Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-05-2011, 13:29   #30061
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
OT
Nono...nessuno sui 30....io sono quasi a 38
FINE OT

Ho visto la serie X2 X3 Terran Conflict, ecc che tra l'altro è presente anche su Steam e che mi ispirano sul genere; qualcuno li ha provati? Mi interessava qualche parere diretto.
Comunque , visto che dovrò fare spese con The Witcher 1 e 2, mi sa che ci butto anche X3 Gold nel mezzo e faccio un bel pacchetto regalo primavera estate
Compra X3:terran conflict, uno dei migliori giochi pc di sempre.
Old 31-05-2011, 13:31   #30062
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se reggi il genere molto complesso e che richiede molta dedizione e studio, ti consiglierei solo Terran Conflict... è il migliore, un X3 notevolmente migliorato.
Non lo so se li reggo......volevo provare
Di solito gioco con fps....mai fatto niente del genere, però volevo iniziare e dalle recensioni lette mi sembrava un buon gioco.
Sinceramente mi sto annoiando con gli fps per questo sto cercando alternative che mi facciano passare più tempo impegnato, magari a dovere studiare / ragionare che bruciarmi solo gli occhi
Grazie del consiglio Gaxel, faccio un pensiero al solo Terrain Conflict.

p.s. tanto spendo lo stesso un sacco con gli altri giochi .....

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Compra X3:terran conflict, uno dei migliori giochi pc di sempre.
Grazie Darro

Attendo con ansia la mezzanotte per fare resuscitare la carta di credito che questo mese ha fatto gli straordinari

Ultima modifica di maxx1973 : 31-05-2011 alle 13:33.
maxx1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:35   #30063
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Di solito gioco con fps....mai fatto niente del genere, però volevo iniziare e dalle recensioni lette mi sembrava un buon gioco.
Sinceramente mi sto annoiando con gli fps per questo sto cercando alternative che mi facciano passare più tempo impegnato, magari a dovere studiare / ragionare che bruciarmi solo gli occhi

Grazie Darro

Attendo con ansia la mezzanotte per fare resuscitare la carta di credito che questo mese ha fatto gli straordinari :asd
:
mmsahdhuasda

oggi è giornata di sconti vediamo che esce
Old 31-05-2011, 13:38   #30064
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Grazie Darro

Attendo con ansia la mezzanotte per fare resuscitare la carta di credito che questo mese ha fatto gli straordinari
C'è da dire che, se vuoi passare dagli FPS a qualcosa di più "impegnativo", a livello di materia grigia, forse la serie X è un po' eccessiva Più che altro perché non c'è un vero tutorial e il manuale è scritto ad minkiam.

Se reggi l'aspetto grafico non al top, è un gioco del 2005, prova Space Rangers 2 che trovi su gog.com, è molto simile alla serie X, difficile anch'esso, ma è un amalgama di generi... oltre agli elementi RPG/Gestionali/Commerciali, i combattimenti spaziali son a turni, ma si può anche scendere sulla terra ferma e il gioco diventa un RTS... e poi ci son molte quest planetarie, proposte sotto forma di avventura testuale (e per questo hanno una marea di possibili soluzioni), il tutto condito da un IA che fa letteralmente vivere l'universo di gioco indipendentemente dalle scelte del giocatore, puoi anche non riuscire a finire la "main quest" se te ne fregi troppo, così come qualche altro Space Ranger può risolvere un problema al posto tuo.

Molto bello... certo, non è tecnicamente Terran Conflict, ma se fossi in te leggerei qualche review degli utenti su gog.com per farti un'idea.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:48   #30065
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Sinceramente mi sto annoiando con gli fps per questo sto cercando alternative che mi facciano passare più tempo impegnato, magari a dovere studiare / ragionare che bruciarmi solo gli occhi ...
se precipiti nel baratro degli rpg sei fatto
io credo di aver fatto la maggior parte degli fps, da catacomb e wolf3d fino a bioshock
forse troppi....
quello è stato l'ultimo che ho comprato, adesso il solo pensiero mi induce lo sbadiglio
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 13:48   #30066
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
C'è da dire che, se vuoi passare dagli FPS a qualcosa di più "impegnativo", a livello di materia grigia, forse la serie X è un po' eccessiva Più che altro perché non c'è un vero tutorial e il manuale è scritto ad minkiam.

Se reggi l'aspetto grafico non al top, è un gioco del 2005, prova Space Rangers 2 che trovi su gog.com, è molto simile alla serie X, difficile anch'esso, ma è un amalgama di generi... oltre agli elementi RPG/Gestionali/Commerciali, i combattimenti spaziali son a turni, ma si può anche scendere sulla terra ferma e il gioco diventa un RTS... e poi ci son molte quest planetarie, proposte sotto forma di avventura testuale (e per questo hanno una marea di possibili soluzioni), il tutto condito da un IA che fa letteralmente vivere l'universo di gioco indipendentemente dalle scelte del giocatore, puoi anche non riuscire a finire la "main quest" se te ne fregi troppo, così come qualche altro Space Ranger può risolvere un problema al posto tuo.

Molto bello... certo, non è tecnicamente Terran Conflict, ma se fossi in te leggerei qualche review degli utenti su gog.com per farti un'idea.
Ma io ho cervello da vendere (non lo uso mai)
Scherzi a parte, hai reso perfettamente chiaro il concetto ed ho capito in cosa mi voglio buttare dentro...un mondo a me oscuro.
Di sicuro darò uno sguardo anche a Space Rangers, ma la serie X mi incuriosisce molto e mi sa che lo provo.....vada come vada

Ti ringrazio molto per i consigli
Old 31-05-2011, 13:49   #30067
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
@ziosilvio

http://pingus.seul.org/~grumbel/xboxdrv/
con questo il pad x360 funzia perfettamente anche su linux
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 14:37   #30068
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Ragazzi, secondo voi Minecraft approderà mai su una piattaforma come Desura o Steam?
Il fatto è che non mi convince abbastanza da prenderlo a 15-20 euro...
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 14:42   #30069
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Ragazzi, secondo voi Minecraft approderà mai su una piattaforma come Desura o Steam?
Il fatto è che non mi convince abbastanza da prenderlo a 15-20 euro...
Spero di no! Potrebbe prenderlo ancora più gente!

e per gli altri sì. sono un minecraft-troll. Anzi ora lo provo su quello di mio fratello e vediamo...

edit: vuole la pw, sarà per la prossima volta...
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 15:01   #30070
gaxel
Bannato

Quote:
Ma io ho cervello da vendere (non lo uso mai)
Scherzi a parte, hai reso perfettamente chiaro il concetto ed ho capito in cosa mi voglio buttare dentro...un mondo a me oscuro.
Di sicuro darò uno sguardo anche a Space Rangers, ma la serie X mi incuriosisce molto e mi sa che lo provo.....vada come vada

Ti ringrazio molto per i consigli
Personalmente, mi piace di più la varietà di Space Rangers 2 (il primo è ottimo, ma consiglio di partire subito dal seguito)... certo è che l'aspetto tecnico e il fascino di X3: Terran Conflict sono su un altro pianeta (per restare in tema )
Old 31-05-2011, 15:33   #30071
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Personalmente, mi piace di più la varietà di Space Rangers 2 (il primo è ottimo, ma consiglio di partire subito dal seguito)... certo è che l'aspetto tecnico e il fascino di X3: Terran Conflict sono su un altro pianeta (per restare in tema )
Me lo vuoi fare comprare per forza Space Rangers?
Comunque su gog ha un buon prezzo e potrei anche prenderlo
Magari alla fine piace anche a me.
Old 31-05-2011, 15:36   #30072
gaxel
Bannato

Quote:
Me lo vuoi fare comprare per forza Space Rangers?
Comunque su gog ha un buon prezzo e potrei anche prenderlo
Magari alla fine piace anche a me.
Leggiti le prime 2-3 review degli utenti nella pagina del gioco, danno un'idea chiara di come sia... poi decidi... c'è un'abisso tra i due a livello tecnico comunque.
Old 31-05-2011, 15:38   #30073
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Leggiti le prime 2-3 review degli utenti nella pagina del gioco, danno un'idea chiara di come sia... poi decidi... c'è un'abisso tra i due a livello tecnico comunque.
Si, infatti; ho iniziato a leggere quelle del primo, poi andrò al secondo per vedere un po.

Grazie
Old 31-05-2011, 15:40   #30074
gaxel
Bannato

Quote:
Si, infatti; ho iniziato a leggere quelle del primo, poi andrò al secondo per vedere un po.

Grazie
Vai subito sul secondo fidati...
Old 31-05-2011, 15:44   #30075
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Quindi sono ridotto a scegliere fondamentalmente fra due pad:
1. Il Microsoft originale per 360 col cavo.
2. Il Logitech F510.
Il primo ha dalla sua il layout che mi avete detto essere più comodo di quello stile PS3.
Il secondo, la compatibilità sicura con Linux e la doppia modalità DirectInput/XInput.
Tutti e due hanno la vibrazione.

E mentre aspetto un PC su cui giri Dogfighter, c'è sempre Trackmania

A proposito di Trackmania:
Se avevate installato Nations Forever e poi avete comprato United Forever, non vi fa più comparire NF nella libreria.
Però, una volta installato anche UF, potete far partire lui, e poi selezionare la modalità NF
Appena ho un po' di tempo provo UF... mi pare di aver visto una 500...
Se devi prendere l'originale spendi qualcosina in più e prendi il razer onza, che mi sembra (non lo ho ancora purtroppo) nettamente superiore!
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2011, 15:48   #30076
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Vai subito sul secondo fidati...
Beh si! Basta leggere che il primo non ha le missioni a terra e che in pratica il secondo sarebbe il primo migliorato....
Old 31-05-2011, 16:15   #30077
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Quindi sono ridotto a scegliere fondamentalmente fra due pad:
1. Il Microsoft originale per 360 col cavo.
2. Il Logitech F510.
Il primo ha dalla sua il layout che mi avete detto essere più comodo di quello stile PS3.
Il secondo, la compatibilità sicura con Linux e la doppia modalità DirectInput/XInput.
Tutti e due hanno la vibrazione.

E mentre aspetto un PC su cui giri Dogfighter, c'è sempre Trackmania

A proposito di Trackmania:
Se avevate installato Nations Forever e poi avete comprato United Forever, non vi fa più comparire NF nella libreria.
Però, una volta installato anche UF, potete far partire lui, e poi selezionare la modalità NF
Appena ho un po' di tempo provo UF... mi pare di aver visto una 500...
Il pad 360 viene tranquillamente riconosciuto da linux. L'unica cosa che non va è la gestione dei led sul controller che di certo non è importante.
Old 31-05-2011, 16:17   #30078
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Mi vien voglia di prendere un pad! Ma tanto non lo userei molto
Old 31-05-2011, 16:21   #30079
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Mi vien voglia di prendere un pad! Ma tanto non lo userei molto
Ma giocare con un braccino corto con il pad dev'essere veramente scomodo

Naturalmente si schera, eh
Old 31-05-2011, 16:24   #30080
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ma giocare con un braccino corto con il pad dev'essere veramente scomodo

Naturalmente si schera, eh
con me e dopo quattro faccine non serve dire che si scherza!

Comunque hai afferrato il problema, con mouse e tastiera è ancora peggio!
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian