Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 22:28   #23801
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Chi mi sa dire qualcosa su Alice Madness Returns
Old 28-03-2011, 22:29   #23802
STEFANARDO
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
è uscito il 18 ottobre 2010

http://store.steampowered.com/app/24010/
STEFANARDO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:06   #23803
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
2 considerazioni

1°, giocando a MOH devo dire che c'è stata un momento, dove la gravosità della situazione è stata resa magnificamente, complice l'audio e alcune cose, dava davvero la sensazione della fine in arrivo davvero complimenti al team

2° batman è davvero bello, quella tipologia di giochi non mi gasa ma mi sta piacendo come medievil su psp bellissimo anche quel gioco, ci ho già giocato 3 ore ma sono volate
Old 28-03-2011, 23:16   #23804
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Chi mi sa dire qualcosa su Alice Madness Returns
[Vincent_Vega_Mode_On]Che vuoi sapere?[Vincent_Vega_Mode_Off]
http://www.youtube.com/watch?v=umek-ZXi9mY

Ultima modifica di Max_R : 28-03-2011 alle 23:22.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:18   #23805
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
1°, giocando a MOH devo dire che c'è stata un momento, dove la gravosità della situazione è stata resa magnificamente, complice l'audio e alcune cose, dava davvero la sensazione della fine in arrivo davvero complimenti al team
Uno dei giochi più "scriptati" della storia
Della serie se non passi ESATTAMENTE su quella micromattonella prevista dal gioco... tutti i compagni stanno lì a guardarti con aria ebete e non puoi andare avanti nella trama. Mi è anche capitato, nell'assalto ad un villaggio, di non uccidere nell'ordine consigliatomi e non c'è stato modo di proseguire... al che mi sono trovato a girare per la mappa cercando di "attivare" di nuovo la famosa micromattonella di cui sopra in modo che il compagno mi aprisse la porta (anni che abbiamo disimparato a farlo: guidiamo aerei, carri e quant'altro ma no, le porte no, troppo complicate ) ed io potessi proseguire.
Brrrr BRIVIDI.

Pensare che il capitolo precedente (airborne) , super soldati nazisti a parte, almeno brillava per la libertà con la quale potevi decidere di approcciare alle missioni, scegliendoti un punto di partenza. Una parvenza di strategia insomma.

Della serie: come copiare COD "perchè vende di più", farlo male e peggiorare nettamente.

Ultima modifica di iNovecento : 28-03-2011 alle 23:22.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 23:30   #23806
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Nimbus al 50% . qualcuno lo conosce ?

voi che avete Steam installato,potreste provare la Beta di Darkspore [free for all] e mi dite qualche cosa a riguardo ?
Old 28-03-2011, 23:33   #23807
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Della serie se non passi ESATTAMENTE su quella micromattonella prevista dal gioco... tutti i compagni stanno lì a guardarti con aria ebete e non puoi andare avanti nella trama. Mi è anche capitato, nell'assalto ad un villaggio, di non uccidere nell'ordine consigliatomi e non c'è stato modo di proseguire... al che mi sono trovato a girare per la mappa cercando di "attivare" di nuovo la famosa micromattonella di cui sopra in modo che il compagno mi aprisse la porta (anni che abbiamo disimparato a farlo: guidiamo aerei, carri e quant'altro ma no, le porte no, troppo complicate ) ed io potessi proseguire.
Brrrr BRIVIDI.

Pensare che il capitolo precedente (airborne) , super soldati nazisti a parte, almeno brillava per la libertà con la quale potevi decidere di approcciare alle missioni, scegliendoti un punto di partenza. Una parvenza di strategia insomma.

Della serie: come copiare COD "perchè vende di più", farlo male e peggiorare nettamente.
io gli ultimi li ho sdegnati alla grande, cosi come i "cod" moderni...In compenso allo spearhead c'avrò giocato nn so quante ore
Old 28-03-2011, 23:41   #23808
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Brrrr BRIVIDI.

uhm premesso che a me prima di poter giocare ha fatto una mega patch, potrebbero essere bug, ok scriptato, ma a volte faccio quello che mi pare, una volta ero li che facevo "foto" e loro hanno ucciso tutti i nemici nel frattempo XD

cmq non so io non lo sto trovando malvagio ma è possibile che sia stato migliorato prima che lo installassi, è vera la faccenda delle porte però credo che sia l'unico modo, metti uno poco pratico che rimane sempre indietro trova solo più cadaveri altrimenti
Old 28-03-2011, 23:54   #23809
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

posto doppio

Ultima modifica di iNovecento : 29-03-2011 alle 00:07.
iNovecento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 00:07   #23810
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
cmq non so io non lo sto trovando malvagio ma è possibile che sia stato migliorato prima che lo installassi, è vera la faccenda delle porte però credo che sia l'unico modo, metti uno poco pratico che rimane sempre indietro trova solo più cadaveri altrimenti
No beh, se ti prende la trama, una volta che prendi i ritmi scelti dai programmatori ed accetti quindi di lasciarti condurre per mano, ovvio possa divertire

Il mio era solo un piccolo sfogo ricordando quanta differenza ci sia tra gli fps bellici di una volta, meno grafica ma un minimo di libertà in più e quelli di oggi, tutti figli e figliastri dell'ultimo plasticoso cod
Old 29-03-2011, 00:12   #23811
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
ragazzi una domandina stupida, ma gli screenshot funzionano anche con giochi non steam, nel senso associati al client ma non presi da steam?
Old 29-03-2011, 00:20   #23812
cadmoz
Senior Member

L'Avatar di cadmoz

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
ragazzi una domandina stupida, ma gli screenshot funzionano anche con giochi non steam, nel senso associati al client ma non presi da steam?
Si, con certezza. Ho fatto degli screenshot su Dead Space 2 e Stalker che ho preso scatolati. Nessun problema!
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 00:22   #23813
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
si ho appena provato e funziona
Old 29-03-2011, 00:23   #23814
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz Guarda i messaggi
Si, con certezza. Ho fatto degli screenshot su Dead Space 2 e Stalker che ho preso scatolati. Nessun problema!
grazie mille gentilissimo.
Old 29-03-2011, 00:25   #23815
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Nimbus al 50% . qualcuno lo conosce ?

voi che avete Steam installato,potreste provare la Beta di Darkspore [free for all] e mi dite qualche cosa a riguardo ?
è carino come passatempo, ma speravo almeno in un 75%. Attendi Pasqua, secondo me lo ritroveremo in un Indie pack a 5 euro
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 00:35   #23816
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
No beh, se ti prende la trama, una volta che prendi i ritmi scelti dai programmatori ed accetti quindi di lasciarti condurre per mano, ovvio possa divertire

Il mio era solo un piccolo sfogo ricordando quanta differenza ci sia tra gli fps bellici di una volta, meno grafica ma un minimo di libertà in più e quelli di oggi, tutti figli e figliastri dell'ultimo plasticoso cod
beh va di moda, però trovo che oggi rispetto al passato la storia è più chiara

ricordo di aver giocato dei giochi del genere all'epoca, il primo medal of honor, soldier of fortune 2 o qualcosa del genere che ho ancora da qualche parte

sarà stata l'eta, che ero piccolo, ma in effetti in generale ero più li tanto per sparare piuttosto che a seguire una storia però boh

a me in linea generale questi ultimi fps di guerra piacciono, apparte cod, ma più che altro per l'inflazione del titolo
Old 29-03-2011, 00:49   #23817
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Darkspore

DARKSPORE
http://store.steampowered.com/app/99890/

Promettente ed originale Hack'n'slash.
Preorder (50 euro, caro!), paghi 3 prendi 4 e free beta disponibile (fino al primo aprile)!
Old 29-03-2011, 09:55   #23818
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Allora apri una volta IE e controlla se e' installato flash, steam utilizza parti di IE

*ops.. non avevo aggiornato la pagina e ho risposto a un post orrendamente vecchio (di ieri) pensando di scrivere subito sotto... ignoratemi
PaoPaolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2011, 10:01   #23819
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Allora apri una volta IE e controlla se e' installato flash, steam utilizza parti di IE

*ops.. non avevo aggiornato la pagina e ho risposto a un post orrendamente vecchio (di ieri) pensando di scrivere subito sotto... ignoratemi
Steam nuovo è passato a webkit
Old 29-03-2011, 10:17   #23820
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
tra le news leggo
Quote:
Tom Clancy's Splinter Cell Conviction™, Deluxe Edition and Insurgency Pack DLC are now available on the Mac!
di solito quando succede questo, mettono il gioco in offerta, giusto? perché invece con SCC no?

Quote:
in download

Ultima modifica di ThePonz : 29-03-2011 alle 10:20.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Thales Alenia Space: siglati i contratti...
La NATO si affida a Google Cloud per il ...
Blue Origin ha mostrato il lander lunare...
AMD comunica gli aumenti di prezzo delle...
Leapmotor smepre più aggressiva: ...
PLD Space annuncia i progressi del razzo...
Il record indesiderato che la nuova Fiat...
Una nave a fusione nucleare entro il 203...
OnePlus 15 R, Pad Go 2 e Watch Lite: tut...
Monitor gaming QHD a meno di 110 euro: p...
Primo contatto con nuova Jeep Compass el...
Black Friday HP: due stampanti multifunz...
OPPO ColorOS 16: tutte le novità ...
Black Friday JBL con sconti fino al 60%....
Cervello umano completamente sintetico: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian