|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1401 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve a tutti, sarei intenzionato ad acquistare un modem TD-W8960N. Siccome ho avuto diversi problemi di blocchi di connessione col mio vecchio netgear (probabilmente dovuti a troppe connessioni gestite contemporaneamente e risolvibili con riavvii del router) mi chiedevo se con il tp-link riuscivo a risolvere il problema.
Grazie
|
|
|
#1402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Vai tranquillo.
|
|
|
|
#1403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Premetto che non l'ho mai provato, ma per soli 10€ in più forse ne vale la pena
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#1404 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con un chipset Broadcom 6358 CPU@300Mhz Quindi è capace di gestire un grosso numero di connessioni, senza molti problemi. Se era quello il tuo problema, lo risolverai
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
|
#1405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma immagino che è come se tu simulassi dei disturbi sulla linea che modificano lo spettro del tuo segnale. Secondo me si abbassa la portante che agganci. Fai una prova e tienici informati
|
|
|
|
|
|
#1406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1407 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Sicilia
|
Quote:
Allertata la telecom hanno provveduto a fare dei lavori ma il problema rimane fino ad oggi,adesso visto che loro non possono farci nulla ho appunto deciso di inserirli,spero che si risolva in questa maniera perchè l'unico che andava stabilmente era il loro impresa mentre tutti gli altri che ho provato netG-asus-dLink facevano lo stesso difetto,se il problema stà nell'inserimento delle credenziali giuste e loro continuano a non trovare soluzione l'unica è il cambio del gestore
|
|
|
|
#1408 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
Idea cretina? edit: comunque si eliminerebbero quei toni che generano errori?
|
|
|
|
|
#1409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per problemi di attenuazione sullo spettro. Se invece ti riferisci ai toni bassi, dovrebbe esserci un gap tra la parte fonia (lo spettro iniziale) e quella adsl. Forse se elimini i toni che danno errori puoi migliorare un pò, sarebbe da provare.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di 1onexx : 18-03-2011 alle 19:13. |
|
|
|
|
|
|
#1410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Tanto c'è il bitswap, se il SNR su un tono cala, tutti o parte di quei bit di quel tono vengono allocati su un altro tono.
|
|
|
|
|
|
#1411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno diceva che funzionava solo con G.DMT, ma non ne sono sicuro In effetti è abilitato di default.
|
|
|
|
|
|
#1412 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MILANO
|
Ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso per non aver letto le 70 pagine della discussione
ho un problema, ho una linea infostrada è ho deciso di acquistare questo modem per connettere in wifi anche netbook, cell ecc.... tuttavia pur se Win7 me lo riconosce e si connette subito a Internet, non riesco entrare nella homepage del router (192.168.1.1) in quanto mi continua a chiedere user e pass (admin/admin), devo configurare qualcosa in particolare? Grazie |
|
|
|
|
|
#1413 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
Quote:
pass password ciao |
|
|
|
|
|
|
#1414 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MILANO
|
Dopo un pò di tentativi sono riuscito a configurarlo staccando il cavo internet, se rimaneva collegato, Win7 lo autoconfigurava e non riuscivo ad accedere... ora invece funziona perfettamente.
|
|
|
|
|
|
#1415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Thanks
|
|
|
|
#1416 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se solo in WLAN potrebbe essere un'interferenza su quel canale. Se lo fa anche in LAN potrebbe essere ad es. l'antivirus o il firewall sul pc, ... Hai provato con un altro PC ?
|
|
|
|
|
|
#1417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera l'ho settato con nik e pass classiche e impostato in PPPoE e non si è staccato,aspetto ancora un pò dopo riparto alla carica telefonando.
Trattative a buon fine con: astroimager Feedback su molteplici mercatini, mandate un PM se avete qualche dubbio. Ultima modifica di Krime07 : 20-03-2011 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#1418 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Da cosa è giustificato il prezzo superiore del netgear 2200 rispetto a questo tp link? Ho visto che hanno le stesse caratteristiche hardware, ma il tp link ha le antenne cambiabili mentre il netgear no.... L'unica cosa in più del netgear è la possibilità di poter installare custom firmware..
|
|
|
|
|
|
#1419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
Le antenne del Netgear sono sostituibili, ma bisogna aprirlo per farlo. |
|
|
|
|
|
|
#1420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
edit: un'altra cosa, io quando guardo nei computerini in basso a destra leggo velocità: 100Mbps. Vuol dire che la mia scheda di rete è 100Mbps, sarebbe quindi inutile comprare un router con porta gigabit vero? Questa gigabit serve solo nel trasferimento file tra pc e non c'entra nulla con la velocità dell'adsl vero? Ultima modifica di Slash82 : 21-03-2011 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.