|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Buonanottata signori.Non e' che qualcuno di voi mi puo' linkare la key e l'id per youtube (prelevandola dalla directory del proprio wd,ovviamente)?Ho seguito la procedura per ripristinarla,ma dopo un paio d'ore direi che ne ho piene le tasche.Ho letto che le key non sono legate all'hardware,quindi se me ne passate una,la inserisco e provo ad accedere al maledetto youtubeHD...Thanks
|
|
|
|
|
|
#3242 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Quote:
Grazie per la risposta. Ho cancellato la cartella dei plugins ed effettivamente ora gli hd non rimangono accesi sempre... però ora i plugin che avevo installato non li vedo più dell'interfaccia del WdTvLive.. Come posso fare? Inoltre non c'è proprio modo di vedere gli hd dal mio pc collegato in rete anche quando il WdTvLive è spento? Prima li vedevo ma restavano sempre accesi.. ora che vanno in stand-by non li vedo più se è spento..
|
|
|
|
#3243 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
------------------------------------- Quote:
Un saluto, @matt62! Ultima modifica di matt62 : 02-06-2011 alle 12:21. |
||
|
|
|
|
|
#3244 |
|
Member
|
Problema YouTubeHD Risolto
Ciao ragazzi.Alla fine ho risolto il mio problema di "nessun contenuto" su YouTubeHD,verificatosi dopo aver "piallato" la configurazione del Wdtv.Premetto che il mio WDTV monta il firmware 1.02.21 0.4.7.6. con media navigation e weather incorporati.Nonostante abbia seguito alla lettera la guida pubblicata da _goofy_ nella prima pagina del thread,non riuscivo a ricreare la Youtube Device_Id e la Youtube Device_Key,necessarie all'accesso su YoutubeHD.Beh,cerca e ricerca,ho trovato un forum anglofono in cui una persona aveva pubblicato uno stralcio del suo file "config",con le sopracitate chiavi presenti...le ho copiate ed incollate nel mio file "config" mediante il notepad,ho fatto un power cycle e....abracadabra youtubeHD e' risorto
Grazie comunque a tutti ed in particolare a Matt62 che ha risposto per primo P.S: ho anche piazzato sull'hard disk usb un bel file jpg 1280x720 (dimensione max 500 kb)rinominato in "villa_bg.jpg",cosi' ora all'avvio ho uno sfondo piu' decente del "parquet" in bianco e nero Ultima modifica di marchese_de_sade : 02-06-2011 alle 13:57. |
|
|
|
|
|
#3245 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
allora pubblica queste chiavi per youtube così il prossimo che ci capita non deve + sbattersi
|
|
|
#3247 |
|
Member
|
ok eccole:
YOUTUBE_DEVICEID='AOuj_RoyuHtxorY2K-m-AMfrXdTCuTWZyEUBo7qmMY94rchzPbKWtnC-a97h-EmR9EwQU6nHMvOQkdtEZTZDKK3-ezq7K_MWlhnpcJTifOJ2NaYPY9dtg04' YOUTUBE_DEVICEKEY='8a2TdeiAYXi/q4Dt4DsPjprvtQbbmkQ1ZhEEr1vjC04=' Le metti nel primo post,goofy? |
|
|
|
|
|
#3248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
messe nel primo post
|
|
|
|
#3249 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Grazie.
|
|
|
|
|
|
|
#3250 |
|
Senior Member
|
può essere che hai ragione
bisognerebbe verificare, vale a dire cancellare il contenuto del file youtube-key dare quei 2 comandi da quella sez. del webend che hai mostrato (o darli da terminale) e vedere se youtube funziona lo stesso
|
|
|
#3251 |
|
Member
|
Vi diro'...ero tentato di inserirli da webend,ma avendo gia' le due chiavi visualizzate con "null" come valore,ho preferito onde evitar possibili doppioni di cancellare e reinserire manualmente le due chiavi.
Ultima modifica di marchese_de_sade : 02-06-2011 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#3252 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Salve,sono nuovo del forum.
Ho acquistato da poco il western digital tv live. Ho un pc e collegato al piano di sotto di casa mia il western digital ad un tv al plasma il tutto attraverso una cavo lan fisso. Uso un software server per visionare i vari filmati sia sd che hd,la visione è fluida,perfetta. Uso la mod brad 1.02.21 vers.0.4.7.3 Volevo farvi qualche domanda 1- E' possibile visualizzare fogli e cartelle attraverso server e non condivisione di rete? (uso thumbgen e funziona con condivisione di rete.) 2- E' possibile attivare automaticamente i sottotitoli senza premere il tasto option ogni volta che inizia un film. 3- E' possibile configurare un telecomando diverso da quello originale (ho quello mediacenter windows, funziona con xbmc e windows mediacenter) 4- Ho inserito l'IP del western digital via internet e sono entrato nella pagina configurazione, esiste un tutorial completo ? Scusate ma non sono molto pratico,grazie . |
|
|
|
|
|
#3253 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che intendi per server?
|
|
|
|
#3254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@marcavatar
1/2 - Se il server condivide delle cartelle sì. 3 - E' un problema di teelcomando e non di WD. Il WD reagisce ai codici del telecomando. Se ne programmi uno universale con gli stessi codici non ci sono problemi. 4) I tutorial eventualmente disponibili li trovi nei primi post di questo thread o di quello ufficiale WD.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ora vi farò una domanda che sembrerà stupida ma io dai link in prima pagina non sono riuscito a risolvere..
Ho installato per la prima volta un firmware non originale piu che altro per avere le copertine.. ma c'è un modo per nascondere tutti i "file accessori" che crea thumgen e visualizzare solo il file .mkv nella cartella? Non ho trovato soluzione o mi è sfuggita..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3256 |
|
Senior Member
|
@Schummacherr
ti è sfuggita devi seguire le indicazioni relative a Per evitare il bug della visione dei file *.jpg in modalità network share
|
|
|
#3257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate con questo fw WDTVLive Pshcho THC 0.6.5.3 + Media Navigation V4
spegnendo da interfaccia web il wdlive si spengono anche gli hd, e non fanno rumore... Se provo a vedere un film e poi spengo il wdlive da tv, rimangono accessi gli hard disk.. Ho dovuto fare un accendi spegni da interfaccia web per risolvere..possibile? vi capita anche a voi? Avrà features in + ma quanti bachi sto fw... |
|
|
|
|
|
#3259 |
|
Member
|
_goofy_
per software server intendo un software dlna mediaserver,sul mercato ce ne sono tanti es. mezzmo,twonky, Ho provato mezzmo, le locandine riesco a vederle parzialmente, mentre i fogli che ho creato con thumbgen riesco a visualizzarli solo in condivisione di rete esiste un sistema per vederli anche con questo programma oppure funziona solo con condivisione di rete? |
|
|
|
|
|
#3260 |
|
Member
|
Bovirus
come faccio a programmare un telecomando diverso da quello originale? esiste un sistema ? Il telecomando windows mediacenter sarà compatibile? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.