Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2011, 10:22   #30181
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Si, innanzitutto comincia con l'usare il medico, sblocca il pacchetto di cura

Poi devi star sempre vicino alla squadra, così hai modo di ricevere assistenza, munizioni, cure e se serve pure rianimazioni

Quando ti va di fare qualche partita aggiungimi tra gli amici, così ci si fa una bella partitella su oasi

Così posso fornirti supporto e vedrai che poi le kill escono di sicuro
Ti ho già aggiunto in precedenza, ma tu dovresti confermare... grazie

Quote:
Originariamente inviato da Rinz Guarda i messaggi
all'inizio è più che normale, devi imparare un po' le mappe e soprattutto a muoverti con "intelligenza". Non correre come un matto per lunghi tratti in campo aperto, passa vicino a case, muri, macerie, alberi....
Spara brevi raffiche, ricarica e riparti. Quando ti trovi in inferiorità di fronte a 2 o più nemici lancia una granata e, nella confusione, cerca di aggirarli e ucciderli. Nel 1vs1 senza munizioni magnum è facile che tu muoia, figurati se sei in inferiorità.
E ricordati sempre di spottare: anche quando spari a un nemico ricordati di premere Q. I tuoi alleati lo vedranno e ti aiuteranno a ucciderlo...magari rubandoti una kill, ma può accadere che rimani senza colpi e allora il fuoco alleato ti salva la pelle.
Non per questo devi aver paura di morire: rimanere troppo fermo ti rende facile preda degli accoltellatori pazzi, o dei rosiconi come me che magari si fanno mezza mappa a piedi per trapanare il cecchino camperone di turno. (fatto e rifatto più volte, spesso diventa lo scopo della partita )
grazie rinz, in effetti non vedo l'ora di sbloccare ste magnum, sai quante volte sparo e non arrivo ad ucciderlo pur colpendolo più volte e quello con un colpo mi killa? La maggior parte delle volte muoio così...
Dovrò abituarmi anche a spottare più spesso, dato che lo faccio pochissime volte...

Ultima modifica di Evil Chuck : 06-04-2011 alle 10:25.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 10:25   #30182
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ti ho già aggiunto in precedenza, ma tu dovresti confermare... grazie

per aggiungersi bisogna essere entrambi online.....

ora apro il gioco e lo lascio in attesa, aggiungi il nick che vedi qui in firma
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 10:26   #30183
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
spottare è fondamentale, e pochi lo fanno...
ieri ho fatto qualche sessione in deathmatch con un clan, [Herb], mazza che forti, giocano proprio bene, si muovono di continuo, giocano giocando proprio, difficile trovarne di così divertenti, ci sono un fracco di lev 50 che non fanno che salire sul carro o camperare, ridicoli a mio parere. Cmq con sto clan ho migliorato il mio w/l, abbiamo vinto 5-6 partite di fila
il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 10:28   #30184
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
grazie rinz, in effetti non vedo l'ora di sbloccare ste magnum, sai quante volte sparo e non arrivo ad ucciderlo pur colpendolo più volte e quello con un colpo mi killa? La maggior parte delle volte muoio così...
Dovrò abituarmi anche a spottare più spesso, dato che lo faccio pochissime volte...
ormai premere la Q non appena vedo un nemico lo faccio in maniera automatica.
Anzi, la premo anche a casaccio quando guardo in giro, spesso spotto gente che non avevo nemmeno notato

PS: eeeeintermeeeeerdaaaaaaaaa
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 10:30   #30185
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
ormai premere la Q non appena vedo un nemico lo faccio in maniera automatica.
Anzi, la premo anche a casaccio quando guardo in giro, spesso spotto gente che non avevo nemmeno notato

il Caccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 10:31   #30186
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
OT: come mai Ranocchia non ha spottato Raul?
Old 06-04-2011, 10:33   #30187
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
ragazzi avete da darmi qualche consiglio per morire di meno?

Perchè le partite, in cui faccio più uccisioni che morti, non sono molte...
dipende anche se giochi rush o conquest

io se gioco rush e sono in attacco non mi importa se finisco in negativo, l'obiettivo è plantare ad ogni costo e del kdr non mi interessa.
In difesa è naturale che migliori; se giochi conquest Rinz è stato esaustivo.

Spottare, sempre spottare!!! Ogni tanto mi sembra di essere l'unico a farlo, mi prende un nervoso tra l'altro è molto utile quando per esempio c'è della vegetazione fitta e hai il sospetto che ci sia qualcuno.
Ci vorrebbe che la DICE facesse uno spot per incentivare lo spot ( scusate questa era proprio brutta...)
Old 06-04-2011, 10:36   #30188
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi

io se gioco rush e sono in attacco non mi importa se finisco in negativo, l'obiettivo è plantare ad ogni costo e del kdr non mi interessa.

Spottare, sempre spottare!!! Ogni tanto mi sembra di essere l'unico a farlo, mi prende un nervoso tra l'altro è molto utile quando per esempio c'è della vegetazione fitta e hai il sospetto che ci sia qualcuno.
Ci vorrebbe che la DICE facesse uno spot per incentivare lo spot ( scusate questa era proprio brutta...)
Mi si è depressa la giornata, spengo il pc e vado a studiare
Ciao a tutti, gggggrrrrazie Bananone

Old 06-04-2011, 10:37   #30189
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
per aggiungersi bisogna essere entrambi online.....

ora apro il gioco e lo lascio in attesa, aggiungi il nick che vedi qui in firma
Purtroppo non sono a casa, se stasera dopo le 19:00 ci sei, ti mando di nuovo la richiesta...
Old 06-04-2011, 10:38   #30190
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Purtroppo non sono a casa, se stasera dopo le 19:00 ci sei, ti mando di nuovo la richiesta...
al massimo aggiungimi su msn o skype che ci sincronizza, oppure anche un pm
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 11:03   #30191
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Mi si è depressa la giornata, spengo il pc e vado a studiare
Ciao a tutti, gggggrrrrazie Bananone

di niente, purtroppo ancora risento dell'epic fail di ieri sera, che vergogna...

nel pomeriggio vedo di fare un salto sul Gov
Old 06-04-2011, 11:22   #30192
Fark
Senior Member

L'Avatar di Fark

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
haha è verooooo!
lo faccio spesso anch'io ed è stra utile

spesso mi capita anche di sparare a raffica verso un nemico spottato che però non vedo perchè c'è nel mezzo la foresta amazzonica
Fark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 11:26   #30193
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
haha è verooooo!
lo faccio spesso anch'io ed è stra utile

spesso mi capita anche di sparare a raffica verso un nemico spottato che però non vedo perchè c'è nel mezzo la foresta amazzonica
giusto, e poi magari ti dicono cheater, wallhacker ecc ecc
Old 06-04-2011, 11:29   #30194
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
giusto, e poi magari ti dicono cheater, wallhacker ecc ecc
vabè quello è vero, Rinz tu sei un "citer", l'altro giorno ho visto che volavi!
(riferimento ad un volo causato da una granata in mezzo le chiappe)
Old 06-04-2011, 12:51   #30195
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Non è coccoloso?
e' buono e caro ma quando ha fame è un brutto cliente

nooo il malamute uno spettacolo di cane complimenti vivissimi uno delle mie razze preferite, ad aver spazio per tenerlo senza farlo soffrire lo prenderei pure io
Old 06-04-2011, 13:05   #30196
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi

per me è proprio l'opposto, in difesa il mio k/d crolla a livelli inimmaginabili anche a 0.33 visto che le vite sono infinite spesso mi sacrifico per hittare un carro, faccio il talebano suicida composite four addicted o mi butto nella mischia cercando di killare più che posso prima di crepare (se ho due nemici davanti piuttosto che ammazzarne uno ritirarmi ricaricare e aggirare il nemico tento di ammazzarne 2 subito anche se si riduce in una double kill) per non parlare delle morti spiazzando che sono decine ogni sera
Old 06-04-2011, 13:30   #30197
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

in attacco io sto attento a non morire da pirla, i ticket sono pochi e perdere per 10 ticket è facile. Infatti giocare in attacco mi piace poco (sarò l'unico in Italia) perchè tanto si gioca ognuno per conto suo, non si fa niente tatticamente e si va a botta di culo per plantare (se non ci si organizza in TS praticamente è sempre così).
Invece in difesa mi diverto, faccio agguati, piazzo mine e c4 per le strade, abbatto tank e eli...e cerco di ammazzare qualunque cosa si muova, a costo di sparare anche a culo tra i cespugli per vedere se compare la X
Old 06-04-2011, 13:46   #30198
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Io in attacco faccio da diversivo... mentre la squadra tenta di piazzare una mcom, io attiro i nemici sull'altra attivandola e difendendola come meglio posso...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 14:10   #30199
Ezio62
Member

L'Avatar di Ezio62

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Arezzo
Quote:
in attacco io sto attento a non morire da pirla, i ticket sono pochi e perdere per 10 ticket è facile. Infatti giocare in attacco mi piace poco (sarò l'unico in Italia) perchè tanto si gioca ognuno per conto suo, non si fa niente tatticamente e si va a botta di culo per plantare (se non ci si organizza in TS praticamente è sempre così).
Invece in difesa mi diverto, faccio agguati, piazzo mine e c4 per le strade, abbatto tank e eli...e cerco di ammazzare qualunque cosa si muova, a costo di sparare anche a culo tra i cespugli per vedere se compare la X
A proposito di abbatere elicotteri
è un pò di tempo che volevo fare questa domanda ma mi vergognavo

dopo avere piazzato il tracciante come va fatto per agganciare il missile? (non ricordo come si chiama quello abbinato ai traccianti). I miei vanno sempre diritti, mentre vedo quelli degli altri che fanno mille piroette per seguire il bersaglio.

Grazie
Asus P5Q Deluxe - Q9550 + Thermalright Ultra 120 eXtreme - PoV 8800 GT 512 Mb - Enermax Modu82+ 625W - 2x2Gb 1066 Corsair Dominator 8500 C5DF - 2x SSD Samsung 860 QVO 1 T - 2x Samsung 320 G Sata2 321KJ - Stacker STC-01 <> Muletto: P4 2 Ghz - Gigabyte GA-8SR533P - 9800 Pro 128 Mb - Maxtor 6Y080L0 (80 GB, 7200 RPM, Ultra-ATA/133) - SONY DVD RW DW-U10A - 1 Gb DDR <> SyncMaster 930BF - Portatile: Acer AS5750G
Ezio62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2011, 14:13   #30200
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da Ezio62 Guarda i messaggi
A proposito di abbatere elicotteri
è un pò di tempo che volevo fare questa domanda ma mi vergognavo

dopo avere piazzato il tracciante come va fatto per agganciare il missile? (non ricordo come si chiama quello abbinato ai traccianti). I miei vanno sempre diritti, mentre vedo quelli degli altri che fanno mille piroette per seguire il bersaglio.

Grazie
piazzi il tracciante, prendi rpg o gustav e ti metti a mirare il bersaglio, noterai sul bersaglio un quadratino rosso "tratteggiato" dopo un pò vedrai che il quadratino rosso si inspessisce vicino ad esso appare la distanza dal bersaglio a questo punto ti basta sparare
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian