|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
a me sembra tutto fumo e poca sostanza
|
|
|
#3222 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao a tutti
ho 'scoperto' che il file wd_tv.jpg creato da ThumbGen, se è minore di 500k lo scatolo lo fa vedere regolarmente, se è maggiore non vedo nulla. Succede solo a me o e normale così? grassssie |
|
|
|
|
|
#3223 |
|
Senior Member
|
è una regola che si può impostare anche in thumbgen
|
|
|
#3224 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Aggiungere sfondi? Ho il timore che bisogna modificare la struttura del fw... Credo! Il fw moddato si inceppa, o meglio, diventa lento se deve scansionare le unità collegate, e credo dipenda dal numero dei file che si trovano nei dischi, a volte basta lasciarlo fare questa scansione con calma (la prima volta). Quote:
Mi sembra che i più interessanti sono a pagamento, hai provato uno di quelli? Grazie. Sì è normale ... infatti le prime volte caricavo delle immagini create in Ps ... roba da Mb .. e niente, poi appunto mi son reso conto iniziando ad usare ThumbGen che lui stesso creava delle jpg "leggere", quindi è possibile sia appunto per la facilità di caricamento e gestione. Ultima modifica di matt62 : 28-05-2011 alle 19:17. |
||
|
|
|
|
|
#3225 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3226 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@Matt62
Si ho provato... beh gradicamente è una bomba! Molto più veloce rispetto agli altri OSD, praticamente ha un tempo di risposta vicino all'ottimo. Ho parlato con markster e mi ha detto che a breve uscirà la versione 2 che sarà compatibile con il firm 1.02.21 0.4.7.3 e sarà customizzabile da webend. Spesso si impalla perchè è ottimizzato per revisioni precedenti. |
|
|
|
|
|
#3227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3228 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3229 |
|
Senior Member
|
giustissimo
e si può anche aumentare il limite lo vedo a 250.000
|
|
|
#3230 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Con il firmware 1.02.21 0.4.7.3 con MN and Psycho OSD, quando mettete in esecuzione un file musicale vi appare il titolo del file? A me no... soltanto artista e genere... il titolo rimane in bianco.
|
|
|
|
|
|
#3231 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3232 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
|
Ciao a tutti.
Riscrivo qua.. Ho risolto tutti i miei precedenti problemi (chissenefrega direte voi.. Volevo chiedere una cosa: ho installato il firmware Firmware WDTVLive Pshcho THC 0.6.5.3 + Media Navigation V4 -(flash) Ho due hard disk esterni collegati alle due porte del WD TV Live. Una gestione perfetta sarebbe vederli sempre tutti e due, anche quando il WDLive è spento; gli hd "da disattivi" si dovrebbero attivare da soli e quando non vengono usati dovrebbero andare in stand-by. Ora come ora, da WDLive spento, li vedo entrambi ma uno dei due non va mai in stand-by. Provando a spegnere e poi riaccendere quello che non andava in stand-by ora hanno il comportamento opposto e quindi uno dei due è sempre acceso (e fa rumore..) Come posso risolvere? Avete anche voi questi problemi? Grazie mille
|
|
|
#3233 | |
|
Senior Member
|
hard disk in stand-by
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3234 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao ragazzi! Ho il Wdtv da circa 2 anni ed ho sempre utilizzato firmware ufficiali. Ora però sono molto attratto dal fatto di poter avere i moviesheet, secondo me unica mancanza di questo splendido giocattolino. Potete darmi un consiglio su quale firmware moddato installare? Poi volendo si può sempre tornare ad un firmware ufficiale giusto? Tenete conto che l'unico vantaggio che mi piacerebbe avere sono i moviesheet... utilizzandoli si rallenta di tanto il wd dovendo caricarli ad ogni avvio? grazie
|
|
|
|
|
|
#3235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@TripleA
E' scritto chiaramente nei primi post del thread ufficiale che puoi tornare al firmware che vuoi (eventualmnete se è il caso modificando il file WDTVLIVE.VER)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#3236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#3237 |
|
Senior Member
|
quel fw che hai installato, io lo chiamo all-in-one, ha i plugin direttamente nel fw e non ha bisogno di niente sull'hd
questa particolarità gli permette di far spegnere le luci usb dell'hd (questo non succede per il fw di b-rad
|
|
|
#3238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3239 |
|
Senior Member
|
si è quella
extra-device mi risulta nuova cosa contiene?
|
|
|
#3240 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.