Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2011, 21:09   #30101
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Avevo sentito di questo gamepad, uno dei pochi col layout XBox.
Il vantaggio principale dovrebbe risiedere nel D-pad, notoriamente uno dei punti deboli del controller Microsoft.
Vediamo cosa mi dice Amazon...
Ti consiglio però di cercare ulteriori dettagli. Ripeto, la mia è solo l'opinione fatta con i comunicati stampa e leggendo le review, ma l'impressione è che sia un pad per pc E per console pensato da giocatori pc... Magari sono io che mi faccio influenzare da marca e cosini luminosi eh , ma considerando che di pad se ne acquista uno questo mi sembra la scelta migliore!
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:09   #30102
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Avevo sentito di questo gamepad, uno dei pochi col layout XBox.
Il vantaggio principale dovrebbe risiedere nel D-pad, notoriamente uno dei punti deboli del controller Microsoft.
Vediamo cosa mi dice Amazon...
da 50 a 3000£
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:17   #30103
moli89.bg
Senior Member

L'Avatar di moli89.bg

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
Smettetela, tutti, subito
Old 31-05-2011, 21:18   #30104
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Quoto
Old 31-05-2011, 21:18   #30105
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
L'onza ha prezzi elevati, soprattutto in europa, molto più che in america. Ci sono stati da quello che ho intuito problemi di produzioni/distribuzione, tant'è che sto pad, annunciato e presentato l'anno scorso, è stato commercializzato solo questo anno. L'impressione è che il grosso delle scorte sia stato dedicato agli States, visto il mercato sicuramente più fiorente... Motivo per cui ancora non l'ho preso (e non riesco a godermi dogfighter)
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:18   #30106
Caronte83
Member

L'Avatar di Caronte83

Iscritto dal: Jul 2008
YUPPI ho appena completato sBatTman ARKAM A :]
(solo storia e qualche fregnata raccolta)
davvero bel gioco
grazie steam ,nn l'avrei mai comprato altrove & a costi maggiori

PS leggo che si discute di pad...io presi il controller xbox black dall'amazzone italiana a 23 spedito
globalmente ben fatto &ottimamente riconosciuto dai vari giochi..a quel prezzo lo consiglio...però per chi lo sfrutta davvero(il mio sta a prendere polvere,salvo rare eccezioni);D

ma City XL come funge?merita?
Old 31-05-2011, 21:19   #30107
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Ti consiglio però di cercare ulteriori dettagli. Ripeto, la mia è solo l'opinione fatta con i comunicati stampa e leggendo le review, ma l'impressione è che sia un pad per pc E per console pensato da giocatori pc... Magari sono io che mi faccio influenzare da marca e cosini luminosi eh , ma considerando che di pad se ne acquista uno questo mi sembra la scelta migliore!
In caso che gli hai consigliato male

Il Razer Onza Tournament Edition stà sui 45 €
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:23   #30108
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da moli89.bg Guarda i messaggi
Chiamate subito un mod per far sospendere quel mod

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:36   #30109
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
citiesxl sarà la 50esima volta che lo piazzano in offerta nel giro di un mese..

dinodday.. a parte che viene ancora troppo caro.. ma poi, cosa gli costa a fare un free weekend così uno si fa un'idea prima di spenderci dei soldi?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:38   #30110
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Se facessero un free weekend non ne venderebbero manco uno.

Non facendolo sperano di sfruttare l'effetto sorpresa

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:39   #30111
gioloc80
Senior Member

L'Avatar di gioloc80

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
citiesxl sarà la 50esima volta che lo piazzano in offerta nel giro di un mese..

dinodday.. a parte che viene ancora troppo caro.. ma poi, cosa gli costa a fare un free weekend così uno si fa un'idea prima di spenderci dei soldi?
Perchè tu hai una vaga idea di spenderci dei soldi ?
Con tutti i bei giochi in circolazione non vorrai andarti a infognare con quello ?
CPU i7 920 Overclock 3600Mhz-Diss. Zalman 9700-RAM 3X2Gb Corsair 1600Mhz-S.M. Asus RAMPAGE II EXTREME-S.V.Sapphire HD5970-HD (750Gb-750Gb RAID)-SSD Kingston 125Gb -S.A.Creative Sound Blaster X-fi -Case Thermaltake BigTower KANDALF-Alim.Enermax 650W-Monitor Benq fp241wz 24"|IDSteam|
gioloc80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:43   #30112
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Perchè tu hai una vaga idea di spenderci dei soldi ?
Con tutti i bei giochi in circolazione non vorrai andarti a infognare con quello ?
il mio era un discorso generico..
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Se facessero un free weekend non ne venderebbero manco uno.

Non facendolo sperano di sfruttare l'effetto sorpresa
dici?
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 21:45   #30113
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Cities XL 2011 -75% per un totale di 9,99€.

Questo mi tenta.
Quote:
Originariamente inviato da Caronte83 Guarda i messaggi
ma City XL come funge?merita?
Tenterebbe anche me se avessi un computer decente...
Considerate comunque che la serie Cities XL esce più o meno con un nuovo gioco ogni anno (almeno 2010 e 2011, non mi stupirei che tra un po' saltasse fuori il 2012), con solo uno sconto per chi possiede il precedente;
vi avviso, non ho mai provato la serie, da quello che ho capito però le aggiunte da una versione all'altra son state scarse finora.

Il gestionale di città per eccellenza continua a essere SimCity4, perlomeno per l'enorme parco di mod e plugin aggiuntivi e la comunità ancora molto attiva.
Da vari pareri ho capito che comunque City XL non sia poi una ciofeca, ci darei una possibilità
Old 31-05-2011, 22:08   #30114
Caronte83
Member

L'Avatar di Caronte83

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
....
e si salta a piè pari allora

richiesta IMP
per disintallare i giochi in libreria steam,occorre aprire il menù a tendina del gioco in questione e cliccare su "Elimina contenuti locali...", giusto?
nel caso di batman goty il limite attivazioni, anche se indicato quando lo acquistai, non dovrebbe esserci??
(perchè se clicco, sempre nel menù a tendina, "Visulizza codice",cmq c'è il key)

grazie

EDIT....lo disintallo comunque...dubito di rigiocarlo..per lo meno a breve:|

Ultima modifica di Caronte83 : 31-05-2011 alle 22:22.
Caronte83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 22:52   #30115
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
Tenterebbe anche me se avessi un computer decente...
Considerate comunque che la serie Cities XL esce più o meno con un nuovo gioco ogni anno (almeno 2010 e 2011, non mi stupirei che tra un po' saltasse fuori il 2012), con solo uno sconto per chi possiede il precedente;
vi avviso, non ho mai provato la serie, da quello che ho capito però le aggiunte da una versione all'altra son state scarse finora.

Il gestionale di città per eccellenza continua a essere SimCity4, perlomeno per l'enorme parco di mod e plugin aggiuntivi e la comunità ancora molto attiva.
Da vari pareri ho capito che comunque City XL non sia poi una ciofeca, ci darei una possibilità
No non è che ne fanno uno ogni anno, è che il primo Cities XL era nato come MMO, infatti c'era un gigantesco mondo dove ognuno creava la propria città e effettuava i suoi scambi...però purtroppo i costi per la montecristo sono stati troppo alti e dopo 6 mesi hanno chiuso bottega. L'ha ripreso un'altra casa e lo ha riproposto come "2011" ma non cambiava nulla, se non l'eliminazione della parte multiplayer e qualche bugfix...comunque non è male come gioco ma senza multi perde l'80% dell'innovazione che aveva
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 23:06   #30116
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
No non è che ne fanno uno ogni anno, è che il primo Cities XL era nato come MMO, infatti c'era un gigantesco mondo dove ognuno creava la propria città e effettuava i suoi scambi...però purtroppo i costi per la montecristo sono stati troppo alti e dopo 6 mesi hanno chiuso bottega. L'ha ripreso un'altra casa e lo ha riproposto come "2011" ma non cambiava nulla, se non l'eliminazione della parte multiplayer e qualche bugfix...comunque non è male come gioco ma senza multi perde l'80% dell'innovazione che aveva
sì, infatti quando era uscito con quella roba multiplayer mi aveva attirato non poco.
Noto ora che hai ragione, ero sicurissimo che nel mezzo, dopo Cities XL e prima di Cities XL 2011, ci fosse stato il 2010, ma a ben vedere le date è impossibile.
Comunque se non fosse per il fatto che il mio pc è "leggermente" fuori specifiche, e per il DRM Securom con 5 attivazioni (! ) lo piglierei
Old 01-06-2011, 00:17   #30117
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi problema :|

ho installato FC2 preso a natale, lo avvio (si installa le solite cagate) boh il mouse si muoveva piu piano che sotto win, ad un certo punto mentre cercavo di settare la grafica si bloccava proprio quando scorrevo i menu a tendina !!!

dopo che ho modificato tutto (a fatica) faccio applica e da li sembra che il gioco si sia illuminato dato che ha iniziato ad andare normalmente

al riavvio tutto ok

avete qualche feed su questa cosa? lo chiedo perchè in passato ho dovuto cambiare il mouse dopo 1 mese per il sensore laser rotto (si bloccava nel tracking laterale) e ora, scottato, sono in paranoia per sta roba ...

grazie

ps su google ho letto di molti che hanno avuto problemi di mouse lag ma non ho ben capito cosa voglia dire
Old 01-06-2011, 00:44   #30118
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
vorrei solo precisare una cosa,per il ponzo che ha detto che citiesxl è stato scontato già altre 300 volte.

ti stai confondendo con l'altro citiesxl.

questo è citiesxl2011,che è stato scontato solo nel periodo natalizio,e a novembre per un 25%.

dicono che sia ricco di bug!
Old 01-06-2011, 00:44   #30119
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ragazzi problema :|

ps su google ho letto di molti che hanno avuto problemi di mouse lag ma non ho ben capito cosa voglia dire
praticamente hai dei ritardi quando muovi il mouse. Alcuni giochi lo hanno perché sono conversioni da console dove si usa il pad che non ha la stessa sensibilità di un mouse. Anche con Crysis 2 e altri titoli qualcuno ha avuto questo problema di lag che però spesso si risolve intervenendo su vsync e altri tweaks. Se te lo ripropone non fai altro che provare un mouse di scorta, che se non hai verrai bannato subito , e vedere se il difetto si ripropone.
Ogni hardcore gamer deve tenere una tastiera e un mouse di scorta nel cassetto...chi ha giocato seriamente a CS sa di cosa parlo

@ThePonz
...in attesa di BIA4...ora ho il trip di sapere cosa è successo in Road to Hill 30

ottimo acquisto direi, tra l'altro il gioco zero problemi, parte al volo tutto a palla, mai un crash, fossero tutti così i giochi di Steam.
Senza aiuti, hud, e affini è ancora meglio

Chi lo ha preso e lo inizia si ricordi di impostare:
-veterano
-levare tutti gli aiuti a schermo compreso il mirino

in questo modo rende il doppio.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2011, 00:52   #30120
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Se vi interesasno un po di statistiche HW e SW su Team:

http://store.steampowered.com/hwsurvey/

maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian