|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
http://forums.bistudio.com/showthread.php?t=116970
|
|
|
|
#782 | |
|
Member
|
Quote:
stranamente stavolta la bis con sta patch ha incasinato qualcosa a livello di rendering della vegetazione na cosa così che mi ricordo non era mai successa il loro punto forte era proprio che con le patch miglioravano sempre di più il gioco sperem che non succeda più per il momento se con l'antialiasing disattivato ti funziona lascialo così altrimenti in attesa che sistemano definitivamente la cosa puoi modificare il file Arma2OA.cfg o Arma2.cfg e metti ATOC=0 qualcuno dice pure di lasciare attivo l'antialiasing e mettere ATOC=1 prova te quale configurazione funziona meglio qua ci stanno tutti i valori di ATOC che in pratica è il livello di copertura Alpha sull'Antialias questi sono i valori per la standalone (o solo arma2 o solo arrowhead) 0 - disabled 1 - AToC on grass 2 - AToC on new OA trees 4 - AToC on old A2 trees questi invece sono i valori per la combined (arma2+arrowhead) 3 - AToC on grass & OA trees 5 - AToC on A2 trees + grass 6 - AToC on A2 + OA trees 7 - AToC enabled on grass, A2 & OA trees (default) per le altre voci vedi qua http://community.bistudio.com/wiki/arma2.cfg
Ultima modifica di [TS]zago : 08-04-2011 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
|
#783 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Grazie dell' aiuto, in effetti mettendo Atoc=0, con aa attivato, il
problema è scomparso. Hei, qualcuno sa dirmi dove posso comprare (anche online ) il dvd di reinforcements ? Saluti a tutti gli appassionati di Arma 2 ! |
|
|
|
|
|
#784 |
|
Senior Member
|
Ma vuoi il dvd o ti basta il digital download? perchè il dvd lo trovi ad es su playcom, o su catene simili e anche nei negozi (penso), ma se prendi i PMC e i BAF in digital download separatamente ti costano meno, reinforcements è un'espansione standalone ma tanto a te non serve visto che il gioco lo hai già, almeno io la penso così!
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
Ragazzi, qualcuno avrebbe voglia di farsi qualche warfare con me contro l'AI? E' la modalità che preferisco perchè meno "impegnativa" visto che non ho moltissimo tempo ma ho pochi amici che usano OA e purtroppo riesco a giocare raramente.
Io ho cuffie e microfono ed uso abitualmente Teamspeak ed msn
|
|
|
#786 | |
|
Member
|
Quote:
![]() TRAILER UFFICIALE ormai dovresti trovarlo nei negozi pure qua prova a guardare da gamestop o i soliti posti che li vendono nella tua zona |
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Member
|
RILASCIATO INVASION44
![]() Ottima notizia per tutti gli amanti del genere sulla WW2 hanno appena rilasciato la nuova versione di INVASION44 per chi non lo conosce vi dico che lo sviluppavano già sul primo ofp nello staff ci stavano pure gente come uokker e il nostro indy mica pizza&fichi ![]() si può usare pure in multiplayer ci stanno un sacco di missioni e proprio per la fama del mod le missioni più famose tipo le warfare di benny o le seize zones, domination etc.. le riadattano appositamente per usare invasion44 giusto per darvi un idea di che si tratta Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#790 |
|
Senior Member
|
ok ti aspettiamo, intanto buona pasqua a tutti
|
|
|
#791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Due domande rapide e indolori.
Su steam i DLC di Arma II OA cioè il British coso e PMC nella lingua c'è scritto Eng, mi chiedevo se avevano i sub ita oppure se è full eng. Ho Arma II scatolato, mentre OA lo prenderei su Steam. Può crearsi qualche problema oppure posso giocare entrambi come stand alone (Parlo per il multi soprattutto) |
|
|
|
|
|
#792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
|
Quote:
I DLC sono solo in ENG, non è mai stata fatta la traduzione in ita
|
|
|
|
#793 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per la risposta ! Se possibile volevo ancora chiederti, meritano oppure posso lasciar stare e mi dedico ad AO ?
|
|
|
|
|
|
#794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ragazzi com'è sto Reinforcement?? Non ho molto tempo per dedicarmi a un multiplayer così impegnativo, quindi mi interessava più la campagna in single, troppo buggata nei due capitoli precedenti. Ci sono novità in questa espansione?
Grazie ps: ciao nemesi
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarò io che sono un fan(atico) della serie, ma mi sono piaciuti parecchio.
|
|
|
|
#796 |
|
Senior Member
|
Ahah ok, beh per ora ho preso solo AO, voglio ambientarmi per me perchè con Arma II non ho avuto buone esperienze. Il problema che online non ho nessuna persona che conosco per giocare
|
|
|
|
|
|
#797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti consiglio di giocare coi giochi stand alone per il multi, lo stand alone vale solo per il single player, per il multi è solo teorico. In realtà per il multi devi giocare come combined ops, cioè arrowhead fatto partire come espansione di arma2 e installato nella cartella arma2 appunto come espansione. (sul perchè l'abbiamo detto più volte, molti oggetti unità etc sono di arma2 es le unità/mezzi russi che non sono presenti in arrowhead). Quindi tutto sta vedere se con steam riesci a farlo installare nella cartella di arma2 e farlo partire poi come combined ops. In teoria direi che ci deve essere il modo e mi pare che qualcuno di noi ha questa combinazione ma al momento non ricordo chi, comunque chiedo. A proposito a chi interessa ci sono offerte vantaggiosissime su steam x tutto il week end mi pare @Alekos: io al contrario non faccio il single per cui non so come sono le campagne sp di reinforcements, solo se hai come mi pare di ricordare arma2 e arrowhead non ti consiglio di comprare reinforcements ma i due dlc BAF e PMC perchè costano meno (la metà circa) e sono uguali! quindi prima controlla (inoltre su steam ci sono offerte vantaggiose anche sui dlc questa settimana mi hanno detto) @Alekos - PS - ciao Alekos, ti aspettiamo sempre per qualche partitina! suvvia almeno una volta trova il tempo!
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, fatti per bene gli addestramenti. Se vuoi addami a skype, sono Sberla101
|
|
|
|
#799 |
|
Senior Member
|
Ma dai il forum è apposta per questo! Sei benvenuto quando ti pare come ospite, senza impegno alcuno, però per giocare online devi avere arma2 e arrowhead (purtroppo) per le ragioni di cui sopra, il motivo è che per le missioni si utilizzano unità e mezzi sia di arma2 che di OA. Inoltre devi avere cuffie e microfono (anche da pochi euro) per comunicare in TeamSpeak, poi non serve altro.
|
|
|
#800 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
edit: infatti c'è scritto: Per giocare è necessario possedere su Steam il gioco di base ARMA II: Operation Arrowhead. Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered Ultima modifica di Alekos Panagulis : 27-04-2011 alle 18:24. |
||
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.

stranamente stavolta la bis con sta patch ha incasinato qualcosa a livello di rendering della vegetazione na cosa così che mi ricordo non era mai successa il loro punto forte era proprio che con le patch miglioravano sempre di più il gioco sperem che non succeda più