieleRC5 Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno avrebbe voglia di farsi qualche warfare con me contro l'AI? E' la modalità che preferisco perchè meno "impegnativa" visto che non ho moltissimo tempo ma ho pochi amici che usano OA e purtroppo riesco a giocare raramente.
Io ho cuffie e microfono ed uso abitualmente Teamspeak ed msn
se vuoi fare delle coop non c'è problema puoi venire quando ti pare più o meno, magari se ci mettiamo d'accordo organizziamo qualcosa ad hoc, la warfare noi non la giochiamo perchè è praticamente un altro gioco, questione di gusti, cmq le coop danno molte soddisfazioni e vale la pena provarle, anche le pvp stile coop!
Old 22-04-2011, 17:08   #789
DanieleRC5
Senior Member

L'Avatar di DanieleRC5

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
se vuoi fare delle coop non c'è problema puoi venire quando ti pare più o meno, magari se ci mettiamo d'accordo organizziamo qualcosa ad hoc, la warfare noi non la giochiamo perchè è praticamente un altro gioco, questione di gusti, cmq le coop danno molte soddisfazioni e vale la pena provarle, anche le pvp stile coop!
grazie, mi faccio vivo su bdrclan!
Old 22-04-2011, 20:51   #790
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

ok ti aspettiamo, intanto buona pasqua a tutti
Old 27-04-2011, 17:31   #791
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Due domande rapide e indolori.

Su steam i DLC di Arma II OA cioè il British coso e PMC nella lingua c'è scritto Eng, mi chiedevo se avevano i sub ita oppure se è full eng.

Ho Arma II scatolato, mentre OA lo prenderei su Steam. Può crearsi qualche problema oppure posso giocare entrambi come stand alone (Parlo per il multi soprattutto)
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 17:33   #792
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi

Su steam i DLC di Arma II OA cioè il British coso e PMC nella lingua c'è scritto Eng, mi chiedevo se avevano i sub ita oppure se è full eng.

Ho Arma II scatolato, mentre OA lo prenderei su Steam. Può crearsi qualche problema oppure posso giocare entrambi come stand alone (Parlo per il multi soprattutto)
Rispondo solo alla prima, la seconda non la so.

I DLC sono solo in ENG, non è mai stata fatta la traduzione in ita ; cmq ci si riesce a capire qualcosa, anche se sfugge sempre qualche particolare della trama.
Old 27-04-2011, 17:37   #793
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Rispondo solo alla prima, la seconda non la so.

I DLC sono solo in ENG, non è mai stata fatta la traduzione in ita ; cmq ci si riesce a capire qualcosa, anche se sfugge sempre qualche particolare della trama.
Ti ringrazio per la risposta ! Se possibile volevo ancora chiederti, meritano oppure posso lasciar stare e mi dedico ad AO ?
Old 27-04-2011, 17:42   #794
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ragazzi com'è sto Reinforcement?? Non ho molto tempo per dedicarmi a un multiplayer così impegnativo, quindi mi interessava più la campagna in single, troppo buggata nei due capitoli precedenti. Ci sono novità in questa espansione?
Grazie

ps: ciao nemesi
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 17:46   #795
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Quote:
Ti ringrazio per la risposta ! Se possibile volevo ancora chiederti, meritano oppure posso lasciar stare e mi dedico ad AO ?
Meritano, meritano!

Sarò io che sono un fan(atico) della serie, ma mi sono piaciuti parecchio.
Old 27-04-2011, 18:00   #796
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Meritano, meritano!

Sarò io che sono un fan(atico) della serie, ma mi sono piaciuti parecchio.
Ahah ok, beh per ora ho preso solo AO, voglio ambientarmi per me perchè con Arma II non ho avuto buone esperienze. Il problema che online non ho nessuna persona che conosco per giocare
Old 27-04-2011, 18:09   #797
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:

Ciao

Non ti consiglio di giocare coi giochi stand alone per il multi, lo stand alone vale solo per il single player, per il multi è solo teorico. In realtà per il multi devi giocare come combined ops, cioè arrowhead fatto partire come espansione di arma2 e installato nella cartella arma2 appunto come espansione. (sul perchè l'abbiamo detto più volte, molti oggetti unità etc sono di arma2 es le unità/mezzi russi che non sono presenti in arrowhead). Quindi tutto sta vedere se con steam riesci a farlo installare nella cartella di arma2 e farlo partire poi come combined ops. In teoria direi che ci deve essere il modo e mi pare che qualcuno di noi ha questa combinazione ma al momento non ricordo chi, comunque chiedo.

A proposito a chi interessa ci sono offerte vantaggiosissime su steam x tutto il week end mi pare

@Alekos: io al contrario non faccio il single per cui non so come sono le campagne sp di reinforcements, solo se hai come mi pare di ricordare arma2 e arrowhead non ti consiglio di comprare reinforcements ma i due dlc BAF e PMC perchè costano meno (la metà circa) e sono uguali! quindi prima controlla (inoltre su steam ci sono offerte vantaggiose anche sui dlc questa settimana mi hanno detto)

@Alekos - PS - ciao Alekos, ti aspettiamo sempre per qualche partitina! suvvia almeno una volta trova il tempo!
Old 27-04-2011, 18:09   #798
Sberla101
Senior Member

L'Avatar di Sberla101

Quote:
Ahah ok, beh per ora ho preso solo AO, voglio ambientarmi per me perchè con Arma II non ho avuto buone esperienze. Il problema che online non ho nessuna persona che conosco per giocare
Ora ne conosci una per giocare

Cmq, fatti per bene gli addestramenti. Se vuoi addami a skype, sono Sberla101
Old 27-04-2011, 18:13   #799
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Ma dai il forum è apposta per questo! Sei benvenuto quando ti pare come ospite, senza impegno alcuno, però per giocare online devi avere arma2 e arrowhead (purtroppo) per le ragioni di cui sopra, il motivo è che per le missioni si utilizzano unità e mezzi sia di arma2 che di OA. Inoltre devi avere cuffie e microfono (anche da pochi euro) per comunicare in TeamSpeak, poi non serve altro.
Old 27-04-2011, 18:22   #800
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:

@Alekos: io al contrario non faccio il single per cui non so come sono le campagne sp di reinforcements, solo se hai come mi pare di ricordare arma2 e arrowhead non ti consiglio di comprare reinforcements ma i due dlc BAF e PMC perchè costano meno (la metà circa) e sono uguali! quindi prima controlla (inoltre su steam ci sono offerte vantaggiose anche sui dlc questa settimana mi hanno detto)
Si ho Arma 2 e OA scatolati, ma immagino che le espansioni non posso comprarle su Steam vero? Visto che non ho il gioco su Steam....

edit: infatti c'è scritto: Per giocare è necessario possedere su Steam il gioco di base ARMA II: Operation Arrowhead.

Quote:
@Alekos - PS - ciao Alekos, ti aspettiamo sempre per qualche partitina! suvvia almeno una volta trova il tempo!
Purtroppo ho il tempo di fare qualche partitina a Battlefield che è molto più arcade, per Arma ci vuole più impegno e più tempo, altrimenti non mi diverto visto che è complicato. Il lavoro me lo impedisce , ho rinunciato anche a provarci.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered

Ultima modifica di Alekos Panagulis : 27-04-2011 alle 18:24.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian