Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2011, 01:36   #3241
marchese_de_sade
Member

L'Avatar di marchese_de_sade

Iscritto dal: Oct 2010
Buonanottata signori.Non e' che qualcuno di voi mi puo' linkare la key e l'id per youtube (prelevandola dalla directory del proprio wd,ovviamente)?Ho seguito la procedura per ripristinarla,ma dopo un paio d'ore direi che ne ho piene le tasche.Ho letto che le key non sono legate all'hardware,quindi se me ne passate una,la inserisco e provo ad accedere al maledetto youtubeHD...Thanks
marchese_de_sade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 11:31   #3242
Natural Born Killer
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
quel fw che hai installato, io lo chiamo all-in-one, ha i plugin direttamente nel fw e non ha bisogno di niente sull'hd

questa particolarità gli permette di far spegnere le luci usb dell'hd (questo non succede per il fw di b-rad
Ciao.
Grazie per la risposta.
Ho cancellato la cartella dei plugins ed effettivamente ora gli hd non rimangono accesi sempre... però ora i plugin che avevo installato non li vedo più dell'interfaccia del WdTvLive.. Come posso fare?

Inoltre non c'è proprio modo di vedere gli hd dal mio pc collegato in rete anche quando il WdTvLive è spento?
Prima li vedevo ma restavano sempre accesi.. ora che vanno in stand-by non li vedo più se è spento..
Old 02-06-2011, 12:18   #3243
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da marchese_de_sade Guarda i messaggi
Buonanottata signori.Non e' che qualcuno di voi mi puo' linkare la key e l'id per youtube (prelevandola dalla directory del proprio wd,ovviamente)?Ho seguito la procedura per ripristinarla,ma dopo un paio d'ore direi che ne ho piene le tasche.Ho letto che le key non sono legate all'hardware,quindi se me ne passate una,la inserisco e provo ad accedere al maledetto youtubeHD...Thanks
Ciao, non vorrei aver interpretato ,male la cosa, ma, se non erro l'ID e la cosiddetta "Key" mi sembra sia quella del TUO Account su You Tube, detto questo mi sa tanto che aspetterai invano che qualcuno ti dia le sue credenziali per accedere a You Tube ....sempre io non abbia capito male, se così fosse, volentirei qualcuno mi corregga.

-------------------------------------
Quote:
Originariamente inviato da Natural Born Killer Guarda i messaggi
Inoltre non c'è proprio modo di vedere gli hd dal mio pc collegato in rete anche quando il WdTvLive è spento?
Prima li vedevo ma restavano sempre accesi.. ora che vanno in stand-by non li vedo più se è spento..
....O botte piena o Moglie ubriaca!

Un saluto, @matt62!

Ultima modifica di matt62 : 02-06-2011 alle 12:21.
matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 12:55   #3244
marchese_de_sade
Member

Problema YouTubeHD Risolto

Ciao ragazzi.Alla fine ho risolto il mio problema di "nessun contenuto" su YouTubeHD,verificatosi dopo aver "piallato" la configurazione del Wdtv.Premetto che il mio WDTV monta il firmware 1.02.21 0.4.7.6. con media navigation e weather incorporati.Nonostante abbia seguito alla lettera la guida pubblicata da _goofy_ nella prima pagina del thread,non riuscivo a ricreare la Youtube Device_Id e la Youtube Device_Key,necessarie all'accesso su YoutubeHD.Beh,cerca e ricerca,ho trovato un forum anglofono in cui una persona aveva pubblicato uno stralcio del suo file "config",con le sopracitate chiavi presenti...le ho copiate ed incollate nel mio file "config" mediante il notepad,ho fatto un power cycle e....abracadabra youtubeHD e' risorto
Grazie comunque a tutti ed in particolare a Matt62 che ha risposto per primo
P.S: ho anche piazzato sull'hard disk usb un bel file jpg 1280x720 (dimensione max 500 kb)rinominato in "villa_bg.jpg",cosi' ora all'avvio ho uno sfondo piu' decente del "parquet" in bianco e nero

Ultima modifica di marchese_de_sade : 02-06-2011 alle 13:57.
Old 02-06-2011, 14:07   #3245
marchese_de_sade
Member

Quote:
Originariamente inviato da matt62 Guarda i messaggi
...se non erro l'ID e la cosiddetta "Key" mi sembra sia quella del TUO Account su You Tube...
Ciao Matt62,in effetti queste due chiavi non c'entrano nulla con eventuali account su youtube.Sono due valori che vengono creati quando si guarda youtube mediante il wdtv(forse la prima volta che accedi a youtube),e risiedono nel file "config" che e' a sua volta contenuto nella cartella "conf",raggiungibile mediante navigazione ftp o ssh.Se si "pialla" il wdtv senza averle preventivamente "backuppate",si perde la possibilita' di vedere youtubeHD con un errore di "nessun contenuto" riportato dal wdtv._goofy_ ha messo un link ad una guida in inglese nella prima pagina,dove si spiega come ripristinare queste due chiavi,ma non ci sono riuscito,cosi' cerca e ricerca le ho copiate da un'anima pia
Old 02-06-2011, 14:10   #3246
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Iscritto dal: Nov 2008
allora pubblica queste chiavi per youtube così il prossimo che ci capita non deve + sbattersi
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 14:50   #3247
marchese_de_sade
Member

ok eccole:

YOUTUBE_DEVICEID='AOuj_RoyuHtxorY2K-m-AMfrXdTCuTWZyEUBo7qmMY94rchzPbKWtnC-a97h-EmR9EwQU6nHMvOQkdtEZTZDKK3-ezq7K_MWlhnpcJTifOJ2NaYPY9dtg04'
YOUTUBE_DEVICEKEY='8a2TdeiAYXi/q4Dt4DsPjprvtQbbmkQ1ZhEEr1vjC04='

Le metti nel primo post,goofy?
Old 02-06-2011, 16:00   #3248
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
ok eccole:

YOUTUBE_DEVICEID='AOuj_RoyuHtxorY2K-m-AMfrXdTCuTWZyEUBo7qmMY94rchzPbKWtnC-a97h-EmR9EwQU6nHMvOQkdtEZTZDKK3-ezq7K_MWlhnpcJTifOJ2NaYPY9dtg04'
YOUTUBE_DEVICEKEY='8a2TdeiAYXi/q4Dt4DsPjprvtQbbmkQ1ZhEEr1vjC04='

Le metti nel primo post,goofy?
grazie 1000
messe nel primo post
Old 02-06-2011, 16:04   #3249
matt62
Senior Member

L'Avatar di matt62

Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
Quote:
Ciao Matt62,in effetti queste due chiavi non c'entrano nulla con eventuali account su youtube.Sono due valori che vengono creati quando si guarda youtube mediante il wdtv(forse la prima volta che accedi a youtube),e risiedono nel file "config" che e' a sua volta contenuto nella cartella "conf",raggiungibile mediante navigazione ftp o ssh.Se si "pialla" il wdtv senza averle preventivamente "backuppate",si perde la possibilita' di vedere youtubeHD con un errore di "nessun contenuto" riportato dal wdtv._goofy_ ha messo un link ad una guida in inglese nella prima pagina,dove si spiega come ripristinare queste due chiavi,ma non ci sono riuscito,cosi' cerca e ricerca le ho copiate da un'anima pia
Bhè grazie per la soluzione, però, quando usate termini tipo "navigazione ftp", "ssh", "si pialla il wdtv", ... ecco, qui io sono "Out", però sono sempre tentato a smanettare anche se ho scarsa dimestichezza con questi alfabeti "morse", ... ma se io inserisco tramite interfaccia Webend (come da screen allegato) i valori da te resi pubblici (a patto abbia i problemi di non visibilità di You Tube) mi confermi che è come inserissi i dati secondo tue istruzioni .... ho sbaglio?
Grazie.

matt62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 17:18   #3250
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

può essere che hai ragione
bisognerebbe verificare, vale a dire cancellare il contenuto del file youtube-key

dare quei 2 comandi da quella sez. del webend che hai mostrato (o darli da terminale) e vedere se youtube funziona lo stesso
Old 02-06-2011, 17:35   #3251
marchese_de_sade
Member

Vi diro'...ero tentato di inserirli da webend,ma avendo gia' le due chiavi visualizzate con "null" come valore,ho preferito onde evitar possibili doppioni di cancellare e reinserire manualmente le due chiavi.

Ultima modifica di marchese_de_sade : 02-06-2011 alle 19:41.
Old 03-06-2011, 21:44   #3252
marcavatar
Member

Iscritto dal: Aug 2010
Salve,sono nuovo del forum.
Ho acquistato da poco il western digital tv live.
Ho un pc e collegato al piano di sotto di casa mia il western digital ad un tv al plasma il tutto attraverso una cavo lan fisso.
Uso un software server per visionare i vari filmati sia sd che hd,la visione è fluida,perfetta.
Uso la mod brad 1.02.21 vers.0.4.7.3
Volevo farvi qualche domanda
1- E' possibile visualizzare fogli e cartelle attraverso server e non condivisione di rete? (uso thumbgen e funziona con condivisione di rete.)
2- E' possibile attivare automaticamente i sottotitoli senza premere il tasto option ogni volta che inizia un film.
3- E' possibile configurare un telecomando diverso da quello originale (ho quello mediacenter windows, funziona con xbmc e windows mediacenter)
4- Ho inserito l'IP del western digital via internet e sono entrato nella pagina configurazione, esiste un tutorial completo ?
Scusate ma non sono molto pratico,grazie .
marcavatar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 00:25   #3253
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

Quote:
Uso un software server
cosa intendi ? spiega meglio

Quote:
E' possibile visualizzare fogli e cartelle attraverso server e non condivisione di rete?
la seconda domanda è figlia della prima
che intendi per server?

Old 04-06-2011, 09:55   #3254
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
@marcavatar
1/2 - Se il server condivide delle cartelle sì.
3 - E' un problema di teelcomando e non di WD. Il WD reagisce ai codici del telecomando. Se ne programmi uno universale con gli stessi codici non ci sono problemi.
4) I tutorial eventualmente disponibili li trovi nei primi post di questo thread o di quello ufficiale WD.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 11:47   #3255
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Ora vi farò una domanda che sembrerà stupida ma io dai link in prima pagina non sono riuscito a risolvere..

Ho installato per la prima volta un firmware non originale piu che altro per avere le copertine..
ma c'è un modo per nascondere tutti i "file accessori" che crea thumgen e visualizzare solo il file .mkv nella cartella?
Non ho trovato soluzione o mi è sfuggita..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 12:13   #3256
_goofy_
Senior Member

L'Avatar di _goofy_

@Schummacherr

ti è sfuggita

devi seguire le indicazioni relative a
Per evitare il bug della visione dei file *.jpg in modalità network share
Old 04-06-2011, 12:25   #3257
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Grazie CI sono talmente tante info in giro che qualcosa scappa :/
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 13:11   #3258
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
scusate con questo fw WDTVLive Pshcho THC 0.6.5.3 + Media Navigation V4

spegnendo da interfaccia web il wdlive si spengono anche gli hd, e non fanno rumore...
Se provo a vedere un film e poi spengo il wdlive da tv, rimangono accessi gli hard disk..
Ho dovuto fare un accendi spegni da interfaccia web per risolvere..possibile?
vi capita anche a voi?

Avrà features in + ma quanti bachi sto fw...
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 13:47   #3259
marcavatar
Member

_goofy_

per software server intendo un software dlna mediaserver,sul mercato ce ne sono tanti es. mezzmo,twonky,
Ho provato mezzmo, le locandine riesco a vederle parzialmente, mentre i fogli che ho creato con thumbgen riesco a visualizzarli solo in condivisione di rete
esiste un sistema per vederli anche con questo programma oppure funziona solo con condivisione di rete?
Old 04-06-2011, 13:53   #3260
marcavatar
Member

Bovirus

come faccio a programmare un telecomando diverso da quello originale?
esiste un sistema ?
Il telecomando windows mediacenter sarà compatibile?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian