Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2011, 11:19   #861
enfact
Member

L'Avatar di enfact

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Wolve666 Guarda i messaggi
ragazzi con molto ritardo rispondo a chi si lamenta del ritardo del tasto di accensione, avviso che a me all'inizio rispondeva piu lentamente che ora, adesso appena lo tocco gia si accende, prima dovevo premerlo bene, confermo che a batteria ci vuole 1 secondo in piu, secondo me è per evitare accensioni casuali in fase di pulizia staccandolo dalla corrente, è cio che posso pensare!
riguardo alla tastiera si raramente sembra che fletta ma posso pensare che il difetto lo dia solo nella zona soprastante il lettore dvd, dall'altro lato è immobile, è un particolare che ho notato ankio.
per l'aggiornamento fw del momentus avviso che il fw 25 non è compatibile con il nostro modello, almeno non con il seriale del mio e quindi non son riuscito a provarlo!
per tutti quelli che lo posseggono nella zona del casertano/beneventano e vogliono fare il paragone con il display fhd contro un'hd+ son disposto ad un'incontro comparativo (il mio è fhd)
per il resto lo sto provando con drago age 2 con texture hd, dettaglio alto e anti alias 4x a 1920x1080 e non da il minimo segno di scatto, solo con dettagli molto alto e stesse impostazioni era come se fosse un po affogato e quindi l'ho subito tolto, ma tanto le differenze son minime!! ogni tanto però è come se il gioco si bloccasse per 3/4 secondi prima di riprendersi ma cio avviene raramente dopo 4 o piu ore di gioco!!!
Ciao, a proposito della tastiera, come é l'ergonomia? Chiedo in quanto io ci lavorerei anche in ufficio per un sacco di ore al giorno... Ricordo il mio Dell Precision M6400 sul quale ho sempre sofferto, a partire dalla posizione dei polsi e del feedback dei tasti.
enfact è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 12:19   #862
putino79
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Attendiamo i commenti dei neo-proprietari!
putino79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 12:47   #863
tallestman
Member

L'Avatar di tallestman

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da putino79 Guarda i messaggi
Attendiamo i commenti dei neo-proprietari!
ma notizie del tuo?
DESKTOP : CM 690 II -Corsair 850W -P6T ws professional -i7 950 @3,6 -Noctua NHU12P -3x4gb xms 2033 MHz -hd7970 vaporX 6gb -ssd m4 256gb -2x wd green 2tb -xonar essence stx -edifier s730d 300w -logitech performance mx - S27A950D -Win7 ult 64b
NOTEBOOK2: i7-2720QM -8GB DDRIII HiperX 1.333MHz -Crucial m4 256gb -ibrido 500/4 xt (caddy) -15,6" FHD Glare -HD6970M 2,0GB -Win7 ult 64b
SERVER: non ricordo ubuntu 16.4
tallestman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 13:01   #864
putino79
Senior Member

Non è stato ancora evaso, ma dovrebbe esserlo entro le 15. Vi faccio sapere.
Old 10-05-2011, 14:09   #865
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Iscritto dal: Oct 2009
Io ce l'ho nell'armadio dell' ufficio!
Sono andato a ritirarlo in pausa pranzo piuttosto che aspettare l'uscita.

Non l'ho ancora aperto.

Un paio di domande, se non vi dispiace...

Ho sentito parlare di un certo Everest per il controllo dell' hardware, dico una cavolata? Dove posso reperirlo?

Ho un po` soprasseduto sulla questione della RAM utilizzata per preservare l'SSD, di che si tratta in parole povere?

Grazie
Ill greco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 14:28   #866
Cave
Member

L'Avatar di Cave

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
ti posso rispondere solo riguardo alla tua domanda su everest... Personalmente per sapere tutto riguardo l'harware del pc preferisco SIW, una rapida ricerca su google dovrebbe bastare... Ti dice tutto sull'hardware: nome, versione driver e anche temperature di scheda video e processore
Cave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 14:40   #867
putino79
Senior Member

Il mio è stato evaso poco fa. Ora c'è solo da attendere sino a domani.
Old 10-05-2011, 15:07   #868
DarkKnight
Senior Member

L'Avatar di DarkKnight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Ill greco Guarda i messaggi
Ho sentito parlare di un certo Everest per il controllo dell' hardware, dico una cavolata? Dove posso reperirlo?

Ho un po` soprasseduto sulla questione della RAM utilizzata per preservare l'SSD, di che si tratta in parole povere?
Si, everest ti dice tutto sull'hw e sw installato. Ora però si chiama aida64 (64bit) ma è lo stesso. Se googli lo trovi. Fa anche benchmark o stress test per la cpu. Monitora tutte le temp anche se per questo preferisco realtemp che è molto più leggero e lo metti in tray in avvio.

La ram in "eccesso" puoi usarla come ramdisk in primis per evitare cicli di lettura/scrittura frequenti che deteriorano l'ssd a lungo andare. Infatti puoi creare ramdisk dove mettere cachebrowser e file temporanei che ti mantengono il pc pulito venendo eliminati allo shut down.
Inoltre puoi metterci anche lo spazio per lo swap che oltre a evitare i cicli rende il tutto ancora più veloce andando in ram a scrivere. Se ti venisse in mente il discorso: tolgo ram e quindi swappo prima e quindi è inutile, la risposta è ni visto che alcuni programmi (di preciso non so) in particolare quelli professionali, usano lo swap anche se c'è ram disponibile.
Disattivare la sospensione inoltre!

Comunque ci sono guide quì sul forum che ti spiegano perfettamente tutto questo e anche come fare i ramdisk...
DarkKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:17   #869
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da DarkKnight Guarda i messaggi
La ram in "eccesso" puoi usarla come ramdisk in primis per evitare cicli di lettura/scrittura frequenti che deteriorano l'ssd a lungo andare. Infatti puoi creare ramdisk dove mettere cachebrowser e file temporanei che ti mantengono il pc pulito venendo eliminati allo shut down.
Inoltre puoi metterci anche lo spazio per lo swap che oltre a evitare i cicli rende il tutto ancora più veloce andando in ram a scrivere. Se ti venisse in mente il discorso: tolgo ram e quindi swappo prima e quindi è inutile, la risposta è ni visto che alcuni programmi (di preciso non so) in particolare quelli professionali, usano lo swap anche se c'è ram disponibile.

Comunque ci sono guide quì sul forum che ti spiegano perfettamente tutto questo e anche come fare i ramdisk...
avendo 12gb di ram vorrei usarla in modo più furbo sul santech

come hdd ho il momentus XT

cosa mi consigli di fare? il file di paging di windows lo posso disattivare o lo devo tenere attivo (ora mi pare sia settato su 12gb di spazio)?

è utile per me che non ho SSD creare un ramdisk?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 15:38   #870
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:

Ero sicuro che ci fosse un link del forum di HU sull'argomento postato da uno dei ragazzi di questo thread, ma non riesco a trovarlo.

Qualcuno per caso si ricorda di averlo visto?
Ho trovato un topic sugli SSD in generale, ma sulla ramdisk non ho avuto successo...
Old 10-05-2011, 15:52   #871
Wolve666
Senior Member

L'Avatar di Wolve666

Iscritto dal: Feb 2006
Città: On The Hell
Quote:
Originariamente inviato da enfact Guarda i messaggi
Ciao, a proposito della tastiera, come é l'ergonomia? Chiedo in quanto io ci lavorerei anche in ufficio per un sacco di ore al giorno... Ricordo il mio Dell Precision M6400 sul quale ho sempre sofferto, a partire dalla posizione dei polsi e del feedback dei tasti.
la verità è che vengo da un 17 clevo (m570u) dove la tastiera era comodissima, senza muovere troppo le mani scrivevo bene dappertutto, con questo, sia per la grandezza in generale piu contenuta che per i tasti ad isola sto lentamente iniziando ad adattarmi, calcola che ho cmq delle mani molto grandi e che quindi i primi tempi, per dirne una, per accovacciarmi a COD facevo una fatica enorme per ingarrare il tasto C mentre prima era molto piu facile arrivarci, ma ti ripeto è solo questione di abitudine, per la comodità dei polsi io mi ci trovo bene, ho solo l'ansia di graffiare la scocca con qualche bracciale ma noto che oltre al polso non si riesce ad evitare di andare!
My Gaming Notebook SANTECH N67(CLEVO P150HM) i7-2820QM - 8GB HyperX (2x4GB) - HD6970M - 500GB@7200rpm (Momentus XT) - 15,6" FullHD Glare - Optical Blu-ray SuperMulti 6X - Combo WLAN/BT3.0 HO!!! YAMAHA FZ6 FAZER
Wolve666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 16:06   #872
DarkKnight
Senior Member

L'Avatar di DarkKnight

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
avendo 12gb di ram vorrei usarla in modo più furbo sul santech

come hdd ho il momentus XT

cosa mi consigli di fare? il file di paging di windows lo posso disattivare o lo devo tenere attivo (ora mi pare sia settato su 12gb di spazio)?

è utile per me che non ho SSD creare un ramdisk?
Per prestazioni non credo ti cambi tanto a meno che tu non usi programmi che fanno uso intenso di file di swap... Inoltre il ramdisk ti fa perdere tempo in avvio e chiusura. Piuttosto aiuterebbe metterci la cache browser o installarci tutto il browser proprio se lo usi spesso durante il giorno. Bisognerebbe provare e vedere quanto incida la creazione del ramdisk nei tempi di boot. Puoi anche salvare tutti i profili con user e psw e farli ricreare al pc ad ogni avvio così è pure pratico...

Quote:
Ero sicuro che ci fosse un link del forum di HU sull'argomento postato da uno dei ragazzi di questo thread, ma non riesco a trovarlo.

Qualcuno per caso si ricorda di averlo visto?
Ho trovato un topic sugli SSD in generale, ma sulla ramdisk non ho avuto successo...
Forse ero sempre io che ne parlavo... Mi ero documentato discretamente bene.

Ecco un pò di link sugli ssd dove forse ne parlano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749264
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228319
e questi li avrai già visti... La chicca è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320077
è specifico del revodrive, ma se scorri sotto ci sono delle guide fatte veramente bene ed esaustive. Era imboscato! Anche io ci avevo messo un pezzo per trovarlo la prima volta... Ti spiega anche l'allineamento (fondamentale per gli ssd in generale da quello che ho capito)

Sennò quelle generiche sui ramdisk:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2037517

Io consiglio le guide all'interno della discussione sui revodrive anche perchè più recenti e ben fatte...
Avevo provato anche a fare a caso un ramdisk sul nb vecchio ma non vedevo cambiamenti ecclatanti di prestazioni anche perchè non sono riuscito a installarci il browser perchè poi è arrivato il santech!
Old 10-05-2011, 16:50   #873
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

Quote:
Per prestazioni non credo ti cambi tanto a meno che tu non usi programmi che fanno uso intenso di file di swap... Inoltre il ramdisk ti fa perdere tempo in avvio e chiusura. Piuttosto aiuterebbe metterci la cache browser o installarci tutto il browser proprio se lo usi spesso durante il giorno. Bisognerebbe provare e vedere quanto incida la creazione del ramdisk nei tempi di boot. Puoi anche salvare tutti i profili con user e psw e farli ricreare al pc ad ogni avvio così è pure pratico...

Forse ero sempre io che ne parlavo... Mi ero documentato discretamente bene.

Ecco un pò di link sugli ssd dove forse ne parlano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749264
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2228319
e questi li avrai già visti... La chicca è questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320077
è specifico del revodrive, ma se scorri sotto ci sono delle guide fatte veramente bene ed esaustive. Era imboscato! Anche io ci avevo messo un pezzo per trovarlo la prima volta... Ti spiega anche l'allineamento (fondamentale per gli ssd in generale da quello che ho capito)

Sennò quelle generiche sui ramdisk:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2037517

Io consiglio le guide all'interno della discussione sui revodrive anche perchè più recenti e ben fatte...
Avevo provato anche a fare a caso un ramdisk sul nb vecchio ma non vedevo cambiamenti ecclatanti di prestazioni anche perchè non sono riuscito a installarci il browser perchè poi è arrivato il santech!
mmm, che belle guide succulente...

Che brava gente c'e` in questo forum
Old 10-05-2011, 17:05   #874
Ill greco
Senior Member

L'Avatar di Ill greco

scusate, ma per questo "allineamento" devo fare un formattone?
Old 10-05-2011, 17:52   #875
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
Arrivato, ora la pesante fase di instal XD
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste
Tatsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 18:02   #876
tallestman
Member

L'Avatar di tallestman

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Tatsuya Guarda i messaggi
idem.....
DESKTOP : CM 690 II -Corsair 850W -P6T ws professional -i7 950 @3,6 -Noctua NHU12P -3x4gb xms 2033 MHz -hd7970 vaporX 6gb -ssd m4 256gb -2x wd green 2tb -xonar essence stx -edifier s730d 300w -logitech performance mx - S27A950D -Win7 ult 64b
NOTEBOOK2: i7-2720QM -8GB DDRIII HiperX 1.333MHz -Crucial m4 256gb -ibrido 500/4 xt (caddy) -15,6" FHD Glare -HD6970M 2,0GB -Win7 ult 64b
SERVER: non ricordo ubuntu 16.4
tallestman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 18:18   #877
DarkKnight
Senior Member

L'Avatar di DarkKnight

Quote:
scusate, ma per questo "allineamento" devo fare un formattone?
Uhm... Non sono sicuro ma credo di si.

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da tallestman Guarda i messaggi
idem.....
Mi raccomando eh!! Aspettiamo anche le vostre opinioni!!

@Goofy:
eventualmente, visto che hai 12GB, potresti sfruttarne tipo 4,5 o 6 tutti per ram disk e metterci i programmi che usi più spesso o che sono più pesanti da usare. Leggevo di un utente che aveva installato 3dstudio e i tempi di avvio del programma passavano dai 45s a 7s!! Escluderei assolutamente giochi perchè inutile.
Quasi quasi i prossimi giorni mi ritaglio un pò di tempo e provo seriamente anche io a metterci browser e altro... Il punto è che ad ogni avvio il nb deve creare il ramdisk da zero e ripopolarlo tramite una specie di iso che viene copiata sull'hd ad ogni shutdown quindi i tempi diventano lunghini mi sa... Quindi piuttosto la consiglierei a chi ha il 7200rpm ma vedo che con l'xt piano piano si inizia a prendere velocità. Sarebbe da provare e fare un confronto!

Ultima modifica di DarkKnight : 10-05-2011 alle 18:38.
Old 10-05-2011, 20:36   #878
Tatsuya
Senior Member

L'Avatar di Tatsuya

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Manchester
Un paio di impressioni a caldo:

-Estetica: il notebook è molto sobrio e proprio per questo mi piace parecchio, la decalcomania a rilievo sul coperchio con scritto santech è spettacolare (argentata), le finiture in plastica gommosa sono meravigliose al tatto anche se tendono ad attirare la polvere e lo sporco non poco. Apprezzata l'idea di non mettere adesivi pubblicitari inutili fatta eccezione per i loghi hdmi e thx studio. Molto più bello dal vivo che in foto

-Tastiera: Dovrò sicuramente abituarmici, mi risulta un po' di difficoltoso premere la barra spazziatrice in quanto, per inclinazione, tendo a premerla all'estrema sinistra ma mi abituerò :P Come qualità mi sembra buona, nulla di miracoloso ma niente a che vedere con quelle porcherie appoggiate sopra i note da centro commerciale. Peccato per la mancanza di retroilluminazione. Piccola note di demerito molto superficiale :P Il bloc Num è utilizzabile solo attraverso il tasto fn+canc.

-Schermo: Bello, buona fattura,buon angolo di visione, purtroppo a me è capitato un pixel morto e non ho fatto la 0 pixel warranty e credo poco nelle casualità :P ma si nota poco, solo se lo schermo è tutto nero, forse durante i film e poco più. Vi dirò comunque (ho il fhd) secondo me è un pochino piccolo il tutto, nulla di microscopico ma forse è un po' eccessiva come risoluzione.

-Rumorosità: Messo a confronto con il mio vecchio Asus M50v questo è MUTO :P veramente, non lo si sente, sotto sforzo per 20 minuti con un giochino 3d non lo sentivo, non saprei con sessioni più lunghe, vi aggiornerò :P

-Dotazione: Il cd dei driver fornito da santech è una cosa mervigliosa, è fatto da loro con un masterizzatore ma è un dvd rw e si possono aggiornare i driver e rifare il cd mantendo il cd originale :P
Il manuale di istruzioni è molto vago e valido per molti modelli di clevo ma non serve praticamente a nulla, specie per chi va a prendere questi computer. Solite avvertenze, corretti usi e spiegazioni delle spie :P
All'interno della dotazione c'è un pezzetto di plastica sagomato con delle alette, plastica molto sottile e pieghevole con 2 vitine, se qualcuno sa a che serve mi farebbe un grosso favore a dirmelo perchè io non l'ho capito XD

-Temperature: esce aria fredda... non dico altro XD sotto sforzo prolungato no lo so, vi informerò :P

-wifi: la intel 6300 è molto buona, mi vede wifi che prima non vedevo manco col binocolo, il segnale è costante e molto forte, pare un'ottima scheda.

-Raffreddamento: ho acquistato a parte uno Zalman NC3000S, meraviglioso, quasi non si sente e muove molta aria verso il note, il santech calza a pennello, regolazione della velocità della ventola e due porte usb oltre a rialzare il note.

Se avete qualche richiesta fate un fischio, fino ad ora test non ho lanciati ^^
Concluso positivamente affari con: emish89, tonys, fybpeppe, pepi89, 4ndre4, term33, Scopi0, haded, Reignofcaos, vulcano, zziplex, taruz256, Lupo all'ombra della luna, joyfel, vonbraun, Fedex_32, Demon81, Palmino89 e Marluste
Tatsuya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 20:44   #879
Romanogenuino
Junior Member

L'Avatar di Romanogenuino

Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
Salve a tutti ragazzi mi sono appena iscritto al forum e ho appena effettuato l'ordine alla santech, domani farò il bonifico.
La mia configurazione:
processore: i7 2720qm
Ram:8gb hyperX 1600mhz
vga: radeon 6970m
hdd:320gb 7200rpm
schermo: led full hd no glare
optical: dvd supermulti 8x
wireless: intel centrino ultimate-n 6300
estensione garanzia 0subpixel

Da quanto dite questo pc sembra un mostro e visto ke andrà a sostituire il mio fisso (vekkio P4 e ora sono con uno ancora piu vekkio da 1ghz) ho deciso di prendere roba buona.

Ho gia avuto la fortuna di provare i nuovi sandy bridge, ma a causa del bug il mio portatile Asus che comprai a gennaio lo ho restituito e ho avuto indietro l'intero importo monetario...ora sono in attesa della bestiolina...il commerciale santech mi ha detto ke arriverà intorno al 18 di questo mese ma visto le vostre discussioni so gia ke probabilmente dovro aspettare...speriamo in bene.
Old 10-05-2011, 20:48   #880
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Un paio di impressioni a caldo:

-Temperature: esce aria fredda... non dico altro XD sotto sforzo prolungato no lo so, vi informerò :P
ma come

son impressioni a caldo ed esce aria fredda?

sicuro che sia il santech e non un frigorifero?

ok per oggi ho avuto il mio momento di idiozzia acuta

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Disastro Williams: la FW48 non supera l'...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian