|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1541 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
nel menu advanced ci sta la vocina qos setup, clicchi li, vai su setup qos rules e spunti la voce Ip Phone |
|
|
|
|
|
|
#1542 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
continuo ad avere un problema con modfs , quando avvio con pennetta installata l'adsl e' instabile mentre se avvio senza penna l'adsl e' stabilissima per giorni, ovviamente nel pannello web e' tutto disabilitato in settings.
Qualche idea? |
|
|
|
|
|
#1543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
L'unica è che hai problemi di alimentazione, prova a vedere se hai problemi con un penna senza modfs dentro.
|
|
|
#1544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
|
#1545 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1546 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
prima avevo il dgn 2000 , che aveva il qos ma il supporto allo stesso non era un granchè .. nulla a confronto del wag320 della linksys che (mi dicono) riesce a far convivere ottimamente file sharing e voip,cosa che il dgn2000 non riusciva a fare. Quindi mi chiedevo se c'era un progetto di sviluppo di un package per implementare regole QoS sul modfs del 3500.C'è ? |
|
|
|
|
|
|
#1547 |
|
Senior Member
|
In progetto c'è, ma per ora siamo a ZERO
Abbiamo bisogno di aiuto, siamo un po' pochini e tutti impegnati. |
|
|
|
|
|
#1548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1549 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo skill è qos con linux
|
|
|
|
#1551 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1553 |
|
Junior Member
|
beh l'avrei detto anche io se non fosse che e' collegato un hard disk esterno con un alimentatore dedicato quindi e' un puro collegamento usb, che non richiede alimentazione.
|
|
|
|
|
|
#1554 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque devi fare la prova per vedere se è questo hard disk che introduce l'instabilità,togliendoci i file di modfs.
|
|
|
|
#1555 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Modfs era impostato con adsl setting tutto in disabled, e con i pacchetti corretti per l'ultima realese, avevo disabilitato anche il minidlna per evitare che occupasse troppe risorse di rete, ma evidentemente c'era qualcosa di strano... |
|
|
|
|
|
|
#1556 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
WOL : Un attimo di attenzione, per favore!
Salve,
Vi mando questa mail perche è due giorni che mi dispero con un problema "grave". Vengo al dunque: sono possessore di un Netgear DGN2200 e volevo fare un po di wake on lan tramite wan. Il punto è che non ci riesco proprio! Praticamente, l altro giorno ho acquistato questo apparato e mi sn subito cimentato nella classica procedura per riuscire nell'impresa: ho configurato il router nella sezione "Impostazioni Lan" dove ho associato l'indirizzo con il mac del pc da accendere. (ah premetto, che la scheda madre supporta l'opzione WOL, gia tempo fa ci ero riuscito, ma con un altro router). Dopodiche ho aperto la porta 9 (UDP) sempre sull'indirizzo ip scelto precedentemente. Ora ovviamente so che la cosa non potrà mai funzionare in tale maniera perche il MagicPacket viene mandato in broadcast e il router (intelligente lui!) non ti fa impostare il servizio su quell'ip. Allora ho letto il tuo post sempre qui sul sito, e ho seguito la procedura riguardante la MODFS. Tutto funziona, ossia riesco ad accedere al classico 192.168.0.1:8081 ma non riesco cmq a fare sto benedetto WAKE on LAN, anzi io vorrei fare un WAN (ah sono gia predisposto di DynDns). Ora vi chiedo una umile cortesia: mi direste come dovrei fare per favore?sono due notti che esco pazzo senza concludere nulla. Dove sbaglio? Si potrebbe fare un guida in merito? Sono disposto ad armarmi di pazienza e seguirvi passo passo..ora me lo sono messo in testa! Grazie mille per l'attenzione e scusate per il post chilometrico! Saluti Ultima modifica di brunano21 : 12-05-2011 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#1557 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao a tutti , ho messo il modfs e volevo condividere un hd da 2,5 autoalimentato. Ho provato con un hub non alimentato e non funziona (come scritto in prima pagina) allora ho provato a collegarlo da solo senza quindi la pen usb del firmware. L'hd lampeggia ma non riesco ad aprire l'interfaccia webne quella modfs (ovviamente) ma neanche quella standard.....
Ho rimesso allora la pen drive con il modfs ma ancora non riesco ad accedere la web interface... devo per forza spegnere e riaccendere il router???? Vorrei evitarlo perchè ogni volta che disconnetto , quelli di infostrada interpretano le disconnessioni come problemi e poi riqualificano... Insomma c'è un altro modo per riprendere l'accesso al web interface?? |
|
|
|
|
|
#1558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una volta in funzione modfs non puoi togliere il drive da cui è partito. Devi procurarti un hub alimentato per poter usare un hd autoalimentato.
|
|
|
|
#1559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come detto da cionci, modfs durante il suo funzionamento non tocca l'adsl. Quindi le disconnessioni devono essere solo un effetto collaterale di una instabilità generale probabilmente causata sempre da qualche errore nell'hard disk che causa instabilità nel kernel. Ti consiglio uno scan disk oppure di formattare di nuovo l'hard disk. Prova a fare dello streaming video da quel hard disk e a vedere se il router rimane stabile.
|
|
|
|
#1560 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cioè con il pc da risvegliare spento, se entri in modfs ed inserisci il suo mac e premi su manual wake, non si accende?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.