Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2011, 18:35   #801
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Si ho Arma 2 e OA scatolati, ma immagino che le espansioni non posso comprarle su Steam vero? Visto che non ho il gioco su Steam....

edit: infatti c'è scritto: Per giocare è necessario possedere su Steam il gioco di base ARMA II: Operation Arrowhead.

Purtroppo ho il tempo di fare qualche partitina a Battlefield che è molto più arcade, per Arma ci vuole più impegno e più tempo, altrimenti non mi diverto visto che è complicato. Il lavoro me lo impedisce , ho rinunciato anche a provarci.

capito .. su sprockett i due dlc stanno sempre a 9 euro circa, comunque mi pare sempre meno di reinforcements

Battlefield ... e lo dici così (lol)
{BDR}*Nemesi* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 18:35   #802
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Ma dai il forum è apposta per questo! Sei benvenuto quando ti pare come ospite, senza impegno alcuno, però per giocare online devi avere arma2 e arrowhead (purtroppo) per le ragioni di cui sopra, il motivo è che per le missioni si utilizzano unità e mezzi sia di arma2 che di OA. Inoltre devi avere cuffie e microfono (anche da pochi euro) per comunicare in TeamSpeak, poi non serve altro.
Dalla fretta l'ho preso su steam so che steam installa tutti i suoi giochi nella cartella apposita quindi non so come diavolo fare, proverò a cercare :/ spero di non aver fatto un errore perchè mi dispiacerebbe un pò avere speso i soldi per non godermi appieno l'esperienza online.

Comunque ho TS cuffie e tutto

Edit: Sberla ti ho addato su Skype !

Ri-Edit: Non so se per miracolo sceso in terra o altro, installando OA su steam nel launcher c'è anche Combiner Operation scritto. Nel menu di gioco ci son tutte le campagne, quindi non so come ha fatto ma steam pur avendo Arma II scatolato me lo fa partire come Combined. o_o Che culo !

Ultima modifica di Kaider : 27-04-2011 alle 22:29. Motivo: Ri-Edit
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 19:01   #803
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
capito .. su sprockett i due dlc stanno sempre a 9 euro circa, comunque mi pare sempre meno di reinforcements

Battlefield ... e lo dici così (lol)
Uhm come dovrei dirlo?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 01:55   #804
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Uhm come dovrei dirlo?
scherzavo ...

@ Kaider hai visto anche steam ha un cuore ..
Old 01-05-2011, 21:35   #805
Aspide_78
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da [TS]zago Guarda i messaggi
si è un problema che può succedere stranamente stavolta la bis con sta patch ha incasinato qualcosa a livello di rendering della vegetazione na cosa così che mi ricordo non era mai successa il loro punto forte era proprio che con le patch miglioravano sempre di più il gioco sperem che non succeda più

per il momento se con l'antialiasing disattivato ti funziona lascialo così altrimenti in attesa che sistemano definitivamente la cosa puoi modificare il file
Arma2OA.cfg o Arma2.cfg e metti ATOC=0 qualcuno dice pure di lasciare attivo l'antialiasing e mettere ATOC=1 prova te quale configurazione funziona meglio

qua ci stanno tutti i valori di ATOC che in pratica è il livello di copertura Alpha sull'Antialias
questi sono i valori per la standalone (o solo arma2 o solo arrowhead)
0 - disabled
1 - AToC on grass
2 - AToC on new OA trees
4 - AToC on old A2 trees

questi invece sono i valori per la combined (arma2+arrowhead)
3 - AToC on grass & OA trees
5 - AToC on A2 trees + grass
6 - AToC on A2 + OA trees
7 - AToC enabled on grass, A2 & OA trees (default)

per le altre voci vedi qua
http://community.bistudio.com/wiki/arma2.cfg
Io da quando ho installato la patch nuova sto avendo problemi grafici sulle ombre. In pratica oltre il famigerato problema dell'erba di colore bianca che non si risolve se non si imposta il valore zero nel file .cfg, io ho notato che se nelle opzioni video imposto le ombre su "molto alto", le stesse si presentano con contorni irregolari e disturbano l'AA, infatti l'ombra riflessa per terra dal personaggio risulta di scara resa grafica con contorni non belli uniformi.
Impostando il valore su "Normale" subiscono qualche miglioramento, ma i contorni delle strutture ecc pur avendo impostato l'AA al massimo non hanno un dettaglio elevato, anzi sembra che l'AA non sia stata quasi impostata.
La cosa strana è che se tolgo dal menù completamente le ombre impostandole su "disattivato" la grafica torna ad essere di eccezionale qualità.
Ho una scheda EVGA GTX580 Super Clocked e versione driver 270.61, qualcuno ha notato qualcosa del genere in gioco?
Old 02-05-2011, 01:37   #806
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Io non ho notato differenze con dettaglio ombre alto, ho una GTX 275, anche l'erba è normale, insomma non ho notato particolari differenze sulla grafica e neppure ho esperienza diretta di persone che hanno questo problema
Old 04-05-2011, 13:28   #807
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Quote:
Originariamente inviato da Aspide_78 Guarda i messaggi
Io da quando ho installato la patch nuova sto avendo problemi grafici sulle ombre. In pratica oltre il famigerato problema dell'erba di colore bianca che non si risolve se non si imposta il valore zero nel file .cfg, io ho notato che se nelle opzioni video imposto le ombre su "molto alto", le stesse si presentano con contorni irregolari e disturbano l'AA, infatti l'ombra riflessa per terra dal personaggio risulta di scara resa grafica con contorni non belli uniformi.
Impostando il valore su "Normale" subiscono qualche miglioramento, ma i contorni delle strutture ecc pur avendo impostato l'AA al massimo non hanno un dettaglio elevato, anzi sembra che l'AA non sia stata quasi impostata.
La cosa strana è che se tolgo dal menù completamente le ombre impostandole su "disattivato" la grafica torna ad essere di eccezionale qualità.
Ho una scheda EVGA GTX580 Super Clocked e versione driver 270.61, qualcuno ha notato qualcosa del genere in gioco?
non so se c'entra col tuo problema ma a leggere il changelog della nuova betapatch stanno lavorando per sistemare un bug sulle ombre
Quote:
Changelog:
[76906] Updated: Merged various fixes from Operation Arrowhead (see changelog)
[73955] Fix: Flooding of RPT file by "Cannot find Object" and similar messages after client disconnection.
[73954] FIX: Engine crash with diag_log versus %
[73624] New: event handler "fired" returns magazine name and object of projectile.
[73622] Fixed: Slow animation step on some buildings (doors on LHD,..)
[73167] Fixed: execVM with a zero sized file has freezed the game. Fixed: Commanding units with aiming deadzone Improved: changed tank AI driver behaviour
[73092] Fixed: Shadows sometimes disappered, esp. when sun was behind a player.
sperem che con la patch definitiva sistemano definitivamente tutti sti problemi anche se a me personalmente finora non sono capitati per fortuna
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 13:34   #808
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

NIU MOD ITA

regà finalmente quel geniaccio di maxjoiner si è rimesso a lavoro per sfornare un nuovo mod

Quote:
Originariamente inviato da maxjoiner
Amici, la mia POLICE MOD nasce a seguito di una ricerca sui vari siti di ArmA per degli Addons di Polizia, di cui avevo necessità per realizzare uno dei miei progetti.
Non trovando nulla che mi soddisfacesse a pieno, ho deciso di fare da solo, realizzando con la stessa tecnica di Repaint usata per l'Eagle security, questo "lavoretto" (circa 50 ore di accecamento al display del PC).
Come sempre e per rispetto alla bandiera la posto su ArmA2IT in anteprima.
Spero che sia di vostro gradimento.
Naturalmente (anche se scontato) tutti i commenti sono graditi!
(in special modo quelli positivi )
inizialmente era nato come mod di polizia ma adesso lo sta ampliando fino a farlo diventare quasi un mod stile grandthieftauto e simili
queste sono le ultimissime unità appena sfornate

e ci sta pure una missione single player già giocabile
la potete scaricare qui:
http://www.armaholic.com/page.php?id=14141

altre info sul mod le trovate invece su arma2.it
http://www.arma2.it/smf/index.php?topic=6780.0
Old 04-05-2011, 19:46   #809
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

per chi volesse scaricarlo in prima pagina i link per l'ultima versione stabile del mod ACE rilasciata la 1.10
Old 17-05-2011, 12:52   #810
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

FALLUJA 1.2

il bravissimo mapmaker italiano Shezan74 ha aggiornato la mappa di FALLUJA alla 1.2 ormai è in assoluto una delle ambientazioni migliori di arrowhead e si usa in tantissime missioni e coop in multy praticamente un MUST
per chi volesse scaricarla aggiorno il link in prima pagina

Quote:
Originariamente inviato da CHANGELOG
• Fixed support for ArmA2 Vanilla (no OA)
• Fixed (hopefully) the problem with Fallujah bridge (bridge hopping)
• Changed the format of map grid (now with 4 digits)
• Added support for ambient civilians (Takistan) (ALICE MODULE)
• Fixed runway headings textures
• Updated config to provide better coordinates with GPS and ACE DAGR
• Some other small enhancements
Old 20-05-2011, 11:56   #811
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

ANNUNCIATO ARMA3

La BIS ha annunciato ufficialmente l'uscita di ARMA3 per l'ESTATE 2012

Anche in questo nuovo capitolo della serie non mancheranno le sorprese, intanto l'annuncio è stato preceduto da settimane di rumors in stile viral marketing che vi ho volutamente risparmiato perchè a provare a decifrarli si diventava matti
cmq l'iniziativa è stata simpatica e originale, in pratica la bis ha finto degli attacchi hacker sul loro sito che svelavano di volta in volta dei particolari su arma3 per chi volesse rivederli trovate la cronostoria qua
http://armaenigma.com/index.php?title=Main_Page

e sul finto tg aan ocio non credeteci sul serio che so finte le nius
http://www.aan-online.com/

Dalle poche info disponibili al momento sembra che lo scenario di arma3 sarà ambientato nel Mediterraneo e in generale in Europa.
SURVIVE, ADAPT, WIN, questo il motto che accompagna il nuovo titolo, il protagonista sarà il capitano Scott Miller al comando di una squadra speciale nell'OPERAZIONE MAGNITUDE. La sua squadra viene inviata in missione su un isola del mediterraneo con il compito di mettere fuori gioco le forze ostili ma la missione fallisce e il capitano dovrà cavarsela da solo per sopravvivere

al solito ci saranno sia campagna che missioni single/multiplayer con le infinite modalità di gioco che conosciamo,
una marea di veicoli armi e unità oltre che mappe dettagliatissime con dati geografici reali il tutto sempre moddabile dai nostri modmaker senza alcun limite,
ma i miglioramenti più importanti saranno soprattutto nel motore grafico e in particolare nella fisica degli oggetti grazie al supporto della tecnologia PhysX di nvidia insomma di sicuro le vga saranno spremute al massimo del loro potenziale e avremo una buona scusa per rifarci il pc nuovo

questi sono i requisiti stimati
OS - Windows 7 / Vista
CPU - Intel Core i5 or AMD Athlon Phenom X4 or faster
GPU - Nvidia Geforce GTX 260 or ATI Radeon HD 5770, shader Model 3 and 896 MB VRAM, or faster
RAM - 2 GB
HDD - 15 GB free space
DVD - Dual Layer compatible
DirectX® - 10

anche se penso che quelle vga saranno proprio il minimo per farlo girare decente ci vorranno sicuro schede di fascia media da 200euri in su

per le prossime news tenete d'occhio i siti ufficiali
http://www.arma3.com/
http://www.bistudio.com/index.php/english/games/arma3

e nel frattempo godetevi un po di screen

Ultima modifica di [TS]zago : 20-05-2011 alle 12:12.
Old 20-05-2011, 16:56   #812
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum

La curiosità inizia a salire
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 19:16   #813
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
l'avevo gia scritto in un altro post ma forse non era quello ufficiale.....
torno a chiedere... XP andra in pensione quindi con Arma 3?

uffa il mio amato XP
vabbe speriamo almeno sia davvero una cosa tutta nuova

ciao
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 12:03   #814
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Si in effetti con tutte ste discussioni parallele ci si sta perdendo un pò troppo.
Cmq su Xp non so, dovrei andare ad informarmi meglio.

Sul tutto nuovo avrei dei dubbi, secondo me come al solito (e non la vedo come cosa negativa) è solo un'ulteriore implementazione di ciò che già abbiamo adesso.
Cmq dalle img non si potrà mai capire nulla, aspettiamo materiale nuovo e più dettagliato.
eschifa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 15:29   #815
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Il problema sono le direct X che non sono supportate da XP penso
Old 22-05-2011, 21:09   #816
illu
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
e si xp solo DX9 .....comunque ripensandoci il sistema operativo è il meno diciamo....ho un pc dual core che funziona bene, anche se ha ormai 3 anni e se servira un quad core...ecco mi scoccia per questa cosa...cambiare pc per far girare un gioco speriamo di no...anche perche secondo me, da ignorante, non penso sfrutti a pieno il quad core...è gia molto se sfrutta il dual..chiaro che piu CPU ci sono meglio eh... e comunque non è ancora uscito vedremo in futuro.
illu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 08:50   #817
mapoetti
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Città: mestre
Quote:
Il problema sono le direct X che non sono supportate da XP penso
nel 2012 non lo chiamerei tanto un problema....
visto che già si gioca in dx11
mapoetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 18:39   #818
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mapoetti Guarda i messaggi
nel 2012 non lo chiamerei tanto un problema....
visto che già si gioca in dx11
se uno non si rifà il pc ogni 6 mesi/un anno potrebbe esserlo
Old 08-06-2011, 12:43   #819
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

è uscito il trailer e un pò di screenshots date un occhiata

Old 11-06-2011, 16:01   #820
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

altre nius dalla presentazione di arma3 al E3

E3 2011: Walkthrough (Cam) Part I HD
Questa parte del video fa vedere il nuoto, un pò della campagna le animazioni, la fisica del gioco e altri highlight

E3 2011: Walkthrough (Cam) Part II HD
Qua combattimenti navali e ambiente "real life"

E3 2011: Walkthrough (Cam) Part III HD
Per finire un pò di gameplay e screens

Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP