|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pisa
|
Quote:
un'altra domanda: se istallo windows 7 64 su bootcamp (esistono altri metodi intelligenti? o migliori?) come si trimma su windows? inoltre ho letto il topic degli ssd e si parla di allineamento....va fatto con mac? e con bootcamp come ci si comporta? grazie mille per le tue risposte |
|
|
|
|
|
|
#582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
ho preso il v+100 da 96gb
|
|
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
|
|
|
|
#584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Sto pensando di prendere il Vertex 2 da 240gb per il mio macbook alu late 2008, sapete se ci sono controindicazioni? In particolare mi riferisco alla famosa magagna che venne fuori qualche mese fa con i vertex per il passaggio ai 25nm.. è tutto risolto adesso? Eventuali proposte alternative sono ben accette.. Thanks
|
|
|
|
|
|
#585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#586 |
|
Senior Member
|
Cambi le icone delle cartelle di riferimento con il drag&drop di candybar e magicamente si sistema anche quell'immagine a lato del finder!
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
|
Ah ma quindi non hai le icone classiche della sidebar (esempio se symlink la cartella download nella home se poi la metti enlla sidebar hai una cartella e non l'icona download)
|
|
|
|
|
|
#588 |
|
Senior Member
|
nono va a posto il link!!!
|
|
|
#589 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao a tutti.
il 26 ottobre 2009 ho comprato un ssd intel da 80 gb. tutto perfetto fino a 2 giorni fa, il macbook non partiva più. ho verificato che è proprio l ssd ad essere andato. con un altro hd funziona, ho provato a formattare l ssd sia da mac come disco primario, sia come disco esterno. niente. ho provato anche con windows, niente. su win addirittura non lo vede, su mac dice che è impossibile leggere il disco. penso che sia rotto. io lo comprai in un negozio online. adesso cosa dovrei fare? ho guardato sul sito intel e non riesco a contattare il supporto. devo buttare 180 euro??? |
|
|
|
|
|
#590 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carate Brianza
|
Quote:
Hai 2 anni di garanzia.
|
|
|
|
#591 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#592 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#593 |
|
Senior Member
|
Esattamente la zona di cambio rapido! Scegli l'icona che vuoi mettere come nuova (che appare in quella zona) e poi ci trascini sopra l'icona vecchia dal finder!
|
|
|
#594 |
|
Senior Member
|
Se hai problemi linguistici, posso darti una mano a scrivere una mail al supporto.
|
|
|
#595 | |
|
Member
|
Quote:
il problema è il parlare inglese, perché dopo 1 anno in spagna l inglese proprio non mi viene subito. ma scrivendo me la cavo ancora |
|
|
|
|
|
|
#596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'inglese parlato ti avrei dato volentieri una mano io, ma ultimamente latito di tempo...
|
|
|
|
#597 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#598 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi è morto il vertex 2
Ciao, mi è morto il vertex 2, imac con schermo bianco e niente avvio nemmeno da cd, e poi la brutta scoperta, ssd andato, non da più segni di vita
Ora mi sorge un dubbio, con che modello mi sostituiscono il mio 32nm? Comprato su Amazon italia, chiedo il cambio a loro? |
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#600 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dicembre.... sigh ho tirato un sospiro di sollievo quando ho capito che non era l'imac... ma rattristito al primo riavvio con il vecchio e rumoroso wd originale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.