Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2011, 01:28   #1241
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
no ma bello, io aggiungo la gente e non mi appaiono in lista amici, però nel frattempo crysis 2 è diventato un gioco freeware e la gente ci gioca gratis.
Mai visti in un gioco bug così impressionanti...voto x la varietà di bugs 9.5
In patch we hope.
nick in game: AngeloSguanci

Ultima modifica di angel777 : 28-03-2011 alle 01:30. Motivo: nick
angel777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 01:28   #1242
aaronne
Senior Member

L'Avatar di aaronne

Iscritto dal: May 2008
Città: castelli Romani
A che serve l'icona del messaggio nel multi di fianco il nr. amici?
E come si usa?
aaronne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 01:28   #1243
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da asabbia Guarda i messaggi
vivi nelle nuvole, il resto del post non l'ho letto neanche
Dimmi quale casa produttrice è fallita per la pirateria e parlo a livello economico.Che dei giochi vengano rovinati dai pirati è un altro discorso.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 01:32   #1244
jerry-italia
Member

L'Avatar di jerry-italia

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
le patch su pc sono sempre esistite (è su console che i giochi dovevano uscire perfetti o erano mazzi), i giochi buggati pure, soprattutto se li si compra al day one..la differenza è che prima uscivano esclusive che facevano piangere la fascia alta e ci si lamentava, oggi escono multipiattaforma che ogni anno fanno giusto quegli fps in meno per convincerti a cambiare scheda e ci si lamenta uguale..
su pc è inutile lamentarsi, giusto per dirti mi si è guastato il razer e per curiosità ho fatto un giro in svariati negozi che vendevano materiale informatico/ludico, inutile dire che non si trova un mouse da gaming manco a pagarlo-.- in compenso trovi i controller console più strani. oltretutto non esistono negozi che vendano pc da gaming a meno che non vai proprio nel negozio particolare che magari preassembla certe config particolari. il gaming su pc non può più permettersi di andare avanti cosi, troppo di nicchia per pretendere che vengano accontentati i clienti.
hai ragione i negozi sono un fallimento.Nn ci dimentichiamo che gli FPS sono nati su pc e nn su console,almeno che abbiano un minimo di rispetto.Di nicchia nn direi.Le community piu' grandi sono dei giochi per pc e i veri hardcore gamer degli fps giocano su pc che poi le console vendano tanto e sono macchine per fare soldi è un altro paio di maniche.Prendi come esempio bc2 è normale secondo te che la somma del peso di tutte le patch sia maggiore del gioco stesso?

Ultima modifica di jerry-italia : 28-03-2011 alle 01:39.
jerry-italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 02:16   #1245
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Guarda, te lo dico spassionatamente. Non e' solo una mia impressione tanto per cominiciare e altri hanno notato lo stesso tuo tipo di comportamento ma ti faccio inoltre notare che da quando e' aperto il topic di Cryisis2 (e tu sei stato il primo in assoluto ad avere il gioco se non sbaglio) sei stato assente per tutto il tempo e gli unici screenshot da te pubblicati sono quelli delle tue classifiche. Zero commenti sulla grafica o sul gameplay, specialmente quando eravamo in tanti a chiederti le prime impressioni dal momento che c'era gente che non se la sentiva di azzardare un acquisto. Non mi sembra ti sia fermato a postare..al contrario quando c'e' da vantarsi su quanto si e' forti a killare sei il primo della lista.

Dopo 10 ore dall'uscita avevi gia' concluso il single player e ne avevi trascorse altrettante nel multy. Non si e' capito se ti e' piaciuto, se l'hai trovato lungo, corto, bello, che ne pensi dei bug..niente.
Una persona normale deduce che di Crysis2 non te ne freghi niente se non di ammazzare tutti come fossi un macinico da caffe'!

Tutt'ora non credo ti accorga di quanto sia sbagliato il tuo modo di usare questo thread. La mia non vuole essere altro di un suggerimento.

I tuoi modi non mi piacciano cmq...poi ognuno fa quello che gli pare.

A testimonianza di quanto detto. Se non l'hai capito era un elogio al tuo operato. Non e' forse questo che cerchi?

Io ti ho aggiunto ieri ma sei sempre OFFLINE!
Allora senza fare polemiche se rileggi i post appena preso il gioco avevo postato degli screen e dei miei pareri sul gioco ma il Mod. con segnalazione di qualcuno ,ha scritto che non potevo mandare nulla prima della uscita ufficiale ...
Invece di elogiarmi la mia perspicacia a contattare in Germania per averlo in anteprima anche per alimentare il Forum voi mi si e' voluto tappare la bocca .
Secondo ho scritto poco perche' delle rece ce ne sono una marea e seguendo il forum ho letto che ce' a chi piace molto e chi lo considera una ciofeca...
Io ho finito il single in poche ore e mi e' piaciuto..anche se con carenze grafiche pesanti ma aspetto la patch per rigiocarlo.. e giudicarlo
Per il multy ho letto le vostre lamentele perche' non riuscivate ad entrare nei server e vi ho detto come ovviare usando partita rapida..(non ci riuscivi neanche tu).. scrivendo anche di bug rilevati...
Quindi mi sembra di aver partecipato se poi posto gli screen dei risultati in multy come ti ripeto non vedo cosa ci sia di male ..
Ti rimando il link dei miei screen del single poi vediamo cosa dici forse e' meglio che prima di parlare leggi bene..
Non solo ho anche uppato altri screen ma questo forse ti e' sfuggito...oppure no
Mi pare che tu non ti sia filato per nulla ne gli screen ne quello che dicevo del gioco non hai mai chiesto nulla ...ma per favore
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...92328&page=637

Ultima modifica di maxmix65 : 28-03-2011 alle 02:30.
maxmix65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 02:24   #1246
devilcry
Senior Member

L'Avatar di devilcry

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Somaglia (LO)
Quote:
Originariamente inviato da maxmix65 Guarda i messaggi
Raggiunto rank 50..
Purtroppo e' pieno di cheater sia per level hack che per kill hack infatti sono tutti quelli sopra a me che noobbb
Comunque io mi considero ancora il primo poi degli altri me ne frego
Te ti stai uccidendo a sto gioco
Oggi pomeriggio ho giocato con te (greyfox981)e devo dire che te la cavi piuttosto bene a parte un'uccisione che mi hai fatto in skyline che non so perchè il mio soldier non sparava più e per poco non spaccavo il mouse a furia di premere il tasto sinistro
Cmq aspetto pure io con ansia ste Dx11 giusto per il piacere di sfruttare la mia macchina bellica
LianLi Dynamic Evo - Asus Rog Thor 1200W Platinum 3 - Amd 9800X3D - EK Nucleus 360 - Asus Rog Crosshair Hero X670E - 64gb DDR5 Gskill 6000 C30- Asus TUF RTX5090 OC - M2 Samsung 980 pro 1TB - M2 Samsung 990 pro 2TB - M2 Samsung 970 500GB - SMSL Do400 - Beyerdynamic DT1990 pro- monitor Alienware QD-OLED AW2725DF 360Hz - Wooting 80HE - Razer Deathadder V4 Pro ID Steam-Origin: Greyfox981
devilcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 02:28   #1247
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Originariamente inviato da devilcry Guarda i messaggi
Te ti stai uccidendo a sto gioco
Oggi pomeriggio ho giocato con te (greyfox981)e devo dire che te la cavi piuttosto bene a parte un'uccisione che mi hai fatto in skyline che non so perchè il mio soldier non sparava più e per poco non spaccavo il mouse a furia di premere il tasto sinistro
Cmq aspetto pure io con ansia ste Dx11 giusto per il piacere di sfruttare la mia macchina bellica
Si anche a me a volte si blocca l'arma e' sicuramente un bug praticamente non spara piu'...
Dai replay si vede che si ricarica sempre l'arma potrebbe essere un bug...
Comunque gioco per divertirmi si vince e si perde ..
Altro bug in caso di bombardamento si crea un lag pazzesco e si bloccano i giocatori...spero che si risolva con questa patch e non si appesantisca il gioco online..
Altra cosa a volte il ping si alza a dismisura e poi si riabbassa ...
Old 28-03-2011, 02:30   #1248
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Qualche screen Gli alieni mi piacciono molto...sono più combattivi dei soldati e più veloci...ero su un piano rialzato tipo impalcatura e l'alieno per raggiungermi si arrampicava e saltava da un tubo all'altro...molto bello devo essere sincero

Ultima modifica di k0rn2012 : 28-03-2011 alle 02:36.
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 02:31   #1249
devilcry
Senior Member

L'Avatar di devilcry

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Somaglia (LO)
Quote:
Si anche a me a volte si blocca l'arma e' sicuramente un bug praticamente non spara piu'...
Dai replay si vede che si ricarica sempre l'arma potrebbe essere un bug...
Comunque gioco per divertirmi si vince e si perde ..
Altro bug in caso di bombardamento si crea un lag pazzesco e si bloccano i giocatori...spero che si risolva con questa patch e non si appesantisca il gioco online..
Sempre se è vero che la rilasciano........ Sai ormai ho imparato a fidarmi poco.. Dicono domani cioè oggi... speriamo bene anche perchè non sto giocando al single per godermi appieno tutto. Lo so che è una cavolata ma ho ste fisse mentali che se devo giocare ad un gioco me lo devo godere al 100% delle sue capacità..
LianLi Dynamic Evo - Asus Rog Thor 1200W Platinum 3 - Amd 9800X3D - EK Nucleus 360 - Asus Rog Crosshair Hero X670E - 64gb DDR5 Gskill 6000 C30- Asus TUF RTX5090 OC - M2 Samsung 980 pro 1TB - M2 Samsung 990 pro 2TB - M2 Samsung 970 500GB - SMSL Do400 - Beyerdynamic DT1990 pro- monitor Alienware QD-OLED AW2725DF 360Hz - Wooting 80HE - Razer Deathadder V4 Pro ID Steam-Origin: Greyfox981
devilcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 02:42   #1250
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Quote:
Sempre se è vero che la rilasciano........ Sai ormai ho imparato a fidarmi poco.. Dicono domani cioè oggi... speriamo bene anche perchè non sto giocando al single per godermi appieno tutto. Lo so che è una cavolata ma ho ste fisse mentali che se devo giocare ad un gioco me lo devo godere al 100% delle sue capacità..
E hai ragione..
Old 28-03-2011, 06:42   #1251
ertruffa
Senior Member

L'Avatar di ertruffa

Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Quote:
Quote:
E hai ragione..
quoto,anche se aspettare era difficile,io sono gia' a buon punto col sp,ma se rilasciano la patch,lo ricomincio volentieri,i primi due fra mod varie li avro' rigiocati 10 volte
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 07:53   #1252
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da daviderules Guarda i messaggi
no, il vero crimine è dare i soldi a ea per qusto aborto iper buggato... erano così presi dalla versione console che si son dimenticati di testare la versione pc...
cioè ma dico la demo da cui sono emersi una marea di bug a cosa è servita?
ripeto, Scaricatelo, che comprare un gioco così è un crimine.
(Io purtroppo i miei 28€ li ho gia spesi...)
No: se il gioco è brutto, non si compra e non si scarica, per non dare ai produttori la scusa della pirateria per le cattive vendite.
Naturalmente fanno tre giorni per incitamento alla pirateria.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 07:56   #1253
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Che marea di cazzate.
Ma non è questo il modo di rivolgersi agli altri utenti.
Ammonito.
Old 28-03-2011, 07:58   #1254
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
davidrules, se lo pirati sei un cane, parlo in generale. Pensi che sia una versione vergognosa?Ci giochi su console o non la scarichi, ma che discorso è?
Quello che fa daviderules non ti autorizza in nessun caso ad insultarlo.
Pensaci, questi tre giorni.
Old 28-03-2011, 08:01   #1255
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Quote:
Originariamente inviato da EmmeP Guarda i messaggi
come non quotarti.. putroppo i forum servono soltanto a gettare veleno.. è un punto di sfogo per persone inutili che non hanno meglio da fare nella vita che rompere l'anima
E gettare veleno sembra essere anche lo scopo del tuo post.
Sospeso tre giorni per flame.
Old 28-03-2011, 08:06   #1256
scappo1983
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
luci a lampeggio....

mah ... allora in full hd con le impostazioni su extream mantengo i 40 fps , ma il problema sono le luci , continuano a lampeggiare ,
ho un crossfireX di 6850 con i catalyst 11.2 , il lampeggio non è luce accesa , luce spenta ma si alza e abbassa la luminosità in continuazione...
Old 28-03-2011, 08:24   #1257
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
stasera riproverò ad entrare nel multy, sperando che si ricordi la key che inserisco...anche a voi se la scorda e ogni volta la reinserite? o avete trovato una soluzione?

il single player neanche lo considero, se non per fare un po di praatica visto che con questi nuovi comandi ancora non mi riesco a "muovere" liberamente, e mai ci riuscirò ad esserlo come ai livelli di crysis..

Quote:
Originariamente inviato da Albi80 Guarda i messaggi
Scusate raga . Ho comprato codesto gioco su EA dowload manager . Non l'ho avevo mai usato in precedenza e da niubbo alle prime armi mi creo l account , mi locco , inserisco il codice e lo riscatto .
E fin qua tutto bene . Il problema mi si presenta però quando è ora di scaricarlo . Cioè scarico tutti gli otto e passa giga , ed al termine non mi installa il gioco , ed anzi continua a scaricare imperterrito ben oltri gli 8 giga indicati . Ho provato 3 volte a riscaricarlo ma si ripresenta il problema . Qualche consiglio ? O prendo a pugni la EA?
lascialo scaricare, prima o poi te lo installa
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2011, 08:29   #1258
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
stasera riproverò ad entrare nel multy, sperando che si ricordi la key che inserisco...anche a voi se la scorda e ogni volta la reinserite? o avete trovato una soluzione?

il single player neanche lo considero, se non per fare un po di praatica visto che con questi nuovi comandi ancora non mi riesco a "muovere" liberamente, e mai ci riuscirò ad esserlo come ai livelli di crysis..

lascialo scaricare, prima o poi te lo installa
La soluzione per la key è questa..

1 - Entra in multiplayer e inserisci la key
2 - Non etrare in partite ma torna indietro al single player
3 - Torna in multiplayer e rimetti la tua key
4 - Ora il gioco non te le chiederà più
Old 28-03-2011, 09:12   #1259
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
no ma bello, io aggiungo la gente e non mi appaiono in lista amici, però nel frattempo crysis 2 è diventato un gioco freeware e la gente ci gioca gratis.
Epic post!
Old 28-03-2011, 09:20   #1260
belva7121
Senior Member

L'Avatar di belva7121

Iscritto dal: Mar 2006
Buongiorno ragazzi , ho un piccolo problemi con il multi, il seriale ora mi rimane , ma non si collega, mi dice che non c'è conessione , invece c'è , vi sto scrivendo ora dal pc.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere?

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Stripe valuta il colpo del secolo: nel m...
Dreame L40 Ultra AE a 499€ ma anche L10s...
Luca Ward ha brevettato la propria voce,...
Portatile Lenovo con Intel Core Ultra 9 ...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian